GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spray antiaggressioni al peperoncino???
- conni
- Master~GolGirl®

Re: Spray antiaggressioni al peperoncino???
a me fa paura violenza sessuale 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Ho riletto il mio post e forse ho capito il problema.
Bhe..che posso dire? Forse è meglio che non dica niente, perchè darei solo adito alle polemiche, e non voglio che succeda questo.
Bhe..che posso dire? Forse è meglio che non dica niente, perchè darei solo adito alle polemiche, e non voglio che succeda questo.
F-2006 e M-2010
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Cristy il fatto è che una discussione simile sugli zingari che rubano i bambini era già venuto fuori un pò di tempo fa e i toni si erano un pò accesi...
Io capisco la tua paura di mamma, credo che l'incubo peggiore di ogni mamma sia quello che le venga portato via il proprio bambino, però non credo che ci si debba far paralizzare dalla paura...
è giusto avere sempre mille occhi aperti però non è sano farsi condizionare troppo nella vita quotidiana...
se poi guardi alla realtà i casi di bambini realmente rapiti dagli zingari sono inesistenti...
mi capita di guardare a volte il programma Chi l'ha visto, un pò di tempo fa c'è stata anche una puntata speciale sulle sparizione dei minori, ti assicuro che non c'erano casi di bambini strappati alle braccia della mamma da zingare...
Io capisco la tua paura di mamma, credo che l'incubo peggiore di ogni mamma sia quello che le venga portato via il proprio bambino, però non credo che ci si debba far paralizzare dalla paura...
è giusto avere sempre mille occhi aperti però non è sano farsi condizionare troppo nella vita quotidiana...
se poi guardi alla realtà i casi di bambini realmente rapiti dagli zingari sono inesistenti...
mi capita di guardare a volte il programma Chi l'ha visto, un pò di tempo fa c'è stata anche una puntata speciale sulle sparizione dei minori, ti assicuro che non c'erano casi di bambini strappati alle braccia della mamma da zingare...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

AH! Adesso capisco!pippicalzelunghe ha scritto:Cristy il fatto è che una discussione simile sugli zingari che rubano i bambini era già venuto fuori un pò di tempo fa e i toni si erano un pò accesi...
Hai ragione....non posso farmi condizionare la vita da queste cose...vorrei però precisare che io non c'è l'ho con gli zingari a prescindere da qualsiasi cosa, ma solo con quelli che delinquono. Conosco molto bene la loro mentalità perchè sono cresciuta in un paese dove ci sono tantissimi rom...ho sbagliato ha catalogarli in una categoria quello si, però ti posso dire che questo problema esiste...certo qui in Italia è successo poche volte, ma in Romania succede spesso...lì regna ancora la corruzione, perciò non è difficile fare carte false.
Questo è un tema molto delicato, e io non voglio certo ferire la sensibilità di nessuno di voi, queste parole infatti le scrivo non per buttare benzina sul fuoco, ma solo per precisare qualcosa che può essere frainteso.
Ho iniziato io, lo so, però vi prego non continuiamo più questo discorso.
Ho aperto questo post per chiedere informazioni sullo spray, e mi dispiace che sono uscita un po' "fuori strada"...
F-2006 e M-2010