GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mutazione del cromosoma Y

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Dixie7400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mutazione del cromosoma Y

Messaggio da Dixie7400 » 9 apr 2008, 16:58

Ciao a tutte..... avrei una domanda per voi.... cos'è la mutazione dell'Y e cosa comporta? mio marito ha fatto ieri l'esame (mutazione dell'Y e fibrosi cistica) più o meno quando avremoi risultati?

Vorrei ancora sapere quando tempo più o meno passa da quando si fa l'ultimo incontro cioè quello in cui guardano tutti gli esami e la FIVET?

Abbiamo l'incontro il 12 maggio e mi piacerebbe iniziare con il ciclo di fine giugno... chiassà!!!! :ok :ok

Luciana

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mutazione del cromosoma Y

Messaggio da Cornelia » 9 apr 2008, 21:44

Ciao Dixie,
l'analisi per la microdelezione del cromosoma Y serve per conoscere con precisione se ci sono problemi nella spermatogenesi e se c'è l'eventualità di tramsettere gli stessi problemi ai figli (maschi chiaramente)
Io ho fatto le analisi all'ospedale e avevo i risultati dopo circa 15 giorni.
Il tempo che passa tra il colloquio e lìeventuale fivet dipende dal tuo centro, di solito i privati hanno meno attesa
:incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Dixie7400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Mutazione del cromosoma Y

Messaggio da Dixie7400 » 10 apr 2008, 13:06

Cornelia grazie mille :cuore ...... sai hanno detto più o meno 30 giorni ma mi sembravano un pò troppi.... il colloquio l'ho il 12 maggio ....però penso che domani chiamerò il centro per sollecitare l'incontro .... spero che me l'anticipino anche solo di una decina di giorni tipo a fine aprile...... per me son tanti 10 giorni di attesa....

Non vedo l'ora che mi infilino in questa benedetta lista rossa (l'ha chiamano così) .... mi piacerebbe iniziare sul ciclo di fine giugno... sarebbe bello.... un grosso bacio :bacio e ancora grazie per la risposta.

Luciana

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”