GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da printemps » 9 apr 2008, 15:51

Ciao ragazze,

scusate ma in qti gg ho pochissimo tempo.. Giacomo sta ancora prendendo l'antibiotico, Ciccetto ha un po' di tosse e di raffreddore ormai croniche... il tempo fa sempre schifo e oggi in particolare sembra proprio inverno!
Oggi Giacomino fa 5 mesi e domani dato che mi sembra stia un po' meglio provo con la prima pappa... che bello!
Io sono stanchissima per varie notti insonni dovute a questi malesseri... per cui Lacla ti capisco benissimo... io certe sere guardo la mia situazione dall'esterno e penso che andremmo bene per sos tata... e mi vergogno... per fortuna non tutte le sere sono così ma da quando è nato Giacomo la nanna serale di ciccetto è davvero un dramma... prima almeno lo ficcavo nel lettino e dopo un'ora tra canzoncine e balle varie si addormentava, naturalmente l'ora seguente era già nel lettone... però c'era una routine...
invece da 5 mesi c'è l'anarchia più totale, le sto provando un po' tutte ma non riesco a fare sempre le stesse cose perchè Giacomo a volte si addormenta subito a volte si risveglia e nel frattempo io non riesco proprio a tenere Ale fermo nel suo letto... anche se ce lo mettessi, tempo di alzarmi a vedere il piccolo che lui è già sceso e gira per casa coi suoi giochi... per fortuna non tutte le sere sono così... ieri per dire è crollato alle 22 sul divano, e io sono riuscita dopo secoli a vedermi un film... the number 23... e naturalmente al momento dello svelamento dell'arcano mi sono abbioccata :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 apr 2008, 16:01

Cmq Lacla secondo me se vuoi fare estivill devi aspettare qualche giorno per avere gli effetti... la notte intera verrà dopo, credo... ma io non ci provo nemmeno, non ce la faccio e poi se parte la sirena di Giacomino diventano isterici anche mio marito e ciccetto e così mi tocca calmarne 3 :aargh
Complimenti per i kg persi!!!!
Per il marito... hai tutta la mia solidarietà :bacio

A proposito di Lady col nuovo gestore non ha ancora avuto l'adsl ed è arrabbiatissima! Mi ha scritto che le manchiamo tantissimo e che non vede l'ora di tornare! CARISSIMA TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!!! :yeee

Delfi Che bravo Dennis! Io non ho nemmno comprato ancora le mutandine e il vasino... bisogna che mi dia una mossa :sorrisoo

Nat Sei già a casa? Credo di sì... se ci leggi anche se non hai tempo di rispondere ti mando un abbraccio di :cuore
Forse se ti capita come è successo a me ora stai pensando che non avrai mai più tempo per niente nemmeno per gol... ma ti assicuro che passerà, che andrà meglio...
io all'inizio ho rasentato in più momenti la disperazione, è stato davvero difficilissimo, e ancora lo è certe volte... magari tu sei messa molto meglio di me quindi non c'è bisogno che ti dica nulla, ma se invece come succedeva a me sei preoccupata stanca e piangi, voglio dirti in tutta sincerità di farti forza che poi passa e va meglio e riuscirai ad organizzarti... ci vuole solo un po' di pazienza e tutto prenderà il suo giro, te lo assicuro te lo prometto...
FORZA E CORAGGIO NOI SIAMO QUI AD ASPETTARTI e ti vogliamo bene!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 apr 2008, 16:08

November Non mi ricordo un tubo di cosa avevi scritto ma sono contenta che hai scritto :hi hi hi hi ci mancavi!

Chry Che bella che è Angelique! Ho riguardato le foto l'altro giorno.
Come stai?

Didl Ma chi è sto pupazzetto didl? :domanda Scusa l'ignoranza :fischia

Sun Ciao bella quando ho tempo ci facciamo un'altra chattatina :ok

Ragazze ora scappo... sapete che avevo scritto tutto un papiro di sfogo sulla suocera ma poi mi sono sentita in colpa e ho cancellato tutto??? Non pensate male, non mi sono sentita in colpa MORALMENTE :fischia , ma solo mi è preso un coccolone pensando che se cascava sotto l'occhio del marito... anche se non credo... insomma prometto che a chi viene in vacanza quaggiù in Toscana racconterò tutto a voceeeeeeeee!!!!!! :-D

Ciao belleeeeeeee

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 apr 2008, 20:31

printemps questo è il pupazzetto didll
http://chez.lucie.free.fr/fond_decran_diddl.htm
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 9 apr 2008, 21:04

un saluto... non ce la faccio a scrivervi da lavoro!
printemps, ho convinto mio marito! Se qualcun'altro viene in vacanza in toscana in giugno e luglio vi raggiungo per il fine settimana!

printemps sun, se vedete che su skype sono online scrivetemi!! Se non è aria ve lo dico!!!!

ciao
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 apr 2008, 21:23

Ciao fata! tutto ok? io vengo in toscana ma ad agosto....
ok per skype!! :ok

PRINTEMPS saro' tutt'orecchi!!! :hi hi hi hi
in bocca al lupo per la prima pappa di giacomino :incrocini
mi dispiace per ciccetto..uffa..speriamo che arrivi presto la primavera, anche qui oggi tempo da lupi :bomba

DELFI
che bravo dennis!! diana è una testona..al pannolino non rinuncia!!!

ciao LOVIPA!!

visto che l'acidità mi ha dato tregua andro' a stirare due camicie di numero....buona serata carissime!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 apr 2008, 9:46

Buongiorno belle!

Printemps: ciao cara io sto abastanza bene e grazie per i complimenti ad Angelique :emozionee!! che bello anche Giacomino è alla prima pappa...come passa il tempo :sorrisoo ! leggendo quello che hai scritto a Nat mi pare di capire che sei un pò venuta fuori dal periodo buio dei primi mesi e sono contentissima! ma col marito come va? siete giunti a un qualche compromesso??
Sun: cerca di "sfruttare" il più possibile l'aiuto degli altri in quest'ultimo mese perchè ne hai bisogno e io purtroppo capisco benissimo cosa vuol dire stare male e dover star dietro a una bambina piccola per forza e in più tu sei alla fine della gravidanza... :bacio
Nat: mi raccomando fatti viva che siamo curiose e ci manchi!!!

Ieri sera mi sono buttata nella contabilità di casa e ho fatto un'elenco delle spese fisse mensili...mi è venuto un colpo :urka :urka 1400€ ogni mese senza contare benzina, spesa e vita di tutti i giorni....alla fine secondo me se ne andranno circa 2000€ e noi insieme ne prendiamo 2400...cacchio c'è da restarci secchi a mettersi a fare sti conti :aargh :aargh

vabbè vado a mangiarmi la mia torta così mi consolo....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 apr 2008, 10:22

Ciao ragazze.

Ciao Chry.. ma ieri sera ti volevi proprio deprimere??? Io se mi metto a fare quei conti lì mi sento male.. poi non dormo più di notte e mi vengono le palpitazioni e l'ansia... meglio brancolare nel buio :hi hi hi hi
Il periodo buio è migliorato molto perchè i bimbi crescono a cominciano ad avere dei ritmi più umani... col marito invece siamo sempre lì lì... diciamo che io faccio finta di essere sola e non gli chiedo nulla tanto ho capito che non serve ed è inutile illudersi, mi organizzo da sola e buonanotte.
E' un problema che per ora lascio in sospeso se no mi viene l'angoscia con tutti i pensieri che ho già.

Fata Brava vieni al mare dalle nostre parti dai! Per qto riguarda Skype non riesco quasi mai a collegarmi o se ci riesco tra uno che piange e l'altro da cambiare mi resta poco o niente di tempo!
Cmq appena ho un minuto mi collego e se ti trovo ti contatto volentieri!!!

ciao belle vado che non vi dico come ho la casa e tutto il resto

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 apr 2008, 10:33

Ragazze! Mi ero dimenticata di dirvi che ciccetto martedì ha mangiato per la prima volta all'asilo! Che emozione! Hanno detto le maestre che è stato bravissimo e ha mangiato il riso e la carne 2 volte. Che bravo il mio patato! :emozionee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 apr 2008, 10:34

Lovipa Ciao cara e grazie per le spiegazioni sul pupazzo!
Come sta Giulietta?

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 apr 2008, 10:56

Ciao belleeee!!
Scusate ma sono di corsissima ma ci tenevo a mandarvi un grosso bacio e un abbraccione e tutte voi amiche mie!!
Come state? Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene!!
Volevo dirvi che Alissia è brava e che Aurora fa la mammina e che per ora la gelosia è contenuta, il parto è andato benissimo, è stato veloce e non ho avuto bisogno di punti di sutura, infatti ho partorito sabato alle 12.43 e domenica alle 12.00 ero dai miei suoceri a mangiare polenta e brasato, in pratica ho fatto un parto ambulatoriale e un'ostetrica mi segue qui a casa fino a domani, almeno anche per Aurora non è stato così traumatizzante.

Ora scappo che si è svegliata ed ho le tette che mi scoppianooooo!!

Un bacione a voi e ai cuccioli!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 apr 2008, 12:41

Naaaaatttttt ma che parto super lampo hai fatto??????? che bello!!! dai un bacione ad Alissia e Aurora e passa presto!!!!

Printemps: infatti era meglio che non li facevo quei conti :martello

devo scappare ripasso dopo!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 apr 2008, 13:22

ciao a tutte!

Nath: Sei già su Gol, mi sa che sei una supermamma come Lady. :sorrisoo Un bacio :bacio ad Aurora e Alyssia.
Ricordati di togliere il ticker

Printemps: anche tu sei davvero in gamba per quello che fai con 2 da SOLA! :sorrisoo
:incrocini per la prima pappa

PANNOLINO: La pipì la fa sempre nel gabinetto ma per la popo' non ne vuole sapere, finisce sempre nelle mutandine :martello
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 apr 2008, 13:28

ciao NAT na che bello !!!!!!!!!! sono contenta sia stato tutto veloce e bene .. ma a casa subito???? caspita sara' contenta si' Aurora!!!!

CHRY io non oso nemmeno farli sti conti ...

PRINTEMPS e bravo cicetto!!!!
per la nanna di fede va gia' meglio, siamo ritornati a 1 - 2 risvegli per notte e basta tetta anche perche' oramai era solo una fissa .. speriamo bene :incrocini
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 10 apr 2008, 16:01

ciao ragazze... sono un po giu. come sapete settimane fa ho fatto una tac e solo oggi ho potuto di farglielo vedere alla dottoressa... ebbene si, apparte che al naso ho una conca che cavolo so che sia, so solo che non mi fa respirare bene e posso pure tenermela per un po di tempo ma ho una ciste mascellare.... adesso devo prendere appuntamenti con la otorino che mi ha chiesto la tac e anche con un chirurgo maxillo faciale, per farmi vedere se si puo operare etc
la cosa mi mette paura e un po giu... ma è possibile che fino a 33 anni ero sanissima e in 2 anni mi sono presa la disfunzzione tiroidea, allergia, cistite e chi piu ne ha e piu ne metta?
scusatemi se non leggo gli arretrati ma avevo bisogno di lamentarmi un po con qualcuno che non sia mio marito... lui cerca di farmi passare la paura ma io sono nervosa e preferisco non parlarne senno mi sento male... sto gia facendo il testamento... :prrrr :grrr
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 11 apr 2008, 11:09

Buongiorno amiche mammine :sorrisoo

NAT: che emozione leggerti :emozionee e che kiu.l il parto lampo senza punti! :ok Io di Franci ne avevo avuti solo 2 interni, mi auguro di farti compagnia...

CHRY: tesora ha ragione Printemps, quei conti sono tabù! Io mezz'ora fa ho solo iniziato a farli con l'aggiunta del mutuo e mi veniva già giù una lacrimina :buuu

PRINTEMPS: che bello la prima pappa, magari con la pancetta piena la nanna diventerà più facile :incrocini Cmq come ti ho detto una volta consolati pensando che un giorno il tuo tesorino nel lettone ti mancherà, stamattina guardavo Franci russare allegramente nel mio cuscino con la manina sotto il viso e mi sono sciolta :emozionee

LACLA: vedi che la parte positiva c'è sempre? :hi hi hi hi Beata che che hai perso 3 kg., io (e il socio) invece siamo preoccupati per me, magio senza pudore e non vado in bagno, se continuo così non so come arriverò a fine gravidanza :buuu

NOVEMBER: forza, il periodo nero lo abbiamo tutte prima o poi, vedrai che archiviato pure questo intervento starai bene e potrai pensare a come dare compagnia a Mattia :incrocini

SUN: che palle l'acidità, non puoi prendere nulla? Nelle settembrine qualcuna prendeva il Biochet@ase (o i finale non ricordo), chiedi al gine, magari ti dà un po' di sollievo.

DIDL/DELFI/FATA: buona giornata anche a voi.

OCCIDENTE/LADY/CECIL: se ci leggete un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 apr 2008, 11:20

Scusate ragazze, non ero riuscita a dirvelo ieri ma ho avuto notizie di Sunflower che è stata ricoverata in H a causa di alcune perdite sospette... oggi la stanno tenendo ancora in osservazione ma per fortuna le perdite sono scomparse... anche se stanotte ha avuto dei dolori.
Vi saluta tantissimo ma è un po' triste perchè ha passato la prima notte senza Diana!
Speriamo che tutto rientri in fretta! Un milione di :incrocini di :cuore !!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 apr 2008, 15:05

grazi PRINTEMPS SUN MIRACCOMANDO!!!! in fondo puoi apsettare ancora qualche settimanella ...

io per ora sono esaltata per la questione chili .. in fondo e' passata una settimana e non li ho ripresi e poi si' dicono sono solo liquidi , sara' pero' i pantaloni di quest'inverno mi vanno larghi ora!!!! evviva!!!! ora devo perderne altri 3 almeno!!!!
ps. stamattina mi provavo qualche abitino per vedere se stavo meglio, Jacopo mi diceva : si' mamma stai bene!!!
e poi si e' messo a sfilare con le mie scarpe coi tacchi :emozionee

STANOTTE FEDE si' e' svegliato 2500 volte, urlava nel sonno andavo da lui e gli davo il ciucio ma dopo 20 minuti max gia' urlava :domanda alla fine gli ho dato il latte mentre dormiva e ha tirato le 9 :fischia
anche oggi nel sonnellino e' gia' due volte che urla .. spero non siano i dentini .. ne ha solo uno ...

OCCIDENTE stai studiando???

NOVEMBER in effetti te ne caitano una dietro l'altraultimamente

PRINTEMPS ieri spiegavo a Jacopo i pregi di dormire nel suo lettino :fischia e gli dicevo poi facciamo come f Federico, ti metto nel tuo bel lettino e fai la nanna da solo coi tuoi pelusches, hai capito??
e lui: si', vado nel lettino mio e poi piangio ...
:buuu :buuu

e come dargli torto?? in effetti e' quello che fa FEderico ...

NAT :bacio SE RIPASSI

adesso faccio un saltino anch'io sul sito per vedere cos'e' sto pupazzetto Didl :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 apr 2008, 16:35

Ciao ragazze, mi siete tanto mancate!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI A NAT !!!! Ma che parto super veloce! Benvenuta Alissia!!!!

Volevo dirvi che adesso sto benone anche se queste ultime settimane sono state un inferno. Prima c'è stato l'aborto, poi il ricovero di mio padre in ospedale e l'altro giorno un mega incidente da cui sono uscita miracolosamente VIVA! In compenso ho distrutto la macchina e ora dovrò comperarne subito un' altra .... Spero che questo periodo di jella passi in fretta perchè non ne posso piu'!!!!

Scusate se non ho letto tutti gli arretrati .... NOVEMBER: Per la ciste stai tranquilla perchè anche due miei amici ce l'avevano e poi con l'intervento l'hanno tolta .... lo so il punto è delicato ma vedrai che andrà tutto per il meglio! Un grosso in bocca al lupo!

SUN: Mi raccomando, non fare brutti scherzi. Va be' che ormai ci sei quasi, quindi non c'è nessun pericolo per la bimba .... Comunque un fortissimo abbraccio!!!

Un salutone a tutte, specialmente a CHRY: come stai?

CIAO
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 apr 2008, 16:36

Ciao ragazze...buon WE!!
Sun che combina Anita??? vuole già uscire?? dille di aspettare che c'è brutto tempo!!!
:bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”