:ahah :ahah :ahahchiaraG ha scritto:ai tempi di michele piccolo viaggiavo con 883, eros ramazzotti e zucchero.
sempre loro a turno, infatti michele a sei anni cantava a scuarciagola "siamo teste di c.....",
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
musica fissa in macchina
- gio75
- Master~GolGirl®

Re: musica fissa in macchina
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- roxa
- Master~GolGirl®

mattina presto rigorosamente radio globo...
poi a rotazione il mio Renato gli evanescence il cd della pausini del concerto dello scorso anno e disco music per scaricare lo stress..... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- principessadiana
- Active~GolGirl®

sempre e solo canzoni dello zecchino....

topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- val69
- Expert~GolGirl®

ultimamente ascolto a ripetizione ADELE, voce grandiosa
ANTONACCI mio amor
JOVANOTTI ultimo cd è da brividi
ANTONACCI mio amor
JOVANOTTI ultimo cd è da brividi
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Dunque, in macchina ascolto i Cd di Vasco, vecchi Litfiba, vecchi Metallica, Vitalj Kuprj, Police, Pink Floyd, all'ora di pranzo quando torno a casa dall'ufficio sento Viva Radiodue con Fiorello e Baldini, ancora non mi sono fatta corrompere da Davide con le canzoncine per lui, è troppo piccolo ancora
Però se sono in macchina con lui tendo a tenere la radio perchè a me la mia musica piace sentirla come si deve, a volume un po' alto 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- noemy
- Original~GolGirl®

Io in macchina ascolto cd anni 80 (quasi tutta la collezione one shot), mi rilassa e mi fa ripensare ai bei vecchi tempi 
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- witch
- Bronze~GolGirl®

Vasco, Vasco, Vasco....
ora ovviamente con l'ultimo cd, prima con un mega cd con tutta la discografia in mp3 cho ovviamente io e Matteo cantiamo a squarciagola
alle 17 ascolto dj con la Pina
quando sono in vena soft The Boss
ora ovviamente con l'ultimo cd, prima con un mega cd con tutta la discografia in mp3 cho ovviamente io e Matteo cantiamo a squarciagola
alle 17 ascolto dj con la Pina
quando sono in vena soft The Boss
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Cippi71
- Master~GolGirl®

solo ed esclusivamente "il katalicammello" e "la pecora è nel bosco"
abbiamo un CD di canzoncine, ma lei vuol sentire esclusivamente queste 2, a oltranza e a ripetizione !!!!!!!
quando (le rare volte che) sono sola Radio 105
non che a casa vada meglio ..... ormai ha monopolizzato la TV, si accende da sola TV lettore DVD, si mette il video dello zecchino d'oro e viaaaa
non siamo più liberi di guardarci un film o una trasmissione ...solo canzoncine, ormai le ODIO
abbiamo un CD di canzoncine, ma lei vuol sentire esclusivamente queste 2, a oltranza e a ripetizione !!!!!!!
non che a casa vada meglio ..... ormai ha monopolizzato la TV, si accende da sola TV lettore DVD, si mette il video dello zecchino d'oro e viaaaa
non siamo più liberi di guardarci un film o una trasmissione ...solo canzoncine, ormai le ODIO
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- principessadiana
- Active~GolGirl®

la pecora nel bosco buu mamma mia la odioCippi71 ha scritto:solo ed esclusivamente "il katalicammello" e "la pecora è nel bosco"![]()
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Quando guido io metto compilation di mp3, e siccome i miei gusti spaziano molto, in auto si sente di tutto... dalla canzone francese al jazz, dalla musica anni 80 al beat, dal rock a Tenco, perfino gli Swingle Singers (quelli di Quark per intendersi)
Quando guida il socio allora 1 solo cd per settimane
Ora ci sta dando di Disco Music
Prima John Lennon
Durante la gravidanza, nei frequenti viaggi verso l'ospedale, sempre lo stesso gruppo, XTC... qualcuno lo conosce?
Quando guida il socio allora 1 solo cd per settimane
Ora ci sta dando di Disco Music
Prima John Lennon
Durante la gravidanza, nei frequenti viaggi verso l'ospedale, sempre lo stesso gruppo, XTC... qualcuno lo conosce?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.