GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 19:24

E' anche il bimbo che comincia a farsi sentire di più, ma comunque l'acidità resta una caratteristica propria della gravidanza... purtroppo!!! :x:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 19:36

CHE KIULO!!!!! :fischia PERò MI SA CHE ANCHE I BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO CON CUI FACCIO MERENDA DA DUE GIORNI...AIUTANO! VA BHè MI ABBONERò ALLA CITROSODINA...TANTO MI PIACE TANTISSIMO...DA PICCOLA LA RUBAVO A MIA NONNA! :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:36

Buona sera luglioline belle :bacio

sto 10 minuti sul pc mentre il papà dà da mangiare al piccolo ..io mentre sto qui tengo d'occhio la nostra cena: risotto con radicchio e taleggio :slurpatona: ...

Danyta: :quoto: Pattyz, l'acidità in gravi è fisiologica, io la scorsa volta, a fine gravi vivevo con il maalox sul comodino :x: ...son arrivata ad amare il suo inventore :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 apr 2008, 19:37

roxy, son contenta che sia tutto a posto!
il gine mi sembra un pò arrogante...personalmente invece non credo che ci sia figura migliore per seguire gravidanza, parto e anche puerperio....w le ostetriche, da che mondo è mondo le levatrici hanno accompagnato con mani sensibili e sapienti i cuccioli e le loro mamme!.
certo, pensare che dovrai fare il cesareo a 32 settimane, accidenti, è fra pochissimo! ma è solo un parere del gine di tua madre o anche del tuo? mi ha fatto venire una eccitazione questa notizia! :cuore così come quella riportata da danyta sulle apriline....! :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 apr 2008, 19:40

criss...che buono! :hi hi hi hi io invece faccio il cus cus, poi vado al cinema con un'amica.....

RAGAZZE NESSUNA MI HA DETTO NIENTE, QUALòCUNA HA GUARDATO IL SITO DE "LE PREMIER CRI", QUEL FILM SU 15 PARTI IN TUTTO IL MONO? IO E MATTIA AVEVAMO I LUCCICONI SOLO COL TRAILER, ORA LO STO SCARICANDO.....NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!!!!! CI TENGO TANTO A CONDIVIDERLO CON VOI!!!!! :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 19:41

Radicchio e taleggio, che meraviglia!!! Mandami la ricetta, mi sto sbavando addosso, domani vado a fare la spesa di nuovo :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:41

danyta ha scritto:PERò HO DATO UN'OCCHIATA ALLA LORO PRIMA PAGINA...BARBARA HAI VISTO LA GOLLINA CHE HA PARTORITO ALLA 25esima? :urka CAVOLO CHE ANSIA...è COME SE NOI PARTORISSIMO ORA!!!! IN PIù TRA LE APRILINE C'è UN'ALTRA RAGAZZA LA CUI PRIMA FIGLIA è NATA ALLA 26
Tra le apriline 2008 c'è anche una ragazza la cui prima figlia è nata a 24+5 settimane ... era una lugliolina 2006 (come noi) ma la piccola Nicole decise di anticipare al 15 marzo ... ora sta bene, ha avuto qualche problemino, ma è diventata un piccolo bellissimo terremoto :emozionee :bacio

Anche a me capita di passare a sbirciare fra le febbrarine (sono una ex febbrarina) e fra le apriline ... quanti ricordi legati a 2 anni fa :emozionee :emozionee :cuore se penso che fra poco tocca a noi :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 apr 2008, 19:41

ehm...scusate gli errori! :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 19:44

No, Margherita, non ne ho nemmeno sentito parlare :domanda :domanda :domanda

Ti invidio per il cinema, io forse ci vado la prossima settimana :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:44

Marghe son daccordo con te sul discorso delle ostetriche .. anche perchè i ginecologi parlano tanto, ma nn li vedi MAI durante il trevaglio, se nn fosse per le ostetriche che, nel bene o nel male, ti seguono ...

cmq è vero che fra le 2 categorie c'è molto astio, anche a me è capitato di sentire gli uni o gli altri parlare male della controparte :domanda
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:45

margherita1 ha scritto:criss...che buono! :hi hi hi hi io invece faccio il cus cus, poi vado al cinema con un'amica.....

RAGAZZE NESSUNA MI HA DETTO NIENTE, QUALòCUNA HA GUARDATO IL SITO DE "LE PREMIER CRI", QUEL FILM SU 15 PARTI IN TUTTO IL MONO? IO E MATTIA AVEVAMO I LUCCICONI SOLO COL TRAILER, ORA LO STO SCARICANDO.....NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!!!!! CI TENGO TANTO A CONDIVIDERLO CON VOI!!!!! :emozionee
Marghe non ho mai mangiato il cus-cus, ma prima o poi proverò, mi incuriosisce ...

per quanto riguarda il film nn ho guardato, devo essere sincera, ma mi incuriosisce molto il discorso ... se lo guardi ed è interessante e ne vale la pena nn mi spiacerebbe vederlo ... che ne dici, pensi sia possibile?
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 19:47

SI CRISS, MI RIFERIVO A LEI, MA HO FATTO UN PO' DI MIX CON I NUMERI E SONO USCITA CON 26 SETT!
CMQ MARCO NON MI HA RACCONTATO MOLTO DEL SUO AMICO (non so se per non angosciarmi o perchè gli uomini si raccontano molto meno di noi donne...vedi discorso pianeti di qualche ora fa) MA PARE CHE STO BIMBO/A SI SIA FATTO 3 MESI IN OSPEDALE (E DI CONSEGUENZA I DUE GENITORI) MA CHE OGGI STIA BENE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:48

pattyz ha scritto:Radicchio e taleggio, che meraviglia!!! Mandami la ricetta, mi sto sbavando addosso, domani vado a fare la spesa di nuovo :hi hi hi hi
Certo PAtty, molto volentieri ... però domani che ora vado a mantecare il riso :hi hi hi hi

a dopo, buon appetito a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 19:51

Danyta se è la stessa è una bimba, Nicole .. cmq si, sta bene, la mamma era nelle giovanissime con me e so che hanno fatto molti mesi avanti e indietro per l'ospedale dove era ricoverata ...

insomma un pò un calvario, ma adesso la bimba sta bene :ok ed è diventata bellissima e dolcissima :emozionee

vadooo a dopooooo!!!
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 19:52

BUON APPETITO A TUTTE! :bacio
IO HO GIà FATTO...UNA TRISTEZZA DI CENA DA SOLA E TRA MEZZ'ORA DEVO PREPARARMI PER USCIRE...MA NON PER UN CINEMA...MAGARI...MA PER LAVORO! :buuu STASERA DEVO FAR FARE LE "SCENETTE" COME DICE IL COMPAGNO DI POOKIE AD UN GRUPPO DI GENITORI. TEMA: COME RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FIGLI DISABILI SUL SESSO E SULLE RELAZIONI AFFETTIVE!
GRAN SERATA!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 apr 2008, 20:13

danyta auguri per stasera! è sempre un tema complicato (faccio l'educatrice.... :hi hi hi hi )
ma il film che vorrei condividere con voi non è quello che vado a veder stasera...

se digitate le premier cri su google vi appare il sito con il trailer.... per vederlo io lo sto scaricando da internet, perchè non so se è uscito in italia o se uscirà mai.....credetemi, è emozionantissimo.....non vedo l'ora di vederlo!

criss...ma aveva la tua stessa dpp la piccola Nicole? :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 20:22

DANYTA eh si, l'acidità di stomaco dicono sia normale. io non ho acidità, ma faccio fatica a digerire dopo i pasti e mi faccio un thè per aiutarmi.
mamma mia che seratina impegnativa :urka argomento facile eh per la serata?? :hi hi hi hi

CRISS non mi hai + mandato il tuo numero di casa. ci sentiamo domani magari
ah anch'io voglio la tua ricettina.

CHE STORIE QUESTE APRILINE CHE HAN PARTORITO COSI' IN ANTICIPO.. CHE ANSIA. IO SE PARTORISSI ORA AVREI I CAPELLI DRITTI IN TESTA. SPERO DI ARRIVARE ALMENO A 34 SETTIMANE, ANCHE SE GIA' A 30 PENSO SI POSSA STAR TRANQUILLE.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 20:25

MARGHERITA io non posso vedere quel film perchè mi fanno impressione i parti. proprio non ce la posso fare!
una volta ho visto un videocassetta sulla gravidanza e mi ha colto di sorpresa perchè si è visto proprio per un secondo il mometno del parto... io ero incinta di gloria e me lo sono sognata per giorni!
grazie comunque del pensiero :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 20:26

Marghe :bacio nn ho capito molto allora, pensavo ti riferissi al film che stai scaricato ... che film vai a veder stasera??

no, la ex-dpp della piccola Nicole era il 03/07... la cosa carina è però che lei era lugliolina 2006 e io aprilina 2006, mentre quest'anno ci siamo invertite, lei era aprilina 2008 e io lugliolina :emozionee

speriamo che lo scambio porti fortuna a tutte e 2, lei ha avuto un bel parto e un bel post-parto, spero lo stesso anche per me :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 20:30

Giorgia ma davvero nn ti è arrivato il mio mp???!!! ma che @@ :nonegiusto , oggi è tutto il giorno che mi danno problemi gli mp, nel pome mi son arrivati 3 mp uguali di un'altra gollina ... ogni tanto 'sto forum si rincretinisce :martello :martello

adesso te lo rimando, ma domani mi sa che nn so se riusciamo a sentirci, alle 16.30 ho il corso preparto e la settimana scorsa son uscita alle 19.15 :urka ...cmq al max ti faccio 1 squillo sul cell, così ci teniamo in contatto :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”