GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
Grazie a tutte ragazze...sono di corsa oggi ma lascio tantissimi
a quelli che ne hanno bisogno!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

miki77 ha scritto:DEVE ARRIVARE ANCHE PERCHE' X FEDE HO TUTTI VESTITI PRIMAVERILI......
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

E' IL DELIRIO.... MA PERCHE' LA SERA SI SCATENANO
:prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

bè, io sono un po' lontanuccia altrimenti verrei a farlo io!4xpatty ha scritto: vale77, davvero interessante...mi ci vorrebbe proprio anche per Fede!!!![]()
però credo che ci siano un po' ovunque persone abilitate!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io insegno italiano in una terza elementare.carmpan ha scritto: Vale il metodo pare interessante.Cosa insegni??Io sono maestra ma non esercito per ora, a parte che sono in graduatoria a Padova per cui ora è un pò difficile fare supplenze.Vedremo poi...
ma siccome conoscevo già la scuola dove lavoro e sapevano che sono psicologa mi hanno affidato un orario splendido: ho metà ore sulla classe e l'altra metà su un progetto x tutta la scuola, quest'anno ho fatto il giornalino, ma l'anno prossimo mi piacerebbe presentare un progetto + strutturato, per esempio gruppi feuerstein!!
vedremo se me lo lasciano fare...io sono esaltata, a me piace tantissimo potermi inventare cose nuove!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche x me...però posso tollerare la fatica se è solo x 4 week end (poi magari mi faccio tutti i livelli e mi impegolo x tutto l'anno però sapere che è "a tempo" mi rassicura)miki77 ha scritto:VALE SEMBRA PROPRIO INTERESSANTE....MA TU COME TROVI IL TEMPO E LA VOGLIA DI SEGUIRE DEI CORSI NEL WE??? PER ME E' SEMPRE STATO SACRO...
e poi a me piace tanto quello che faccio e aggiornarmi e mettermi in gioco mi rende tutto ancora + divertente!
non lo so se avrò voglia tutta la vita di farmi sti sbattimenti, ma finchè ne ho voglia li faccio.
poi x il momento non ho bimbi che mi limitano un po' e in compenso ho un compagno che (se glielo) chiedo, quando faccio il corso, fa lui TUTTO in casa.
Mi appoggia moltissimo in qs cose e così x me è + facile!!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

miki
x il tampone...io devo farlo lunedì prossimo...
agostina mamma mia sono stanca solo a sentire quello che fai...non so come aiutarti, però ti mando una
agostina mamma mia sono stanca solo a sentire quello che fai...non so come aiutarti, però ti mando una
LORENZO 15.07.09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Passo per la buona notte!!!!

vale77, approfitto visto che dici che insegni italiano in una 3°.
Fede è in 3° e mi chiedevo...è normale che stiano facendo l'analisi logica prima di fare quella grammaticale? >Scusa se ti rompo eh!!
vale77, approfitto visto che dici che insegni italiano in una 3°.
Fede è in 3° e mi chiedevo...è normale che stiano facendo l'analisi logica prima di fare quella grammaticale? >Scusa se ti rompo eh!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOO!!!
ODDIO LEGGENDO LA DOMANDA DI PATTY A VALE STAVO PENSANDO: COME FARO' AD AIUTARLI CHE NON MI RICORDO UNA MAZZA???? PROBABILMENTE DOVFRO' RICOMINCIARE A STUDIARE DA CAPO!!!
VOI OGGI TUTTO OK????
NOI BENE, HO ANCHE DORMITO E MI SENTO TROPPO CARICA,A DOPO!!!
ODDIO LEGGENDO LA DOMANDA DI PATTY A VALE STAVO PENSANDO: COME FARO' AD AIUTARLI CHE NON MI RICORDO UNA MAZZA???? PROBABILMENTE DOVFRO' RICOMINCIARE A STUDIARE DA CAPO!!!
VOI OGGI TUTTO OK????
NOI BENE, HO ANCHE DORMITO E MI SENTO TROPPO CARICA,A DOPO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- carmpan
- Master~GolGirl®

Un salutino veloce, oggi anche ùFede è a casa e mi reclamano, aiutooooooooooooo
A dopo
A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooo a tutte
miki nn se l'unica,nemmeno io mi ricordo una mazza e adesso fanno pure cose difficili helppppp
buona giornata a tutte,qui tempo schifoso,mi viene l'angoscia a stare chiusa in casa
miki nn se l'unica,nemmeno io mi ricordo una mazza e adesso fanno pure cose difficili helppppp
buona giornata a tutte,qui tempo schifoso,mi viene l'angoscia a stare chiusa in casa
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve...come al solito passo per un salutino veloce...la pila di biancheria da stirare mi aspetta!!!!!

- miki77
- Master~GolGirl®

EHI MA DOVE SIETE TUTTE????????????????????

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Miki ciao! Anche Giorgia alla nascita aveva un canale lacrimale chiuso...poiil pediatra mi ha detto di fare dei massaggi "particolari" ed il tutto è andato a posto da solo nel giro di un mesetto! 
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- carmpan
- Master~GolGirl®

Come vi dicevo ho anche Fede a casa perchè ieri mi hanno chiamata da scuola che aveva la febbre, tanto per cambiare.Cmq dopo la suppostina, un abella sudata poi più nulla ma l'ho tenuta lo stesso a casa per scrupolo ma devo dire che è molto in forma
.
Con il fratellino devo dire si comporta bene ma lascia trasparire una forte gelosia attraverso atteggiamenti da bimba piccola.Tipo si mette nel passeggino quando lui non c'è e si mette i giochini in bocca.Prima beveva dal suo bibe e vuole essere imboccata.Speriamo superi la cosa anche se sono già contenta che nei suoi confronti sia molto affettuosa e protettiva.
Patty io ho stirato ieri , oggi niente da stirare ma solo perchè non ho fatto lavatrici
Domanda tecnica:come si fa a mettere l'avatar che cambia??
Con il fratellino devo dire si comporta bene ma lascia trasparire una forte gelosia attraverso atteggiamenti da bimba piccola.Tipo si mette nel passeggino quando lui non c'è e si mette i giochini in bocca.Prima beveva dal suo bibe e vuole essere imboccata.Speriamo superi la cosa anche se sono già contenta che nei suoi confronti sia molto affettuosa e protettiva.
Patty io ho stirato ieri , oggi niente da stirare ma solo perchè non ho fatto lavatrici
Domanda tecnica:come si fa a mettere l'avatar che cambia??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno 31enni e quasi
stamattina un saluto prima di iniziare con i lavori, me la sto prendendo comoda
stamattina un saluto prima di iniziare con i lavori, me la sto prendendo comoda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Questo tempo mi deprime assai!!!!
Ieri sono andata con Noemi e Lori in un negozio di bomboniere per la comunione di Fede. Non pensavo nemmeno di farle ma per i parenti stretti ne facciamo solo 10 quindi direi che è fattibile anche perchè costano un occhio! Io ho preso le + semplici cioè delle scatoline a forma di libretto chiuse con un nastrino e mi sono costate 3.00€ l'una!!!
ne avevo viste di carine anche su internet ma mi costava di + la spedizione che non le bomboniere e poi come il solito mi sono svegliata tardi! 
Questo tempo mi deprime assai!!!!
Ieri sono andata con Noemi e Lori in un negozio di bomboniere per la comunione di Fede. Non pensavo nemmeno di farle ma per i parenti stretti ne facciamo solo 10 quindi direi che è fattibile anche perchè costano un occhio! Io ho preso le + semplici cioè delle scatoline a forma di libretto chiuse con un nastrino e mi sono costate 3.00€ l'una!!!

- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!
ANNA FAI BENE, NON C'E' NIENTE DI PEGGIO CHE COMINCIARE A CORRERE SUBITO DI PRIMA MATTINA!
CARMPAN COME STA FEDE? PASSATO TUTTO????
PASTROCCHIO GRAZIE, SPERIAMO SI APRA PRESTO E SOPRATTUTTO SENZA INTERVENTO ANCHE IL NOSTRO!
ANNA FAI BENE, NON C'E' NIENTE DI PEGGIO CHE COMINCIARE A CORRERE SUBITO DI PRIMA MATTINA!
CARMPAN COME STA FEDE? PASSATO TUTTO????
PASTROCCHIO GRAZIE, SPERIAMO SI APRA PRESTO E SOPRATTUTTO SENZA INTERVENTO ANCHE IL NOSTRO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

HO CAZZEGGIATO....
FATTO LA SPESA....
ALLATTATO....
DATO UNA PULITA.....
MANGIATO....
E VOI NON CI SIETE ANCORA????
FATTO LA SPESA....
ALLATTATO....
DATO UNA PULITA.....
MANGIATO....
E VOI NON CI SIETE ANCORA????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

oggi voglio provare a stare un po' su gol ... vediamo quanto e se ci riesco ...
la volete una news?
il socio s'è fratturato un gomito!!!
oddio ragazze sono la peggio: ho fatto colpo sul corriere carino dell'sda!!!
non si fanno queste cose!!!
come stateeeeee??? io bene nonostante le rosse appena arrivate!!
la volete una news?
il socio s'è fratturato un gomito!!!
oddio ragazze sono la peggio: ho fatto colpo sul corriere carino dell'sda!!!
come stateeeeee??? io bene nonostante le rosse appena arrivate!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |