GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da akane » 10 apr 2008, 23:44

sera amiche
oggi ho latitato prchè stamani è venuta mia madre, oggi pomeriggio sono andata dal dentista, e stasera ero e sono ancora sola con "quello li" perchè akane marito sta a una cena con i suoi genitori.
Quello li' non vuole proprio dormire, ha dormito 30 minuti dalla 21.45 alle 22.15, ha iniziato a piangere, ho temporeggiato giocando e cambiandogli il pannolino fino alle 22.40 e gli ho fatto il biberon. 160 ml! riposino e poi altri 40 ml! di solito dopo 120 ml già si abiocca, stavolta nemmeno dopo 200!!! :urka
Mi sa che io e mia madre lo facciamo giocare troppo e arriva a sera troppo eccitato. Ora pare si sia appisolato nell'ovetto, dopo devo portarlo su in camera, speriamo non si svegli!
babs flavio mi rigurgita sempre a volte vomita propria anche dopo molto meno (infatti voglio cambiare pediatra perchè sospetto reflusso)
Flavio a volte rigurgita proprio acqua, gli esce di continuo pare una fontanella
e a volte pure dal naso :che_dici infatti dopo mangiato lo tengo almeno una ventina di minuti in braccio tipo in piedi e una mezz'oretta nell'ovetto seduto prima di metterlo a dormire.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 23:51

ciao Akane e Chicca :bacio
la nanetta è finalmente crollata da sole mentre guardava un cartone l'ho sentita russare e mi sono accorta che finalmente si era addormentata :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 apr 2008, 23:52

buonanotte fanciulle!!!!

ohii ma Fed non è passata :domanda :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 apr 2008, 23:52

raffa71, dimmi un po' ma quand sono un po' piu' grandi diventa un po' piu' facile capirli? :domanda :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 apr 2008, 23:55

vabbè preparo il termos per domani mattina per la poppata della 6.30 il biberon e poi se riesco prima di andare a letto ripasso

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 apr 2008, 23:56

ecchila...se vede..ce sta..sta per apparire..
ed ho notato anche un qualcuno di verde vestito in giro per il forum..

akane.. secondo me fai bene a farlo vedere da un'altra pediatra.. :incrocini

raffa :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 apr 2008, 23:57

Eccomiii!

Stasera tardi, ma so' giustificata... infatti il nano si e' mangiato ben 40 grammi di pappa (cioe' quasi il doppio del solito, e dire che gliene avevo data anche a pranzo, eh?) quindi si e' fatto un tetta-dessert dopo una mezz'oretta mentre guardavo Scrubs e udite udite, me s'e' abbioccato e non s'e' piu' svegliato :-D Alle 20.30? Cosa mai vista in questa casa :-D

Quindi ho potuto cenare in pace con il maritozzo, divanizzarmi un po' e (a-ri-udite udite!!) leggere 2, dico ben 2 capitoli del libro che devo recensire per fine mese :hi hi hi hi Insomma, stavo a lavora' :che_dici

Ale, secondo me lo svezzamento va molto meglio di quando avevamo iniziato un mesetto fa, anche se ovviamente ancora prende modiche quantita', ma mangia sempre, con sempre maggiore gusto e beve 'na ciofra :ok La frutta, ma anche la verdura vedo che comincia a piacergli di piu'. Domani mi sa che scongelo il coniglio che gli avevo gia' suddiviso in belle porzioncine da 30g l'una e provo a vedere che effetto gli fa (mista alle verdure preparate oggi, ovvio :che_dici )

Non ho ancora fatto in tempo a dire al socio di Villa Torlonia sabato, ma visto che a noi non ci e' distantissima, secondo me se po' fa'... speriamo :-D

Vi do' la buonanotte...

Akane, mi dispiace per Flavietto, ma quanti rigurgiti ti fa Flavio al giorno? Milo ha rigurgitato fino a un paio di mesi fa praticamente dopo ogni poppata, quando sono piccoli piccoli e' piuttosto normale, pero' non saprei, viste le quantita'... hai provato a leggere nel post apposito dell'RGE? Io rimango :incrocini

Nana, il gine venezuelano... :ahah ma li trovi tutti tu??? Poi mi devi spiegare di che zona sei, perche' "Sardegna" e' troooppo vago :prrrr

Vabbe', visto che mi sa che sono sola buonanotte...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 apr 2008, 23:57

akane..avoya che li capisci.. si faranno capire loro anche con un semplice gesto..e manca poco.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 apr 2008, 23:59

A Chicche'! Spiona :prrrr

Raffa, mi spiace che non ti sono riuscita a salutare quindi buongiorno :bacio

Akane, guarda io Milo faccio fatica ancora adesso a capirlo certe volte, ma devo dire che fa progressi davvero giornalieri... per esempio, sono 2 giorni che prova a bere da solo dal bicchiere (nel senso, tenendolo con le sue manine)... e' di un tenero :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:00

e daje pure fede sabatooooooooo!!!!! mamma come so feliceeee!!!
so contenta che milo si sta piano piano mangiando le pappe.. :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2008, 0:07

fed rigurgita ad ogni poppata ma anche dopo un paio d'ore e l'acquetta sempre, è un continuo
or vado a nanna notteeeeeeeeeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:09

akane..anche reby i primi mesi rigurgitava dopo ogni tettata/biberon.. non moltissimo, ma ad ogni poppata.. e l'esorcista l'ha fatto 5/6 volte..
per l'acquetta non saprei proprio..
dolce notte :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:14

Ao', siete tutte allettate... mi sa che vado pure io, che domattina so' dolori... questo se tiene i suoi ritmi mi si sveglia alle 5 :x:

Notte :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:16

tutte allettate?! davvero!?!??! :fischia
ora mi sa che sei già andata... dolce notte anche a te fede! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:21

No, io sto ancora qua :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:25

il nano ancora ronfa!?!? ma che gli hai fatto stasera che è crollato cosi presto!? :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:31

Chicca, non so... forse e' la digestione della pappa :ahaha

Oppure il fatto che ha giocato tanto e ha dormito poco (anche se una pennica di un'ora tra le 6 e le 7 se l'era comunque fatta :fischia ).

Fatto sta che ronfa. Si era svegliato intorno alle 11.15, gli ho dato la tetta quasi non ha aperto gli occhi, ha poppato in dormiveglia (cosa che capita puntualmente, ma dalle 5 del mattino fino alla sveglia completa, ormai)...

Mah!
io spero comunque che continui a lungo :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:33

ma si dai... si sarà stancato cosi tanto che ti farà tutta una filata.. :incrocini

reby invece stanotte s'è scambiata di ruolo con milo..s'è addomrnetata or ora.. :urka MAI successo!! manco quando aveva 4 mesi...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:35

Ti capisco... ma domani va al nido? O la tieni ancora a casa?

Perche' senno' magari recupera la mattina :ok :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 0:40

domani la tengo a casa.. ma cmq domani la faccio uscire un po sennò me diventa stupida pure lei.. sono millemila giorni che sta a casa porella.. magari una capatina al parco all'ora di pranzo che fa caldo..tocca vedere come sarà il tempo..piu che altro ho paura per il vento.. domenica siamo andati con kiretta li a bimbinfiera e tirava un vento che a momenti ce se porta via.. credo le sia venuto un colpo anche per quello... cmq io ro convinta avesse tagliato il dente..se lo tocco si sente la puntina, ma ancora non si vede... :che_dici è che per vederle i denti ed aprirle la bocca so chezzi.. co sti dentini che si ritrova me cionca le dita ogni volta e poi non le piace farsi mettere le mani in bocca..
che dorme durante il giorno è appurato.. è un ghiro sta ragazzina..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”