Oggi sono un pò in crisi.... ma ora passa spero...

Messaggio da darkfaire » 10 apr 2008, 15:12
Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 15:13
io l'ho preso all'Iperbimbo ma c'era anche al Carrefoursaretta1978 ha scritto:ragazze... ma il kit huggies dove l'avete preso??
Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 15:23
io l'ho pagato €9,90 dentro ho trovato i pannoli, le salviette, le calzettine di Winnie The Pooh e un modulo per richiedere €5,00 di sconti Huggies...La Sua Principessa ha scritto:Quanto hai pagato il kit delle huggies??
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 15:29
Messaggio da sikelia » 10 apr 2008, 15:32
Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 15:33
Messaggio da topo » 10 apr 2008, 15:39
Messaggio da darkfaire » 10 apr 2008, 15:43
E se le prendessi pure io??? Fanno malissimo mannaggiadarkfaire anche io stavo malissimo coi crampi mi coglievano la mattina e mi svegliavo coi crampi al polpaccio cioe cosi
L'ho detto alla gine e mi ha dato da prendere una bustina di magnosol al giorno, ora non ne ho più
Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 15:47
Io sono stata bene dalla prima bustina, ormai ero terrorizzata, Micaela se lo ricorda bene la mia disperazionedarkfaire ha scritto:E se le prendessi pure io??? Fanno malissimo mannaggiadarkfaire anche io stavo malissimo coi crampi mi coglievano la mattina e mi svegliavo coi crampi al polpaccio cioe cosi
L'ho detto alla gine e mi ha dato da prendere una bustina di magnosol al giorno, ora non ne ho piùAnche io ho quel faccino lì quando arrivano....
Messaggio da darkfaire » 10 apr 2008, 15:56
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 15:57
Lo so, però io ho solo lei e nn mi manda da nessun altro!!topo ha scritto: Argomento eco ..il mio gine mi fa la visita e mi fa vedere la mia piccola,ma per le info devo andare dall'altro gine ( del suo staff) che e' specializzato in ecografie!!! Pricipessa e' sintomo di professionalita' dirti che lei queste cose non le fa..avra' altre specializzazioni..e poi il peso e' una stima...ma nons empre corrisponde al vero!!!
devo fare anche io la curva...ma quanto dura? devo prendermi mezza gionata? Con la prima non mi aveva fatto fare nulla...uffffiii
Messaggio da girasole143 » 10 apr 2008, 17:02
Messaggio da giotemerario » 10 apr 2008, 17:19
Princi anche la mia non mi da il peso stimato dice che sono cavolate...La Sua Principessa ha scritto:ecco mi sono sempre dimenticata di chiedervelo, ma le vostre gine ad ogni eco di controllo vi stimano il peso e la lunghezza?
nell'ultima che ho fatto da lei le ho chiesto se poteva prendermi le misure per calcolare il peso.. risposta: Ehm...no.... nn sono capace!![]()
Nn fatemi commentare!
Messaggio da giotemerario » 10 apr 2008, 17:21
Girasole io penso che tu lo sappia già...che la grandezza della pancia non c'entra con quella del bimbo.girasole143 ha scritto:IO INVECE HO PAURA CHE IL MIO PESERà POCO![]()
HO VISTO CHE IERI TUTTI AVEVANO UN PANCIONE!!! IO INVECE NO
COME ME NE HO VISTE DUE O TRE SU 18 PANCINE.. ED HO QUETSO PENSIERO FISSO.. IO SN ALTA 1,64 E HO MESSO 8,5 KG E LA MIA PANCIA MISURA 96CM
Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 17:40
Messaggio da girasole143 » 10 apr 2008, 18:10
SI SO CHE UNA PANCIA GRANDE NN è SINONIMO DI BIMBO GRANDE, PERò IO DICO MA ALLORA LEONARDO SARà TUTTO RANNICCHIATO RANNICCHIATO... NN VEDO L'ORA DI FARE L'ECO DI ACCRESCIMENTO IL 21 APRILE, PERò DAVVERO TUTTE AL CORSO AVEVANO UN PANCIONE!!!!!!!!!!!!!giotemerario ha scritto:Girasole io penso che tu lo sappia già...che la grandezza della pancia non c'entra con quella del bimbo.girasole143 ha scritto:IO INVECE HO PAURA CHE IL MIO PESERà POCO![]()
COME ME NE HO VISTE DUE O TRE SU 18 PANCINE.. ED HO QUETSO PENSIERO FISSO.. IO SN ALTA 1,64 E HO MESSO 8,5 KG E LA MIA PANCIA MISURA 96CM
Su GOL c'è scritto ovunque, ne abbiamo parlato anche noi...basta guardare la tabella di Runner per vedere che varietà...
Messaggio da girasole143 » 10 apr 2008, 18:39
SI SO CHE UNA PANCIA GRANDE NN è SINONIMO DI BIMBO GRANDE, PERò IO DICO MA ALLORA LEONARDO SARà TUTTO RANNICCHIATO RANNICCHIATO... NN VEDO L'ORA DI FARE L'ECO DI ACCRESCIMENTO IL 21 APRILE, PERò DAVVERO TUTTE AL CORSO AVEVANO UN PANCIONE!!!!!!!!!!!!!giotemerario ha scritto:Girasole io penso che tu lo sappia già...che la grandezza della pancia non c'entra con quella del bimbo.girasole143 ha scritto:IO INVECE HO PAURA CHE IL MIO PESERà POCO![]()
Su GOL c'è scritto ovunque, ne abbiamo parlato anche noi...basta guardare la tabella di Runner per vedere che varietà...
Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 19:07
Messaggio da Agnese08 » 10 apr 2008, 19:08
Messaggio da Micaela81 » 10 apr 2008, 20:04