non so come si chiama il marito di valeria mazza, ma visto che è argentino è probabileDani78 ha scritto:si dice tipo come il nome del marito della valeria mazza

comunque lo storpiano tutti, o lo chiamano alessandro o aleandro

Messaggio da leilaa » 10 apr 2008, 14:25
non so come si chiama il marito di valeria mazza, ma visto che è argentino è probabileDani78 ha scritto:si dice tipo come il nome del marito della valeria mazza
Messaggio da dena » 10 apr 2008, 14:26
e mica è tanto............ io se non pranzo schiatto e normalmente vado di primo e contorno, se so che alla sera mi tocca di nuovo primo o pizza allora a pranzo vado di insalatonaDani78 ha scritto:ma poi se analizzate ho mangiato
secondo + contorno
frutta
e mini dolcino........
mica è tanto??
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:26
Ahora lo entiendo todo!!!HAMIDA ha scritto:si, si legge con la j aspirata.Topillo ha scritto:Hamida, toglimi una curiosità: come mai il tuo bimbo ha un nome spagnolo? E si legge alla spagnola con la "j" aspirata o no?
alejandro è un bel miscuglio, il suo papà è boliviano
Messaggio da pensopositivo » 10 apr 2008, 14:28
anch'io ho letto che verso il 5o mese è normale cominciare a perdere colostro... vai tranquillaxilly76 ha scritto:mi hanno detto che è normale perdere del liquido!!!pympa12 ha scritto:vi riporto un messaggio che avevo scritto qualche pagina fa per sapere se qualcuna di voi ha una risposta:
pympa12 ha scritto:ragazze l'altro giorno mi è successa una cosa particolare:
avevo passato una notte quasi insonne, e nella mattina avevo fatto due prelievi del sangue (non ricordo perchè)
comunque dopo mangiato alle due del pomeriggio ero stanchissima e ho deciso di dormire un pò
ma ero così stanca che mi sono addormentata a pancia in giù e sono rimasta in quella posizione per tutto il tempo
quando mi sono svegliata 2 ore e mezzo dopo
avevo lasciato sulle lenzuala celesti l'impronta dei miei due seni
due cerchietti tondi larghi circa 8 cm tutti bagnati e uguali (intendo dire che non c'era solo la circonferenza ma tutto il cerchio pieno)
e ovviamente gli stessi segni sul pigiama
ma è possibile a 19-20 settimane mandare qualcosa di così imponente dai seni?
anche se ero a pancia in giù per tutto il tempo e le avrò spremute un pò le tette?
non ti preoccupare!!! nn sarà niente!!
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:30
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 14:31
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:31
Quello è un po' il rischio quando si chiama un bimbo con un nome straniero... poi in Italia non siamo abituati alla pronuncia così marcata della jota...HAMIDA ha scritto:non so come si chiama il marito di valeria mazza, ma visto che è argentino è probabileDani78 ha scritto:si dice tipo come il nome del marito della valeria mazza![]()
comunque lo storpiano tutti, o lo chiamano alessandro o aleandro
Messaggio da pensopositivo » 10 apr 2008, 14:31
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 14:32
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:34
Sì. Se potessi essere solo testa e solo voce, starei benissimo. Così non sarei mai al centro di nessun tipo di attenzione.pensopositivo ha scritto:senza tette, senza pancia... ahò Topi vuoi scomparire??![]()
Messaggio da pensopositivo » 10 apr 2008, 14:34
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:35
questione di feeling... ah ah ah ah... ahhhhhhhh!Dani78 ha scritto:Topì ma chiedi le mie stesse cose
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 14:36
Messaggio da pensopositivo » 10 apr 2008, 14:36
e io che è tutta la vita che cerco di essere notata principalmente per la mia testa!Topillo ha scritto:Sì. Se potessi essere solo testa e solo voce, starei benissimo. Così non sarei mai al centro di nessun tipo di attenzione.pensopositivo ha scritto:senza tette, senza pancia... ahò Topi vuoi scomparire??![]()
Messaggio da leilaa » 10 apr 2008, 14:37
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:38
non lo so. Deciderò all'ultimo minuto.Dani78 ha scritto:io non ho avuto perdite fino alla montata lattea, dove mi sono trasformata in Goldrake, però c'era la mia Ila che mangiava volentieri tutto il latte prodotto dalla mucca Dani!!!!
Topì non allatterai???
Messaggio da seahorse » 10 apr 2008, 14:38
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 14:40
Messaggio da pensopositivo » 10 apr 2008, 14:40
è vero, il nome va pronunciato correttamente, son d'accordoHAMIDA ha scritto:secondo me i nomi stranieri stonano un po' sui bimbi italiani, soprattutto per l'abbinamento col cognome.
ma visto che alejandro ha il cognome spagnolo l'abbinamento sta bene.
poi considerate il fatto che anche io sono un miscuglio, anche il nome hamida non è italiano, quindi la scelta del nome "straniero" nel mio caso si sta.
poi obbiettivamente pronunciare alejandro non è così difficile,e in ogni caso credo che la pronuncia di un nome debba essere rispettata, se voi andaste all'estero penso che vorreste essere chiamate con il vostro nome detto correttamente.
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 14:40
STRAQUOTO TUTTO, in assoluto. Quando sento un nome straniero ci tengo a pronunciarlo come si deve!!!!HAMIDA ha scritto:secondo me i nomi stranieri stonano un po' sui bimbi italiani, soprattutto per l'abbinamento col cognome.
ma visto che alejandro ha il cognome spagnolo l'abbinamento sta bene.
poi considerate il fatto che anche io sono un miscuglio, anche il nome hamida non è italiano, quindi la scelta del nome "straniero" nel mio caso si sta.
poi obbiettivamente pronunciare alejandro non è così difficile,e in ogni caso credo che la pronuncia di un nome debba essere rispettata, se voi andaste all'estero penso che vorreste essere chiamate con il vostro nome detto correttamente.