GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Chikka » 8 set 2007, 22:58

ALEC (sono ancora qui...un evento!) mio padre poi non l'ha fatto l'esame, l'ha rimandato a novembre perchè non era proprio il caso di farlo in questo periodo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 9 set 2007, 9:46

BUONGIORNO!!!
Beh... tutte a dormire ancora? :prrrr
Siete venute tutte a Roma a fare la notte bianca?

CHIKKA se ha potuto rimandarlo, meglio così allora!

Oggi staremo a pranzo da mia suocera, spero che anche Simone lì riesca a fare il riposino pomeridiano!

Se riesco ripasso stasera, mi raccomando non fate precipitare il post, eh?!! :ahaha

:bacio e buona domenica a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 9 set 2007, 11:00

BUONGIORNO!
giornata mica tanto dritta oggi , spero migliori :incrocini
ALEC : Vito l intervento lo dovrebbe fare entro i 6 mesi quindi manca poco alla scadenza! Bene che Simone sta meglio e fa anche quell altra cosa :fischia
CONCETTA & ANTONINO : vi penso tanto e sono sicura che troverete la scelta giusta :incrocini :incrocini
CHIKKA ottime notizie quindi :ok , immagino che nn vedi l ora di staccar la spina :coccola
NEFFA provaci con l agenzia, magari prima di settembre 2008 fai qualche collaborazione saltuaria, nei periodi di boom ( natale / pasqua etc ) almeno tasti il terreno :bacio
CRI , scusa ma concordo con le altre , l unica cosa che nn va in quella foto ( bellissima ) e' l espressione di Marco :prrrr ! so che a te piacciono i suoi boccoli pero anche cosi e' sempre bello!

ah ! per voi mamme che dite che usate le stesse cose dell'anno scorso: anche Omar usa tante cose dell estate scorsa , magari erano un po lunghe allora e adesso giuste pero' nn pensate che nell ultimo anno sia cambiato tantissimo eh :sorrisoo

a dopo, sperando che la giornata si raddrizzi!

bacio

Lucia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 9 set 2007, 11:18

CHIKKA , sappi che anche mia mamma una quindicina d anni fa, dopo un soggiorno prolungato e triste in ospedale e' diventata "mistica" proprio nel senso che dicevi sopra... e ti diro' e' stato meglio per lei per noi per tutti.
tuttora mia mamma e' in una condizione di salute terribile, ciononostante e' veramente un faro nella notte per la sua forza interiore ! :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 9 set 2007, 11:26

NEF! ecco il tuo lavor part time perfetto : AUTISTA ! :festa

guarda io lo farei - giuro!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:43

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ali76 » 9 set 2007, 12:28

buon giorno a tutte e buona domenica.. sono di corsissima... ho letto gli arretrati ma giuro non ho proprio il tempo di rispondere..

solo tanti :incrocini :incrocini che non fanno mai male
:coccola :bacio per Apple e famiglia

e una marea di :bacio anche a tutte le altre

:hi hi hi hi scappo....

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 9 set 2007, 15:35

Collegamento da casa di mia suocera: Simone dorme nel suo letto, lei gli sta vicino altrimenti cade, Fabri gioca alla Play col fratello (che novità) ed eccomi qui!! :sorrisoo Nessuna mi fa compagnia?

FELIX si è raddrizzata la tua giornata? Spero proprio di sì! :incrocini Grazie per l'incoraggiamento vestiti... Ora mi sento meglio! :sorrisoo

ALI fatto shopping invernale per Mattia? Passata la tosse?

APPLE anch'io vi penso spessimo!!! Se ti va di parlare sai dove trovarmi! :bacio :coccola

CRI dove sei? Come sta MArco (a parte i capelli ahahah)? Quando farà l'esame delle feci?

NEF ma "solo" Riccardo riprende la scuola? O anche Valerio inizia l'asilo?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 9 set 2007, 18:16

Ciao belle!

Chikka, Alec, Felix, tanto epr cambiare la foto non rende perchè ha proprio i capelli rasati dai lati! Comunque ricresceranno!

Alec, faremo gli esami delle feci a MArco appena fà la cacca! :ahaha è stitico. ieri l'ha fatta ma era sabato e non le potevamo portare al laboratorio chiuso. Comunque le dobbiamo analizzare tre volte perchè non è semplice individuare i vermi! Speriamo sempre che non ce ne siano! :incrocini

Chikka, mi fà davvero piacere che le cose stiano andando per il meglio! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 9 set 2007, 23:53

Ecco CRI, a proposito di Marco stitico, mi puoi ripetere il nome delle bustine che gli dai? La situazione con Margehrita infatti non peggiora... anzi!
Ma non fanno venire mal di pancia? E sono insapore nel latte?

CHIKKA che bello sentire tante belle notizie su tua mama :yeee Str :yeee ingi i denti che presto arriverà anche il momento del riposo :coccola

CONCETTA vi penso tanto, di più, purtroppo, non posso fare, ma siete due persone mature e intelligenti che amano il loro bambino quindi non ho dubbi che riuscirete a fare la scelta migliore. :ok

ALEC farò l'induzione perchè è l'unico modo di avere la certezza della presenza dell'anestesista per l'epidurale... spero di non pentirmene :incrocini

Buonanotte e tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 959
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:11

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Fede72 » 10 set 2007, 1:26

Ho letto tutti gli arretrati (20 pagine) perché ero rimasta un po' indietro...

Innanzi tutto :incrocini a manetta per la mamma di Chikka, comunque :ok

Poi un :yeee per il Genio Dodo (Ale non conta, e non conosce le lettere :fischia ) e :incrocini per la decisione che prenderete... per Vito; io essendo di Genova, la "butto" sempre lì... perché non chiamate il Gaslini, so che danno molto ascolto anche telefonicamente; quando abbiamo ricoverato Ale c'era una mamma di Pescara (mi sembra) che diceva di essere venuta su perché aveva avuto molte più risposte ed attenzione rispetto al Bambin Gesù... chiamare non costa nulla, perché non sentite un altro parere?!?!?
:yeee per le anche di Gabriele
Ciri, se il problema del taglio dei mess è limitato a quelli con più di 10 emoticons allora è normale, quello è il limite massimo; se invece te lo taglia nonostante le emoticons devo chiedere....

Veniamo a noi: siamo stati al mare una settimana e siamo tornati sabato; per fortuna tutta la settimana ha fatto bel tempo!!
Domani mattina (anzi tra poche ore) Beatrice inizia l'asilo; scuola materna come l'anno scorso, ma in una nuova struttura, più vicina a casa e (forse) anche educativamente più stimolante :incrocini
Ale ha fatto il controllo dei 2 anni ed è tutto OK (80 percentile di peso e altezza ma ha solo 17 denti)
L'inaugurazione è stata spostata al 22, Lilly, se fossi a Ge, potreste venire, che ne dici?!?!?!

Ora devo proprio andare, altrimenti domattina chi si alza?!?!?!??!

:bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 9:06

Buongiorno a tutte,
vengo da un week end non proprio riposante... sabato ho fatto un sacco di lavori in casa, anche in preivisione del matrimonio di mio fratello (fra 2 settimane... AIUTOOOOO)!
E poi ieri invece ho avuto la febbre... ovviamente chi si prende le placche in gola? IO! :pistole La Niky per fortuna sta bene, e domani iniziamo il nuovo inserimento... che stress! Stessa classe, stesse maestre e ci rifanno fare l'inserimento visto che non ha finito l'anno... va beh... armiamoci di santa pazienza!

RENNA mio fratello non ha dovuto fare un trapianto da donatore, ma ha fatto l'autotrapianto, e per fortuna è andata bene solamente con questa strada.
Io non ero compatibile, altrimenti credo gli avrebbero fatto il trapianto vero e proprio.

APPLE è una scelta complicata, ma forse Fede non ha tutti i torti. Avete provato a sentire altri dottori? Da una parte la penso come Antonino, farlo vivere in maniera diversa, quando si può intervenire e farlo essere come tutti gli altri, credo sia quasi un obbligo verso il suo futuro.
Dall'altra parte, i timori sono sempre quelli legati ad un intervento, e quindi... Uffah quant'è complicato :incrocini :incrocini :incrocini

CHIKKA sono veramente felice che le cose si stiano sistemando, e che abbiano finalmente trovato la cura giusta! :ok Per il risvolto mistico... lascia fare, l'importante è che stia su di morale, quello aiuta sempre!

baci a tutte... scappo e torno come sempre dopo.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 10 set 2007, 9:40

BUSY BUSY BUSYYYYYY

BUONA SETTIMANA BIMBE :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 9:42

Ho tempo soltanto per il BUONGIORNO, :sorrisoo devo ancora preparare Simo, portarlo dai miei, prendere la macchina e raggiungere Fabri al lavoro... c'è un lavoro urgente da consegnare nel pomeriggio ed ha bosogno di me... ufff!

Ripasso più tardi! :bacio a tutte!
e :incrocini :incrocini :incrocini sparsi che non guastano mai!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 10 set 2007, 10:21

SONO INCA22ATISSIMA :bomba :bomba , anche quest anno Wael nn riuscira' a venire in Italia con noi perche da questa settimana inizia un corso di 6 mesi e nn puo prender vacanze lunghe finche nn ha finito :pistole ...quindi possiamo per favore parlare di RADUNO LUGLIOLINO INVERNALE?
quest anno , andassero a ca**re tutti io e Omar veniamo, quindi prima se ne ha un idea meglio e'... per le vacanze previste con Wael avrei preso le ultime 2 settimane di Nov. ma faccio in tempo a cambiar in caso.....

vi prego ditemi che c'e' il raduno ..... :buuu :buuu :buuu


---------------------------------


:incrocini :incrocini X l inserimento!

non c'era anche un eco di CHiara o Ciri?????
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 328
Iscritto il: 3 mar 2006, 16:11

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Naima » 10 set 2007, 10:32

Passo solo per dare il BUONGIORNO a tutte e :incrocini :coccola :bacio :love_c a Apple e Chikka.
...molto telegrafica :che_dici
A dopo! :bacio a tutte!

P.S.: Apple, noi la sgridiamo ogni volta che prende in mano i croccantini (anche una sculacciata....)...ma lei si arrabbia ancora di piu', perche' sa che sta facendo una cosa che non dovrebbe fare...ma poi lo fa di nascosto! :boh

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 10 set 2007, 10:54

NAIMA CIAO!

l altro giorno ti ho detto pungo di ferro con la tata ma poi mni son ricordata che la situazione qui e' diversa perche' porti tu eva da lei... cmq :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia la tata giusta c Eva :cuore

anch io stamane ho dato uno schiaffetto alla manina di Omar perche stava cercando di aprire la porta della machcina in corsa :urka ... pero' poi si e' straincazzato e' ha cominciato a picchiarmi ed io da bella merd@ gli dicevo no cosi non si fa etc, mentre lo avevo appena fatto io... :pistole

.... si lo so che avevo detto che ero busy busy busyyyyy ma quets notizia che anche quest anno Wael nn verra in Italy mi fa girar il sangue .....
:bomba :bomba :bomba
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 328
Iscritto il: 3 mar 2006, 16:11

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Naima » 10 set 2007, 11:04

Ciao Felix!
Si', Eva va a casa della tata, dalle 10 alle 18 tutti i giorni (lun-ven). Da oggi stara' fino alle 18. Ci sembra una persona molto dolce, paziente e soprattutto, competente! E' il suo lavoro, con tanto di diploma. Ha un contratto regolare, ed e' una cosa "in regola", nel senso che c'e' anche un contributo dello stato. E' una maestra d'asilo, che pero' lavora a casa. Qui ci sono tanti bambini e pochi posti all'asilo, quindi moltissime persono si rivolgono a queste tate. Io mi fido di lei, ed ora questa e' la cosa piu' importante! :ok
Mi spiace per Wael...immagino come tu ti possa sentire... :coccola

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 10 set 2007, 11:09

NAIMA :bacio
anche in italia stanno iniziando programmi tipo casa - nido , una mia amica mamma di 2 ha fatto il corso, e' una bella soluzione secondo me , forse non ci sara' sto gran porgramma accademico come in certi nidi , ma e' cosi cosy... ( scusa il gioco di parole )!

e soprattutto il fatto che ti fidi e' fondamentale!

ps: ha gatti la tata? no giusto per sapere se Eva le fa lo scherzetto con i croccantini :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 10 set 2007, 11:14

Buongiorno!

Anch'io sarei interessata a sapere se ci sarà un raduno invernale perchè forse potremmo venire. Sapendo la data lo potrei dire a Piero e vedere se riesce a liberarsi! :incrocini

kikka, ora come ti senti?

Fede, credo che MArco abbia molti meno denti! Glieli devo contare! :ahaha

Renna, le bustine si chiamano epalfen bambini. Le metto nel latte al posto dello zucchero perchè è lattulosio e forse il latte viene meno dolce. Marco lo beve a più round però lo finisce ugualmente! Stamattina gliel'ho data così speriamo faccia la cacca e la portiamo ad analizzare! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 328
Iscritto il: 3 mar 2006, 16:11

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Naima » 10 set 2007, 11:15

:ahaha :ahaha no, la tata non ha gatti :che_dici
Oh, ma mica ora penserete che a cena preparo ad Eva "croccantini al pollo con verdure"?!? :ahaha
Ma l'altro giorno, al supermercato, mi marito mi ha detto "Ma dobbiamo proprio prendere i croccantini piu' cari per i gatti?" E io gli ho risposto: "Beh, dato che li mangia anche Eva, non stiamo qui a risparmiare! Prendiamo quelli migliori!" :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”