GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!

Messaggio da Tizjana » 10 apr 2008, 1:02

Angela passo al volo per scusarmi...mi sono alzata un attimo ed il pc è stato "occupato".
Rimando a domani la lettura dei msg, sono cottissima.
'Notte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 apr 2008, 1:06

Torno alle buone abitudini: la passeggiatina notturna...
Mi butto un pò nella lettura degli arretrati... ho quasi 20 pagine da leggere :fischia

Riccardo dorme da un'ora e fino a domattina alle 10 sicuramente non si sveglierà quindi, se non mi addormento sulla tastiera, ho tutto il tempo :sorrisoo
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 apr 2008, 1:30

Sara, stai proprio bene con il nuovo taglio :ok

Tizi, il battesimo è l'1 maggio, credo di averlo scritto sul blog... o no? :fischia
Per l'argomento kg di qualche giorno fa... io ne ho persi 10 subito dopo il parto e poi basta... :x: ora mi sto limitando (anche se qui dai miei non è così semplice)... vediamo se succede qualcosa :incrocini

Chicca, prima faceva il calciatore di professione, ora lo fa per "diletto", anche se richiede comunque un sacco di tempo.
Io lo amo alla follia e mi sembra che lui provi lo stesso, riesco ancora a sentire le farfalline ogni tanto, ma certe volte lo prenderei a scarpate! Non vedo l'ora però che arrivi domani per potermelo spupazzare un pò, viene qui per due giorni perchè non ce la fa più a stare lontano e pur di vederci arriva domani sera e riparte sabato sera :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 apr 2008, 1:59

Veri, che belle le foto nuove :emozionee

Ale, Pietro si riconferma sempre più adorabile :cuore Dacci la ricetta :ok

Naty :incrocini

Sara, io ho messo il primo dentino a 5 mesi... Ida è una fotomodella precoce, tutto è possibile.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 10 apr 2008, 2:06

Tizi, non vi ho dimenticate, abbiamo avuto una due giorni tra visite ricevute e pellegrinaggi... vi ho sempre nel mio cuore :cuore

Visto che il tempo permetteva ieri mattina siamo andati al mercato... sembrava la via crucis... ogni due metri dovevamo fermarci con qualcuno :che_dici
Ieri pomeriggio abbiamo ricevuto un paio di visite e poi siamo andati a cena da mia zia.
Stamattina abbiamo fatto un bel giretto col passeggino e siamo andati a trovare una mia amica e nel pomeriggio siamo andati a trovare dei parenti in un altro paese. Il bambino è stravolto, continua a vedere facce nuove :sorrisoo
Ora inizio ad essere stravolta anche io... è ora di fare la nanna...

Un bacio a chi non ho salutato prima: Vale, Angi, Lilli, Nelly, Stellina, Ale, Vane :bacio Se ho dimenticato qualcuna chiedo perdono... leggendo l'ora comprenderete la scarsa lucidità...
Notte

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 apr 2008, 7:36

Ciao ragazze abbiamo trascorso una nottataccia infernale :buuu . Francesca a mezzanotte si è svegliata ed ha iniziato a piangere disperatamente. Poverina aveva tanta arietta nella pancia e dolori. Franc invece di rassicurarmi :martello ha iniziato a dire che sentiva che respirava male perchè forse aveva il nasino chiuso, poi che la sentiva calda e che forse aveva la febbre.
Le ho misurato la temperatura ed era normale; quanto al raffreddore non mi sembra ma mi ha messo una pulce nell'orecchio :x: . E se sta incubando qualcosa come la mettiamo con il Battesimo :domanda :buuu
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 7:39

buongiorno!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 apr 2008, 7:42

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze sarò una madre snaturata ma prima, piuttosto che portare Francesca in giro, mi sono concessa 2 ore di libertà...risultato ho trovato Chicca-Jr tranquilla tra le braccia di MG ed anch'io sono più calma
C'è da dire che il tempo non è bello e che dovevo andare in banca, ma questo momento di libertà era indispensabile per non sclerare :x:
hai fatto bene...se lei è serena con MG non c'è niente di male... :ok
Quando sono tesa lei lo recepisce purtroppo
Con MG sta più tranquilla che con me, mia madre dice che succede perchè lei si può dedicare solo a lei, mentre io devo pensare anche alla casa
Cmq meglio così

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 apr 2008, 7:50

Tizjana ha scritto:Per quanto riguarda le spese :urka ...noi abbiamo tutta la casa nuova da arredare.
Ieri mio padre mi dice "scegli le maioliche ed i pavimenti del bagno e della cucina che sono arrivati con i lavori"
ed io: :urka
(ma come? così presto? :fischia )
Che bella notizia :yeee ! Finalmente!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 apr 2008, 7:55

Resto on-line ma mi allontano...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 8:00

:aargh
Ho chiamato adesso mia mamma e le dico "guarda che non porto fuori il bambino con questo tempo, tanto in ufficio ho fatto quello che c'era da fare, oggi posso anche non venire"
E lei "e ma più tardi puoi venire... TANTO COSA STAI A CASA A FARE TUTTO IL GIORNO!" :urka
Certo lei ha la donna che fa le pulizie 2 volte la settimana x 5 ore a volta.... MA IO NO!!! Secondo te non trovo da fare?!?
:che_dici
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:12

chiccagiambi ha scritto:ecchime...:slurpatona: :slurpatona: ho fatto le tigelle per stasera!!cosi' la mia dieta non iniziera' mai...che pasa? :sorrisoo
Pasa che se non mi dai la ricetta giovedì quando ti vedo ti corco di mazzate! :prosciutto:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 8:12

:happy_birthady:

AUGURI ALE!!!

:56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:16

VERICA ha scritto:Grazie Tiz!
Che belli i giochini ma signore che prezzi!! io ho la mamma che è andata in fissa con i giochini fai da te... gli ha costruito una palla di pezza con dentro dei campanellini.... troppo ingegnosa! La maggior parte delle cose che ha Mattia sono tutte regali... sai, i nonni! :emozionee
mia mamma trova ogni scusa per farle regali: giochi, vestiti e ieri...una pianta di rose che cresca con lei :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:21

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
VERICA ha scritto:la domanda è: ma è lui così di carattere o la tua educazione ha influito? No perché anch'io voglio un bimbo dolce e sensibile per farlo diventare un adulto migliore! Sarò capace?
è lui, è lui....
secondo me non è solo lui :ok
sai, sto leggendo "il concetto del continuum" e ci ritrovo tante cose del tuo essere mamma.
e cus'è? :fischia e come mi ci vedi? mi incuriosisce questa cosa...io questi giorni mi vedo un continuum di errori e di fiaschi....mah,
quando dici così ti vedo come un continuum di stupidate :martello
coooooomunque questo libro è scritto da una donna che ha studiato per anni una tribù di indios per capire come mai i loro bimbi fossero così autonomi e sereni e ha capitoche era dovuto al fatto che lì lo stare in braccio quasi sempre e il contatto fisico fossero una cosa normale vissuta con serenità dai genitori ed in particolare dalla madre. Questo permetteva ai bimbi, una volta iniziato a gattonare e quindi messi a terra di essere molto più forti e fiduciosi e di crescere come esseri sociali completi.
ci vedo molto della tua serenità e dei tuoi principi :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:24

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ale io non penso che sia "educazione al vasino": quello a 4 mesi mi sembra pretendere troppo :hi hi hi hi Io lo prendo come un modo per evitargli di stare sporchi magari per ore (di pipì ovviamente, la cacca la tolgo subito!) in un coso di plastica.
Se un anziano avesse solo bisogno di essere accompagnato e svestito credo lo faremmo, quindi mi sembra giusto provare, senza MAI forzare o farla diventare una gara, anche con i piccoli.
Il controllo degli sfinteri si raggiunge dopo i 18 mesi, ma essere puliti è un piacere che nasce prima secondo me.
lo avevo capito e apprezzo moltissimo te e vale per questa disninvoltura nell'argomento visto che per me è stato fonte di tanti pensieri, forse perché mio padre fra le altre cose si è appassionato di psicologia da giovane e mi fece leggere tanti testi anche su queste cose.... :martello

io penso che poi se la cosa aiuta la "comunicazione" fra madre e figlio ben venga ecco eprché mi sto informando anche qui su GOL se ci sono esperienze in merito e a lungo termine per capire se posso praticarlo con lea senza fare pasticci, come il mio solito
tata io davvero to consiglio di leggere Besame Mucho e Jean Liedloff (il libro sul continuum) perchè mi hanno aiutato molto da questo punto di vista e anche ad essere meno cerebrale (come mio solito :stonk ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:28

Tizjana ha scritto:Zia Sarè...ammazza che letture tra una tetta ed un altra.... :toxis: ...scherzo, dev'essere interessante, è che sono invidiuuusa...io quando non sono colonizzata dai nanetti al massimo mi sparo un reality :urka ...beh, per compensare l'impegno ci vuole un pò di sana leggerezza.
Non fra una tetta e l'altra ma DURANTE la tetta...sennò chi ci riesce :che_dici Ma sai che dicevo ieri ad Al che ormai non accendo più la tele se non quando arriva lui per vedere il TG? :urka
Tizjana ha scritto:Evviva i primi dentini, anche noi siamo lì lì...son 2 giorni che l'interno del sederino è tutto una fiamma :fiamme1: , e lei non ha mai avuto la benchèminima irritazione...chissà se potrà già sfoggiarlo alla festa di Chicca Jr :ghigno:
'Spetta n'attimo: cosa c'entrano i dentini col sederino rosso? Spiega spiega! :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 apr 2008, 8:30

Ragazze scusate se rompo ma Francesca fa tosse e starnuti :buuu , cosa devo fare? Disdire tutto?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 apr 2008, 8:31

lillipink ha scritto:Ragazze scusate se rompo ma Francesca fa tosse e starnuti :buuu , cosa devo fare? Disdire tutto?
... aspetta... stai calma!
Febbre provata?
Lei è nervosa?
Ha dormito?
Oggi è solo giovedì!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 apr 2008, 8:32

scarlet ha scritto:TIZI io gli dico sempre che tra gravidanza, allattamenti, nottate e così via...deve ringraziare che non mandi sms a MARIA :ahaha no, è che con pietro leggevo tanto sui bimbi anche io, mi informavo e cos' via...lasciando il resto...poi tornata al lavoro ho ripreso a studiare le lingue e a leggere, ma allattavo meno, cosa che mi rende debole di testa...

con lea ho pile di riviste di arredamento, mi apassione, da settimane ancora incellophanati :ahah
No Ale gli SMS a Madame noooooooooooooo! Non contribuire anche tu al mosaico del quarto bagno della sua villa alle Mauritius :buuu
Io ho disdetto l'abbonamento a Donna Moderna tanto non lo leggevo mai :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”