anche adesso sono impicciata, mi sono aggiornata, poi ripasso per rispondervi

Buona cena

Messaggio da Tizjana » 10 apr 2008, 19:43
Messaggio da proferina » 10 apr 2008, 19:48
Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 19:53
Messaggio da proferina » 10 apr 2008, 20:05
si devo tornare anche dal gastroenterologo,conta che la mia pediatra è stata assistente del primario di Pescara che è gastroenterologo,quindi ha molta esperienza nel settore,quindi mi fido molto del suo giudizio,infatti sentirò il dottore,ma poi chiederò consiglio a leiVERICA ha scritto:ma il gastroenterologo non ti ha detto di tornare da lui con gli esami fatti?
la mia ped non mi darebbe niente se prima non l'ha detto il gastroenterologo!!
Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 20:17
BENE!proferina ha scritto:si devo tornare anche dal gastroenterologo,conta che la mia pediatra è stata assistente del primario di Pescara che è gastroenterologo,quindi ha molta esperienza nel settore,quindi mi fido molto del suo giudizio,infatti sentirò il dottore,ma poi chiederò consiglio a leiVERICA ha scritto:ma il gastroenterologo non ti ha detto di tornare da lui con gli esami fatti?
la mia ped non mi darebbe niente se prima non l'ha detto il gastroenterologo!!
Messaggio da valemilla » 10 apr 2008, 20:23
SiVERICA ha scritto:MA VOI SIETE STANCHE MORTE COME LO SONO IO?
Messaggio da valemilla » 10 apr 2008, 20:25
Messaggio da Tizjana » 10 apr 2008, 22:21
Messaggio da Tizjana » 11 apr 2008, 0:41
Messaggio da lillipink » 11 apr 2008, 7:07
Messaggio da Tizjana » 11 apr 2008, 7:11
Messaggio da lillipink » 11 apr 2008, 7:25
Messaggio da Tizjana » 11 apr 2008, 7:29
Messaggio da lillipink » 11 apr 2008, 7:34
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:01
Non è possibile ragazze! Se avete di queste paure basta tenere la testa fuori! Se andate qui trovate i vari modi per metterli e capirete meglioDM ha scritto:Sara, avevo pensato anche io alla fascia, soprattutto perchè Riccardo è molto cozza, ma ho il terrore come Tizi di soffocarlo...
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:02
Sì e stanotte Ida mi ha svegliato ogni ora o quasi a partire dall'una e mezza perchè si agitava. Quindi IO sveglia e LEI a dormire o poppareVERICA ha scritto:MA VOI SIETE STANCHE MORTE COME LO SONO IO?
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:09
Fantastici i pavimenti e stupendi i vestitiTizjana ha scritto:Questo è il sito della bioedilizia di cui vi parlavo stamattina:
http://www.anticheterme.it/default.asp? ... +benessere
Questo non c'entra nienta ma solo:
http://www.gap.com/browse/category.do?c ... ink=860696
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:10
Nooooooooooooo! Povera cucciola e povera mamy!lillipink ha scritto:Ciao ragazze purtroppo le cose vanno male, stanotte febbre fino a 38,6°. La festa è sicuramente rinviata, la cerimonia religiosa non so perchè poi slitterebbe tutto a maggio. Se il tempo non dovesse essere brutto e lei non dovesse avere febbre, si potrebbe ipotizzare di fare cmq la cerimonia religiosa domani e rinviare la festa a sabato prossimo. Tizy ti chiamo appena c'è qualcosa di più definito
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:11
lillipink ha scritto:Si Tizy è scesa, ma che difficoltà a dargliela, chiude la bocca e se la forzo butta tutto fuori
Fuori fa 20°, se domani non fa freddo non mi sentirei una madre snaturata a portarla in Chiesa...speriamo che i miei non inizino a rompere le balls come al solito
Stasera devo andare in Chiesa con le testimoni, la catechista è una conoscente ed è una persona gentile, tenterò anche la strada di provare a chiedere se in via eccezionale si può fissare un Battesimo privato sabato prossimo, ma ci sono i matrimoni, quindi chissà
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 8:12