GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
- crea
- Expert~GolGirl®

Re: BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
bimbi di un'anno che pesando come le nostre di 3???
ne conosco moltissimi
una è la mia figlioccia
9.500gr a 10 mesi nemmeno compiuti
e che dire che ho passato i pigiami di Asia direttamente al bimbo della vicina che porta la 86 a 11 mesi?
Asia ieri aveva una gonna rossa a portafoglio
TG 80
mesi 9-12
LE ANDAVA LARGA!!!
ne conosco moltissimi
una è la mia figlioccia
9.500gr a 10 mesi nemmeno compiuti
e che dire che ho passato i pigiami di Asia direttamente al bimbo della vicina che porta la 86 a 11 mesi?
Asia ieri aveva una gonna rossa a portafoglio
TG 80
mesi 9-12
LE ANDAVA LARGA!!!
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

ok scappo che qui si gela...
un bacione a tutte...
un bacione a tutte...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io penso che se un bambino ha un atteggiametno molto pestifero e rischia di far male a qualche bimbo bisogna si sgridarlo!!!!!!
ricordo una volta, gloria avrà avuto 18 mesi, ed era sullo scivolo. qui al parco di cislago c'è uno scivolo dove sali e c'è lo scivolo piccolo e se vuoi andare su quello grande devi passare per una sorta di passarella traballante.
gloria era una bimba molto intraprendente e ovviamente ci è andata subito.
un bimbo grande, visto che lei era lenta, l'ha letteralmetne spinta e gloria stava cadendo giù dalla passarella (non è ben protetta, ci sono delle catene laterali per attaccarsi ma visto che lei è sempre stata piccina ci passava tra una catena e l'altra) ebbene.. l'ho presa al volo!!!!!!
e la mamma del bambino, in tutta calma: PERCHE' L'HAI SPINTO?? io fosse stata gloria l'avrei sgridata per bene... cavolo son cose pericolose!
quindi non dico che tua cognata deve sgridarlo chissà come, però quando un bambino ne fa di cotte e di crude e le buone non funzionano, bisogna avere un pò di polso e sgridarli!
ricordo una volta, gloria avrà avuto 18 mesi, ed era sullo scivolo. qui al parco di cislago c'è uno scivolo dove sali e c'è lo scivolo piccolo e se vuoi andare su quello grande devi passare per una sorta di passarella traballante.
gloria era una bimba molto intraprendente e ovviamente ci è andata subito.
un bimbo grande, visto che lei era lenta, l'ha letteralmetne spinta e gloria stava cadendo giù dalla passarella (non è ben protetta, ci sono delle catene laterali per attaccarsi ma visto che lei è sempre stata piccina ci passava tra una catena e l'altra) ebbene.. l'ho presa al volo!!!!!!
e la mamma del bambino, in tutta calma: PERCHE' L'HAI SPINTO?? io fosse stata gloria l'avrei sgridata per bene... cavolo son cose pericolose!
quindi non dico che tua cognata deve sgridarlo chissà come, però quando un bambino ne fa di cotte e di crude e le buone non funzionano, bisogna avere un pò di polso e sgridarli!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy magari, però per ora la dieta mi aspetta.
Amo i miei due figli!!!
- teti
- Master~GolGirl®

buona sera ragazze, 4 pagine di arretrati!Vi avevo perse, in questi giorni di super delirio tra lavoro e casini vari!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Teti e ben ritornata.
Mi sono ricollegata solo per salutarVi, oggi internet a causa del temporale funziona a singhiozzi.
A domani e buona serata a tutte.
Mi sono ricollegata solo per salutarVi, oggi internet a causa del temporale funziona a singhiozzi.
A domani e buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte care amiche.
Giorgy bene per la visita. Ma manca già così poco??..Caspita il tempo scorre troooooppo velocemente.
Noi tutto bene. C'è il sole. Adesso sapete che faccio? Questa mattina sono un pò libera...mi vesto. Vesto Francesca e corro a fare corazione in pasticceria...(sono le 9 ora).
Che ne dite?
Buona giornata a dopo
Giorgy bene per la visita. Ma manca già così poco??..Caspita il tempo scorre troooooppo velocemente.
Noi tutto bene. C'è il sole. Adesso sapete che faccio? Questa mattina sono un pò libera...mi vesto. Vesto Francesca e corro a fare corazione in pasticceria...(sono le 9 ora).
Che ne dite?
Buona giornata a dopo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno, oggi gloria si è svegliata alle 8, un'ora prima del solito. così abbiamo fatto colazione insieme, le ho fatto la doccetta e l'ho vestita. ora è di là dai nonni.
ho passato una notte da cani, con un raffreddore pazzesco e continuo fare pipì.
comunque tutto bene, oggi pomeriggio prevedo che gloria si addormenterà presto (le ultime parole famose!
) e siccome il tempo sembra bello magari dopo la porto un pò al parco.
ho passato una notte da cani, con un raffreddore pazzesco e continuo fare pipì.
comunque tutto bene, oggi pomeriggio prevedo che gloria si addormenterà presto (le ultime parole famose!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ILARIA evvai di colazione
NEMO spero che oggi funzioni la connessione!
per la dieta comunque dalle foto che avevo visto non mi pare tu ne abbia bisogno!
TETI bentornata. non sparire + eh??
IERI GLORIA HA MANGIATO I RAVIOLI E BASTA
A CASA HA VOLUTO UN PO' DI PIZZOCCHERI (BEN RIPULITI DALLA VERDURA
) E UN MERENDINA.
MANGIA POCHINO COMUNQUE.
STAMATTINA L'HO PESATA PENSANDO DI TROVARLA DIMAGRITA E INVECE E' ANCORA 11 KG PRECISI!
NEMO spero che oggi funzioni la connessione!
TETI bentornata. non sparire + eh??
IERI GLORIA HA MANGIATO I RAVIOLI E BASTA
A CASA HA VOLUTO UN PO' DI PIZZOCCHERI (BEN RIPULITI DALLA VERDURA
MANGIA POCHINO COMUNQUE.
STAMATTINA L'HO PESATA PENSANDO DI TROVARLA DIMAGRITA E INVECE E' ANCORA 11 KG PRECISI!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy grazie ma dopo il famoso intervento ho messo su' con il passare del tempo dei chiletti dovuti all'assunzione del cortisone che associati al mangiare sregolato mi hanno costretta a mettermi a dieta.
Certo se nel frattempo arriva la cicogna altro che dieta:incrocini
Certo se nel frattempo arriva la cicogna altro che dieta:incrocini
Amo i miei due figli!!!
-
laviniare
- New~GolGirl®

Ciao a tutte.
Volevo ringraziarvi delle vostre parole.
Rebecca (la mia piccolina) oltre a mangiare poco è anche lenta...è un continuo "Rebecca mastica, Rebecca deglutisci..."....quanta pazienza!
Per le misure...ci devo mettere una pietra sopra e avete ragione...RASSEGNARMI!
Comunque oggi vorrei prenderle qualche vitamina in farmacia. La mia pediatra non me ne vuole dare, ma io faccio di testa mia.
Ne conoscete da consigliarmi?
Grazie ancora e un bacio
Volevo ringraziarvi delle vostre parole.
Rebecca (la mia piccolina) oltre a mangiare poco è anche lenta...è un continuo "Rebecca mastica, Rebecca deglutisci..."....quanta pazienza!
Per le misure...ci devo mettere una pietra sopra e avete ragione...RASSEGNARMI!
Comunque oggi vorrei prenderle qualche vitamina in farmacia. La mia pediatra non me ne vuole dare, ma io faccio di testa mia.
Ne conoscete da consigliarmi?
Grazie ancora e un bacio
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO
LAVINIA io le do un integratore alimentare che si chiama CARPANTIN, è uno sciroppo.
le fai la cura dandole un cucchiaio al mattino per tre settimane e poi due di pausa e così per un pò di cicli
con gloria ha funzionato
LAVINIA io le do un integratore alimentare che si chiama CARPANTIN, è uno sciroppo.
le fai la cura dandole un cucchiaio al mattino per tre settimane e poi due di pausa e così per un pò di cicli
con gloria ha funzionato
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Gloria stamattina si è bevuta 60-70 ml di latte (era tanto che nn lo beveva) poi una merendina
a pranzo riso e prosciutto cotto
a casa un mini gelatino e un pò di yogurt (solo metà)
e incredibile a dirsi un biberon da 200 ml di latte davanti al mitico dvd dei teletubbies con il video degli agnellini che bevono il latte dal biberon
che soddisfazione!
ora dorme e io vado a riposare
a pranzo riso e prosciutto cotto
a casa un mini gelatino e un pò di yogurt (solo metà)
e incredibile a dirsi un biberon da 200 ml di latte davanti al mitico dvd dei teletubbies con il video degli agnellini che bevono il latte dal biberon
che soddisfazione!
ora dorme e io vado a riposare
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia continua a mangiare abbastanza (la pappa la finisce) ma aspetto il periodo no.
In compenso oggi ha messo il quinto dentino.
E' il terzo in 5 giorni.
Posso solo immaginare come soffrisse!
Teti bentornata!
In compenso oggi ha messo il quinto dentino.
E' il terzo in 5 giorni.
Posso solo immaginare come soffrisse!
Teti bentornata!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno
qui tutto bene, sono ancora un pò raffreddata ma mi pare che vada meglio. però mi sta venendo la tosse
oggi ho sentito il mio dottore e ho chiesto di mio papà, visto che lui non ci dice nulla. devo dire che mi ha rincuorata: dice che la cosa + importante è che le valvole del suo cuore sono a posto e che il cuore ha semplicemente meno forza ma che non è nulla di grave.
mi sento molto meglio!
Gloria ora è dai nonni, l'ho appena portata di là. un pò di relax
qui tutto bene, sono ancora un pò raffreddata ma mi pare che vada meglio. però mi sta venendo la tosse
oggi ho sentito il mio dottore e ho chiesto di mio papà, visto che lui non ci dice nulla. devo dire che mi ha rincuorata: dice che la cosa + importante è che le valvole del suo cuore sono a posto e che il cuore ha semplicemente meno forza ma che non è nulla di grave.
mi sento molto meglio!
Gloria ora è dai nonni, l'ho appena portata di là. un pò di relax
- giorgy
- Gold~GolGirl®

GIREMY ciaoooooooooooooooooo magari era inappetente solo per i dentini. quindi porta pazienza! quando li avrà messi tutti poi sarà una mangiona

- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi gloria si è mangiata mezza orata
e appena a casa un'intera banana (grande) e un mini gelatino
wowowow
e appena a casa un'intera banana (grande) e un mini gelatino
wowowow
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ehi ma oggi non c'è nessuna???
NEMO?
CREA?
TETI?
GIREMY?
ILARIA?
BRICLA?
LAVINIA?
e le altre??
NEMO?
CREA?
TETI?
GIREMY?
ILARIA?
BRICLA?
LAVINIA?
e le altre??
- Bricla
- Expert~GolGirl®

vado a prendere la miss dal nido e cerco di ripassare
GIo

GIo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi. Stamattina sono rimasta a studio con la mia collega impicciona quindi non potevo collegarmi senza che lei vedesse.
Vi faccio ridere: ieri sera prima di andare a letto la piccola ha voluto chiamare mio marito al telefono visto che era fuori a cena e gli fa': "Papa' quando torni? Io sto' andando a dormire nel lettone con mamma (al solito
), prima però volo (voglio) giocare, quando vieni mi compri il cornetto? Mi raccomando anche per mamma.Ciao, ciao" ed ha chiuso la cornetta. Insomma ha fatto tutto lei senza che io le dicessi qualcosa. Per ovvie ragioni visto che sono a dieta ho mandato un sms a mio marito per evitare che mi comprasse il cornetto, sarebbe stato troppo mangiarlo.
Devo dimagrire!!!! Più passano i giorni e più aumentano i crampi allo stomaco, ma quando mi abituerò???
Vi faccio ridere: ieri sera prima di andare a letto la piccola ha voluto chiamare mio marito al telefono visto che era fuori a cena e gli fa': "Papa' quando torni? Io sto' andando a dormire nel lettone con mamma (al solito
Devo dimagrire!!!! Più passano i giorni e più aumentano i crampi allo stomaco, ma quando mi abituerò???
Amo i miei due figli!!!