GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 11 set 2007, 14:51

FEDE secondo me il tuo pediatra si è perso via con i conti :prrrr Anche a me risultano 16.

Zelly, Fede grazie per l'aiuto con i nomi... sì sì... bell'aiuto!!! :che_dici :prrrr

ZELLY ma non sei riuscita ad affrontare con Mau l'argomento trasloco? Non ne vuole sentir parlare? :coccola

RAF mannaggia a me, mi ero dimenticata di darti il Bentornata! :yeee Mizzega, addirittura la neve :urka , vi è andata ancora peggio che a noi allora!
Ah, mi sa che hai cercato di mandarmi un MMS, ma il mio cellulare non li può ricevere... e sì, sono sempre al passo con i tempi io! :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 959
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:11

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Fede72 » 11 set 2007, 14:59

No scusa, se mi devi ringraziare allora ti aiuto davvero: Gaetano, William, Gaspare, Antony, Felice,.... :ahah

... io sono per Gregorio o Federico :ok
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 11 set 2007, 15:10

Ecco! Brava Fede: Antony! Però ancora meglio con Anthony con l'H no?

Gregorio?!? Scusa ma se a Cesare fanno questa faccia :urka (a parte NEF :bacio ), a Gregorio secondo te come potrebbero reagire? come minimo così :argh

No, no, troppo facile chiamare il proprio figlio Alessandro e poi suggerire alle altre Gregorio :prrrr
Federico è carino, ma anche di quelli ne conosco tanti!
Per la cronaca Alessandro è comunque fuori questione perchè è il nome di mio fratello!

KOALA ma che fine hai fatto? Tu l'hai scelto il nome? Dai dai che da femmina è più semplice!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 11 set 2007, 15:17

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
FEDE, IVO, BEATRICE E ALESSANDRO

VI ASPETTANO IL 22 SETTEMBRE

A GENOVA

PER L'INAUGURAZIONE DELLA LORO NUOVA CASA

... ACCORRETE NUMEROSI......... MA NON TROPPO!!

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 11 set 2007, 15:21

Susi, dopo l'ultima discussione con i suoi mi ha detto: CAMBIAMO CASA...
Ma ora che io mi sto muovendo in tal senso lui tira indietro dicendo che ha investito tempo e risorse in quella casa e che l'idea di andarsene è per lui davvero pesante!!

E' vero è una casa bellissima, grande con ampi spazi e un bel giardino... ma io non me la sento mia!!
A parte i libri e pochi oggetti non c'è nulla di mio... e poi c'è il fantasma....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 15:46

allora ritorno con un bell'armadio tutto in ordine... e d'ora in avanti, visto che prendo su anche per niente... ho deciso di dare un pò di ordine... come ho sempre fatto del resto! Ma a tutto!
Non c'è niente da fare, nelle mie cose sono sempre molto drastica... o bianco o nero... La tonalità del grigio devono ancora spiegarmela :prrrr

Partiamo quindi con ordine

ZELLY non sono la persona più adatta per parlare, visto che io non riesco a risollevarmi dalla mia situazione incasinata... ma credo che dovresti dare una scrollatina ben fatta a Mau! Non vorrà mica ritrovarsi con una moglie dai capelli bianchi in men che non si dica vero?

RENNA Cristian non lo capirà mai che ho bisogno di una mano, lui dice che sono io esagerata e che devo organizzare meglio il mio tempo. Peccato che essendo fuori dalla mattina alla sera, avendo una casa di 160 mq, una figlia che mangia (se mangia... perchè ora non mangia niente) alle 19.30, un bagnetto da fare tutte le sere. Insomma ma come c@zzo faccio a fare anche una cenetta tutta perfettina? :pistole
Sai cosa? E' colpa mia! L'ho abituato bene prima, e ora è un macello... è troppo viziato!
Per quanto riguarda il sorellino, dovete decidervi alla sveltissima!!!
Cmq. nomi strani o poco gettonati... RINALDO, ENRICO, TEODORO... e altro non mi viene in mente, sorry.

FEDE anche la niky ha 16 denti. Il pediatra mi sa che ha sbagliato alla grande! Ma per l'inaugurazione hai fatto anche gli inviti? Ma sei fantastica!!!

APPLE credo abbiate fatto la scelta giusta! ora coraggio, vedrai che quest'anno passerà e vi lascerete tutto alle spalle, godendovi un pò di meritata tranquillità.

RADUNO capisco che Perugia per le Bis mamme possa essere un pò distante, ma a questo punto è meglio sentire CRI73 quanti Km è disposta a fare. Visto che è la lugliolina più lontana.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 11 set 2007, 15:49

Ho appena finito di stirare una montagna di pann che giacevano lì da giorni! :yeee

Sbaglio o qui c'è in atto un vero toto-nome?

RENNA mi sembra di capire che stai avendo qualche ripensamento su Giovanni e stai cercando di convincere Margherita... :fischia mi fa troppo ridere pensare che anche lei non ne può più di questa indecisione!! :ahah Cmq secondo me ti stai facendo troppe paranoie, se un nome ti piace davvero, chissene se ci si chiama qualcuno che non sia un parente strettissimo! Pensa che mio cugino carnale si chiama Simone, ma ci vediamo pochissimo, è grande, a me piaceva e me sono freg@ta (anche se Fabri ogni tanto ancora mi rinfaccia di non averlo chiamata Mirko, ma la gente mi faceva la stessa faccia di Cesare :urka )

Stamattina ho dimenticato questi per Dodo :incrocini :incrocini :incrocini

Mi sono scordata tutto il resto, vado a rileggere indietro e ripasso... Che testa!! :pistole
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 15:50

SUSI ho fatto stampare le foto dove le fai fare tu... sono venute benissimo e ho speso una cantata! Grazie :yeee :yeee :yeee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 11 set 2007, 15:53

Kikka ma sei una drastica sul serio!!

Io cerco sempre le sfumature invece.... avrò l'animo artistico... invece tu sei contabile inside eh!!

Io cerco di scrollarlo... ma quella con le palle fin ora è la sottoscritta :aargh
a volte vorrei essere io quella fragile a da coccolare!!
E' che io per carattere, cerco di scrollarmi di dosso le brutte cose, perchè se anche hai un problema il mondo non si ferma di certo per te...
Lui invece se ha un problema ferma la sua vita aspettando che passi!! e dire che x certe cose è così grintoso...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 15:59

drastica per le cose semplici Zelly... nel mio privato proprio come Mau ho fermato la mia vita aspettando che tutto si risolva da solo :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 11 set 2007, 15:59

ZELLYmi spiace tantissimo sentirti così! E' davvero triste come ti senti, non meriti ciò, caspita ti fai un kiul così addirittura facendo due lavori, e ti senti costretta a vivere in una casa che non sentirai mai tua, e tutto per l'ignoranza di due idioti... :pistole Mau dovrebbe semplicemente capire che sarà pur bellissima la casa, ma lo è altrettanto (anzi di più) la sua famiglia, e di questo passo rischia di compromettere seriamente il tutto, quindi forse il prezzo da pagare ne vale la candela!! :coccola

KIKKA ma ogni volta tua madre e Cri devono rompere sullo stesso argomento? Sembra si mettano d'accordo! :pistole Certo che ha davvero una faccia di bronzo!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 16:01

ALEC mia mamma ha notato che effettivamente non sono molto presente ultimamente... ma non è per cattiveria, è che faccio fatica a gestire tutto, e un pò, probabilmente ho lasciato andare la presa.
Ed ecco che ci si mette anche lei a darmi la giusta dose di cazziatoni... Però pesano di più le sua cazziate, che quelle di Cristian... la subisco molto, è sempre stato così!
Forse è anche per questo che ogni tanto ho bisogno di evadere proprio da tutto e da tutti.
:buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 11 set 2007, 16:06

Alec!!!!!!! antipatica a meeee!! :prrrr :prrrr
Cmq forse vi aspettate un racconto da mille e una notte eh ..no no niente di così "strano" ma è stata una seratina romantica e bella :coppia
Siamo andati a cena fuori in un ristorantino dove lavora un nostro amico (e cucina da Dio!!) cenato a base di pesce (gnammmm)
Dopo cena abbiamo deciso di andare al cinema e di prendercela comoda e io ero contenta di fare la fidanzatina per una sera, senza l'ansia di Carlo che ci aspetta o che deve dormire...
Serata semplice semplice ma siamo stati bene, io e lui lui e io :cuore ecco
E per rispondere alla domanda di Zelly ebbene sì..siamo in cerca della cicogna :hi hi hi hi ma voglio fare le cose con calma senza aspettarmi nulla..perlomeno spero di continuare con questo pensiero :fischia

Fede mp con email spedito! :ok

Alessia sono contenta che l'inserimento sia andato a buon fine!!! cavoli ti ha proprio stupita eh tuo figlio, ma meglio così!

Susi Anthony non è male sai? a me piace anche Fabrizio ,,teh un nome nuovo così entri un pò in crisi ehehe... no a parte gli scherzi ..ma non mi hai risposto: com'è che Lorenzo ti piace in particolar modo?

Kikka no dai morale a terra no eh :coccola ..dove casinista? ma poi..diciamocela ..chi non lo è un pò con dei bimbi piccoli e un lavoro e una casa da mandare avanti?^ scommetto che Cristian andrebbe fuori di testa ma dimmi te!!!

e Zelly ... cavolicchio nn deve essere affatto facile per te la situazione in casa... Mau povero è tra 2 fuochi ..prova a fargli intanto digerire il'idea di poter cambiare casa..magari ha bisogno di un pochino di tempo per metabolizzare.. alla fine anche se stronzi sono sempre i suoi genitori :coccola
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 11 set 2007, 16:07

KIKKA ma tua mamma è a conoscenza della situazione con Cri? Perchè forse invece di puntarti il dito, potrebbe essere un pochino più comprensiva... Cmq anch'io subisco molto mia madre, anche se poi faccio sempre tutto di testa mia, la sua approvazione la preferisco, e non ce l'ho quasi mai!!! :pistole
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 11 set 2007, 16:14

LILLY e l'antipatica te lo confermo pure!! :pistole :prrrr Che seratina stupendaaaaa, anch'io.... Invidiaaaaa!!! :ahaha Avete fatto benissimissimo, bravi!!

ALESSIA ma che bravo Federico!! :yeee E' una bellezza quand'è così, anch'io a volte quasi mi lamento perchè quando lo lascio non mi c@ga mai, però poi mi consolo pensando che sarebbe peggio il contrario... credo che non c'è niente di peggio di lasciarli in lacrime! Spero non succederà mai! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 11 set 2007, 16:22

LILLY guarda che con Anthony stavo scherzando. Non darei mai a mio figlio un nome con una H e una Y :prrrr
Per Lorenzo non ti ho risposto perchè non sono io quella che ha una predilezione particolare per quel nome, cioè a me piace, ma è Kikka che lo ha proposto con un bel cuoricino a fianco :hi hi hi hi

ZELLY in effetti bisogna che con Mau affrontiate seriamente il discorso. Capisco che per lui sia uno sforzo, lo sarebbe anche per me, ma è una questione di priorità. E' più importante che tu stia bene, perchè solo così ci può essere armonia nella vostra famiglia. Insomma non te la sei mica scelta tu questa situazione. Certo che mi rendo anche conto che affrontare un discorso così importante e coinvolgente dovendosi trascinare dietro Mau non è il massimo, bisognerebbe trovare qualche bella casetta che accenda l'entusiasmo anche in lui!

KIKKA, ALE... ah ste madri! il rapporto madre-figlia è proprio intenso ma difficile... chissà cosa dirà Margherita di me un giorno...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2007, 16:25

alec73 ha scritto:KIKKA ma tua mamma è a conoscenza della situazione con Cri? Perchè forse invece di puntarti il dito, potrebbe essere un pochino più comprensiva... Cmq anch'io subisco molto mia madre, anche se poi faccio sempre tutto di testa mia, la sua approvazione la preferisco, e non ce l'ho quasi mai!!! :pistole
sì, è a conoscenza della situazione mia e di Cristian, e dice che ora sono io che dovrei cercare di andargli incontro, e non arrivare sempre a casa con la faccia scura.
Da una parte ha ragione, dall'altra non è facile farle capire quello che sento, anche perchè forse, in tutta sincerità non gliel'ho mai detto.
La cosa più difficile è che non vorrei darle un colpo dicendole che ho anche pensato che forse sarebbe il caso di lasciarci. Lei sostiene che i figli vengono prima di tutto, e che per amore loro, non bisogna lasciare nulla di intentato.
Un pò troppo semplicistica come versione dei fatti... soprattutto per una persona che aveva trovato l'anima gemella in mio padre.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 11 set 2007, 16:38

Lilly che bella cosa... :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

Kikka il punto spesso è che se abituiamo chi ci vive accanto a certi standard poi si aspetteranno sempre quelli da noi e invece non siamo indistruttibili e anche per noi ci sono momenti in cui non riusciamo a fare tutto come vorremmo... poi il fatto che tu abbia allentato la presa dipende senz'altro anche dalla crisi di coppia...
X lo meno x me funzionerebbe così!!

Susi, Mau è una persona molto concreta e l'idea di un trasloco, soldi da spendere, altri problemi da affrontare con i sui... tutto qs sommato alla sua situazione attuale lo affossano come non mai!
Secondo me avrebbe bisogno di un aiuto esterno ma non ne vuol nemmeno sentir parlare.
Io sto andando da uno psicoterapeuta, anche perchè ho NECESSITA' di buttar fuori tante cose che con lui non posso esprimere. Qs terapeuta mi ha anche detto che il fatto di andarci insieme ci avrebbe molto aiutato ma lui niente!!

Alec, io non voglio metterlo contro i suoi ma prima o poi la scelta sarà necessaria... io vorrei non dover arrivare ad un bivio ma ho la sensazione che sua madre stia lavorando in tal senso... anche perchè ha litigato pure con mia mamma (mentre io ero in ferie, accusandola di essere imparziale e di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti negli ultimi tempi... e te credo cosa si aspettava??? ... certo che se vuoi recuperare un rapporto con me perchè vai a discutere con mia mamma!)
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 11 set 2007, 16:40

renna ha scritto:LILLY guarda che con Anthony stavo scherzando. Non darei mai a mio figlio un nome con una H e una Y :prrrr
a me non dispiace..mi ricorda tanto Anthony di Candy Candy :fischia :emozionee
Per Lorenzo non ti ho risposto perchè non sono io quella che ha una predilezione particolare per quel nome, cioè a me piace, ma è Kikka che lo ha proposto con un bel cuoricino a fianco :hi hi hi hi
oh bella ....e da quando prendo lucciole per lanterne? SORRY!!!! :hi hi hi hi

alllora Kikkaaaa svelaaaa CHI E' LORENZO??? il nome del collega fico?? :spiteful:

Alec sorvolo sull'antipatica ripetuto ( :eliminator :bacio ) ma scusa..... allora prendetevela anche voi una seratina tutta vostra!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 11 set 2007, 16:42

Kikka secondo me è proprio perchè i figli vengono prima di tutto che bisogna farli crescere in un ambiente sereno e se tu e Cristian non riuscite più a crearlo allora, da figlia di separati, ti dico che si sta meglio con due genitori separati e sereni che insieme e sempre in lotta.
Questo certo in linea di principio, poi non so come sia la situazione tra te e Cristian. Io parlo così perchè mi sono sorbita 10 anni di litigate furenti dei miei ad ogni ora del giorno e della notte e conseguente depressione di mia mamma, quindi quando si sono separati, dopo la botta iniziale, ho finalmente cominciato a respirare.
Naturalmente ti auguro che per te non sia così e che possiate rotrovare l'intesa che vi ha fatti innamorare :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”