GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE
Ciao a tutte...
Oggi ero collegata ma ho passato tutta la giornata a fare le pulizie,..quando c'è la giornata buona si deve approfittare...Avevo il pepe al sedere :ahah ..quindi correvo a destra e a sinistra x pulire ovunque :ahah :ahah E ora giustamente mi sento KO e col raffreddore allo stesso punto di prima!
Oggi siamo stati dalla pediatra x la visita dei 2 anni..morale: 96cm x 15,200gr..insomma ha detto che va da dio..che ha tutte le misure sopra la media...
Oggi ero collegata ma ho passato tutta la giornata a fare le pulizie,..quando c'è la giornata buona si deve approfittare...Avevo il pepe al sedere :ahah ..quindi correvo a destra e a sinistra x pulire ovunque :ahah :ahah E ora giustamente mi sento KO e col raffreddore allo stesso punto di prima!
Oggi siamo stati dalla pediatra x la visita dei 2 anni..morale: 96cm x 15,200gr..insomma ha detto che va da dio..che ha tutte le misure sopra la media...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Sbaglio o tutti i tettomani hanno difficoltà con le cannucce? ;-P
Sara, tantissimi
per il bilancio dei 2 anni e per i puntini della Maty
per i gemelli!!!
Mauretta, non preoccuparti
, sei superperdonata!!!
Anch'io avrei diverse cosucce da farmi perdonare...
Tantissimi incrocini per la bisnonna
Sara, tantissimi
Mauretta, non preoccuparti
Anch'io avrei diverse cosucce da farmi perdonare...
Tantissimi incrocini per la bisnonna
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Spes
- Gold~GolGirl®

verooooMaris ha scritto:Sbaglio o tutti i tettomani hanno difficoltà con le cannucce? ;-P
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera
passo per la buonanotte e per fare gli auguri a
NICOLAS e ALESSIO 
oggi nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una passeggiatina, Elia con gli sconosciuti fa il timido a più non posso. cucciolo
da stasera mi chiama mamma balena
ma il papà
cosa gli insegna
maris
che bella giornata
anna 15 kg
ma che bimbone è Leo
sara
per i puntini dellaMaty
scusate ma non ricordo altro, ho la pancia durissima, credo andrò a nanna
è da un pò che non passa matygol spero che vada tutto bene alla sua mamy
passo per la buonanotte e per fare gli auguri a
oggi nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una passeggiatina, Elia con gli sconosciuti fa il timido a più non posso. cucciolo
da stasera mi chiama mamma balena
ma il papà
maris
anna 15 kg
sara
scusate ma non ricordo altro, ho la pancia durissima, credo andrò a nanna
è da un pò che non passa matygol spero che vada tutto bene alla sua mamy
-
vany
- Original~GolGirl®

cannuccia noi non abbiamo neppure mai provato..... io faccio parte delle mamme antiche e in casa non circolano ancora i succhi di frutta in brick ma solo spremute di frutta fresca.
Dorò provare ma conoscendo Elia passerà tutto il suo tempo a soffiare, far bolle e ridere a crepapelle ...........
Dorò provare ma conoscendo Elia passerà tutto il suo tempo a soffiare, far bolle e ridere a crepapelle ...........
- Spes
- Gold~GolGirl®

vany
alla panciotta
riguardati e riposati elia permettendo
oggi siamo stati da un'amichetta di paolo, tutto ok....
a parte che paolo ha fatto la figura del pesce lesso
a un certo punto lei è salita sul suo vespone elettrico ed è partita come un vero motociclòista e paoletto si è spaventata
povero cucciolo di mamma, mi fa una tenerezza
riguardati e riposati elia permettendo
oggi siamo stati da un'amichetta di paolo, tutto ok....
a parte che paolo ha fatto la figura del pesce lesso
a un certo punto lei è salita sul suo vespone elettrico ed è partita come un vero motociclòista e paoletto si è spaventata
povero cucciolo di mamma, mi fa una tenerezza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annac
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE...
non avete idea...stavo montando un mobiletto con mio marito..e mi è caduta una mensola in vetro temperato DRITTO sull'unghia del Pollice!!!! Credevo di morire....mi veniva da piangere e da svenire..mi formicolava tutto..ora ho l'unghia nera..ma non credo sia rotto..non è nemmeno gonfio..solo che ovviamente fa un male cane..Quindi ora AULIN...POMATA...e bende 
- Maris
- Master~GolGirl®

Che teneri questi aprilini...
Vany, cerca di riposare...
Matygol, infiniti
per l'operazione della mamma
Buonanotte a tutte!
Vany, cerca di riposare...
Matygol, infiniti
Buonanotte a tutte!
A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®

Bhe ragazze..ho fatto la notte in bianco! Quindi ora vado al P.s a farmi vedere!?!

- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline!!!
Scusate tantissimo ma in questi giorni non sono proprio riuscita a passare!
Mi spiace per aver perso un sacco di compleanni, li accettatte questi
AUGURI
in ritardo? Auguri ad Alessio, Nicolas, Alberto e Jacopo!!!
E buon complimese a Riccardino e Little Tony
Spero di non aver dimenticato nessuno
Vi ringrazio degli
per la mia mamma, è stata operata e l'intervento è andato bene. Ora aspettiamo l'esame istologico incrociandoci il più possibile
perchè questo male non si sia diffuso !!! Dovremo aspettare 2-3 settimane, ma intanto domani la mia mamma tornerà a casetta!!!
Sara: congratulazioni x i 2 gemelli (anche io ho 2 nipotini gemelli, maschio e femmina!!! Sono terribili :prrrr ). Immagino la Maty che farà loro da maestrina
Annac
per il tuo alluce! chissà che male! Facci sapere cosa ti dice il pronto soccorso!!! 
Scusate tantissimo ma in questi giorni non sono proprio riuscita a passare!
Mi spiace per aver perso un sacco di compleanni, li accettatte questi
AUGURI
in ritardo? Auguri ad Alessio, Nicolas, Alberto e Jacopo!!!
E buon complimese a Riccardino e Little Tony
Spero di non aver dimenticato nessuno
Vi ringrazio degli
Sara: congratulazioni x i 2 gemelli (anche io ho 2 nipotini gemelli, maschio e femmina!!! Sono terribili :prrrr ). Immagino la Maty che farà loro da maestrina
Annac
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura ancora
alla mamma e
a te passerà presto
annaca tanti
e poi facci sapere

annaca tanti
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.,,,sono appena arrivata!
Non avete idea del dolore..mi hanno fatto 2 buchini sull'unghia x far drenare il sangue..era completamente NERA..mi han detto che 99% del dolore che avevo era dal sangue che pulsava sotto l'unghia..e che avrei risolto...inoltre così ritornerà bianca..altrimenti prima di fare il giro completo sarebbe passato 1 anno!!! Mi han fatto una lastra ma grazie a dio nessuna frattura!
Un dubbio: mi han chiesto se ero incinta x la radiografia..ho detto no ...+ che altro xè ieri ho avuto delle perditine..e cmq x fare il test avrei ancora 5 giorni..sarebbe stato begativo. Ma secondo voi nel caso "miracoloso" che fwossi incinta...ho fatto un danno con la lastra?
Non avete idea del dolore..mi hanno fatto 2 buchini sull'unghia x far drenare il sangue..era completamente NERA..mi han detto che 99% del dolore che avevo era dal sangue che pulsava sotto l'unghia..e che avrei risolto...inoltre così ritornerà bianca..altrimenti prima di fare il giro completo sarebbe passato 1 anno!!! Mi han fatto una lastra ma grazie a dio nessuna frattura!
Un dubbio: mi han chiesto se ero incinta x la radiografia..ho detto no ...+ che altro xè ieri ho avuto delle perditine..e cmq x fare il test avrei ancora 5 giorni..sarebbe stato begativo. Ma secondo voi nel caso "miracoloso" che fwossi incinta...ho fatto un danno con la lastra?
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
ho letto tutto ma non riesco a rispondere, prometto di farlo domani... oggi abbiamo l'appuntamento per l'eco alle anche e reni a Cristian... quindi sono di corsa...
volevo solo farvi avere un po di foto di ieri... doveva essere una festa tra di noi, ma alla fine sono venuti anche dei amici (Giulia e Elena)
a tutti i malatti...
a domani!

ho letto tutto ma non riesco a rispondere, prometto di farlo domani... oggi abbiamo l'appuntamento per l'eco alle anche e reni a Cristian... quindi sono di corsa...
volevo solo farvi avere un po di foto di ieri... doveva essere una festa tra di noi, ma alla fine sono venuti anche dei amici (Giulia e Elena)
a domani!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Alita:
x la visita a Cristian!
Ma dove sono le foto?
Annac: bellissime le foto del Brasile! Il tramonto è spettacolare!
Leo cresce a vista d'occhio! Ho riconosciuto una canottierina
La mia preferita è quella col papà, ha una faccina da furbino numero 1
siete una bellissima famiglia!!!
Ma dove sono le foto?
Annac: bellissime le foto del Brasile! Il tramonto è spettacolare!
Leo cresce a vista d'occhio! Ho riconosciuto una canottierina
La mia preferita è quella col papà, ha una faccina da furbino numero 1
siete una bellissima famiglia!!!
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e tantissimi auguri a NICOLAS E AD ALESSIO
Per fortuna vale si sta abituando all'asilo e sta sempre meglio, ma stiamo prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di rinunciare al posto per il mese di maggio e giugno perchè tra il parto imminente e l'arrivo del fratellino sarà difficile riuscire a portarlo (visto che lo porto e lo vado a riprendere io con la macchina e mio marito è impossibilitato per lavoro).
maris: sono strafelice che siate stati bene l'altro giorno perchè vi meritate tutto il bene del mondo. lo sa sarà stato molto stancante ma l'importante è che vi siate divertiti e che ad alberto sia piaciuto molto.
per i tuoi genitori non ho parole
mi viene una rabbia....mi vengono solo parolacce.
vany: arrivare a sera è dura, ti capisco bene ma incrociamo le dita affinchè questo periodo passi presto e arrivi subito maggio.
tiziana: mi dispiace per ale ma speriamo che non ci siano. comunque pure se fosse, so che si fa una cura per bocca anche in famiglia e poi passa tutto.
mille bacioni anche a riccardo. ti devo inviare le foto con ale al compleanno di valerio, sono molto carine.
matygol: mille e mille
per tua madre, che si risolva tutto prestissimo.
annac: ahi che dolore!!! immagino quanta sofferenza, speriamo che passi presto. complimenti per, oserei dire, la super crescita di leo, è un gigante!!!! bravo!!!!
alita: tantissimi
per l'eco.
Per fortuna vale si sta abituando all'asilo e sta sempre meglio, ma stiamo prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di rinunciare al posto per il mese di maggio e giugno perchè tra il parto imminente e l'arrivo del fratellino sarà difficile riuscire a portarlo (visto che lo porto e lo vado a riprendere io con la macchina e mio marito è impossibilitato per lavoro).
maris: sono strafelice che siate stati bene l'altro giorno perchè vi meritate tutto il bene del mondo. lo sa sarà stato molto stancante ma l'importante è che vi siate divertiti e che ad alberto sia piaciuto molto.
per i tuoi genitori non ho parole
vany: arrivare a sera è dura, ti capisco bene ma incrociamo le dita affinchè questo periodo passi presto e arrivi subito maggio.
tiziana: mi dispiace per ale ma speriamo che non ci siano. comunque pure se fosse, so che si fa una cura per bocca anche in famiglia e poi passa tutto.
mille bacioni anche a riccardo. ti devo inviare le foto con ale al compleanno di valerio, sono molto carine.
matygol: mille e mille
annac: ahi che dolore!!! immagino quanta sofferenza, speriamo che passi presto. complimenti per, oserei dire, la super crescita di leo, è un gigante!!!! bravo!!!!
alita: tantissimi
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno
alita
per la visita
anna
miiiii che dolore
tiziana
per Ale
gauss ciao come va?
ho bisogno di un consiglio per la torta per il compleanno di Elia.
Vorrei fare un pan di spagna e farcirlo. L'anno scorso avevo messo crema pasticcera all'interno e ricoperto di panna montata e fragoline sopra.
Avete idea di cosa potrei riempirlo invece della crema pasticcera?
alita
anna
tiziana
gauss ciao come va?
ho bisogno di un consiglio per la torta per il compleanno di Elia.
Vorrei fare un pan di spagna e farcirlo. L'anno scorso avevo messo crema pasticcera all'interno e ricoperto di panna montata e fragoline sopra.
Avete idea di cosa potrei riempirlo invece della crema pasticcera?
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Anna, mi immagino il male... Tantissime
Aspetta di fare il test prima di preoccuparti...
Matygol, sono felicissima che l'intervento sia andato bene e che domani tua mamma torni a casa
, infiniti incrocini per l'esame istologico e per un recupero veloce
Alita
per l'eco ai reni ed alle anche di Cristian, facci sapere!
Vany, non me ne intendo, ma mi vengono in mente la panna o la cioccolata; se vuoi chiedo a mia suocera, lei è un'esperta! :prrrr
Gaussina, ho imparato io a convivere con i brutti pensieri suoi miei, puoi farcela anche tu!!!
Scherzo!!! Ti voglio un mondo di bene!
Adesso ti chiamo! 
Per quanto riguarda il nido, se ci va volentieri, io ce lo lascerei e troverei qualcuno che lo accompagna (suocera
), forse tu avrai bisogno di tranquillità e lui di uno spazio tutto suo dove giocare con i bambini. E' solo un consiglio, alla fine siete solo voi a sapere cos'è meglio! 
Anna, mi immagino il male... Tantissime
Aspetta di fare il test prima di preoccuparti...
Matygol, sono felicissima che l'intervento sia andato bene e che domani tua mamma torni a casa
Alita
Vany, non me ne intendo, ma mi vengono in mente la panna o la cioccolata; se vuoi chiedo a mia suocera, lei è un'esperta! :prrrr
Gaussina, ho imparato io a convivere con i brutti pensieri suoi miei, puoi farcela anche tu!!!
Per quanto riguarda il nido, se ci va volentieri, io ce lo lascerei e troverei qualcuno che lo accompagna (suocera
A. '06
- Lara
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte!!
Che p@lle qui sono due giorni che piove
tutto il giorno in casa, non so piu' cosa fare e Ale si annoia!!
Avete qualche consiglio per far passare il tempo? Oltre che disegnare, ballare le canzoni, giocare un po' con i giochi e guardare la tv cosa possiamo fare insieme? I consigli sono molto graditi
volevo fare TANTI AUGURI a tutti i cuccioli che mi sono persa...
PENNY ti spedisco i punti?
SARA hai ricevuto il regalo per la Maty? Te l'ho spedito 2 sabati fa con posta prioritaria... non vorrei si fosse smarrito..
Annac
caspita chissà che male
Vany non saprei...
Matygol
per la tua mamma
Che p@lle qui sono due giorni che piove
Avete qualche consiglio per far passare il tempo? Oltre che disegnare, ballare le canzoni, giocare un po' con i giochi e guardare la tv cosa possiamo fare insieme? I consigli sono molto graditi
volevo fare TANTI AUGURI a tutti i cuccioli che mi sono persa...
PENNY ti spedisco i punti?
SARA hai ricevuto il regalo per la Maty? Te l'ho spedito 2 sabati fa con posta prioritaria... non vorrei si fosse smarrito..
Annac
Vany non saprei...
Matygol
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Aprilini care,stamani visita dalla ped... ha detto che è una forma virale che colpisce gola e si sfoga o con febbre altissima o con le chiazzette rosse che ha Maty sparse in tutto il corpo,per adesso mi ha detto di non fare niente di particolare solo di farle il bagno con l'amido e l'olio almeno le rende la pelle più morbida e non usando il sapone evitiamo altre irritazioni!!! 
P.S. a mia cognata hanno trovato la toxoplasmosi deve fare altre analisi a poi una terapia,speriamo che hai due fagiolini non succeda niente…mi fate un po’ di incrocini anche voi?Grazie!!!
Oggi va un po' meglio,siamo stati ancora fuori a mettere altri fiori e poi abbiamo comprato i seggiolini dell'altalena almeno domani tempo permettendo la finiranno così per il comple della Maty sarà pronta!!!
Lara no ancora non mi è arrivato niente,magari chiedo a mia suocera se le hanno lasciato la cartolina e si è dimenticata di dirmelo…
: appena arriva ti mando un sms
:
P.S. a mia cognata hanno trovato la toxoplasmosi deve fare altre analisi a poi una terapia,speriamo che hai due fagiolini non succeda niente…mi fate un po’ di incrocini anche voi?Grazie!!!
Oggi va un po' meglio,siamo stati ancora fuori a mettere altri fiori e poi abbiamo comprato i seggiolini dell'altalena almeno domani tempo permettendo la finiranno così per il comple della Maty sarà pronta!!!
Lara no ancora non mi è arrivato niente,magari chiedo a mia suocera se le hanno lasciato la cartolina e si è dimenticata di dirmelo…
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Lara: ti ho spedito oggi il regalo, fammi sapere quando ti arriva, la Posta mi ha detto 3 giorni lavorativi!
Sono sicura che aspetterai il compleanno ad aprirlo
Sara: mille
per la tua Maty e anche per tua cognata, speriamo passi !!!
Vany: forse potresti fare un budino
ma perchè vuoi evitare la crema pasticcera? a me non sembra male...f
Gaussina: anch'io, come Maris, non rinuncerei al nido, soprattutto considerato che ora sembra andarci volentieri.
Ragazze vi ringrazio ancora x gli
a mia mamma
Domani andiamo al matrimonio di una mia amica. Avevo comprato un completino molto primaverile per Matilde, ma con questo freddo mi sembra troppo leggero, c'è ancora rischio pioggia....mmm rabbia... come dice Winnie
Lara: ti ho spedito oggi il regalo, fammi sapere quando ti arriva, la Posta mi ha detto 3 giorni lavorativi!
Sono sicura che aspetterai il compleanno ad aprirlo
Sara: mille
Vany: forse potresti fare un budino
Gaussina: anch'io, come Maris, non rinuncerei al nido, soprattutto considerato che ora sembra andarci volentieri.
Ragazze vi ringrazio ancora x gli
Domani andiamo al matrimonio di una mia amica. Avevo comprato un completino molto primaverile per Matilde, ma con questo freddo mi sembra troppo leggero, c'è ancora rischio pioggia....mmm rabbia... come dice Winnie