diana ha ancora le gambe parecchio storte.
ci passa dentro un treno per intenderci.
e pare abbia il piedino piatto.
ha 9 mesi.
è forse ancora troppo presto per dirlo??
io ho gambe storte e piedini piatti.
quando dovrei iniziare a preoccuparmi?
sarà la pediatra a dirmi se si e quando?
esperienze?? attualmente lei indossa solo calzini antiscivolo e al parco scarpette soffici.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gambe storte e piedini piatti.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

gambe storte e piedini piatti.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Re: gambe storte e piedini piatti.
Makotina, Federico che oggi ha 4 anni e mezzo ha ancora il piedino un po' piatto, ma non e' un grosso problema.
fai bene a farla camminare con le calze antiscivolo e d'estate se vai al mare falla camminare a piedi nudi sulla sabbia, preferibilmete sassosa
ciaoooooooooooo
fai bene a farla camminare con le calze antiscivolo e d'estate se vai al mare falla camminare a piedi nudi sulla sabbia, preferibilmete sassosa
ciaoooooooooooo
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- annate
- Master~GolGirl®

Re: gambe storte e piedini piatti.
Anche mia figlia ha le gambe un po' storte (vare credo si dica) ma il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi anche perche' e' normalissimo che a 9-10 mesi le gambe dei bimbi siano cosi'. Mi mostro' persino uno schema che evidenziava l'evoluzione delle gambe e intorno ai 2-3 anni dovrebbero mettersi al loro posto. Per i piedi piatti anch'io so che fa molto bene camminare a piedi nudi sulla sabbia (specie a riva) e usare scarpe buone (tipo naturino, falcotto...)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza