URKA 78 cm???? Che spilungone!!!!!Franci.uk ha scritto:
Vai a vedere quanto e' alto Valerio, qui non l'hanno misurato neanche alla nascitanon si usa. Mia mamma ci ha provato qualche settimana fa, alta precisione
77-78 cm, forse

Messaggio da frapanzana » 10 apr 2008, 9:19
URKA 78 cm???? Che spilungone!!!!!Franci.uk ha scritto:
Vai a vedere quanto e' alto Valerio, qui non l'hanno misurato neanche alla nascitanon si usa. Mia mamma ci ha provato qualche settimana fa, alta precisione
77-78 cm, forse
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 9:25
frangela ha scritto:noemy, ero curiosa perché Emma il 28 febbraio, all'ultimo controllo, era 72 cm e a me sembra cresciuta![]()
Ila... non ti invidio... la sera non ho voglia di fare un kezz (a perte dormire)
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 9:26
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 9:27
:ahah :ahah :ahah è quello che succede a me ...Makotina ha scritto:frangela ha scritto:Emma stasera non ne vuol sapere
Ora è con il suo babbo nel lettone... ha detto che ci prova lui
mi hai fatto ricordare quando mio padre mise a letto mio fratello.
dopo pochi minuti arriva il fratellino quatto quatto e dice "ho fatto addormentare il papà, posso andare a giocare?" :ahah
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 9:30
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 9:30
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 9:31
già.. io nn ne ho mai più congelato..Vale70 ha scritto:...
mako ieri ho scongelato del mio latte ...che puzza
mi leggo gli arretrati va ...
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 9:32
seee, come no...volevo dire Bianco rosso e verdone...vado a ripigliarmi perchè me sò rimbambita (come dice il sor Giurato)noemy ha scritto:ciao mimicome sta alba?
ragazze vado a fare le valige, speriamo di non trovare sto tempo al mare sennò sò volatili per diabetici.
stasera ho già in mente la serata. gnocchi col sugo di pomodoro fresco portato da mammà, vino bianco fresco (del discount) e seratona a vedere Giallo rosso e verdone
Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 9:33
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 9:36
:ahah me la traduci?noemy ha scritto:ciao mimicome sta alba?
ragazze vado a fare le valige, speriamo di non trovare sto tempo al mare sennò sò volatili per diabetici.
stasera ho già in mente la serata. gnocchi col sugo di pomodoro fresco portato da mammà, vino bianco fresco (del discount) e seratona a vedere Giallo rosso e verdone
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 9:40
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 9:41
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 9:42
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 9:43
già, ed io nn posso nemmeno uscire per fare colazione e cambiarle un gioco.. sigh.framar ha scritto:Buongiorno mamme
che giornata uggiosa oggi!!
...lunghezza : Francesco è meno spilungone, un mese fa era 70 cm per 9 chili di peso, settimana prossima abbiamo la visita e vedremo i progressi
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 9:48
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 9:48
Makotina ha scritto:già, ed io nn posso nemmeno uscire per fare colazione e cambiarle un gioco.. sigh.framar ha scritto:Buongiorno mamme
...lunghezza : Francesco è meno spilungone, un mese fa era 70 cm per 9 chili di peso, settimana prossima abbiamo la visita e vedremo i progressi
i ns cuccioli vanno sempre di pari passo..![]()
un mese fa anche diana aveva quelle misure.. oggi sarà 70,5 cm :ahah
la peddy dice che ha misure di un pupo di 12 mesi... seeeeeeeeeeeeee, NANO PERò :prrrr
Messaggio da MARSICA » 10 apr 2008, 9:51
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 9:52
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 9:53
guarda mia figlia tra un anno sarà alta come meframar ha scritto:Makotina ha scritto:già, ed io nn posso nemmeno uscire per fare colazione e cambiarle un gioco.. sigh.framar ha scritto:Buongiorno mamme
i ns cuccioli vanno sempre di pari passo..![]()
un mese fa anche diana aveva quelle misure.. oggi sarà 70,5 cm :ahah
la peddy dice che ha misure di un pupo di 12 mesi... seeeeeeeeeeeeee, NANO PERò :prrrr
:ahah :ahah
però a me Francesco sembra lunghissimo, mi immagino i cuccioli che sono 78 cm
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 9:55