oggi ho latitato prchè stamani è venuta mia madre, oggi pomeriggio sono andata dal dentista, e stasera ero e sono ancora sola con "quello li" perchè akane marito sta a una cena con i suoi genitori.
Quello li' non vuole proprio dormire, ha dormito 30 minuti dalla 21.45 alle 22.15, ha iniziato a piangere, ho temporeggiato giocando e cambiandogli il pannolino fino alle 22.40 e gli ho fatto il biberon. 160 ml! riposino e poi altri 40 ml! di solito dopo 120 ml già si abiocca, stavolta nemmeno dopo 200!!!

Mi sa che io e mia madre lo facciamo giocare troppo e arriva a sera troppo eccitato. Ora pare si sia appisolato nell'ovetto, dopo devo portarlo su in camera, speriamo non si svegli!
babs flavio mi rigurgita sempre a volte vomita propria anche dopo molto meno (infatti voglio cambiare pediatra perchè sospetto reflusso)
Flavio a volte rigurgita proprio acqua, gli esce di continuo pare una fontanella
e a volte pure dal naso
