GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
pam... perchè non l'hai abbattuta a dovere!?!?!?
ma la gente ha la faccia come il chiul ehhh!!! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

zurya te vedo!
ma poi della proposta di lavoro s'è saputo nulla!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pam, non ho parole... ma eri pure con le nane al seguito?? No, perché qua davvero a diventare incivili che più incivili non si può, eh?
Essina...
Io lavoro spesso da casa, ma pure il socio... è il pregio/difetto del nostro mestiere. Pregio, perché non abbiamo orari da ufficio... difetto perché non stacchi mai (e in effetti pure lui quando sta a casa e gli chiedo una mano solitamente risponde così: "Uff... ma io veramente starei lavorando...
") Vaglielo a far capire che ogni tanto proverei a "stare lavorando" pure io ma nun me se fila perché sto ancora qua
Magari quando torno in Inghilterra ce crede de più
Zurya, t'ho vista... news del lavoro
?
Essina...
Magari quando torno in Inghilterra ce crede de più
Zurya, t'ho vista... news del lavoro
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicca,
ma io e te li affari nostra no, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Chicca,
chi??? noi???
-
pamelita
- Master~GolGirl®

guarda lascia perde...in quel momento ho pensato a babs!!!
ahhh l'avessi avuta con me!!!!!!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Uhhhhhhhhh mamma me so letta 800 pagine di arretrati e sto così
PICCHIA SONO TROPPO CONTENTA E INCROCIATA PER TE
Raduni, ricapitolando:
domenica 12 ce sto
raduno single il 18 dipende da dove si decide di fare, esco tardi dal lavoro e devo passare per forza a casa a posare lo scooter quindi.......roma nord come la vedete???
maxiradunofamily il 4 ci saremo
PICCHIA SONO TROPPO CONTENTA E INCROCIATA PER TE
Raduni, ricapitolando:
domenica 12 ce sto
raduno single il 18 dipende da dove si decide di fare, esco tardi dal lavoro e devo passare per forza a casa a posare lo scooter quindi.......roma nord come la vedete???
maxiradunofamily il 4 ci saremo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Verooooopamelita ha scritto:guarda lascia perde...in quel momento ho pensato a babs!!!![]()
- raffa71
- Expert~GolGirl®

babs quindi anche tu lavori in uno studio legale????? in che zona??? un ambientino niente male vero?? 
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciao Fed che combina paciocco MIlo??
m.v. 12.5.05
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao Raffa,
per fortuna dorme... io dovrei leggere il mio libro e invece mi gollizzo
Come non detto, s'e' svegliato
vo
Mavina? L'asilo?
per fortuna dorme... io dovrei leggere il mio libro e invece mi gollizzo
Come non detto, s'e' svegliato
vo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Finalmente ho abbattuto il nano!
:prrrr Il pom è sempre duro di comprendonio e non ne vuole sapere di dormire..vabbè cmq ho vinto io facendolo piangere un po' dopo 1 ora di tetta ( me pare abbastanza no? )..l'ho preso sulla stanchezza..che mamma degenere!
Picchietta una foto del fiocco l'avevo già messa nel photoalbum!
Riguardo le nausee io NON NE HO AVUTA UNA...
quindi non ti imparanoiare.
Chicca stai a manetta ad organizzare è? Brava brava!
Picchietta una foto del fiocco l'avevo già messa nel photoalbum!
Riguardo le nausee io NON NE HO AVUTA UNA...
Chicca stai a manetta ad organizzare è? Brava brava!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

brava mamma yle!!
sai che famo?? mò se organizzamo un radunino io e te e le altre milk-dispenser!!!!!!
sai che famo?? mò se organizzamo un radunino io e te e le altre milk-dispenser!!!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ehm ... a pagamento possiamo metterci d'accordo e mi portate a spasso per uffici pubblici e affini a guinzaglio!!!! Sto' anche stampando dei cartelli per i cancelli dei giardini con la foto e la scritta "Attenti alla Babs"!!! :ahahpamelita ha scritto:guarda lascia perde...in quel momento ho pensato a babs!!!![]()
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Se "niente male" è un eufemismo per "di ca@@a" ... SI!!!!raffa71 ha scritto:babs quindi anche tu lavori in uno studio legale????? in che zona??? un ambientino niente male vero??
Io sto' a Viale di Villa Massimo, dietro Piazza Bologna ... Teniamo una palazzina di 4 pieni tutta ripiena di avvocati!!!! 'Na goduria!!!!
E tu?
Viviana 19/12/2007
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Babs ha scritto:Sto' anche stampando dei cartelli per i cancelli dei giardini con la foto e la scritta "Attenti alla Babs"!!! :ahah
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un saluto veloce a tutte
un bacio particolare a Picchia
Chicca2030 io vado al Florence a Firenze... se hai bisogno di info chiedi pure... praticamente lì sono di casa, fra poco mi daranno anche le chiavi onorarie
confermo che non c'è lista d'attesa... la prima visita la puoi fissare tramite cup o privatamente... e in questo ultimo caso costa circa 110 Euro... l'istero è aumentata di prezzo... l'anno scorso ho pagato Euro 200... ora mi pare sia arrivata a Euro 220... a me l'ha fatta il prof del centro e non ho sentito assolutamente nulla... anzi... quel pistolone con la telecamera mi ha galvanizzata
... e infatti me ne fanno rifare un'altra a breve
... la dottoressa che segue a me mi ha detto che nel mese di gennaio hanno avuto il 38% di successi.. e come percentuale è ottimissimissima.
Ultima cosa... al centro c'è un ginecologo venezuelano niente male... peccato che abbia scambiato il mio accento sardo per il suo... e pensava che fossi delle sue zone.... :ahah
un bacio particolare a Picchia
Chicca2030 io vado al Florence a Firenze... se hai bisogno di info chiedi pure... praticamente lì sono di casa, fra poco mi daranno anche le chiavi onorarie
confermo che non c'è lista d'attesa... la prima visita la puoi fissare tramite cup o privatamente... e in questo ultimo caso costa circa 110 Euro... l'istero è aumentata di prezzo... l'anno scorso ho pagato Euro 200... ora mi pare sia arrivata a Euro 220... a me l'ha fatta il prof del centro e non ho sentito assolutamente nulla... anzi... quel pistolone con la telecamera mi ha galvanizzata
Ultima cosa... al centro c'è un ginecologo venezuelano niente male... peccato che abbia scambiato il mio accento sardo per il suo... e pensava che fossi delle sue zone.... :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- silla
- Original~GolGirl®

emma ipnotizzata su un video di heidi in portoghese su youtube, l'unico modo per navigare in pace... pero' mi fa impressione....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Babs
- Expert~GolGirl®

So' cascata dalla sedia ... :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:Ultima cosa... al centro c'è un ginecologo venezuelano niente male... peccato che abbia scambiato il mio accento sardo per il suo... e pensava che fossi delle sue zone.... :ahah [/color]
Raffa, finalmente ho due secondi (piccola a spasso col papi) e mi sono impicciata delle tue foto: Mav è meravigliosa!!!! Che occhioni!!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Perchè non hai visto Viv davanti ad MTV!!!!silla ha scritto:emma ipnotizzata su un video di heidi in portoghese su youtube, l'unico modo per navigare in pace... pero' mi fa impressione....
Viviana 19/12/2007