GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da laura69 » 20 ago 2007, 16:04

buon giorno carissime!!
Vally sei entrata nei 10 giorni di comporto...ti stanno monitorando? la nostra nipotina evidentemente sta bene dov'è, brutta pigrona!!
per mettere il grassetto e tutte le altre cose devi anzichè rispondere sotto, pigiare il tasto a siistra dove dice rispondi o roba simile..
Rosa grazie per gli incrocini, stasera vi farò risapere..intanto ho ritirato anche gli esami mancanti, quelli della cardiolipina e pare essere tutto regolare..di non regolare al momento c'è il ciclo che non è poco per cui come vi ho già detto mi sto incaxxando...
Deb bentornata!!!
ma di Ale nessuna notizia? è sempre in ferie?
bacissimi

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 20 ago 2007, 16:18

ciao belle!!!

Io ancora faccio fatica estrekma ad abituarmi al nuovo look...e poi solo 10 faccine!!!Mi sembra veramente pochissimo!!!!Ora ri-sistemo la lista...e poi la posto...

Valy:caspiterina...ancora non vuole uscire????????????E io che conto sul fatto che i secondi hanno la strada bella che fatta e facciano prima :x: non voglio nemmeno pensare di arrivare alla fine del prossimo mese e oltre...stramazzo al suolo!!!!!Ho due piedoni osceni già dalla mattina...la notte non riesco a chiudere occhio dui quanto mi fanno male...la pancia non mi pesa...e nemmeno i 10 chili presi spero di fermarmi qui!!!!

Laura: :incrocini :incrocini per la visita di questa sera!!!!!!!!!!!!!!Ma non ti fissare sul ciclo...il ciclo si modifica...credo sia del tutto normale...

Giovedì ho l'ultima visita e sospendo finalmente la vasosuprina e venerdì il primo monitoraggio...nel frattempo aspetto...che piova...non ne posso più di essere sempre così sudaticia!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2007, 16:26

Vanilla piedona...quando è la tua ddp? vedrai che ora che rinfresca starai un po' meglio..
lo so che non mi devo fissare, ma non è facile..oggi a pranzo in campagna sono venuti il figlio del marito di mia suocera con la compagna e il loro pupo di 5 mesi, bellissimo e simpaticissimo..vi potete immaginare la mia reazione..l'ho coccolato da morire, ma il mio cuore sanguinava...poi mia suocera mi ha detto che mi comprerà delle cose e me le darà a tempo debito, cioè quando sarò di nuovo incinta...ecco che mi sono indurita e le ho risposto che mi sembra eccessivo, visto che senza ciclo si va poco lontano e che magari sarebbe stato un regalo per qualcunaltra..questo eccesso di ottimismo mi dà fastidio, perchè finchè la situazione non si sarà chiarita e risolta non vedo perchè mi devo fare male pansando a cose che per il momento non possono realizzarsi...la mia è una difesa, ma se non mi difendo cado e non ne ho voglia..ieri sera sono stata a vedere un gruppo che fa cover di Vasco e più volte, ascoltando determinate canzoni mi sono venuti i lucciconi, per cui emotivamente ancora non ci siamo..preferirei che gli altri se ne rendessero conto..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 ago 2007, 16:53

LAURA purtroppo chi ti sta intorno non riesce a rendersi conto della sofferenza che provi..è un dolore troppo intimo. Fai bene a darti tempo, a cercare delle risposte ma non devi perdere la fiducia...questo mai. :incrocini :cuore

VALLY ancora così stai? Eheheh...pigra la bimba è?
ROXY :cuore !

Rosa,Vani,Debora :bacio !

Io son due giorni che mi sento un po' giù...manca ancora tanto al 3, il tempo dentro casa non passa mai e ho paura. Vabbè....basta con le paturnie!

:prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2007, 18:34

Yle se potessi verrei da te a fari compagnia..dai stellina, il sacrificio merita una ricompensa..e vedrai che bella ricompensa!! ti voglio bene!

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 20 ago 2007, 19:40

ciao ragazze,
sono arrivata a casa finalmente. Il viagio e` andato bene e sono contenta di essere di nuovo qui nella mia casetta....nonostante un po' di magoni.
Laura ti capiamo sai, capisco tanto anche questa cosa dell'ottimismo....pure cippo anche a poca distanza dal fattaccio mi parlava di quel che sara`, mentre io stavo ancora a quello che era...datti tempo, come dice yle e cerca di far capire a chi ti sta intorno come puo` aiutarti o meglio non pungolarti sul vivo (vedi suocera). Forza bella!

Yle, mi immagino la noia di stare barricata in casa, ma il motivo e` ottimissimo!
Vally!!! stai cominciando con i metodi della nonna per far spicciare chiaretta?! :fischia
Vanillaaa povera con i piedoni...faremo la danza delle postovette per far si` che questa seconda pupa non si faccia attendere!

Ciao Rosavelia! :bacio

Ho sentito karaba`: le vacanze stanno andando bene e vi saluta!

baci sparsi!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 ago 2007, 20:27

salve donne!!! :cuore
io ho i piedi sempre più gonfi..e la panza è pesante come un macigno..meno male che ho preso solo 4 kg e mezzo :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 ago 2007, 20:31

salve donne!!! :cuore
io ho i piedi sempre più gonfi..e la panza è pesante come un macigno..meno male che ho preso solo 4 kg e mezzo :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2007, 21:33

eccomi di ritorno dalla visita! il prof mi ha escluso il rischio trombotico e delle malattie aiutoimmuni-o roba del genere- viste le splendide analisi..in compenso mi ha detto che secondo lui è stat un'infezine dovuta all'amnio..il vecchio kiulo..il rischio l'ho beccato subito..
mi ha segnato il dufaston per far tornare il ciclo e al 3 giorno i dosaggi ormonali poi vedremo cosa fare..
in più mi ha dato un integratore per aiutare le mie difese e il concepimento...sono più tranquilla e farò un passetto alla volta!
domandina: qualcuna di voi ha preso il dufaston? se si quando sono arrivate le rosse dopo la sospensione?
baciotti a tutte

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 20 ago 2007, 21:39

laura :coccola :coccola :coccola..... porca miseria.....di buono c'e` che le analisi vanno tutte bene....ma davvero cosi` mi fa piu` rabbia :buuu
Come ti e` parso questo nuovo gine? Ti ha fatto una buona impresione?

non so niente del dufaston, ma forse le sossine ti possono aiutare...

Ti abbraccio fortissimissimamente.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2007, 21:47

Cippa :cuore :cuore :cuore un abbraccione!!

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 21 ago 2007, 5:38

Lauretta, concordo con Cippa: COSI FA PIU RABBIA!!
Cmq sono contenta che le analisi siano andate tutte bene... dico davvero, questo è importante!! Pensare che sia stata sfortuna o semplicemente un dannatissimo incidente di percorso fa tanta tanta rabbia, ma questo ti fa capire che è stata "solo" sfortunaccia, che la prossima volta (che spero sia presssssssssssstisssssssssssssssimo :incrocini :incrocini :incrocini ) non dovrai aver paura ma solo tanta tanta gioia nel cuore!!!! :cuore :cuore :cuore

Faco con te smetto di comunicare... MA COME SOLO 4 KG E MEZZO??? E me lo dici cosi??? Ed ora chi le consola le mie chiappe? :buuu :ahaha

Vani, come me lo ricordo il gonfiore con Leo, ora va molto meglio, oh un pò gonfietta lo sono ma nulla a confronto di come ero con Leo, MI RACCOMANDO STELLINA, DATTI TANTA TANTA CREMA CHE LE SMAGLIATURE SONO CATTIVISSIME!!
Ti dico soltanto che io me houn paio anche sulle caviglie, per farti capire quanto ero gonfia col nano!!

Cippa: i rimedi della nonna... QUALI??? LI VOGLIO SAPERE TUTTIIIII!!! E CHI LA REGGE PIU STA PANZA??? Mettici pure che si diletta a prendermi a calci... vabbè va... amore di mamma... :emozionee
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2007, 7:10

Buongiorno!!!!

Laura:un evvai...per gli esami a posto un :aargh per quello che ti ha detto il gine...cazzarola...sono d'accordo che il rischio c'è ma non è giusto lo stesso...ma non c'è la profilassi apposta??????????????? :pistole

Vally:macchè creme anti-smagliature....io in gravidanza non posso mettere nulla...mi viene sempre uno sfogo allergico...avevo iniziato a mettere Rilastil...avevo la panza piena di bolle...non so perchè ma anche di Martina era così... :bomba

Faco:per i piedi gonfi ti capisco...io ho notato che se mangio meno carboidrati la mattina si sgonfiano per bene...infattii mi limito a tre fette biscottate al mattino e a 70 g. di pasta a pranzo...ma ieri sera ho spazzolato una focaccia bianca.....e morale della favola queta mattina i piedi si sono sgonfiati pochissimo...ti voglio adesso ad arrivare a fine giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

Cippa:per la danza svuotapanza ci conto...da venerdì potete sbizzarrirvi come vi pare!!! :incrocini

Questa mattina devo andare a Viterbo per lavoro...ma non ho proprio voglia...ma se non ci vado adesso poi non avrò tempo dopo...quidni mi tocca speriamo non si schiatti di caldo!!!!!!!!!!

Buona giornata a dopo!!!!!!!!!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 9:20

:cuore Buongiorno! :bacio

LAURA io per fare tornare il ciclo ho sempre preso il farlutal che è sempre progesterone, il dufaston me lo diede il gine a gennaio per sostenere la fase luteale nel ciclo stimolato con clomid però penso che sia la stessa cosa. Allora a me il ciclo ritorna dopo 4 gg dalla sospensione. :ok :cuore

VANY, FACO mi dispiace per i vostri piedoni :bacio

CIPPA, YLE
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 10:25

Buongiorno postovette!!

LAURA sono contenta che gli esami siano tutti a posto :ok , certo che sapere che ciò che è successo è accaduto solo per sfig@ dev'essere davvero un duro colpo... :coccola Per quanto riguarda la suocera lascia stare e datti tempo, il tempo di superare, sfoga tutto ciò che hai dentro finchè non ti sentirai serena... :cuore

VALLY io di rimedi della nonna non ne conosco.... ma non vedo l'ora di vedere la faccina della nostra nipotina... Sai la tua è stata la prima gravidanza che ho seguito su Gol, dalla caccia all'acchiappo (e ricordo che avevo pure fatto un sogno premonitore) e tutta la gestazione... Quindi sono in super-fibrillazione per te! Ma hai avuto i piedi talmente gonfi che ti sono venute le smagliature?? Capperi...

YLE non farti paturnie e pensa che il riposo forzato è per un validissimissimo motivo :bacio

FACO :cuore

ROSAV. -3 :incrocini

CIPPA :bacio come stai?

ROXY :love_c

VANI :bacio

Ovviamente un mega abbraccio anche a quelle che non ho citato VI ANO TUTTE

P.S. oggi ho cominciato a prendere la TB... Però non lo so... sono di umor nero... non voglio niente sono apatica, so già che andrà male anche sto giro, non mi va di stare al lavoro (tra l'altro ultimamente va anche molto male...) desidero tanto un figlio, una famiglia.... Sento che la vita mi sfugge tra le mani e mi sento infinitamente sola... :buuu Scusatemi lo sfogo ma oggi va così...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ago 2007, 11:41

buon giorno e ovviamente grazie a tutte per le vostre parole..
Deb quello che hai passato lo capisco benissimo..sei giovane, hai questo dalla tua parte!! lo so che quando sti benedetti figli non arrivano non pensiamo che abbiamo tempo davanti e ci arrabbiamo e basta, ma prova a pensare a me quando ti senti così...a marzo ho 39 anni e una gravidanza andata come è andata...a me davvero il tempo scorre davanti a una velocità immane eppure voglio crederci ancora, sperare che la prossima volta andrà bene..
forza tesoro!! lo so che quando va male una cosa sembra che anche tutto il resto -vedi il lavoro- collabori attivamente a non farci stare meglio, ma caspiterina, sempre a noi no!!!
sfogati pure, non ci rompi e anzi..siamo qui apposta! :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ago 2007, 11:42

Vani a me non hanno fatto fare nessuna profilassi... :bomba

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 21 ago 2007, 11:51

Ciao amori miei!!!! com'è cambiato tutto!!!!!
Io tutto bene, con pochissimo tempo però...ricordo con nostalgìa quando vi scrivevo tutti i giorni... :buuu Quando starò a casa lo farò, promesso!
Laura Ciao bella! Mi dispiace che quello che è accaduto è stato per una cosa così...non so... :coccola Almeno sai che tu non hai problemmi e che un passo alla volta supererete tutto e ci riproverete! :bacio
Vally Anch'io voglio vedere la nipotina!!!! :cuore
Yle Come stai bella? come va??? io apparte delle minime nausee sto benissimo, non ho ancora preso niente! che per me è già tantissimo, pensa che di Dafne a questo punto ero già a +5 kg!!!
Deb Non arrenderti :cuore
Vanni Ascolta le altre, metti qualcosa per le smagliature, anche se, se ti devono venire ti vengono lo stesso, però un piccolo aiutino...A me son venute tantissime e adesso cerco di farle rimpiciolire con oli ecc però è veramente difficile... Anche se sei allergica non c'è qualcosa di omeopatico che tu possa usare?? :bacio
Faco :bacio
Devo andare amori miei, spero di potervi leggere opiù spesso :ok
VI ANO TUTTE :cuore
PS: Ho fatto una visita dalla gine e mi ha detto che sono di 9+2 oggi! quindi si riconferma la data di prima...la prossima visita è il 17 sett :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2007, 14:55

laura69 ha scritto:Vani a me non hanno fatto fare nessuna profilassi... :bomba
Laura ma non ti hanno dato niente nemmeno dopo?????????Io non vorrei sbagliare ma delle amiche che l'hanno fatta a Roma, all'Artemisia se non sbaglio hanno preso l'antibiotico, non so se prima o dopo...m'informo meglio...e poi ti faccio sapere...e in questi casi non si può fare nulla per vie legali??????? :pistole non lo trovo affatto giusto...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 15:08

NATTY :cuore

LAURA hai ragione... però il socio è "anzianotto" (48 years old), e se sommi a ciò le mie ovaie multifollicolari che si rifiutano spesso di collaborare e la sua grave oligoazooastensospermia e chipiùnehapiùnemetta mi sembra che di anni ne ho 62 e non 26...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”