GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da koala1 » 10 apr 2008, 7:30

faceva l'aerosol con una dose di broncovaleas più alta della dose degli adulti
Noi nell'areosol mettiamo solo il fluibron e secondo me non fa un tubo! Anzi no, l'unica cosa che fa è irritare me perchè lei non lo fa per niente volentieri.
6 Kg? Complimenti io sono riuscita a perderne solo :buuu :buuu 2 :buuu :buuu

Alec: anche dai miei suoceri e dai miei ci sono cioccolatini e ovetti kinder dappertutto e poi io mi stupisco che alla sera non voglia mai mangiare ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 apr 2008, 7:49

Silvia, il fluibron dovrebbe essere la stessa cosa del broncovaleas (e cioè un broncodilatatore) o mi sbaglio? Forse è un anti-infiammatorio tipo lunibron o clenil?? prova a vedere cosa c'è sul foglietto... E ti capisco di nuovo... mi sa che Roberto è l'unico bambino che si fa l'aerosol da solo... Sarà perchè sapeva che con l'aerosol si guardavano cartoni extra alla tv!!! Invece, farlo a Gabriele era uno strazio... Piangeva tutto il tempo ma almeno respirava a pieni polmoni :fischia
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 apr 2008, 7:56

Forse è un anti-infiammatorio tipo lunibron
E' un anti-infiammatorio. Anche ALessandro se lo fa fare senza troppo storie guardando i cartoni ma a Margherita non gliene frega niemte della tv e adesso riesco a fargkielo solo se dorme perchè da sveglia piange talmente che 'rigorgita-vomita' nella mascherina!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 10 apr 2008, 8:56

Buongiorno ragazze.
Oggi entro alle 12.00 così ho il tempo di andare dall'estetista e sentire se lei i miracoli li sa fare... :che_dici :hi hi hi hi .
Io e la mia amica in realtà ci eravamo già viste venerdì pomeriggio sul mare ed è stato proprio come Carramba. Avevamo appuntamento ci eravamo sentite per telefono, ma appena viste ci siamo abbracciate e siamo scoppiate a piangere come due sceme!! Cmq anche lei ed il suo compagno verranno al matrimonio :ahaha :ahaha . Ormai nn ho più partecipazioni!! DAVVERO! :x:
Silvia, accidenti! Una dose massiccia di :incrocini !
LILLY dose massiccissima anche a te, tesoro! Ci credo che ti manchi Carlo!! :bacio :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 8:56

Buongiorno! Anche se qui il tempo fa schifo :x:

STREGHETTA ahahahahah mi ha fatto morire la tua risposta a Roberto :ahah
E comunque è vero, anche Nicky parla mentre beve il bibe o si lava i denti...no, i denti forse no perchè è troppo impegnata a specchiarsi (chissà da chi ha preso)

KOALA cazzarola. Va già bene che si fa fare l'aerosol, anche se non le piace...però fai bene a risentire il ped oggi :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 apr 2008, 10:04

Buon giorno a tutte (anche se pure qui è tutto grigio)...

Mi sono aggiornata sugli arretrati e voglio prima di tutto fare una marea di :incrocini a Koala, povera margherita, spero che Katia abbia ragione e che passi... per quanto riguarda l'areosol, anche io sono una delle poche fortunate.. Mattia lo fa da solo e senza storie, ma le prime volte erano urla ...
Lilly.. un mega :bacio e tantissimi :incrocini Deve proprio mancarti molto Carlo..
Situazione salute.. lo sapevo che non dovevo dire niente :aargh ieri Mattia aveva un po di alterazione, mi sa che ha fatto un po di indigestione (visto che mangia come un bufalo in continuazione).. e oggi io sono ridotta uno straccetto, devo avere un po di febbriciattola e mi son pure venuti gli Herpes sulla bocca.. insomma.. na merd@!!!
Però questa mattina l'ho mandato lo stesso all'asilo.. speriamo bene ...
Chikka.. uè.. cos'è successo a Nicole??? :prrrr
Katia.. 6 Kg?? complimenti!!! :yeee
Felix.. visto che no te molo vecia mea??? :cuore com'elo Wael??
Spannolinamento.. continua apisciarsi addosso e a non fare una piega tutte le volte che lo lascio a casa in mutande... :domanda però un passetto avanti lo abbiamo fatto... mi dice che ha fatto la cacca... circa 1/2 dopo che l'ha fatta :ahaha

Tempo scaduto.. devo riscappare.. i prossimi 10 minuti liberi li spendo per raccontarvi del nuovo lavoro :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 10:06

ALI sorryyyyy ieri ti ho letta ma non ti ho salutata...chiedo venia!!! :bacio
Cos'è successo a Nicky? Non lo so, sta tirando fuori il carattere, colpa dei nostri geni, non possiamo farci nulla heeheheheh
:incrocini per Mattia sperando non sia nulla
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 10 apr 2008, 10:08

Buongiorno Bellezze,

ieri non ho combinato un mezzo tubo in ufficio quindi oggi mi tocca recuperare....

Però voglio fare una marea di :incrocini a Margherita e Ale e una super :coccola per mamma KOALA. Vedrai che miglioreranno in fretta e mercoledì saranno in formissima quando rientrerai al lavoro. :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere cosa ti ha detto il pediatra! :bacio

:bacio a tutte!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 10 apr 2008, 10:23

Ciao ALI!!! :bacio

Ah, per la cronaca... come volevasi dimostrare.... ieri sera Emma si è addormentata nel lettone... ragazze..... dormirà con noi fino a 18 anni!??!?!?!!? :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 apr 2008, 10:23

Buongiorno, saluto veloce perchè oggi sono presissima!

:incrocini a Margherita, povera cucciola. Koala davvero prova a farti dare una settimana di malattia, immagino ti secchi ma se la bimba adesso ha bisogno di te...
Ma come fai a farle l'aerosol mentre dorme? Il mio fa un baccano infernale!

Katia complimenti per i 6 kg! In effetti non te lo avevo ancora detto ma ti avevo vista in formissima a casa mia :ok

Felix l'importante è pensarsi :bacio , poi magari qualche volta pensandomi vai a liberare qualche animaletto (tanto cosa ti può succedere? Basta che torni un attimo invisibile :hi hi hi hi ).
A proposito di zoo, si può che non spporto il film Madagascar perchè racconta la storia di animali che una volta liberi vogliono tornare allo zoo? Sono esagerata eh? :fischia

Ali conta su bene del nuovo lavoro va! Ma tu non lavoravi come me "in famiglia"?

Ieri sera giro Ikea anche per noi :yeee . E' stato bello, i bimbi sono stati bravi, Margherita si è divertita (in particolare le è piaciuto il bagno :ahaha , quello per la famiglia, dove ci sono il water piccolo di fianco a quello grande e il lavandino piccolo vicino a quello grande), ma naturalmente, come mi succede sempre, non ho trovato quello che cercavo, una fodera per il divano letto Ektorp (è andato fuori produzione e devo accaparrarmi una delle fodere rimaste). Non è che qualcuna deve fare un giro all'Ikea di Carugate per caso?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 10:54

Al volo...

RENNA forse andiamo domani sera a Carugate, mi spieghi bene cosa ti serve? Magari anche col codice/nome così non mi sbaglio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 apr 2008, 11:07

BUONGIORNO!
KOALA :coccola concordo con Katia , prendi permesso dal lavoro, sara' sempre meglio rientrare una settimana dopo che iniziare e poi magari aver bisogno di qlc gg...
nn credo che riusciresti a concludere molto al lavoro se la situazione nn cambia :incrocini
LILLYYYYYYYYYY mi sa che ti tocca anche stavolta :festa :coccola ci credo che ti manca Carlo da matti :cuore
FEDE :urka per le sveglie pro pipi' :incrocini x domani
RAF - 23 :emozionee
ALI :bacio sai vero che sono la donna dall herpes costante no?
virumerz e' ottimo anche attorno alla bocca e sulle labbra anche dentro al naso naturlamente ( spero nn sia proprio dentro la bocca :urka )

torno...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 11:09

Ah ALI per l'herpes (che anch'io ho spesso) in farmacia vendono dei cerottini tondi da metterci sopra. Non passa immediatamente, ma almeno non te lo pastrugni con mani o labbra e non rischi di attaccarlo a Mattia :sorrisoo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 apr 2008, 11:10

Arieccome qua.. oggi vogli de far un tubazzo :prrrr

Nuovo lavoro:prima di tutto.. si Susi, io lavoravo in famiglia.. da ben 12 anni :urka .
Quando ero andata in marternità avevano assunto una persona e quando sono rientrata (part time) l'anno tenuta...
Ora il lavoro è calato molto e allora non hanno bisogno di tutte e due..
Nel frattempo mi hanno offerto un lavoro come impiegata/vendite in un nuovo concessionario/negozio di Quad, moto ecc..
Sono dei miei amici quindi li conosco bene... e poi il mio socio è anche uno dei soci (unica nota dolente ma gestibile da parte mia :prrrr )
Il lavoro mi piace molto, è stimolante.. è poi quasi una sfida per me.. quindi ho deciso di mollare l'ovile e di buttarmi su questa nuova cosa.. sperando in bene :incrocini
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova :ahaha

Quindi in questi giorni sono in fase di conclusione qui in uff ed allo stesso tempo sono in fase di apprendimento-organizzazione dall'altra (che è ad una mezzora da casa!!)
Ok, ora vi ho aggiornato!!! :hi hi hi hi

Elleq... non mi parlare di lettone... con Mattia, quando si sveglia la notte, o faccio mezza guerra per 10 minuti e si riaddormenta o sennò me lo devi cacciare sul lettone... (questa mattina alle 06.30!!!) :incrocini
Chikka.. ah beh.. allora.. mica colpa sua povera cucciola se si è beccata la cremina dei vostri geni!!! :ahaha

Un mega :bacio a tuuuuuuute le altre...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 apr 2008, 11:20

Chikka ha scritto:Ah ALI per l'herpes (che anch'io ho spesso) in farmacia vendono dei cerottini tondi da metterci sopra. Non passa immediatamente, ma almeno non te lo pastrugni con mani o labbra e non rischi di attaccarlo a Mattia :sorrisoo
Cavolo.. è verooo!!!! Sai che non ci avevo pensato!!! :martello :martello
Il mio problema era proprio quello di non passarlo a Mattia... poi si sa che non ti passano in due giorni.. sti cankeracci schifosi!! :x:

Grassie :emozionee

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 10 apr 2008, 11:35

Felix.. com'è che mi ero persa il tuo mess ... :inchino

Anche tu abbonata agli herpes??? :coccola

N'aggia... era un vita che non ne avevo e adesso mi rispuntano... sti c@zzi :martello

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 apr 2008, 11:44

Chikka ha scritto:RENNA forse andiamo domani sera a Carugate, mi spieghi bene cosa ti serve? Magari anche col codice/nome così non mi sbaglio
Che Kiul! :-D L'avevo buttata lì ma non ci avrei sperato!
SE doveste andare mi serve questa fodera: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00105436 in colore "Idemo beige".
Grazie grazie :sorrisoo

Ali il lavoro mi sembra molto bello :yeee e dopo 12 anni ci vuole un cambiamento. Ma, se devo essere sincera, mi fa un po' paura il fatto che il socio sia socio (va beh ci siamo capite...). Però se dici che la situazione è gestibile hai già fatto tutte le tue considerazioni. Quindi :incrocini a valanga per la nuova avventura!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 apr 2008, 11:46

CHIKKA ma la Niky e' troppo indipendente eh? e che ginnastica fa :ahaha

CRI che ha detto il pediatra x Marco :incrocini :incrocini ?

RENNA sai che anche a me nn va giu la storia di Madagascar ?
quando passo davanti allo zoo la cosa piu bella per me e' vedere le centinaia di ibis che dormono appollaiati sugli alberi del viale che paiono fiori bianchi e poi invece ... prendono il volo = spettacolo :yeee !
ho visto Ratatullie - da sola - Omar ha voluto tom & jerry ... molto bellino :sorrisoo ma perche ne parlavamo?
:domanda
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 apr 2008, 12:11

ALI bello il nuovo lavoro!
con i QUAD poi... ti fai un giretto per i monti?

STREGHETTA :ok x i 6 kg !
e per le sveglie :coccola ma sono solo io la zavaglia che quando Omar si sveglia presto (tipo oggi 06.15 :urka ) mi trascino dal letto al divano , un occhio a Omar sul vasetto , doccina , caffe x me e biscotto x Omar e poi appena tutto e' un po sottocontrollo ripisolo :fischia ....
forse perche ne ho uno solo?
se ne avessi 2 nn avrei speranze di un risveglio luuuuuuungo lungo?

ALEC passata l ink@zzatura?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 apr 2008, 12:12

felix ha scritto:RENNA sai che anche a me nn va giu la storia di Madagascar ?
Per fortuna! Cominciavo a pensare di essere esagerata io.
[quando passo davanti allo zoo la cosa piu bella per me e' vedere le centinaia di ibis che dormono appollaiti sulgi alberi del viale che paiono fiori bianchi e poi invece ... prendono il volo = spettacolo :yeee !
ma che bello! :-D
ho visto Ratatullie - da sola - Omar ha voluto tom & jerry ... molto bellino :sorrisoo ma perche ne parlavamo?
:domanda
Perchè quando Alec ti ha chiesto con che titolo aprire il post tu le hai detto STUPISCIMI! Che è la battuta finale del film, quando Linguini chiede ad Egò che dessert vuole. Mi piace un sacco la scena finale :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”