Messaggio da Sesy74 » 9 apr 2008, 17:05
Messaggio da Hallelujah » 9 apr 2008, 17:10
I miei complimenti Sesy!Sesy74 ha scritto:evvivaaaa! allora si vedono le foto!appena ho un attimo di tempo inserisco le altre
ho visto un po' di foto dei cuccioli marzolini e sono veramente tutti splendidi! tanti auguri a anais e complimenti alla mamma, è stupenda la piccola!
ora vado che il nanerottolo mi reclama
baciiiiiiii
Messaggio da mery_1 » 9 apr 2008, 17:14
Messaggio da mery_1 » 9 apr 2008, 17:15
Messaggio da Hallelujah » 9 apr 2008, 17:22
Ciao Mery!mery_1 ha scritto:Hallelujah come va con il tuo Manuele che ha + di un mesetto???
meglio? ...dormi...?è tranquillo?
Messaggio da Hallelujah » 9 apr 2008, 17:25
Una consulente della Lega del latte mi ha detto che e' un meccanismo di difesa atavico dei piccoli sotto un certo peso, il fatto di non essere messi giu', perche' e' indispensabile per la loro sopravvivenza il contatto e il fatto di mangiare spesso. Speriamo, vorrebbe dire che quando ingrasseranno dormiranno e staranno tranquilli!mery_1 ha scritto: dite che deve ancora abituarsi???
Messaggio da momo71 » 9 apr 2008, 19:17
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:32
maryfel ha scritto:PULCIS, sono sicura che il battesimo andrà benissimo lo stesso
Messaggio da lalletta » 9 apr 2008, 21:36
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:38
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:40
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:42
Complimenti lallettalalletta ha scritto:ciao a tutte mammine... e auguri a tutte per i vostri bimbi e bimbe...
il 20 marzo alle ore 12:22 con tc è arrivata la mia Giulia Irma, una dolcetta di 2990 kg per 50 cm.. l'amore più grande della mia vita e del papà e di tutta la famiglia... a presto a tutte... baci
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:44
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:46
Mery magari avessi la risposta!!! Di Zeno non posso lamentarmi però si sveglia ogni due ore e mezza, tre ma di giorno resiste anche 4 ore, 4 ore e mezza. Perchè di notte no?mery_1 ha scritto:è vero Sesy sono tutti bellissimi questi bimbi![]()
...ma ditemi una cosa sono 3 ore che il piccolo dorme nella sua carrozzina beato a bracce all'aria....perchè di notte non capita mai??![]()
ogni ora vuole mangiare e di stare nella carozzina non se ne parla proprio al + attaccato al seno di mamma...e pur di dormire si fa di tutto![]()
dite che deve ancora abituarsi???
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:48
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:49
Messaggio da pulcis » 9 apr 2008, 21:50
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 apr 2008, 8:37
Messaggio da maryfel » 10 apr 2008, 10:00
eeeeh, saperlo!mery_1 ha scritto:...ma ditemi una cosa sono 3 ore che il piccolo dorme nella sua carrozzina beato a bracce all'aria....perchè di notte non capita mai??![]()
ogni ora vuole mangiare e di stare nella carozzina non se ne parla proprio al + attaccato al seno di mamma...e pur di dormire si fa di tutto![]()
dite che deve ancora abituarsi???
Messaggio da maryfel » 10 apr 2008, 10:05
Marco ha dormito con noi fino a 3 mesi ma Elena temo resterà in camera da letto un po' di più perché la cameretta è una sola e ho paura a farli dormire insieme: Marco dorme nel lettino "da grandi" e in qualunque momento potrebbe scendere e avvicinarsi al lettino della piccola... e se le fa qualcosa? E poi finché la piccola si sveglia la notte come ora non mi pare giusto far svegliare anche il "grande", che va anche all'asilo e deve riposare bene.pulcis ha scritto:A proposito volevo chiedervi: ma i cuccioli dormono tutti in camera con voi? Quando pensate di metterli nella loro stanza?
Zeno dorme nella culletta attaccata al lettone per ora, ma il 25 aprile visto che andiamo 10 gironi in vacanza in montagna, proviamo a mettere Zeno in camera con LuigiVedremo cosa succede
![]()