no no non ho letto nemmeno i commenti voglio la suspance :prrrrmichy1976 ha scritto:regi...mica vorrai un'anticipazione vero????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

...ehhhh, ma li DEVI leggere...sono trooooppoooo belliiiiiiiRegi ha scritto: MIMI ho capito di che fumetti parli ma non li ho mai letti
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- kika974
- Master~GolGirl®

Ma l'autore ti paga?mimì ha scritto:...ehhhh, ma li DEVI leggere...sono trooooppoooo belliiiiiiiRegi ha scritto: MIMI ho capito di che fumetti parli ma non li ho mai letti
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ho una vaga memoria di Calvin e Hobbes... Hobbes è il pronipote di Tigro?
E Calvin di Cristopher Robin? Li ricordo proprio poco però... io ho sempre adorato Snoopy e i Peanuts, pillole di saggezza ed ironia in strisce.
Mimì, chi vince Amici? Per me vanno bene tutti tranne Marco, ma mi sa che vincerà lui...
Simo, ti rispondo su Una mamma....
.
.
.
.
La "nostra" Rory di sempre è vero che se ne sarebbe andata via con Logan! Lei, così romantica, avrebbe avuto fiducia in se stessa e nella possibilità di realizzarsi ovunque pur di avere il suo uomo accanto. Ma quest'edizione è stata così politically correct che tutto è finito come "doveva".
Mimì, chi vince Amici? Per me vanno bene tutti tranne Marco, ma mi sa che vincerà lui...
Simo, ti rispondo su Una mamma....
.
.
.
.
La "nostra" Rory di sempre è vero che se ne sarebbe andata via con Logan! Lei, così romantica, avrebbe avuto fiducia in se stessa e nella possibilità di realizzarsi ovunque pur di avere il suo uomo accanto. Ma quest'edizione è stata così politically correct che tutto è finito come "doveva".
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mimì
- Master~GolGirl®

Azz...Mais non dirmi niente di Amici che ieri non l'ho visto (cinemamaisetapioca ha scritto:Ho una vaga memoria di Calvin e Hobbes... Hobbes è il pronipote di Tigro?E Calvin di Cristopher Robin? Li ricordo proprio poco però... io ho sempre adorato Snoopy e i Peanuts, pillole di saggezza ed ironia in strisce.
Mimì, chi vince Amici? Per me vanno bene tutti tranne Marco, ma mi sa che vincerà lui...![]()
Io adoro Calvin & Hobbes...e, Kika, l'autore non mi paga
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

giusto mais!!!
io amici non lo guardo (infatti non hai fatto la domanda a me... :ahah ) però ti volevo chiedere: mia cognata, che domani compie gli hanni, era un sfegatata di amici....era nel senso che ultimamente col lavoro non riesce a seguirlo: se le regalo i biglietti per il musical apprezza cmq secondo te???
cocciele io quando vale ha la febbre alta non mi muovo...infatti a lavoro rompono
nel senso che fanno battutine....
regi se vuoi ti dico la fine
io amici non lo guardo (infatti non hai fatto la domanda a me... :ahah ) però ti volevo chiedere: mia cognata, che domani compie gli hanni, era un sfegatata di amici....era nel senso che ultimamente col lavoro non riesce a seguirlo: se le regalo i biglietti per il musical apprezza cmq secondo te???
cocciele io quando vale ha la febbre alta non mi muovo...infatti a lavoro rompono
regi se vuoi ti dico la fine
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- kika974
- Master~GolGirl®

Allora aspetto con ansia questo invito per il the delle cinquemimì ha scritto:
Io adoro Calvin & Hobbes...e, Kika, l'autore non mi pagaè solo che lo trovo geniale...però credo che se uno legge solo una striscia (come poteva accadere quando lo mettevano dentro Linus) non ne capisce la grandezza...si deve entrare nel personaggio
e si può fare solo leggendone almeno un libretto per intero
- mimì
- Master~GolGirl®

Sì sì...il budino...ce l'hoooo...kika974 ha scritto:Allora aspetto con ansia questo invito per il the delle cinquemimì ha scritto:
Io adoro Calvin & Hobbes...e, Kika, l'autore non mi pagaè solo che lo trovo geniale...però credo che se uno legge solo una striscia (come poteva accadere quando lo mettevano dentro Linus) non ne capisce la grandezza...si deve entrare nel personaggio
(a proposito, a me il the nn piace, meglio una cioccolata calda oppure il budino della volta scorsa!
)
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

provacisimo23 ha scritto: regi se vuoi ti dico la fine
:prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MIMI e no èmimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo...![]()
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Grazie di nuovo a tutte quante, ziette di Alberto!!!
Siete dolcissime!!! 
Mi avete fatta morire con la storia dei ringraziamenti a Mimì
, ero già pronta a calarmi le braghe...
Mimì,
non preoccuparti, è la primavera, non la vecchiaia... 
Non ho mai letto quel fumetto, ma se lo consigli tu, devo per forza provarlo!
Michy, anche io adoro i libri lunghi, perché mi affeziono i personaggi e con i tomoni rimangono di più insieme a me... Siamo 2 malate!!!

Grazie di nuovo a tutte quante, ziette di Alberto!!!
Mi avete fatta morire con la storia dei ringraziamenti a Mimì
Mimì,
Michy, anche io adoro i libri lunghi, perché mi affeziono i personaggi e con i tomoni rimangono di più insieme a me... Siamo 2 malate!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- kika974
- Master~GolGirl®

Eeeeehhhhhh... sì, infatti, facciamo a maggio ???mimì ha scritto:Sì sì...il budino...ce l'hoooo...kika974 ha scritto:Allora aspetto con ansia questo invito per il the delle cinquemimì ha scritto:
(a proposito, a me il the nn piace, meglio una cioccolata calda oppure il budino della volta scorsa!
)
![]()
- kika974
- Master~GolGirl®

Regi, tranqui, il budino lo mangio io... lei guarda!!! :ahahRegi ha scritto:MIMI e no èmimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo...![]()
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?il budino no SEI A DIETA faccio la spia
![]()
- Maris
- Master~GolGirl®

Il leggi libro è un libro che racconta le storie via via che giri le pagine ed ha le cartucce intercambiabili, guarda qui: http://www.libreriauniversitaria.it/car ... 8852204319michy1976 ha scritto:
Maris, che bella giornata avete passato!!!
Cos’è il trenino thomas?
E il leggi libro, da che età si possono “usare”?
Già la bicicletta? Quindi dai due anni…buono a sapersi, simone ora come ora impazzisce appena ne vede una e fargli accettare che il triciclo è come una bici…è stata quasi dura!
( mi dispiace per i tuoi genitori smemorini…)
http://www.libreriauniversitaria.it/lib ... italia.htm
Non c'è un'età precisa, spero che Alberto stia un po' di tempo seduto ad ascoltarlo...
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

OT per Criss: ti saluta Cimini!!!

- Maris
- Master~GolGirl®

Il trenino Thomas è il suo cartone preferito (glielo scarico con il muletto...
), gli ho preso la scatola più grande che c'era, ci sono i binari, la stazione, il deposito, 3 locomotive, i vagoni ecc... Questo è il sito ufficiale: http://www.treninothomas.it/catalogo.ph ... t&id_cat=1
ma al negozio del mio paese costano meno!
La biciclettina gliel'ha regalata il bisnonno che di mestiere fa il biciclettaio e non vedeva l'ora...
E' con le ruotine dietro che più avanti si possono togliere e gli durerà fino a che non andrà alle elementari. Ancora è troppo piccolo; spero che potrà usarla quest'estate/autunno. Adesso prova a salirci, ma non ci arriva, allora si accontenta di girare i pedali, spingerla per la casa, suonare il campanello ecc... 
ma al negozio del mio paese costano meno!
La biciclettina gliel'ha regalata il bisnonno che di mestiere fa il biciclettaio e non vedeva l'ora...
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:Regi, tranqui, il budino lo mangio io... lei guarda!!! :ahahRegi ha scritto:MIMI e no èmimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo...
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?il budino no SEI A DIETA faccio la spia
![]()
Guarda che io il budino lo mangio...casomai poi non ceno
Comunque, sì credo sia meglio incontrarci al rientro di entrambe
Allora, l'hai scelta la torta???
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Devi leggerlo come minimo...dopo la cattiveria che hai detto sulla vecchiaia...Maris ha scritto: Mimì, non preoccuparti, è la primavera, non la vecchiaia...
:prrrr :prrrr :prrrr
P.S. Magari Alberto ti diventa un piccolo Calvin...
Ora ti ho fatto una "fattura"....
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

...GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA DI DIETA!!!!mimì ha scritto:Allora, l'hai scelta la torta???![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®

Eh...ma questa è una torta speciale...simo23 ha scritto:...GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA DI DIETA!!!!mimì ha scritto:Allora, l'hai scelta la torta???![]()
I LOVE AQ
I LOVE AQ