GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Messaggio da Briciola » 10 apr 2008, 17:08

Panciotte, non vi posso lasciare mezza giornata!! Ma volete tutte partorire ad aprile?? :urka
Ieri visita dal gine. Viola sta bene e a quanto pare non ha nessuna fretta di abbandonare la sua attuale dimora (pancia alta e collo dell'utero ben chiuso).. Mi sa tanto che non anticiperà di un giorno la ddp..anzi.. Ma voi non mi abbandonate, eh?
Sofia, che emozione!! La data si avvicina.. :emozionee
Bri, tesoro, cerca di avere pazienza.. Non penso manchi molto anche per te..
Tantissimi :incrocini per Sun!
Krog, attenta o qui ti soffiano il primo posto!!
Ariel, bentornata! Sono contenta che la visita sia andata bene!
Lilo, benvenuta tra noi!!
:bacio a tutte!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 apr 2008, 17:10

Briciola ha scritto:Panciotte, non vi posso lasciare mezza giornata!! Ma volete tutte partorire ad aprile?? :urka
Ieri visita dal gine. Viola sta bene e a quanto pare non ha nessuna fretta di abbandonare la sua attuale dimora (pancia alta e collo dell'utero ben chiuso).. Mi sa tanto che non anticiperà di un giorno la ddp..anzi.. Ma voi non mi abbandonate, eh?
Sofia, che emozione!! La data si avvicina.. :emozionee
Bri, tesoro, cerca di avere pazienza.. Non penso manchi molto anche per te..
Tantissimi :incrocini per Sun!
Krog, attenta o qui ti soffiano il primo posto!!
Ariel, bentornata! Sono contenta che la visita sia andata bene!
Lilo, benvenuta tra noi!!
:bacio a tutte!!
:yeee :yeee per VIOLA!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 apr 2008, 17:14

Briciola mi fa piacere che la visita sia andata bene!! Non ti preoccupare, la mia intenzione non sarebbe di diventare aprilina...come farei dopo senza di voi, le mie care compagne di viaggio :cuore ???
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 apr 2008, 17:37

Ragazze ho sentito sunflower tramite sms, ha detto che ora è più tranquilla, le perdite si sono fermate e sembra sia tutto ok. Stanotte rimane in H in osservazione e domani spera la rimandino a casa. :incrocini :incrocini :incrocini

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 apr 2008, 17:44

Meno male!!!!! :yeee :yeee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 10 apr 2008, 17:49

:yeee per SUN...e per la visita di BRICIOLA!

oggi al corso preparto ci hanno detto che il clistere non lo fanno...se una vuole se lo fa a casa...ma ripeto...secondo me non è necessario... :hi hi hi hi
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 apr 2008, 17:55

Sofia75 ha scritto:Ragazze ho sentito sunflower tramite sms, ha detto che ora è più tranquilla, le perdite si sono fermate e sembra sia tutto ok. Stanotte rimane in H in osservazione e domani spera la rimandino a casa. :incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 apr 2008, 18:01

Ragazze, avrei un problemino un po'..ehm..spinoso.. :x: Ma se non ne parlo con voi, non riuscirò a farlo con nessuno.. Temo proprio di avere un ospite indesiderato.. le emorroidi!!!! :buuu :buuu
Per il momento non ho alcun fastidio, nè sanguinamento (scusate i particolari).. Ma è la prima volta che mi succede, quindi non so qual è l'evoluzione. Che voi sappiate, dovrei andare subito di cremine specifiche (so che preparazione H si può usare in gravidanza) oppure devo usarle solo se le cose peggiorano??

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 apr 2008, 18:09

Briciola non so come aiutarti, perchè non le ho mai avute e per ora me le sono schivate...ma so che sono molto comuni in gravidanza. Prima di fare automedicazione farei un colpo veloce di telefono alla gine. Comunque qualche maggiolina spero possa darti più info di me. :incrocini

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 10 apr 2008, 18:25

briciola anch'io non ti so aiutare...ma senti la gine...

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 10 apr 2008, 18:29

eccomi di ritorno dopo ben 3 ore di riunione con le maestre....... :urka
benvenuta lilo
briciola non ti posso aiutare....x fortuna mai avute :fischia
epidurale: da noi la fanno dopo molta insistenza, xkè le ostetriche sono per il parto più naturale possibile.....così prima del giorno del parto non ti fanno alcun esame....e quel giorno ora che fanno esami e compilano carte....va a finire che poi è troppo tardi x farla :aargh :aargh L'altra volta a me era successo proprio così... quando è arrivato l'anestesista Matilde era nata!!!!
Francy dove partorirai? Lecco?
Adesso aiuto un pò Mati coi compiti......ma resto collegata nel caso di aggiornamenti dell'ultimo minuto.
buona serata a tutte :cuore
ciao briciolaaaaaaa ti vedo online
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 10 apr 2008, 18:41

CIao MATI...infatti fanno proprio così...e devo dire che l'atteggiamento mi dà fastidio...nel senso che sarà libera ogni partoriente di decidere cosa vuole? intendiamoci se è un parere medico non si discute (del tipo sei già troppo dilatata, oppure nelle tue condizioni è meglio di no per qualsiasi motivo) ma se è solo per un principio "naturalistico" a tutti i costi non capisco perchè non può scegliere la diretta interessata come affrontare questa esperienza...
Va bè! tanto mi sa che fra tutte la faremo in poche...ma ragazze ci pensate a quando con i nostri neocuccioli in braccio ci racconteremo come è andata?

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 10 apr 2008, 18:48

Lilo :yeee benvenuta!
ELE da noi visita ed esami obbligatori se no l'epidurale non te la fanno!
Briciola non so aiutarti, per ora me le risparmio!
Silva da noi le ostetriche sono un po' scettiche, ma comunque dicono di fare gli esami e la visita, poi si decide al momento, io dopo la visita forse ho più paura di come fanno l'epidurale che del male, ma io sono fifona in queste cose, quindi poco attendibile :prrrr ! Farei l'anestesia generale anche dalla pedicure :ahaha !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 10 apr 2008, 18:52

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SILVA, MA VEDO CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI H RAGIONANO COSI' E SONO LE OSTETRICHE A CONDURRE IL GIOCO :aargh
IO FARO' COMUNQUE RICHIESTA MA SONO ABBASTANZA RASSEGNATA....COL SECONDO PARTO POI.......
OGNI TANTO SBIRCIO NELLE APRILE CHE STANNO SFORNANDO A MANETTA......E MI VENGONO I BRIVIDI :cuore
ANCHE XKE' X ME E' PASSATO MOLTO TEMPO......
CIAO SAM...VEDO CI SEI ANCHE TU
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 10 apr 2008, 19:32

briciola :coccola ahi io ti capisco, se ne sono appena andata.
Allora fai tanti bidet con l'acqua tiepida, nè troppo fredda nè troppo calda mi raccomando.
Poi puoi usare una crema, a me il gine ha dato Proctolyn e mi ha detto di avere pazienza :aargh (si vede che non è lui che leha) non fa miracoli ma allevia molto il dolore :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 10 apr 2008, 19:38

sun :yeee

:ok la visita di briciola

ora vado a tirar fuori il mio pesciolino dalla vasca da bagno, credo che con il papi stiano allagando il bagno :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 apr 2008, 19:44

ciao bellezze come state?Io qui continuo a lievitare..spero di perderli poi tutti sti chili!!
E poi la mia inquilina si muove e si agita in continuazione un vero terremoto speriamo non sia così agitata anche dopo!!!! :urka :urka
Vi mando un groso :bacio al volo e spero di poter passare ogni tanto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 apr 2008, 19:51

vany ha scritto:briciola :coccola ahi io ti capisco, se ne sono appena andata.
Allora fai tanti bidet con l'acqua tiepida, nè troppo fredda nè troppo calda mi raccomando.
Poi puoi usare una crema, a me il gine ha dato Proctolyn e mi ha detto di avere pazienza :aargh (si vede che non è lui che leha) non fa miracoli ma allevia molto il dolore :incrocini
Grazie Vany (e anche alle altre maggioline che mi hanno risposto :bacio )! Domani comunque provo a chiamare il gine..
Ciao Ljuda! Anche il mio pancione lievita.. Il gine ieri mi ha ca@@iato perchè sono a +9.5 kg e dice di evitare di esagerare con carboidrati e dolci l'ultimo mese.. Io ci provo pure ma è il gelato che mi provoca e finora ha sempre vinto lui!! :prrrr

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 apr 2008, 20:06

Sofia75 ha scritto:Ragazze ho sentito sunflower tramite sms, ha detto che ora è più tranquilla, le perdite si sono fermate e sembra sia tutto ok. Stanotte rimane in H in osservazione e domani spera la rimandino a casa. :incrocini :incrocini :incrocini
BENE!! :yeee :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 apr 2008, 20:08

Briciola ha scritto:Ragazze, avrei un problemino un po'..ehm..spinoso.. :x: Ma se non ne parlo con voi, non riuscirò a farlo con nessuno.. Temo proprio di avere un ospite indesiderato.. le emorroidi!!!! :buuu :buuu
Per il momento non ho alcun fastidio, nè sanguinamento (scusate i particolari).. Ma è la prima volta che mi succede, quindi non so qual è l'evoluzione. Che voi sappiate, dovrei andare subito di cremine specifiche (so che preparazione H si può usare in gravidanza) oppure devo usarle solo se le cose peggiorano??
Fai dei bagni di acqua fredda preparazione h non fa granchè...chiedi al tuo gine :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”