GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07
PARLATE DI SUOCERE? CHE ARGOMENTO SPINOSO!!!!!!!!!!!
la mia la adoravo finchè non ha iniziato a tenermi alice e quindi credere lei cosa è meglio per mia figlia. Mi da' sui nervi, ma so che tutto quello che fa è per apprensione nei confronti della nipote...quindi pace! le devo solo dire di non chiamarmi al lavoro di continuo...va bene quando teneva alice, e già mi dava sui nervi, visto che non ho un telefono nella stanza, ma nel corridoio, adesso che bisogno ha di chiamarmi per sapere come staimo? chiamasse a casa nel pomeriggio no?
la mia la adoravo finchè non ha iniziato a tenermi alice e quindi credere lei cosa è meglio per mia figlia. Mi da' sui nervi, ma so che tutto quello che fa è per apprensione nei confronti della nipote...quindi pace! le devo solo dire di non chiamarmi al lavoro di continuo...va bene quando teneva alice, e già mi dava sui nervi, visto che non ho un telefono nella stanza, ma nel corridoio, adesso che bisogno ha di chiamarmi per sapere come staimo? chiamasse a casa nel pomeriggio no?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana dorme da 45 min, mi sta venendo una papagna..
ma alle 15 arriva gente. che pizzoccheri..
ma alle 15 arriva gente. che pizzoccheri..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- francyede
- Master~GolGirl®
Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Anche a noi lo stessofrancyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
L'unica è tornare al vecchio calzettone sopra il polpaccio

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
marlener, e ne frattempo nn le muovevano loro gambe e mani oltre che a gattonargli tutti e due attorno? dicono che ai loro tempi si faceva così..frangela ha scritto:marlener, l'immagine dei tuoi nonni che gattonano intorno a Stefano è impagabile![]()
... e se ci pensi è anche dolce

:ahah òe sanno TUTTE :prrrr
- francyede
- Master~GolGirl®
ma i suoi le arrivano quasi al ginocchio, ma calano lo stesso...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
idem, infatti preferisco le collant di cotone.francyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
- framar
- Master~GolGirl®
io ho trovato dei calzini lunghi fino al ginocchio da calzedonia, tinta unita in varie fantasie e sono fantastici non gli scendono più!francyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
invece il problema si presenta con i calzini più corti

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ne abbiamo alcuni carinissimi, arrivano fin sopra al polpaccio e stanno su, ma stringono troppo e ora di sera ha certi segnacci povera..francyede ha scritto:ma i suoi le arrivano quasi al ginocchio, ma calano lo stesso...

- frangela
- Bronze~GolGirl®
allora l'unica e mettere le scarpefrancyede ha scritto:ma i suoi le arrivano quasi al ginocchio, ma calano lo stesso...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
andrò a vedere da Calzedonia, Mattia ha il problema che sul polpaccio gli stringono tantissimo ora compro almeno 12-18 mesi 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
speriamo che arrivi presto la bella stagione così potremo archiviare i calzini 

Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sperem ... a veder fuori ... diluvia da stamattinaframar ha scritto:speriamo che arrivi presto la bella stagione così potremo archiviare i calzini
:-) :-) :-)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
QUOTOframar ha scritto:speriamo che arrivi presto la bella stagione così potremo archiviare i calzini
anche perché Emma di questi tempi preferisce ciucciarli

- la FABY
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,manco da qualche giorno e gia' un nuovo titolo!
Non ho la forza di rileggere tutto il vecchio..mi aggiorno su questo nuovo...qualche novita' importante?
Noi qui tutto bene! Asia sta bene e io pure..tra meno di un mese partiamo per Tenerife non vedo l'ora..anche se questo vuol dire che tra un mese e mezzo si torna al lavoro...ahhhhhhh
Lunedi ho appuntamento con la pediatra per parlare dell'allattamento...ma le mamma che lavorano come fanno? allattano ancora? qualcuno si e' fatta andare via il latte? io sono combattuta
Non ho la forza di rileggere tutto il vecchio..mi aggiorno su questo nuovo...qualche novita' importante?
Noi qui tutto bene! Asia sta bene e io pure..tra meno di un mese partiamo per Tenerife non vedo l'ora..anche se questo vuol dire che tra un mese e mezzo si torna al lavoro...ahhhhhhh

Lunedi ho appuntamento con la pediatra per parlare dell'allattamento...ma le mamma che lavorano come fanno? allattano ancora? qualcuno si e' fatta andare via il latte? io sono combattuta

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- francyede
- Master~GolGirl®
allora forse il problema è la marca! a noi li ha forniti tutti la suocera, comprati in banchetti vari....framar ha scritto:io ho trovato dei calzini lunghi fino al ginocchio da calzedonia, tinta unita in varie fantasie e sono fantastici non gli scendono più!francyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
invece il problema si presenta con i calzini più corti, oltretutto ha imparato a levarseli
devo comrparne di migliore qualità allora! in effetti se calzedonia si occupa di calze.....sara' anche capace di fare calzini per bimbi!
- la FABY
- Active~GolGirl®
Anche noi abbiamo lo stesso problema...e quindi ogni tanto le metto le collant...e ogni tanto le scarpe..altrimenti lotto con i calziniMakotina ha scritto:idem, infatti preferisco le collant di cotone.francyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- framar
- Master~GolGirl®
ciao la faby!!!
che bellezza il viaggio, me ne andrei volentieri pure io in un posto caldo
per il latte, io do la tetta al cucciolo al mattino per colazione, poi quando torno a casa ogni volta che la cerca e la notte, per ora latte sembra essercene abbastanza, la produzione si regola , i primi giorni magari il seno esplode ma poi va meglio
che bellezza il viaggio, me ne andrei volentieri pure io in un posto caldo

per il latte, io do la tetta al cucciolo al mattino per colazione, poi quando torno a casa ogni volta che la cerca e la notte, per ora latte sembra essercene abbastanza, la produzione si regola , i primi giorni magari il seno esplode ma poi va meglio

Francesco 15 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®
si però quest'estate saranno necessarie le scarpe....almeno per uscire....
Le scarpe le usiamo ma non sempre, io preferisco non mettergliele, ma mia suocera e dennis romono, quindi ogni tanto cedo. Con la bella stagione voglio comprarle delle scarpe primi passi. RImpiangeremo forse quando avevavmo il problema dei calzini...compreremo scarpe di continuo!
Le scarpe le usiamo ma non sempre, io preferisco non mettergliele, ma mia suocera e dennis romono, quindi ogni tanto cedo. Con la bella stagione voglio comprarle delle scarpe primi passi. RImpiangeremo forse quando avevavmo il problema dei calzini...compreremo scarpe di continuo!
- framar
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:allora forse il problema è la marca! a noi li ha forniti tutti la suocera, comprati in banchetti vari....framar ha scritto:io ho trovato dei calzini lunghi fino al ginocchio da calzedonia, tinta unita in varie fantasie e sono fantastici non gli scendono più!francyede ha scritto:Ma ai vostri bimbi scappano di continuo i calzini? non so come fare a farglieli stare ai piedi; tutte le paia di calzini che ho fanno 'stpo giochetto che tempo 5 minuti le stanno penzoloni e devo rimetterglieli bene. Solo io ho 'sto problema?
invece il problema si presenta con i calzini più corti, oltretutto ha imparato a levarseli
devo comrparne di migliore qualità allora! in effetti se calzedonia si occupa di calze.....sara' anche capace di fare calzini per bimbi!
li prendo anche per me li i calzini e mi trovo bene, solo un tipo non mi aveva soddisfatto, erano corti e ovviamente scendevano ma non erano marca calzedonia, li vendevano loro ma avevano un altro nome!!
altrimenti prendo quelli della Disney o della Prisco, non sono male ma calzedonia mi sembra migliore!
Francesco 15 luglio 2007