GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da karamel » 9 apr 2008, 22:29

ISa, Cecio masculo fu? ebbrava, ebbrava!!! :sorrisoo :sorrisoo
Tutto bene?
Io stasera giretto un po' su Internet che non ho sonno, alla tele mi pare non ci sia un granchè e vedo che la Roma stia perdendo....non che me ne importi, sono juventina, ma gli inglesi noooo.
Sto passando un periodo da dimenticare, per questo ...frequento poco GOL, ma quando posso vi leggo e sorrido sulle vostre storie!

buona notte, care :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 apr 2008, 22:32

Karamel: :coccola :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 apr 2008, 22:37

Buonanotte a tutte...
Stasera a nanna presto che domani faccio le prove tecniche per la torta di Federica...
Alesara: :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 apr 2008, 22:38

Dollymamma ha scritto:C'è Federica che come vede il pc acceso mi domanda, mamma, dove è il mio compleanno?
E io devo partire a pagina 3, cantarle la canzoncina e commentare tutti gli emoticons che le avete mandato....Grazie ancora per gli auguri.. :cuore
che tenera

queste sono per te FEDERICA:

:linguetta_festa :linguetta_festa :angelo: :angelo: :koanoangioletto :koanoangioletto :linguetta_festa :linguetta_festa

:bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 apr 2008, 22:41

Karamel :coccola
come mai sei giù? .....sempre seti va di parlarne....

Isa :yeee :yeee per CECIO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 apr 2008, 6:48

Alesara: Buongiorno....Grazie del pensiero le piacciono tantissimo.... :sorrisoo :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 apr 2008, 7:24

Buona giornata uggiosa....qui piove....
Ho tirato fuori di nuovo i giacconi dall'armadio...
In compenso ho acceso la radio e stavano trasmettendo Let it be...Davvero una bella sorpresa...
mi ha dato la carica....
...Ne mando un pò anche a voi... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 apr 2008, 7:56

Annette scrive:
DOLLY noi siamo quattro fratelli,i miei genitori hanno fatto tanti sacrifici (non ci hanno fatto mancare nulla,ma hanno sacrificato molto loro)..ed è bellissimo vedere come insegni alle tue figlie il non sprecare le cose..servirà moltissimo in futuro per apprezzare al meglio ogni cosa
Quando nascerà Sara anche qui ci saranno 4 fratelli. Non manca nulla, però lavorando solo mio marito qualche rinuncia bisogna farla...e la si fa serenamente.

C'è solo una cosa che a me ultimamente a me sta iniziando a stonare.
E' il fatto che mensilmente esca una somma per il mantenimento del "fratellone", che dall'età di un anno e mezzo vive con la mamma e quello che qualche anno fa è diventato suo marito.
Loro hanno un tenore di vita più alto del nostro, lavorano in proprio e non hanno altri figli.
Sicuramente all'atto della separazione dodici anni fà la cosa era senza dubbio sensata.
Mio marito era solo, ma ora ha una moglie e tre figlie a carico e a me sembra che situazione potrebbe essere riequilibrata trovo che i sacrifici debbano essere ripartiti su ogni membro della famiglia e che tra fratelli non dovrebbero esserci differenze di sorta....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 apr 2008, 8:06

Lorenzo...18 mesi...Wow..
Buon complemese ometto... :yeee :yeee :yeee :ok :festa

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 apr 2008, 8:18

Buongiorno a tutte!!!!!!...... :cuore

Anche qui da me fa bruttissimo e freddo (4° C... :urka ).....uffa, ma quando arriva sta primavera?

Oggi devo fare un salto in ufficio a controllare una dichiarazione che gli scorsi anni facevo sempre io e che quest'anno ha fatto l'altra ragazza.....appena riesco a lavarmi e vestirmi......zitte zitte che forse la rospetta dorme........

scappo a fare la doccia....

Auguri a tutti i cuccioli che fanno i complimesi e W ancora cecio!!!! :yeee (così Sara avrà il fidanzato.....Anais ha già Nelson....... :prrrr )

ciao a tutte
baci baci
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 apr 2008, 8:45

Buongiorno, ragazze degli anni 60!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 apr 2008, 8:50

alesara ha scritto:Karamel :coccola
come mai sei giù? .....sempre seti va di parlarne....

Isa :yeee :yeee per CECIO
Ciao a tutte.
Son giù perchè mia mamma è malata, ha un tumore al polmone, e io sono tanto in ansia per lei. Ho paura che ogni piccolo malessere, ogni piccolo sintomo sia un segno della malattia. Sta facendo al chemio e questo la disturba un po', ma la cosa più brutta è che sicuramente non potrà guarire, ma solo tenere a bada la malattia.
Poi ho appena saputo che un concorso per il quale avevo speso molte energie e riposto speranze è andato male...Pazienza
Non pioverà in eterno, vero?
Comunque non voglio intristirvi con le mie storie e leggo con piacere i vostri piccoli racconti di vita vissuta con le vostre creaturine. Io ormai ho un ragazzone, con la voce grossa e i brufoli e solo Dio sa quanto avrei voluto avere degli altri figli. Ma anche questa mancanza fa parte delle pene del mio cuore.
Ma adesso basta, pensiamo alle cose belle :sorrisoo

Buona giornata a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 apr 2008, 9:06

karamel :coccola Il mio motto: "Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole di sorgere ancora". Ti auguro con tutto il cuore di vedere presto la luce.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:23

BUONGIORNO BIMBE!!!!
Subito una coccola speciale per KARAMEL... mi dispiace sentirti giù, e sicuramente la chemio non è una bella cosa da sopportare e anche da "immaginare" su una persona cara...
Coraggio... stalle accanto e sicuramente l'aiuterai moltissimo....
Per il concorso porta pazienza, purtroppo io ci credo molto poco ormai nei concorsi... sarò cinica ma per me son tutti pilotati (ok, diciamo "quasi tutti"...), ma sono sicura che presto ti farai valere. :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:23

Avete presente la "giornatina light" di ieri? Eravate rimaste al programma mattutino...
Quando sono uscita di qui, sono andata a prendere Pippo all'asilo, ho aspettato finisse il pranzo, poi siamo andati a scuola di Celeste. Anche lei era a mensa, perciò la abbiamo aspettata e all'una la abbiamo presa e siamo andati verso casa. Siamo arrivati secondo l'orario previsto dal "piano di attacco" alle 13.20... però... invece di trovare un marito pimpante che si prendesse carico di mettere il Pippo a nanna mentre io mangiavo velocemente, ne abbiamo trovato uno in versione tragica, preda di un virus intestinale fulminante!!! :urka
Quindi: marito ko, impossibilitato ad accompagnarmi a Pontedera e a schiodarsi dal bagno... :fischia
Ho messo il pigiama a Pippo e lo ho portato a nanna. Ho mangiato in frettissima un boccone e mi sono cambiata, poi mi sono precipitata alla stazione per prendere il treno. Ovviamente c'era una fila immensa per i biglietti e l'ho perso. :che_dici Quindi sono arrivata a Pontedera che mancavano solo 15 minuti all'appuntamento... senza avere la minima idea di dove fosse l'ospedale. Vabbé, gambe in spalla, mi informo e ci vado! Fortuna che non era lontano.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:28

Bon, trovato l'ospedale mi hanno chiamata SUBITO... :urka (è la prima volta che mi succede!!!) e c'erano un'ostetrica ed un ecografista gentilissimo. Gli ho spiegato quello che era successo alla TN e che il suo "collega" non era riuscito ad individuare chiaramente l'osso nasale, e allora ha detto che avrebbe controllato molto attentamente. Infatti l'eco è durata tantissimo!
Il mio piccolo scalciava e si girava molto ma è stato possibile visualizzare e misurare tutto, e le misure sono tutte nella norma fra 19+2 e 20 settimane (direi che ci sto piena, no? :sorrisoo )
Inoltre a un certo punto, proprio per farmi vedere l'osso nasale, ha schiacciato un pulsante e... meraviglia delle meraviglie, lo "scheletrino" si è tutto impolpito ed è diventato tridimensionale!!!!
HO VISTO UN MIO FIGLIOLO IN 3D!!!!! E' LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA!!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:32

Scusate se scrivo a sprazzi ma oggi GOL fa le bizze e ho paura di perdere un supermegamessaggione, così vado a pezzettini... :hi hi hi hi
Dicevo, figliolo in 3D di cui abbiamo una diapositiva...
Momento che se lo scanner in dotazione in questo ufficio non ha esalato l'ultimo respiro (a vederlo si direbbe di sì ma si sa mai) ve la faccio vedere. :prrrr

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 apr 2008, 9:35

Isa :yeee :yeee :yeee Che meraviglia!!! Sono felice che sia andato tutto bene e che il tuo cucciolo sia in piena forma....non sapevo ovviamente dell'osso nasale e immagino l'ansia con cui avrai affrontato tutto (treno e marito kko compresi...) Un :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:38

Bene, non è un granché - un bel po' sfuocata - ma è nell'album! :ok

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 apr 2008, 9:41

Comunque, per finire, almeno sembra che tutti gli organi siano a posto e funzionanti... il che con l'ansia della TN non è poco... mi sono sentita davvero rincuorata ve lo assicuro... il bimbo ne ha fatte di tutti i colori, compreso ciucciarsi i piedi e rotolarsi di traverso peggio di una trota-pollo... ma che tenerezza vederlo... l'ho sentito così MIO...
Oggi devo assolutamente andare a comprargli una cosina :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”