GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanto per ridere o per piangere

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

tanto per ridere o per piangere

Messaggio da nadianizar » 10 apr 2008, 12:41

ciao beh ieri per me é stata una classica giornata NO
la mattinata al lavoro é andata abb normale niente di che.... pero i primi segnali li ho avuti dalle una in poi, finisco il lavoro prendo la macchina per tornare a casa, e già per strada i soliti imprechi ai soliti imbecilli della strada.... vado per ritirare in tintoria delle cose e non trovano piu la coperta che avevo portato a pulire.... coperta a cui tenevo...
arrivo a casa e la babysitter non ha fatto alcune cosine che le avevo detto di fare al mattino......pranzo coi miei e mi trovo mia madre con una faccia da simpatia ( :x: ).......
torna il maritino alle tre e non si puo fiatare perché lui deve vedere la partita in tv e lui non puo vedere la partita e parlare contemporaneamente :pistole i suo neuroni non ce la fanno eh.........
allora mi metto a far qualcosa nel lavello e splash il tappo del flacone (appena comprato) del liquido gel detersivo si spande e mi dice ciao ciao e scorre via nel lavandino;;; :grrr
allora mi metto a fare una altra cosa... dormire eh no non si puo perché i vicini hanno deciso di usare la sega elettrica per tagliare non so cosa.........
allora mi metto a fare altro.....mi dico adesso preparo la cena e apro la porta del frigo e splash due uova mi cadono e vi dico che goduria raccogliere l'uovo.... :x: :x:
poi il marito esce e gli dico se per favore mi puo comprare un po' di carne e lui per tutta risposta mi sbuffa (sembrava piu un monsone di grado dieci) e mi dice no sono indisponibile per questo servizio... :domanda :martello
forse era giu perché la squadra di calcio preferita aveva perso mah....
poi mi metto al pc e :aargh non si accende piu, mistero pare morto, quindi lo kiudo e mi dico e h va beh adesso esco con l'auto e vado a prendere sta benedetta carne, faccio per girare la kiave dell'auto e.... biipppp.... segnale d'allarme ruota bucata !! scendo e effetivamente....... e li comincia a scendermi una pseudo lacrimuccia
allora mi dico vado da mia mamma a vedere che c'é... mi fa la solita faccia simpatica :urka
e io le kiedo timidamente ma sei arrabbiata con me? non lo avessi mai detto! mi urla che lei non é arrabbiata e non sopporta quando le faccio quelle domande li!! :grrr ma allora quella faccia simpatica a che era dovuto?
quindi la sera mangio col bambino lo metto a letto mi metto il pigiama e su a dormire con il bimbo..... e per fortuna che c'é lui cosi dolce e coccolone
ma a voi succede di avere delle giornate cosi?
per fortuna che il bimbo ieri era adorabile piu del solitop altrimenti... non so se avrei retto
da notare che non mi é mai scappata un parola fuoti posto o uno sbuffo
mi son tenuta tutto dentro e difatti poi a letto la sera mi son fatta un piantino tanto per sfogarmi..................
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tanto per ridere o per piangere

Messaggio da miky74 » 10 apr 2008, 12:46

picccinaaaaaaa :coccola mi hai fatto sorridere ma anche tanta tenerezza!
Ti ammiro, perchè a me di parole ne sarebbero uscite a fiumi :ahaha
Capitano e come ste giornate! Uhhhhfff è come quando si rompono gli elettrodomestici, mica uno, almeno tre tutti insieme!!! :urka
TIENI DUROOOO
Oggi va meglio ? :hi hi hi hi
:bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 apr 2008, 12:47

come disse rossella o'hara
DOMANI E' UN ALTRO GIORNOOOO :prrrr

capitano a tutti i giorni no...però a dire il vero il tuo ieri ha toccato il fondo!!! :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 apr 2008, 12:48

giornate così? a voglia....quasi all'insegna del quotidiano e visto che abito in una città di mare prendo abbandono tutto e mi faccio un giro lungo la spiaggia. fanchiù a tutto e mica posso morire di un colpo?
Visto che abiti in una località calda e piena d'atmosfera come Djerba fossi in te mi fare una passeggiatina in pieno deserto sai che goduria..lontano da tutto e tutti ah..che pace dei sensi :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 apr 2008, 13:20

:bacio :bacio :bacio

le giornate di fantozzi capitano ma per fortuna poi passano!!! :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 13:47

Capita, capita anche alle migliori!!
concordo con chi ti ammira.. io sarei scoppiata e qualcuno ne avrebbe subito le terribili conseguenze!! :zoppo

Per fortuna che ci sono loro, i nostri cuccioli, a rendere più serena ogni giornata grigia!! :cuore

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 apr 2008, 14:16

tesoro.... si le giornate "no" ci sono eccome, forse ci facciamo più caso del solito, forse ci attiriamo tutto contro... non so darci una spiegazione.
per fortuna che a fine giornata c'era il tuo cucciolino a farti le coccole.
pure a me succede... nella giornata peggiore basta una coccola o un sorriso di matteo e tutto passa.
non te la prendere, succede.... Riparti di sprint!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 10 apr 2008, 14:29

Le giornate no capitano eccome, ma per fortuna che passano e,torna a splendere il sole :bacio
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 apr 2008, 18:57

...Dai, non può sempre piovere! Piuttosto, sei stata strabrava a non mandare tutti a quel paese! :ok
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:14

le giornate no... sono all'ordine del giorno... :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 apr 2008, 19:22

dai coraggio passerà è solo una giornata alla fantozzi :coccola ....però mi hai fatto sorridere... :risatina: :risatina:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2008, 19:48

la mia è iniziata ieri pomeriggio e ancora ha da finire... mi cade tutto dalle mani, come mi muovo mi stiro qualche cosa (muscoletto, nervo) o mi acciacco qualcos'altro, qualsiasi cosa elettrica mi pianta in asso (e mi va bene che non esploda), ciucciolo è rognosissimo, farfallo ci ha i cavolacci suoi e mia madre sembra odiarmi
io vado avanti tipo zombie e spero che passi presto, tanto prima o poi deve passare per forza...
:coccola
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 19:56

deve essere il periodo.... la mia ultima giornata no è inizita ieri mattina.... e non sembra voler finire :aargh ma io ho imprecatop tanto :fischia

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 11 apr 2008, 9:52

CIAO
grazie ! per le risposte... oggi va un po' meglio (lato elettrodomestici ecc...) meno col maritino (é super affaticato dal lavoro e la sua amabilità rasenta lo zero... sotto zero... :buuu )
va beh... il bello é che ieri sera mi ha detto pure che sara cosi fino a giugno cioe fino a quando non terminera questo maleddetto corso ipersuper megalattico sofisticato stage per manager che gli fan fare al lavoro, eh che balls!!!! mi prosciugano il maritino di tutte le sue enregie e a me non resta niente! anzi no! mi resta uno zoombie con faccia simpatica :urka e sbuffo incorporato :che_dici .........
:grrr :grrr :grrr
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 apr 2008, 10:06

sarà l'aria di prmavera ma a me stanno capitando spessissimo :x:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 apr 2008, 12:09

O ci si :pistole da sole, o si :pistole gli altri. Meno male che sono solo giornate.
Speram che passi :incrocini
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 apr 2008, 19:27

Mi sa che oggi pomeriggio è iniziata la mia :aargh
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 apr 2008, 23:19

la primavera è devastanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”