GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!

Messaggio da Kiara » 10 apr 2008, 14:13

ohhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!
non sono l'unica che si lamenta di dover tenere Zoe sempre in braccio :prrrr

capoparto: nulla nemmeno qui...ma forse sarà più semplice che arrivi quando riuscirò ad allattare meno di 8 volte al giorno :che_dici

speriamo che Zoe non abbia la congiuntivite :incrocini oggi va un po' meglio (solo un po' di spurgo biancastro)...ed io do la colpa ai denti anche per questo...è arrivato il terzo dentino (incisivo superiore)...e sta spuntando pure il gemellino...

oggi 150 grammi di pappa :ok (oramai mi accontento di tutto) in 1 ora e mezza :che_dici e pianti a dirotto perchè sono attaccata al portatile e non la guardo :hi hi hi hi

ieri poi scena madre...mimorde volontariamente (ma piano) il capezzolo...io tiro un urlo dallo spavento...lei fa il broncetto, diventa paonazza e scoppia a piangere disperata tra mille singhiozzi...10 minuti buoni per calmarla.
dopo fa la cacca...molliccia e acida (ha il culetto un po' rosso)...si dimena mentre cerco di pulirla e le dico NO NOO NOOO...idem come sopra, solo che ci sono voluti 15 minuti per farla calmare :che_dici
anche i vostri sono così suscettibili??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 apr 2008, 14:15

:yeee W il primo dentino di Viola :yeee

Jenny: magnifica Flavia ... come la mamma :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 10 apr 2008, 14:16

Cosimo ha vissuto i primi 6 mesi attaccato a me...poi è cambiato.
Ora sta volentieri solo sul tappetone a giocare con tappi e (ma deve vedermi!!) ..che dite tra un po' riinizia con in-braccio-sempre??? :urka
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 apr 2008, 14:18

Vale70, W W W IL MARSUPIO! Quando le mie orecchie non ne possono più e quando non voglio "temprarlo" x la vita...è l'unica cosa che mi salva x riuscire a fare un po' di tutto (compreso prendere in braccio TommyT!!) :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2008, 14:46

agostina07, anche Nathan è molto suscettibile.....quando alzo un pò di più la voce mi guarda (cerca di capire la mia espressione) e se mi metto a ridere...ride anche lui.....se capisce che sono seria....diventa rosso rosso,fà il muso e scoppia a piangere........ :che_dici poi cerca papà..... :aargh se c'è!!!!! :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 apr 2008, 16:28

Ariecchimeee...

Lilly, brava che hai seguito il mio invito e sei tornata! :-D Aspettiamo le fotine di Pietro, eh?

Allora, non so se fosse solo in buona, comunque l'esperimento Babypappa sembra riuscito... nel senso, ho dovuto cominciare con un po' di ricotta da sola perché siamo tornati all'1 e non avevo niente di pronto e lui ovviamente aveva fame :che_dici, ma tempo che si è mangiato quei 15 grammi la pappa era pronta, ho aggiunto le verdure omogeneizzate alla ricotta rimasta (25 grammi in totale) e ha mangiato anche quella :yeee

Insomma, forse sono proprio io che non ero capace a cucinargli le cose gustose... che mamma schiappa :buuu

Siamo andati a fare l'iscrizione per il corso di baby-nuoto in una piscina non troppo lontano da casa stamattina, e sono molto contenta, anche perché si pagano 7 euro a ingresso e l'abbonamento vale 3 mesi quindi anche se perdi una lezione puoi recuperare la settimana successiva senza troppi problemi. Meno male!!!, non vedo l'ora

Club sdentati presenti anche noi (e mi sa pure Viola di Robby :fischia )
Club se potessi starei sempre in braccio presenti anche lì (infatti per poco non mi si cappottava dal passeggino mentre scrivevo questo messaggio :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 10 apr 2008, 21:01

Ragazze scusate ma in questi giorni sono stata impegnatissima..
Che bella sorpresa questo titolo dedicato a noi!!!
Grazie grazie!! :cuore
mi fa proprio piacere!!
Come state ragazze?
Come stanno i vostri bimbi?
Tutto ok?
Io sono stanchissima..Nausee e pancia gonfissima..
MA a parte questo tutto a posto..Emma sta bene e ogni giorno impara qualcosa di nuovo!!

Ragazze ma i vostri a denti come stanno?
Emma Charlotte ancora niente di niente!

:bacio
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 10 apr 2008, 21:19

Pietro è filato a nanna..... :emozionee
Annalisa congratulazioni per la doppia lieta novella :yeee
Fed io trausp baby pappa tutti i giorni dall'inizio dello svezzamento e Pietro ha sempre mangiato con gusto i miei brodini e omogeniezzati di carne e frutta (non ho mai dato omogeniezzati).
Anche io e Pietro andiamo in piscina al corso acqua-baby e lui si diverte un mondo, tra scivoli e immersioni.
Per quanto riguarda lo stare in braccio Pietro, essendo anadato al nodo a 5 mesi, ha imparato a giocare sui tappetoni e anche a casa raramente chiede di essere preso in braccio...per fortuna perchè inizia a pesare e io non ce la farei :hi hi hi hi . A casa gioca parecchio nel box, adora il jumper-giungla della fisher price (che gli abbiamo regalato per i sei mesi) :emozionee , e quando mi sposto spessa da una stanza all'altra lo metto nella macchinina della chicco e viaaaa :sorrisoo
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 apr 2008, 21:44

Ciao mamme!! Ecco l' unico momento di pace della giornata... la belva dorme e il marito sta per tornare dal calcietto!!!
Allora Cla finalmente eccoti, mamma mi Abu è un peperino, Tommy in compenso è un bambacione, l'uinic a sua novità è che ieri l' ho trovato per la prima volta a pancia sotto nel lettino.... beh rispetto a Abu... un bradipo :ahah
Lilly ben tornata!!! Ora rimani con noi! :ok come si trova Pietro al nido? perchè Tommaso inizia a Maggio anche lui solo la mattina per ora!!!
Fede, cla Jenny e Anna cerchiamo dai di riorganizzare un mini raduno romano!!! Ora che ci saranno le belle giornate!!! :yeee :yeee
Bimbi sempre in braccio eccomi anche io , però ogni tanto lo poggio nel box, perchè portare 10.300kg è davvero dura :urka
Oggi siamo adnate dalla pediatra della usl, praticamente dice il contrario di quello privato che mi diceva di continuare con le pappe, lei invece dice di dargli cibi più solidi tagliati a pezzetti , tipo un piattino fatto di verdure a pezzetini carne tritata e pastina, tutto separato in modo che lui è invogliato dai colori e dalle forme diverese :urka bohhhhh, proveròò
Un bacino a tutte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 10 apr 2008, 21:56

alceste ha scritto:
Lilly ben tornata!!! Ora rimani con noi! :ok come si trova Pietro al nido? perchè Tommaso inizia a Maggio anche lui solo la mattina per ora!!!
Pietro si trova molto bene al nido, è tranquillissimo..c'è da dire che avendo iniziato a cinque mesi non si è proprio reso conto del fatto che io lo lasciassi...ormai per lui è un ambiente familiare e non ha mai fatto storie la mattina quando lo accompagno...non mostra neanche particolare gioia quando vado a riprenderlo a mezzogiorno e trenta:domanda :x: :che_dici .
Ho inserito nell'album alcune foto del mio cicciobello :emozionee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 apr 2008, 21:59

Lilly79 ha scritto:
alceste ha scritto:
Pietro si trova molto bene al nido, è tranquillissimo..c'è da dire che avendo iniziato a cinque mesi non si è proprio reso conto del fatto che io lo lasciassi...ormai per lui è un ambiente familiare e non ha mai fatto storie la mattina quando lo accompagno...non mostra neanche particolare gioia quando vado a riprenderlo a mezzogiorno e trenta:domanda :x: :che_dici .
Ho inserito nell'album alcune foto del mio cicciobello :emozionee
Lilly!! che belli che siete!!! :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 22:08

Rieccomiiii
intanto ago :yeee :yeee il terzo dentino
lilly bentornata non ricordo se l'ho già scritto :fischia , ho visto le foto siete bellissimi :-D
alceste come andiamo la notte :hi hi hi hi ti faccio sempre compagnia :ahaha
... non ricordo altro ...
Mattia è già a letto da un pò vediamo fino a quando :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 10 apr 2008, 22:19

Alceste e Vale grazie per i complimenti.
Domanda: ai vostri baby fate già indossare scarpe primi passi (con la suola) oppure portano ancora quelle da culla??? Pietro ancora non tenta di tirarsi su da solo, e alterno le scarpe con e senza suola a seconda dell'abbigliamento

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 22:22

Mattia si tira già su in piedi da solo, in casa andiamo di antiscivolo gli metto le scarpe solo per uscire ne ho un paio già primi passi e poi qualcuna da culla che ci hanno regalato e gli vanno ancora bene di numero
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 0:12

Ariecchime.

Milo dorme dalle 20.30. :urka Mai successo... si svegliera' alle 5 domattina :buuu

Pero' cosi' sono riuscita a lavorare un po'.

Lilly, guarda le pappe di oggi rispetto ai suoi standard sono state un successone, ne ha mangiati ben 40 grammi sia a pranzo che a cena :yeee (contro i suoi 'soliti' 25). A pranzo con ricotta, la sera con la farina di riso. A merenda pera con farina di riso e si e' mangiato pure quella. Beve come un cammello (infatti tremo solo all'idea non gli ho messo il pannolo da notte e secondo me si svegliera' bagnatissimo :buuu )
Pietro e' bellissimo, e pure tu sei in grandissima forma, complimenti!! Io sembro un bradipo (altro che Tommy :fischia )
Noi scarpe non ne usiamo, andiamo di calzini e in ogni caso le rare volte che ho provato a mettergliele se le toglieva a forza

Alceste, a proposito di Tommy, io non so che dirti rispetto alla storia della pediatra ASL, tanto con il divezzo ognuno la pensa a modo suo, magari prova a fargli dei piccoli assaggi delle vostre cose, ma mi raccomando, condite senza o con poco sale/zucchero e vedi se ce la fa a masticare :ok

sorellina? :urka Se vuoi far desistere Alberto ti sguinzaglio Marco che e' assolutamente contrario :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 11 apr 2008, 8:30

Buongiorno eccomi di nuovo qui...dopo aver scaricato Pietro :cuore al nido.
Sorellina/fratellino? mio marito toccherebbe il cielo con un dito...io assolutamente no :che_dici , ora volglio lavorare e godermi il mio amore e anche le piccole libertà che, con la crescita di Pietro, posso riprendermi...più aventi si vedrà, anche se io, figlia unica, sono sempre stata benissimo :sorrisoo .
Pietro ha iniziato a portare scarpe da culla da quando aveva 15 giorni (io sono fissata con le scarpe .......da culla ne ho prese 15 paia ) e non se le è mai tolte, ormai è abituato. La pediatra privata (quella della ASL l'ho cancellata dalla faccia della terra) all'ultima visita mi ha detto che è ora di fargli indossare scarpe primi passi (ho preso una di Primigi) che gli sostengano la caviglia...ma a me sembra presto, visto che Pietro è un sacchetto di patate e si muove molto poco da solo.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 11 apr 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!!!
Lilly bentornata! E che bello Pietro!!!
Fed sono contenta che il pappone abbia avuto successo!!
Alceste noi stiamo provando a dare dopo la pappa, quando mostra di avere ancora fame,-cioè sempe o quasi- dei pezzettini di cose varie per assaggiare (tipo l'interno del ns. petto di pollo, verdure al vapore di tutti i tipi, pezzettini interni di pesce al forno). Devo dire che lui dimostra di gradire, fa la faccia da "grande" e sciacquetta con quei 2 denti tutto soddisfatto (avete presente i sommelier :ahah )
Scarpe...non saprei..per ora noi andiamo di calzini, a me piace lasciargli i piedini liberi. Per quando inizierà a camminare abbiamo preso dei sandaletti bellissimi della kickers, che sostengono molto la caviglia...
Chiudo con una nota: Cosimo ha iniziato a tossire tipo quando vuoi segnalare a qualcuno che sta facendo una gaffe :ahah per avvertirci che deve fare c@cc@ e quindi vuol essere messo sul vasino (ovviamente SEMPRE nel bel mezo di colazione o cena :x: )
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 11 apr 2008, 9:43

Buongiorno!!!
Topotop ha scritto:[cut]
Chiudo con una nota: Cosimo ha iniziato a tossire tipo quando vuoi segnalare a qualcuno che sta facendo una gaffe :ahah per avvertirci che deve fare c@cc@ e quindi vuol essere messo sul vasino (ovviamente SEMPRE nel bel mezo di colazione o cena :x: )
Normalissimo...e sarà così per mooolto tempo! :che_dici
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 apr 2008, 9:53

Lilly: che bello Pietro :emozionee e che GRANDE!!! :ok

Qui sono 3 giorni che diluvia :che_dici ...e quindi salta la passeggiata/nanna :aargh
in compenso questa notte: nanna alle 21:30, risveglio tetta alle 24 e sveglia alle 9 :urka (durante la notte si è lamentata tantissimo, ma non si è mai svegliata :hi hi hi hi )...magari oggi è giorno di miracoli e mi mangia tutta la pappa :065-Basta_me_lo_credo:
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 apr 2008, 9:54

Noi andiamo solo di calze antiscivolo...sono un po' contraria alle scarpette anzi tempo!!! :fischia
annalisafr07, tanti auguri e complimenti x Emma Charlotte (che nome romantico!!! :cuore ) e x i gemellini!!! :sorrisoo Una mia carissima amica ha avuto una bimba (Emma anche lei!) e dopo 17 mesi 2 gemellini (Cecilia e Filippo)...sono 3 bellissimi bimbi!!! :emozionee Vi invidio così tanto xchè avete 3 figli in sole 2 volte!!! I miei 2 tesori sono stupendi comunque...ne dubitavate? :cuore :emozionee

Domanda: anche i vostri bimbi cercano in ogni modo di alzarsi in piedi? Io ero abituata con TommyT, che è sempre stato lento e un po' pigro... :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Agosto”