l'unica differenza è che il socio non è neanche collaborativo con la bimba....sta volentieri con lei solo se ride e gioca ma se vuole coccole o piange lui si innervosisce e scappa a gambe levate (della serie fare il padre forse non è nelle sue corde
anche per noi è un circolo vizioso....ma anche parlando le cose non stanno migliorando...lui dice che per il 70% è di mia responsabilità...ma io mi sono stufata di abbassare la testa e prendermi colpe che non sono mie!grimilde ha scritto:Lui era sempre nervoso e poco disponibile, di conseguenza io sempre più fredda e polemica![]()
![]()
Alla fine è saltato fuori che lui si comportava così perchè io ero poco disponibile, io ero poco disponibile perchè lui si comportava così![]()
![]()
![]()
Era un circolo vizioso, parlarne è servito a rimetterci in carreggiata.
Ma, lavoro-figli-casa-cane non consentono un ritmo molto al di sopra della volta alla settimana. Eh no!!! Nun ce la fò
lui due volte a settimana va in palestra (io no!), lui spesso nei we è via (io no!), poi torna a casa la sera dopo il lavoro (anch'io 8 ore di ufficio + bimba + spesa + cucinare!) e dice che è stanco...a me cadono le braccia e l'unica cosa che riesco a fare è rimboccarmi le maniche e cadere in un silenzio snervante...
proverò a "sforzarmi" (che mi pare brutto, però!) e vedremo se funziona....