Quoto. io l'estate scorsa, col pupo di 10 mesi, sono partita per <formentera. abbiamo preso l'aereo alle 7 di mattina, 2 autobus e un traghetto dentro la quale ho anche vomitato. Davide ha dormito tutto il tempo e anche in albergo si è divertito tanto nonostante il viaggio stressante. Abbiamo scelto un albergo sulla spiaggia semplice che si adattasse alle esigenze del pupo e siamo stati soddisfatti della scelta. Sinceramente non me la sentivo di lasciarlo a casa per una settimana... io lo volevo con me. Chiaramente abbiamo chiesto il parere del pediatra e senza il suo ok non saremmo andati da nessuna parte.nicoleb5 ha scritto:ARGOMENTO EGITTO:io la penso assolutamente come te,non andrei mai in vacanza senza mia figlia,piuttosto cambio metà ma comunque mi adatto alle sue esigenze.Mia cognata è andata a parigi tre giorni col marito lasciando la bmbina di due anni e mezzo ai nonni dicendo che a parigi in gennaio fa troppo freddo.ha ragione sul freddo ma io avrei piuttosto cambiato metà ma mai e poi mai avrei lasciato desirée ai nonni 3 giorni per andare a divertirmi
per il resto di rispondo un altra volta per desy si è svegliata
Per quanto riguarda l'allattamento.... TI INVIDIO SAI!... io per vari motivi ho dovuto allattare solo per un mese e non immagini quante lacrime ho versato perchè avrei voluto allattarlo più a lungo.