GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINA NON STIRARE O FAI ARRIVARE IL TEMPORALE!
Cos'è Roby?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- laroby
- Master~GolGirl®
chikka è questa giostrina
http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st= ... at=buocean
in italiano si 'chiama' AMICI DEL MARE
ma dal catalogo nuovo c'è amici della foresta, bast.ardi animali della foresta che mi hanno declassato il mare!
http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st= ... at=buocean
in italiano si 'chiama' AMICI DEL MARE
ma dal catalogo nuovo c'è amici della foresta, bast.ardi animali della foresta che mi hanno declassato il mare!

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Visto, è della serie del mio lettino da campeggio.
Se vuoi posso vedere se lo può prendere mia suocera quando andrà in California, ma sarà giugno
Se vuoi posso vedere se lo può prendere mia suocera quando andrà in California, ma sarà giugno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:Visto, è della serie del mio lettino da campeggio.

VERAMENTE LO FARESTI?

- laroby
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:Visto, è della serie del mio lettino da campeggio.

VERAMENTE LO FARESTI?

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Veramente lo farebbe lei...ahahahahahhaha
Oppure lo potrei far fare a mio cognato che dovrebbe venire a fine mese, però è ancora in forse.
Tutto dipende però dalle dimensioni dell'imballaggio e dal peso
Oppure lo potrei far fare a mio cognato che dovrebbe venire a fine mese, però è ancora in forse.
Tutto dipende però dalle dimensioni dell'imballaggio e dal peso
- laroby
- Master~GolGirl®
giusta osservazione quella del peso/imballaggio...
ora provo a vedere da walmart..
non mi spiego com'è che sul sito FP francese c'è, sull'italiano no, nello shop FP nemmeno...
ho anche chiesto a toy's r us di avvisarmi via email appena ce l'hanno disponibile...
ahhhhhhhhhh che fatica!
ora provo a vedere da walmart..
non mi spiego com'è che sul sito FP francese c'è, sull'italiano no, nello shop FP nemmeno...
ho anche chiesto a toy's r us di avvisarmi via email appena ce l'hanno disponibile...
ahhhhhhhhhh che fatica!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahah
hai provato a guardare anche su ebay uk o comunque su siti inglesi e non americani?
hai provato a guardare anche su ebay uk o comunque su siti inglesi e non americani?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Questi spediscono in Italia, ma costa 40 dollari http://cgi.ebay.co.uk/Fisher-Price-Ocea ... p1638.m122
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Anche questo, ma per i costi devi contattarlo http://cgi.ebay.co.uk/Fisher-Price-Ocea ... p1638.m122
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ehm... so che mi prenderete per pazza... ma diciamo che ho riflettuto... cmq i prossimi post saranno brevi brevi sia perchè ho rotto abbastanza in questi gg, sia perchè come ho detto a Chikka mi è venuto il giradito all'indice della mano dx e faccio fatica a scrivere... non esultate troppo :prrrrmarusca ha scritto:mi chiamate? sono qui!
non ci crederete ma oggi ho lavorato![]()
Picci, bentornata (mi riferisco agli ultimi due post)
Io ho poco tempo per il telefono purtroppo, ma se sei giù e hai voglia di parlare ci sono verso sera
Grazie marù magari qualche sms perchè anch'io ovviamente non ho tanto tempo per il tel

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- fagotto
- Master~GolGirl®
MARU
PER CUCCIOLO!!!!!
noi siamo appena tornati ,l'ho portato in ludoteca a giocare.....avrà fatto su e giù dallo scivolo un centinaio di volte!
PICCI....POSITIVA TI VOGLIO!

noi siamo appena tornati ,l'ho portato in ludoteca a giocare.....avrà fatto su e giù dallo scivolo un centinaio di volte!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®
cioè il prezzo dell'asta + 40 dollari?Chikka ha scritto:Questi spediscono in Italia, ma costa 40 dollari http://cgi.ebay.co.uk/Fisher-Price-Ocea ... p1638.m122

figlio mio mi ci metto io a fare il pesce (meglio la balena) sopra il lettino! :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®
E POSITIVA MI AVRAI... UN GRAZIE DI CUORE A TE E SOPRATTUTTO A CHIKKA CHE OGGI MI HA DEDICATO TANTO TEMPO, L'HO APPREZZATO TANTISSIMISSIMOfagotto ha scritto:MARUPER CUCCIOLO!!!!!
noi siamo appena tornati ,l'ho portato in ludoteca a giocare.....avrà fatto su e giù dallo scivolo un centinaio di volte!![]()

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- anya
- Silver~GolGirl®
ah picci....io c'avrò gli ormoni a palla....ma tu i tuoi neuroni non li fai proprio girare!!!!!!!Piccinnedda ha scritto:Anya forse anche tu hai capito che io me la sono presa per il post del salottino, ma secondo voi dopo che una dottoressa mi massacra per come ho educato mia figlia e mi parla di tratti autistici e disturbo generalizzato dello sviluppo, io posso pensare al post del salottino sulla serata con la mia amica???anya ha scritto: io non ho risposto nè là nè qua.....ma se l'avessi fatto....l'avrei fatto sicuramente qui!
Anzi ti dirò di più....non avrei neanche aperto un post nel salottino....ma ne avrei parlato solo ed esclusivamente alle mie amiche!
e qui mi prudono le mani....
scrivo di getto quindi chiedo scusa....
Per come sono cresciuta io....forse è meglio un ceffone in più che uno in meno....
Dici che non passerai più? brava! fai bene! visto che della nostra opinione non te ne può fregar de meno!
Tu volevi solo il pat pat sulla spalla.....e ti dico no! troppo bello così...
Guarda....io forse sta cosa di GOL l'ho presa troppo seriamente....ma qui tra le lombardine posso considerarvi davvero tutte delle ottime amiche....e sono la prima a dire....NON VOGLIO PAT PAT SULLA SPALLA! .... massacratemi, ditemi che sono una cacca....ma ditemi tutto quello che pensate!
Proprio perchè voglio il confronto....voglio capire dove sbaglio.....
Ti saluto Picci...![]()
Poi se proprio lo vuoi sapere io inizialmente avevo postato l'argomento serata dall'amica qui... nelle lombardine... poi però ho pensato che nel salottino avrei avuto molte più opinioni e proprio perchè mi piace il confronto ho intitolato il post chiedendo se sbagliavo io o meno... se delle vs opinioni non me ne fosse fregato nulla non avrei detto guardate ho inserito un paio di post...
Poi tu sei tu e sei fatta a modo tuo, io sono io... a me piace l'onestà, ma mi piacciono anche i modi... cioè se una persona è arrabbiata è ovvio che abbia brutti modi, ma se non è arrabbiata perchè deve dirmi la sua opinione duramente? Parlo in particolare per la dottoressa, ma anche in riferimento a ciò che ha scritto Chikka che si è resa conto di essere stata un po' troppo dura e diretta... non è detto che ciò che piaccia a te Anya piaccia ad altri... non è vero che della vs opinione non me ne può fregar di meno, altrimenti non ci sarei stata male tutto ieri sera e tutto oggi... ti pare??? Solo mi piace pensare che si possano avere modi gentili per dire anche "ti sei comportata male finora, hai sbagliato"... e mi piace pensare che si possa evitare di mettere in mezzo i bambini, magari soffermandosi su ciò che ha detto quella dottoressa... perchè ripeto forse non vi rendete conto della gravità di quanto mi è stato detto, non in relazione ai miei sbagli, in relazione a ciò che potrebbe avere mia figlia. A nessuna importa niente? Io rimango basita, dopo quasi 2 anni di frequentazione...
Poi lo so che sto antipatica anche a te... perchè lo so... pazienza, me ne farò una ragione.
mi stai antipatica?
ok l'hai detto tu!
x quanto mi riguarda ti posso solo dire che di certo non sei tra le mie lombardine preferite....ma x un semplicissimo motivo....ODIO I TUOI PAPIRI!!! VIVA L'ONESTA'!!!
e te lo dico con simpatia non con rabbia!!!
Non ho mai risposto ai tuoi post perchè ho sempre pensato di non poterti essere utile....e ripeto i pat pat sulla spalla in certi casi non servono....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
detto ciò....
raga....chikka vi ha aggiornato sul mio monitoraggio....
poi....bella parola monitoraggio....
Ore 9.45 ero in mangiagalli....appuntamento alle ore 10
come al solito c'era la folla
lascio il mio nome e mi viene detto che verrò chiamata!
Non so quanto tempo è passata....forse erano le 10.30 10.45...
entro, mi fanno la cartella clinica e mi mandano nello stanzino vicino a fare visita ginecologica e lmisurazione liquido amniotico.
Tutto ok....
Utero raccorciato e 2 cm dilatazione...
Io dico....uh...che bello!!!
La gine....signora non vuol dire nulla..
io:
lei: bella visita....manca solo il travaglio....
Mi dicono vestirmi e di attendere fuori per il tracciato!
Passano altri 20/30 minuti
Mi richiamano....
Pressione
e poi mi prendono nuovo appuntamento (14 aprile, spero di non arrivarci!) al chè dico...ma scusate....il tracciato?
noooo, non c'è bisogno signora....lei sta benissimo!
MO VA A CAGHER!!!
2 ore e mezza per una visita ginecologica??????
raga....chikka vi ha aggiornato sul mio monitoraggio....
poi....bella parola monitoraggio....
Ore 9.45 ero in mangiagalli....appuntamento alle ore 10
come al solito c'era la folla
lascio il mio nome e mi viene detto che verrò chiamata!
Non so quanto tempo è passata....forse erano le 10.30 10.45...
entro, mi fanno la cartella clinica e mi mandano nello stanzino vicino a fare visita ginecologica e lmisurazione liquido amniotico.
Tutto ok....
Utero raccorciato e 2 cm dilatazione...
Io dico....uh...che bello!!!
La gine....signora non vuol dire nulla..
io:

lei: bella visita....manca solo il travaglio....
Mi dicono vestirmi e di attendere fuori per il tracciato!
Passano altri 20/30 minuti
Mi richiamano....
Pressione
e poi mi prendono nuovo appuntamento (14 aprile, spero di non arrivarci!) al chè dico...ma scusate....il tracciato?
noooo, non c'è bisogno signora....lei sta benissimo!
MO VA A CAGHER!!!
2 ore e mezza per una visita ginecologica??????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
e poi non preoccupatevi...
giuro!
quando sarà il momento vi invio sms....a tutte....si pure a te picci....
ah....aggiornamento sulla salute di Simone.....quello stordito ha pensato bene di farsi venire la febbre, rafredur, schiena sciancrata e collo incriccato....proprio in questi giorni.....ditemi voi come si fa a farsi violentare da uno in quello stato.....io lo guardo e dico...marò...vai a letto và che mi fai impressione!!!!!
giuro!
ah....aggiornamento sulla salute di Simone.....quello stordito ha pensato bene di farsi venire la febbre, rafredur, schiena sciancrata e collo incriccato....proprio in questi giorni.....ditemi voi come si fa a farsi violentare da uno in quello stato.....io lo guardo e dico...marò...vai a letto và che mi fai impressione!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
anya ha scritto:e poi non preoccupatevi...
giuro!
Dai LAURA che magari partorisci dallo spavento.... :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)