Ldotto tanti

CI76

Blunotte sono contenta che passi più spesso! Senti qual'è la tua Dpp così ti sistemo nel listone al posto giusto?
Mariam io invece adoro vedere le donne che mostrano il pancione in spiaggia, sono così belle!
Doralia non ti angosciare bella, intanto se sei stabile come peso va benissimo! Per la storia della TN purtroppo ci sono persone che non dovrebbero fare determinati lavori

UnPaperino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e guarda che non dobbiamo mica riprenderti, tu sei un'OTTOBRINA non dimenticarlo, sei parte di noi!

Tam io per la tosse ho usato solo caramello di zucchero e orzo prese in farmacia, almeno mi calmavano gli attacchi però se chiedi in farmacia credo che si siano sicuramente sciroppi magari omeopatici che si possono usare in gravidanza, non so...

Sissi io invece ingrasso solo con l'aria che respiro...

Girasole si si Artemisia è uno dei più rinomati in tutta Italia, io ci ho fatto un'ecografia e mio marito lo spermiogramma, una mia amica e mia cognata le amniocentesi. Se serve per farti stare tranquilla prenota, per queste cose i soldi sono sempre spesi bene! E comunque si, saresti in tempo per l'amniocentesi che si fa entro la 18 settimana.
Mt Lulla Conni

Mt io invece il titolo lo terrei così, bello positivo, di cose negative ne pensiamo già abbastanza da sole, perchè tirarcela?

Paolina anche tu, mi dici per favore la tua Dpp?
Ragazze, si riconosce quando si muovono, ad ognuna succede in maniera diversa, io non ho mai sentito frullii o pesciolini, solo un bel colpo deciso ed ero già alla 20 settimana. Di solito mi pare che si sentono tra la 18 e la 21 ma c'è chi lo sente prima e alla seconda dicono che si senta comunque prima.
Lucy ti ho spostato la data.