myri il sedano ce lo puoi mettere. Il concetto è che meno verdure metti, più è facile capire quale gli da un'eventuale allergia!! Per l'omo al posto del lio non ti preoccupare, non succede niente. Solo guarda se lo digerisce bene, il lio è molto più digeribile. Ma se Francy non da problemi... prosegui pure!myriam 17981 ha scritto:![]()
ma io non ho capito perche il sedano non si mette nel brodo?? e poi mi sono accorta che la ped nel foglio mi aveva scritto liofilizzato di carne ...io invece gli ho dato l'omogeneizzato.....fa niente??? sere come va ???
Anche questa notte tempestata di microrisvegli alla ricerca della tetta. Al primo le ho messo il ciuccio e si è riaddormentata. A secondo NON si è riaddormentata e scuoteva la testa sputando il ciuccio, così l'ho messa nel lettone, dove ha ciucciato un po'.. ma appena provavo a sostituire il capezzolo col ciuccio.. IL DELIRIO!! Ma sono l'unica? I vostri dormono tutta la notte? Io comincio ad essere un po' stanchina...

beh buona giornata.. Oggi viene mia suocera e io comincio a fare scatoloni.. MI INVIDIATE EH???