scusate ma in qti gg ho pochissimo tempo.. Giacomo sta ancora prendendo l'antibiotico, Ciccetto ha un po' di tosse e di raffreddore ormai croniche... il tempo fa sempre schifo e oggi in particolare sembra proprio inverno!
Oggi Giacomino fa 5 mesi e domani dato che mi sembra stia un po' meglio provo con la prima pappa... che bello!
Io sono stanchissima per varie notti insonni dovute a questi malesseri... per cui Lacla ti capisco benissimo... io certe sere guardo la mia situazione dall'esterno e penso che andremmo bene per sos tata... e mi vergogno... per fortuna non tutte le sere sono così ma da quando è nato Giacomo la nanna serale di ciccetto è davvero un dramma... prima almeno lo ficcavo nel lettino e dopo un'ora tra canzoncine e balle varie si addormentava, naturalmente l'ora seguente era già nel lettone... però c'era una routine...
invece da 5 mesi c'è l'anarchia più totale, le sto provando un po' tutte ma non riesco a fare sempre le stesse cose perchè Giacomo a volte si addormenta subito a volte si risveglia e nel frattempo io non riesco proprio a tenere Ale fermo nel suo letto... anche se ce lo mettessi, tempo di alzarmi a vedere il piccolo che lui è già sceso e gira per casa coi suoi giochi... per fortuna non tutte le sere sono così... ieri per dire è crollato alle 22 sul divano, e io sono riuscita dopo secoli a vedermi un film... the number 23... e naturalmente al momento dello svelamento dell'arcano mi sono abbioccata