Vi lascio. Ripasso più tardi.
Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:57
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 12:00
Messaggio da marlener » 10 apr 2008, 12:51
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 12:56
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 13:01
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 13:59
Mimi75 ha scritto:pensate che tre gg fa ero in vasca con Alba a fare il bagno insieme
sentivo che la suocera mi chiamava dal giardino ma facevo finta di niente sperando che demordesse
beh
avevo lasciato la porta giù aperta
mai errore fu più fatale
indovinate cosa ho visto?
la porta del bagno aprirsi...![]()
per fortuna sono riuscita in tempo a fermarla
nuda con la suocera no dai![]()
che schif
allora ho respirato tre volte e ho deciso di vestirmi in camera e mollarle alba invasca a giocare
ch devo fare?
son tutti esercizi zen
alla fine lei mia figlia la ama davver
quello che conta è questo
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 14:01
framar ha scritto:si è limitata a toccarmi le tette mentre allattavo per sistemarmi bene la maglia in modo che Francesco stesse comodo
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 14:04
ma son sorelle ? pure la mia lo svegliava mentre ciucciavaVale70 ha scritto:framar ha scritto:si è limitata a toccarmi le tette mentre allattavo per sistemarmi bene la maglia in modo che Francesco stesse comodo![]()
la mia mi toccava le tette quando Mattia si appisolava e diceva oh piccolo mangia e non dormirel'ha fatto 2 volte ... penso sia bastato il mio sguardo
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 14:10
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 14:14
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:16
ho capito che è qualcosa di amaroMimi75 ha scritto::ahah me la traduci?noemy ha scritto:ciao mimicome sta alba?
ragazze vado a fare le valige, speriamo di non trovare sto tempo al mare sennò sò volatili per diabetici.
stasera ho già in mente la serata. gnocchi col sugo di pomodoro fresco portato da mammà, vino bianco fresco (del discount) e seratona a vedere Giallo rosso e verdone
Alba sta benissimo
dorme, LEI![]()
dove andate di bello?
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 14:16
no no ... se divento come lei sopprimetemiframar ha scritto::ahah :ahah
ma pensa che un giorno lo saremo anche noi, suocere,..poi noi che siamo mamme di maschietti
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:20
e andata abbastanza benefrancyede ha scritto:eccomi
Dunque ore 6.50 arriviamo in ospedale e al centro prelievi non c'era anima viva; ore 7.00 prendiamo il numero e paghiamo, quindi primi a fare il prelievo alle 7.30.
Alice ha paignucolato mentre le infermiere facevano il prelievo e io le tenevo la manina e le cantavo il nostro pezzo forte "Bolli Bolli Pentolino". Alle 7.35 avevamo fatto, cosi' le ho dato il biberon.
Credevo chissà che tragedia, invece alice fame non ne aveva minimamente quindi in attesa è stata tranquilla e chiacchierona come al solito; le hanno preso subito la vena, quindi ci è voluto un attimo. Lei non ha strillato, ma solo piagnucolato con le lacrimucce, ma non scene strazianti, e le infermiere sono state tanto carina. Risultati tra una settimana; sabato devo raccogliere le urine e fare l'urinocoltura, perchè stamattina proprio non ce la facevo.
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:21
gol ha censurato il nome del sitoMakotina ha scritto:a me nn apre nulla..MARSICA ha scritto:IO RICEVO QUESTE NEWSLETTER
E GUARDATE UN Pò CHE MI ARRIVA OGGI![]()
http://www.*********.it/quiz/stats.asp?idDom=102
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 14:28
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:29
noooo, che dici, secondo me ci vuole dell'ingegno per fare una cosa simileMimi75 ha scritto:mako
il tavolo dei suoceri no
comunque tornando alla genetica
mio fratello ha rotto il cambio della macchina di mia madre
anche lui a materia grigia sta messo moooolto male
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 14:30
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:32
Anche a me sono sempre piaciuti gli uomini alti... infatti Paolo sarà un 4 cm più di meMimi75 ha scritto:penate a me con Alberto
altro che articoli...
che poi io ho sempre avuto uomini molto alti a cui piacevano le piccoline
vai a capire
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:34
Sono daccordo... anche se sono mooolto gelosa della suocera, e pensa che Emma sta con lei tutte le mattine oraMimi75 ha scritto: alla fine lei mia figlia la ama davver
quello che conta è questo
Messaggio da frangela » 10 apr 2008, 14:40