GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Bloccato
sailor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Messaggio da sailor » 10 set 2007, 14:28

Eccomi di nuovo, effettivamente con sofi all'asilo fino alle tre qualche minuto lo riesco a ritagliare..
GIORGY come ti capisco anche il nostro we è stato terribile. ieri siamo andati in un parco dove facevano una manifestazione sulla campagna con "animali da cortile" che in realtà erano solo tre pecore!!! :domanda e si sono accodati pure mia cognata e i miei suoceri che io detesto :aargh
:aargh quindi già ero di cattivo umore poi sofi non ha mangiato niente o meglio a pranzato con due cucchiaini di gelato e un succo di frutta :buuu :buuu :buuu poi come al solito non ha dormito e ieri sera è crollata quasi senza cena alle 20.30 speravo che la stanchezza la fscesse dormire bene, invece alle tre si è svegliata ad è stata quasi sveglia fino alle 5...AIUTO infatti sono uno straccio, considerato anche il fatto che lori mangia alle tre e stamattina alle sei era sveglio come un grillo!!!! :buuu

A proposito di mia suocera fatemi sfogare un pò. ieri mi ha chiesto che cosa volevamo di regalo x il battesimo di lollo (che sarà il 23 settembre) io le ho detto che non lo sapevo perchè le cose che si regalano di solito tipo seggioloni, seggiolini, tricicli ecc. abbiamo tutti quelli di sofi e lei mi ha detto ah perchè io ho tante croci del battesimo di alexis (mio marito ) gli posso dare una di quelle :pistole :bomba
ma vi pare una cosa normale la croce d'oro riciclata x me se la può pure tenere x fortuna anche mio marito stavolta mi h dato ragione...vi giuro che io x il quieto vivere con mio marito ci provo ad andare d'accordo con lei, ma il tenore delle conversazioni è sempre questo...come quando mi ha detto "ma che avrà da ridere tanto questo bambino con tutte le sue disgrazie" :pistole dio che odio...
bè vado che il lolli pop si è svegliato
baci a tutte a presto
Sailor, Sofia (04/08/04) e Lorenzo (18/03/07)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2007, 14:49

SAILOR gioia, immagino sia dura con due.. poi quando la + grande non dorme...
riguardo ai digiuni siamo nella stessa barca.. anche gloria non mangia un tubazzo da sabato. speriamo riprenda presto. ora si è appena mangiata quasi una banana intera.. diciamo tre quarti.
riguardo a tua suocera.. la frase che ha detto è troppo assurda, perchè non l'avete fucilata? :ahaha :ahaha così te ne liberavi subito. :prrrr
per quanto riguarda il crocifisso, io non la vedrei così tragica la cosa.. lei voleva fare un regalo di famiglia, quindi qualcosa con un valore affettivo invece che economico. magari a te il crocifisso non interessava ma penso che il gesto sia stato carino.. boh io la vedo così magari poi sbaglio..

ok ora scappo e vado a vedere la mia monella che sta bevendo la sua acqua verde con la cannuccia. è troppo carina.. ma è meglio controllarla perchè l'ha già rovesciata sul divano una volta.. ora la sta bevendo sul suo banchetto, ma spero non se la rovesci addosso.

baci care
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 set 2007, 17:21

Sailor per l'idea del regalo la penso come Giorgy. Anche mia nonna al battesimo mi ha regalato un orologio al quale teneva tantissimo perché aveva detto che sarebbe andato alla prima nipote e così é stato.
Oggi primo giorno di asilo comunale per Francesca, sono stata con lei fino alle 9.30, potevo anche rimanere di più ma in ogni caso avrei dovuto portare via la piccola, cos' visto che dovevo tornare in ufficio sono andata via ed ho dovuto portare mia figlia con me perché mia madre non c'era e mia suocera come al solito non si é nemmeno degnata di chiedere come stavo messa per questa settimana nel pomeriggio.
Domani secondo giorno e per poter conoscere tutti i bambini della classe le maestre hanno chiesto a noi genitori di scegliere tra i tre orari programmati, io per problemi di lavoro ho scelto di portarla alle 8 e di riprenderla alle 9.30, mia madre santa donna per evitare che la portassi nuovamente in ufficio ha disdetto la visita medica che aveva prenotato.
Ieri ho chiesto a Francesca di aiutarmi a preparare lo zaino per l'asilo e lei piangendo mi ha detto che non voleva andarci, poi per distrarla abbiamo fatto i biscotti, ma niente, stamattina in classe non potevo allontanarmi per niente, tutto il contrario dello scorso anno, quest'anno é più grande ed é consapevole dell'abbandono. Speriamo bene.
Per il magiare sempre uguale, abbiamo cambiato orario e non mangia più le sue cosine, ma ho deciso di proporle ogni volta ciò che mangiamo noi. A volte funziona altre no.
Amo i miei due figli!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 set 2007, 21:39

Buonasera!

Faccio il Bastian contrario sul discorso suocera (sarà che io con la mia non ci vado per nulla daccordo :hi hi hi hi ) e le croci del Battesimo reciclate...
Vabbè regalare un oro di famiglia al nipote, anche mia mamma tempo fa mi ha regalato i suoi ori di quando era ragazza, compreso l'anello di fidanzamento e hanno un valore affettivo, ma visto che le croci sono del Battesimo del marito di Sailor, in pratica non appartengono neppure alla suocera, sarebbe come dire : "Ti volevo fare un regalo x il compleanno, ti serve qualcosa? Sennò sai cosa facciamo, ti regalo il TUO microonde!" :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 set 2007, 22:48

Riguardo ad Ale è da metà della settimana scorsa che mangia di più (meglio non dirlo troppo a voce alta :che_dici )

Diverse volte mi ha svuotato il piatto con la pappa (cosa mai successa da quando ha iniziato lo svezzamento), non so se deve recuperare perchè quando è stato poco bene ha mangiato poco o nulla o se sarà un fenomeno più persistente, mah :incrocini
Qualche volta mi ha mangiato meno latte a merenda, ma almeno mangia una quantità di cibi più varia.

Venerdì poi me lo sono portato al matrimonio di una mia amica e s'è veramente abbuffato:
2 pezzi di torta di patate al buffet,
un po' di antipasto con verdure grigliate e prosciutto,
3/4 tortelli d'erbette
un assaggio di riso
qualche boccone di arrosto
e dulcis in fundo un'intera porzione di torta nuziale :urka

La sera poi ha avuto pure il coraggio di volere la cena,
aveva preparato un piatto piano, per metà occupato da spinaci al formaggio e l'altra metà da una bella bistecca rossa, bè s'è pappato metà spinaci e metà bistecca e alla fine ha voluto pure un pezzo di banana :yeee :yeee :yeee

Ieri sera gli abbiamo dato il pesce spada e se n'è mangiati circa 125 g più quasi un piatto di pappa (patata, insalata lessata, crema di cereali e omogeneizzato) che avevo preparato a mezzogiorno e già lì se n'era mangiato un bel piattone! :ok

Speriamo che continui...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 set 2007, 9:49

buongiorno ragazze.
noi tutto bene, gloria ha dormito stanotte ma si è addormentata tardissimo, perchè ha fatto la cacchina che sarà stata q uasi l'una... povera piccina ecco perchè era agitata e non riusciva a prendere sonno. ieri l'ha fatta due volte, ma noto che ricomicia ad essere secca.. non capisco perchè dato che è sotto farmaco. boh!

ieri mia suocera è andata a fare una visita ad una spalla e le han detto che dovrà farsi operare perchè ha dei tendini rotti. povera! oltretutto è il braccio destro. la lista d'attesa è molto lunga e non si sa quando si potrà operare.

ah le cicale di ieri son venute abbastanza buone, ma niente di chè...

Gloria ieri si è mangiata solo un tenerone intero e un gelatino. però non male in confronto ai quasi digiuni. comunque ho saputo poi che ieri a pranzo gloria non ha mangiato la pasta e la carne, in compenso si è mangiata un panino e mezzo e il latte.

JESSICA benissimo per l'appetito da lupo di ale!!!!!! speriamo continui davvero!!!!!!!! e che poi insegni pure a gloria come si mangia!

NEMO manca un giorno alle rosse... come ti senti??????? sintomi??????????? mi spiace che la piccola faccia un pò di storie per l'asilo.. dai.. vedrai che passerà presto.

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 set 2007, 10:42

Giorgy purtroppo stamattina le rosse sono arrivate.
Il prossimo mese obbligherò mio marito a non saltare un giorno......
Mi dispiace per tua suocera.
Jessica bravo al piccolo.
Stamattina secondo giorno di asilo per Francesca, l'ho portata alle 8.00 e per mezz'ora é rimasta attaccata a me e non voleva lasciarmi andare via, le 4 maestre non intervenivano anzi mi guardavano, ma cavolo loro sono lì per cercare di distrarre i bambini o sbaglio? Alla fine le ho chiesto di prendere la bimba e di farla giocare in modo da poter andare via, sono uscita l'ho spiata dalla finestra e si era calmata, poi dopo un'oretta sono tornata a prenderla ed ho visto che stava mangiando, l'ho aspettata e poi uscendo l'ho consegnata a mia mamma perché io purtroppo dovevo andare in ufficio.
Domani mi ha detto la maestra che dovrei lasciarla qualche ora in più ma le ho detto chiaramente che ho problemi di lavoro e quindi se la bambina non ha qualche problema a rimanere preferisco riprenderla alle 12.30. Del resto loro devono abituarsi e le maestre devono cominciare a farsi conoscere, lo scorso anno era più piccola e all'asilo privato sono bastati solo due giorni di inserimento....
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 set 2007, 11:10

NEMO mi spiace per le rosse!!!!!!! uffi!!!!!!!! si speriamo bene nel prox mese, ehi però attenzione.. farlo tutti i giorni è deletereo... e poi prosciughi il marito! :ahah
per l'asilo speriamo si inserisca presto e facilmente...

noi abbiamo parlato qui in ditta e a breve ci saranno nuove novità sulle suddivisione dei compiti. vedremo che succederà.

baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 set 2007, 15:10

hei ma lolli??? e crea?? non erano tornate dalle vacanze^??????????????
novità: oggi gloria ha mangiato!!!!!!!!!! che meraviglia! no nso cosa però mia suocera ha detto che si è abbuffata

baci

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 11 set 2007, 16:49

GIORGY anche ale oggi ha mangiato!!!! :yeee

Oggi ho lavorato al mattino, che pacchia ragazze ero a prendere daniele prima delle 13, mi sono pure concessa un giro di shopping e comunque alle 15 ero a casa!!!Un sognoooo!!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 set 2007, 20:39

che meraviglia teti! sono contenta per te!!!!!!!!!!!!!
stasera gloria ha mangiato poco poco, ma va bene lo stesso.. so che oggi ha mangiato tantissimo.. mia suocera mi ha detto:
colazione con 200 ml di latte a metà mattina un philadelphia fantasie al salmone e una merendina. pensava che a pranzo non avrebbe mangiato e invece... un piattone di ravioli e la carne! a casa poi ha mangiato un pezzetto di camoscio d'oro.
verso le 17 un pezzo di focaccia e a cena non ha mangiato molto, solo un pò di pasta e ancora un pezzetto di focaccia.
ma ovviamente va + che bene! :sorrisoo

baci care, ho pupilandia qui... ci sono i miei nipoti...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 set 2007, 9:56

ciao care, come spesso accade vi copio e incollo il mio post sulle gennarine, per risparmiare tempo.. io no so che succede, ma ogni giorno ho sempre tante cose da raccontare... mah! mi scoccia perchè a volte ho paura di annoiarvi. ma a me piace tanto sentire le opinioni di tante mamme... e mi piace mettermi sempre in discussione!

ciao care, buongiorno.
quando parlo male di gloria per qualcosa, mi lamento e mi preoccupo per lei, poi subito dopo lei mi dà un segnale di miglioramento.. incredibile! sembra che mi senta!!!!!
vi ricordate quando mi lamentavo che al parco lei non stava con i bimbi e poi di colpo vi ho scritto che invece era salita sullo scivolo con dei bimbi... la stessa cosa mi è capitata ora.. in questo periodo che sento tutti i gennarini che vanno all'asilo, io mi lamento che gloria sarà ininseribile perchè non si stacca mai da me, che non sta con nessuno.... beh, ieri per la prima volta da non so quanto tempo, è andata a mangiare da mia suocera perchè c'era la cuginetta SENZA DI ME! incredibile ragazze, da tempo non succedeva! anche se ci sono i cuginetti, lei voleva sempre la mamma e io ero costretta a portare a casa mia i miei nipoti per farli giocare insieme oppure ad andare io a casa di mia suocera (cosa impossibile perchè ho molte cose da fare)
so che questa è una scemata.. ma è un primo spiraglio di luce! ero senza parole ieri. sono troppo contenta.

altra cosa: di notte si è svegliata 3-4 volte dicendo pipì.. io presa alla sprovvista le ho risposto di farla nel pannolino. il dubbio era: se la prendo, la metto sul vasino, poi le rimetto il pannolino... questa mi si sveglia. stamattina invece ho pensato che se mi ricapita, devo oragnizzarmi.. portare il vasino in camera, e fare tutto senza accendere luci, solo con la sua lucina da notte blu. poi le rimetto il pannolino e io vado in bagno a buttare tutto .... ho paura però che poi non si addormenti + nel suo letto e voglia venire con me ad ogni pipì...
però mi sa che mi tocca provare.. si però chissà che nottate!!!!!!

io ieri ho parlato con la mia amica che vive nel mio paese. ci sono due asili qui, uno in paese, da due minuti da casa mia, e uno nella frazione del paese (quindi lontano)
quello in paese: è grande con + sezioni, tutte classi omogenee, fuori c'è cemento e solo un pezzettino di prato e per uscire bisogna fare i turni, il pranzo viene cucinato fuori e poi portato lì al momento. in + ho saputo che ci sono delle maestre sclerate, ma alcune molto brave!
l'asilo nella frazione è + piccolo e ha una sola sezione. ha tantissimo spazio verde e addirittura un campetto sportivo a loro disposizione, non ci sono turni per uscire e quindi sfruttano ogni raggio di sole sia in estate che in inverno per portarli fuori, c'è la cucina e viene una ragazza a cucinare e sembra che sia pure brava. però mio marito si lamenta perchè appunto bisogna prendere la macchina e perchè conoscerà tanti bimbi della frazione e meno quelli di paese, dove lei vive...
ragazze io invece penso proprio che la porterò a quello della frazione. mi ispira troppo.
a gennaio ad ogni modo andrò a vederli tutti e due..
la mia amica ha cominciato l'inserimento della sua bimba a quello della frazione e dice che si trova bene, la maestra è brava e la bimba finora è serena.

ieri dopo cena gloria si è mangiata un bel pò di cucchiai di camoscio d'oro fresco. le è piaciuto un sacco. mezzo omo di latte e biscotti e infine un bel succo di frutta.
direi non male!

baci

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 set 2007, 18:03

Ragazze un saluto a tutte, mia madre oggi mi ha consigliato che secondo lei dovevo chiamare mia suocera e dirle direttamente: "Senti lunedi' preferisci che Ti porti la bimba alle 12.30 direttamente dopo l'asilo per farla mangiare e dormire senza essere svegliata o alle 15.30 prima di andare al lavoro?" Però io le ho detto di no, mi sono stancata di chiedere la carità. Lei mi ha detto che in questo modo visto che la settimana prox la porterò all'asilo privato si sentirà in colpa, io le ho detto che per una settimana ha tenuto mia figlia mattina e pomeriggio, questa settimana a parte ieri tutto il giorno, solo il pomeriggio, la prox settimana deve far finta che la tenga mia suocera, non mi va' che lei si faccia ancora problemi per me, ha la sua vita e per noi é stata fin troppo disponibile, ogni giorno preparava il pranzo per mia figlia ed anche per me, poi io andavo al lavoro e la piccola dormiva, la sera la faceva cenare. Ormai ho capito che per mia suocera non é questione di giorni no, quindi devo abituarmi a non considerarla proprio.
In ogni caso poco fa squilla il cellulare, rispondo, era lei, cavolo sà che sono al lavoro e mi dice: "Ah sei al lavoro, beh ti chiamo li'" Dico é una novità???? Mi dice: "Mi vergogno, non sono riuscita a chiamarti per sapere come é andato il primo giorno di asilo della cucciola" so' benissimo che lunedi' ha chiamato mia cognata per avere notizie del primo giorno di scuola media delle figlie, lo so' perché mia cognata me lo ha detto. Va' bene, continua: "Mi sei venuta in mente perché stavano cambiando i citofoni ed ho visto la mia dirimpettaia....." Cosa significa ???? OK continuo dopo averle detto che la bimba piange all'asilo, e lei: "Mannaggia, si abituerà, io sono a pezzi, avrò la depressione, non riesco a fare niente, ecco sono le cinque e stò ancora pulendo la cucina, XXXXX (l'altra figlia) si é segnata anche in palestra e devo sistemarle anche la borsa perché ci va' all'ora di pranzo, mi dispiace di non poter tenere la piccola ma non riesco " ed io " a me dispiace ancora di più perché lei la prossima settimana starà all'asilo la mattina per tornarci nel pomeriggio e starà con degli estranei e sopratutto mi preoccupa la sua uscita perché é prevista alle 19.00 ed io esco alle 19.30 e non sempre potrò chiedere ai miei datori di lavoro di poter uscire mezz'ora prima e mio marito non sempre é a studio spesso é fuori, insomma problemi a non finire e lei cosa mi dice???? "Beh farete come hanno fatto già le altre persone". Cavolo ma sei davvero una str...
Amo i miei due figli!!!

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 12 set 2007, 21:41

solo un passaggio veloce per la buona notte :bacio
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 set 2007, 9:28

buongiorno carissime,
un salutino veloce perchè tra poco vado a farmi un tè.
ieri sera gloria ha bevuto pochissimo e di notte si è svegliata una sola volta per la pipì, l'ho messa sul vasino, l'ha fatta, le ho rimesso il pannolino e le ho detto: buona notte amore! lei si è girata nel suo letto ed è subito crollata! :yeee ragazze non credevo ai miei occhi!!!!! :urka io che ero già convinta di doverla portare nel mio letto e invece... è stata bravissima!
aspetto ancora stanotte con il pannolino per essere sicura che mi chiami sempre, poi passerò al pannolino a mutandina e poi lo toglierò completamente.
incredibile... ha fatto tutto da sola con sto spannolinamento! ha voluto lei provare, ha imparato in un giorno il meccanismo, ha deciso di provare sul riduttore e già sente lo stimolo la notte! mi sembra che faccia le cose troppo in fretta... mamma non era pronta :ahah
NEMO tua suocera
:pistole :aargh :bomba
mi spiace per i problemi, io continuo a consigliarti di cercare una baby sitter. saresti + tranquilla.. comincia la ricerca e magari troverai la persona che ti ispira fiducia.

TETI ciao, sempre incasinata con i due bimbi? ale continua a mangiare?

gloria non mangia tantissimo ma non posso lamentarmi.
baci

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 set 2007, 11:01

BUONGIORNO!!!!

Alessio continua a mangiare quasi tutta la pappa :yeee

Oggi però s'è svegliato con delle macchioline in viso... intolleranza?
La pediatra direbbe forma virale, ma io ho i miei dubbi... possibile? già la settimana prima di fare la 6° malattia ha avuto per un giorno febbre e il giorno dopo puntini, adesso dopo 2 settimane di nuovo puntini? :domanda
3 volte in un mese mi pare eccessivo, tenendo conto che col fatto che è stato poco bene siamo usciti di casa pochissimo, da chi le prende?

Nemo: Sarò cattiva ma a me sembra proprio che tua suocera la bambina non la voglia tenere, non conoscendola non saprei dire se non la vuole perchè la impegna troppo e lei si vuole fare gli affaracci suoi o se magari la sente come una responsabilità troppo grossa ma non ha il coraggio di dirtelo...
Non so cosa consigliarti...

Pure io ho problemi sul a chi lasciare Alessio, pensavo di rientrare al lavoro questo mese contando sul nido, sarebbe stato problematico comunque perchè io lavoravo come operaia in una fabbrica che fa i 3 turni (5-13, 13-21, 21-5) e il nido qui chiude alle 15, ma magari cercando di evitare il turno pomeridiano ci sarei riuscita....
Poi non me l'hanno preso e mi hanno "risolto" il dilemma... :che_dici
Mia suocera sta a 60 km e a parte che non ci parliamo più da 2 mesi, si era offerta di tenerlo solo se glielo portavo la domenica sera e tornavo a prenderlo il venedrì sera... :pistole ma vi pare? Io secondo lei ho messo al mondo un figlio per vederlo 2 gg a settimana... a parte che la fabbrica dove lavoravo non chiude il sabato e a volte neppure la domenica.
Mia madre sta a 20 km e mi ha detto " eh... ma se mi dai i soldi del nido te lo tengo io!" (400 e passa euro x tenere suo nipote??????? :urka :urka :urka oltretutto che avrei sempre dovuto portarlo e andarlo a prendere)
Rimanevano mio padre e sua moglie, sempre a 20 km, neppure gliel'ho chiesto che già si stava giustificando che lui lavora e lei fa qualche servizio e pulizia qua e là per mandare soldi a sua figlia in Moldavia e quindi non ha tempo.

Ho rinunciato al lavoro per ora e ho messo in cantiere il secondo pargolo, così se proprio devo stare a casa non perdo tempo!
Oltrettutto sono contratti stagionali, per cui non mi spetta neppure un centesimo se sto a casa e non salvaguardo neppure il posto...

Certo dobbiamo fare dei sacrifici con uno stipendio solo, ma in qualche modo faremo.
Dal prox anno invece pensavo di cercare una baby sitter xchè alla fine 2 rette del nido mi verrebbero a costare di più e non mi coprirebbero come orario!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 set 2007, 11:50

che strano per me leggere di suocere che non vogliono tenere i cuccioli... mia suocera mi tiene gloria e penso che quando andrà all'asilo, mia suocera sarà molto triste!
JESSICA tu hai una suocera strana.. come può pensare di tenersi lei il bimbo per tutta la settimana?? ma non ha mai sentito dire che i bimbi hanno bisogno della mamma? mah!!!!!
mi spiace che nessuno ti possa dare una mano!
dai il prox anno con una brava baby sitter risolvi il problema!!!!!
bene per la pappa!!!!!!! bravo ale!!!!!!!!!

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 13 set 2007, 14:52

buongiorno!Sto stirando!

JESSICA che bel parentado stravagante che hai :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 set 2007, 15:48

mamma mia teti, che brutta cosa stirare.. almeno tu però lo fai con davanti il pc che ti distrae!!!!!!!! :ok

oggi gloria si è abbuffata. che meraviglia!

baci

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 13 set 2007, 23:29

Eccomi!!questo pc ne ha sempre una ,e' abbonato ai virus,Lorenzo la scorsa settimana ha iniziato l'asilo e avevo bisogno di collegarmi a GOL!!! :buuu Ora finalmente mi sfogo con voi: l'inserimento e' andato bene,Lorenzo gioca,e' tranquillo e partecipa alle attivita'...indovinate qual'e' il problema?? L'ORA DEI PASTI!!! :buuu :buuu :buuu ero a fare la spesa e mi telefano per dirmi di venire a prendere il bimbo perche' appena gli hanno messo il piatto davanti con il cibo si e' messo a piangere disperato senza mai smettere...sono demoralizzata!!!Questa era la mia ultima possibilita'ora mi trovo a pagare una retta salata fino alle 16,00+i buoni pasto per niente,(tra l'altro l'hanno aumentata senza avvisarci) perche' le maestre mi hanno consigliato di venirmelo a prendere prima,cioe' alle 11,30 cosi' continuo a farmi del nervoso a casa!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”