GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Bloccato
dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Messaggio da dlcmrz » 9 apr 2008, 19:53

Grazie a tutte x l'incoraggiamento, è dura, molto dura e spero di trovare qualcosa di meglio e più vicino a casa.
Vado a mangiare la pappa,
ciao
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 apr 2008, 22:00

Eh brava Chiara ... la Bea invece continua ad impestarmi l'aria in casa....non so i vostri ma lei....piccola e fragile come sembra....fa delle :bagni: da paura....

Tizy concordo con la tua decisione sul nido....io sono pro asilo, per quanto rigurda input stimoli ecc...
Mi rendo conto che la Bea all'asilo impara un sacco di cose che io, probabilmente, non avrei saputo come affrontare!
Capperi...Livia già 5 mesi... già pappe.... e pensare che quando sono venuta a Roma nemmeno era nata! :urka

Il tempo è senza pietà! :buuu
LAura cance.... resisti...tra poco anche tu sarai bismamma e troverai un sano equilibrio!
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 9 apr 2008, 23:57

Bentrovate,
pensavo dopo tutti questi giorni dal mio ultimo passaggio di trovare qualche pagina in più da leggere e invece ... concordo con Tiziana quando dice
... quando i bimbi crescono e mille altri interessi/impegni affollano le nostre giornate il rapporto di solidarietà di un post di mamme vada scemando...ma cerchiamo di mantenerlo vivo nel tempo, anche se saranno notizie non più giornaliere e non si faranno più lunghe chiacchierate...abbiamo condiviso un lungo ed importantissimo periodo

... però mette tanta tristezza pensare a come era ieri e a come é oggi (mea culpa, anch'io non partecipo molto ... ).
Innanzitutto, bentrovata a Claudia - Minnye: speriamo che ora la tua nuova gravidanza non porti più brutte sorprese e la strada sia tutta in discesa.
Marzia : congratulazioni per il tuo nuovo lavoro; ricominciare a lavorare dopo quasi due anni é sicuramente faticoso, ma come ti hanno già detto, i tempi duri sono solo le prime settimane, poi diventa routine.
Lucia: :incrocini per il tuo intervento.
Laura-Cancer: la pedana per il passeggino ( ma utilizzabile anche con la carrozzina ) l'abbiamo provata a montare, abbiamo fatto solo un tentativo di metterci sopra Nicolò ( per giunta in casa, non all' aperto ) e lui é sceso al volo; questo naturalmente non credo possa fare testo, ti saprò dire meglio quando l' useremo "seriamente".
Virgy ovvero il pilastro del nostro post: non solo non ho ancora preparato la valigia, ma non ho nemmeno ancora lavato i vestitini di Manuel ( che mamma "snaturata" !!!)
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 10 apr 2008, 0:11

Negli ultimi dieci giorni ho avuto occasione di parlare sia con l' ostetrica che mi aveva seguito nei tre giorni di induzione fallita di Nicolò ( risolta poi con il cesareo ) sia con la mia ginecologa e sta sempre più prendendo piede l' ipotesi di dover fare anche con Manuel un' altro cesareo ( a dir la verità la cosa non mi dispiace ) a meno che non mi vengano contrazioni e arrivi in ospedale già dilatata di qualche cm. con largo anticipo ( diciamo prima della 38esima settimana ).
Tizj, visto che anche tu hai fatto 2 cesarei che mi dici a tal proposito ? La ripresa con il secondo é uguale o peggiore rispetto al primo ? :bacio
Buonanotte e alla prossima !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 10 apr 2008, 8:45

Buongiorno......
Rita bentrovata........ora che sei a casa però potresti iniziare a darti un pò da fare...........per la valigia co...intendo!!!! :fischia DAi !DAI!non fare la pigra....

Per quanto riguarda il diradarsi del Post, io non posso farci nulla, anzi a volte mi sembra di essere invadente ci sono sempre io pronta a rispondere ..... occupo mille pagine..... e lo confesso a volte leggo e non rispondo, per non sembrare che sto sempre qui pronta ........ :che_dici infatti mentre prima ero assidua soltanto del post delel agostine ora mi sono iscritta a mille altri post ad esempio le Bimbyne, le 74 ine, le dietoline, insomma cerco altri svaghi...visto che comunque in ufficio è un periodo moscio e ho ababstanza tempo per stare connessa, ovvio quando sono stata a casa in maternità (nel lontano 2006) non sono stata per nulal assidua ma mi collegavo una volta al mese per un saluto.... mi spiace vedere che tante assidue non passano, mi mancano, tanto, ma so che hanno da fare ed è sempre una gioia rivedere i loro avatar all'apertura della pagina del post.....e ovviamente poi legere cosa combinano.....
L'altro giorno su MSN ho incrociato la ns. Sabrina...Sasà... stanno bene ed è stata felice di salutare me e Gaia......tuttavia il post è l'ultimo dei suoipensieri, forse lo sarebbe anche per me se fossi costretta a fare da spola tra luogo di lavoro e casa...insomam...lei si è definita "la famiglia dei week end", perchè in settimana non hanno tempo per loro, come pretendere che ne abbia per noi......

Detto tutto ciò perdonatemi se quando aprite il post ci sono sempre io......aho almeno avete qualcosa da leggere!!! :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi (nel mio ottimo italiano :che_dici ) ok ok ora basta....... :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 apr 2008, 10:35

Vi copio un msg che ho scritto nelle bolognesi-emiliane... perchè sono troppo emozionata e non so se ce la faccio
Buongiorno :-D

Ho una novità importante... e a qualcuno la devo pur dire...

OGGI MI LICENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovvio che ho già in mano una lettera di preassuzione di un'altra ditta... a Modena (quindi 15-18 km da casa e non 50 :che_dici ), con lo stipendio un pelo più alto ( :hi hi hi hi ), ma soprattutto mi hanno parlato loro di telelavoro, flessibilità, venire incontro alle esigenze del dipendente
Ragazze/i tremo dall'emozione
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 10 apr 2008, 10:54

:-D :cuore

Finalmente Nico.......!!!! :emozionee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 apr 2008, 11:11

buongiorno

Rita...fai la valigiaaaaaaa :yeee

Virgy...lo so che ci tieni a tenere bello vivo il gruppo :cuore ...ma effettivamente ora che i bimbetti sono + grandicelli e belli svegli x chi è a casa o non ha un lavoro con accesso a internet è difficile seguire ma soprattutto scrivere...io nel week-end da casa riesco malapena a leggere xchè con Giulio in giro è allucinante :-D
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 10 apr 2008, 11:13

Buongiorno mammine!
Martina ha la febbre a 39, probabilmente è la sesta malattia visto che non ha alcun sintomo nè di rafreddori nè mancanza di appetito!

Nico: evvai, che bello, questa sì che è una rivincita!

Virgy: bacini
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 apr 2008, 11:14

x stare in tema di cacche e pipì :hi hi hi hi

stamattina sul fasciatoio Giulio continuava a dire PEPE'....PEPE'...che x lui vuol dire PIPI' (non sa ancora dire le I :che_dici )...pensavo lo dicesse senza significato xchè era sveglio da un pò e pensavo l'avesse già fatta nel pannolino...ma visto che insisteva l'ho portato nel lavandino e dopo il magico PSSSSSS ha fatto una pisciatona :yeee

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 apr 2008, 11:16

nico79 ha scritto:Vi copio un msg che ho scritto nelle bolognesi-emiliane... perchè sono troppo emozionata e non so se ce la faccio

Ovvio che ho già in mano una lettera di preassuzione di un'altra ditta... a Modena (quindi 15-18 km da casa e non 50 :che_dici ), con lo stipendio un pelo più alto ( :hi hi hi hi ), ma soprattutto mi hanno parlato loro di telelavoro, flessibilità, venire incontro alle esigenze del dipendente

MADDAIIII...Nico sono contentissima x te :yeee :yeee :yeee
sempre nel campo informatico?

p.s.: mi raccomando...prima di andartene saluta bene la tua collega...uffi non mi prende la faccina...cmq. è quella con il ditino che si alza :hi hi hi hi :pistole

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 10 apr 2008, 11:26

Claudia anche io nel we non faccio in tempo neppure a leggere....... :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 apr 2008, 15:10

Ragazze è andata :ok ... mi sono licenziata... e io il mio capo era un po' commosso :fischia ... bè dopo 8 anni sono cresciuta con lui (lavorativamente... eh!!!) ma ha capito la situazione, mi ha fatto gli auguri, mi ha chiesto di fare il preavviso (60 giorni - meno i giorni di ferie)!
Insomma a momenti mi commuovo pure io :buuu :che_dici

Claudia@ la mia collega appena ha saputo che me ne vado (gliel'ho detto per correttezza... e perchè ho telefonato in amministrazione per sapere da quando dovevo mettere la data dimissione) è sbiancata... indovina chi dovrà fare il mio lavoro :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 apr 2008, 15:15

evvai Nico...carino anche il titolare cmq....è bello "lasciarsi" in buoni rapporti :ok

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 apr 2008, 15:27

NICO COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
COSI' AVRAI ANCHE PIù TEMPO PER IL TUO ALE!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 apr 2008, 15:31

claudia@ ha scritto:evvai Nico...carino anche il titolare cmq....è bello "lasciarsi" in buoni rapporti :ok
In effetti Claudia una reazione così non me l'aspettavo... considerando che quando si è licenziato un mio collega... gli ha distrutto l'ufficio :che_dici :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 apr 2008, 15:32

Pao siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-D

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 10 apr 2008, 16:43

buon pomeriggio a tutte!!

qui diluviaaaaaaaaaaaaa, oggi siamo ripartiti...bene dai!!
all'asilo hanno detto che erano decimati ..che la gastroenterite aveva colpito!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 10 apr 2008, 18:49

claudia@ ha scritto:x stare in tema di cacche e pipì :hi hi hi hi

stamattina sul fasciatoio Giulio continuava a dire PEPE'....PEPE'...che x lui vuol dire PIPI' (non sa ancora dire le I :che_dici )...pensavo lo dicesse senza significato xchè era sveglio da un pò e pensavo l'avesse già fatta nel pannolino...ma visto che insisteva l'ho portato nel lavandino e dopo il magico PSSSSSS ha fatto una pisciatona :yeee

:yeee bravo giulio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 10 apr 2008, 18:50

nico79 ha scritto:Vi copio un msg che ho scritto nelle bolognesi-emiliane... perchè sono troppo emozionata e non so se ce la faccio

:ok
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

Bloccato

Torna a “Agosto”