GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da ricarouge » 13 set 2007, 11:11

buongiorno ragazze!!! oggi sono moccolosa anch'io..mammachenoia!!!

fagiolino ma vaaaa mica ti devi scusare perchè i vostri figli non hanno i problemi che ha il mio topino, ma scherzi??? ormai ci sto facendo l'abitudine, la mia era solo una battuta visto che a volte ci si cruccia per cose stupide (ma anch'io lo faccio!!) senza rendersi conto di quanto siamo fortunate! :emozionee
come sta la piccola Giorgia?

Jessy il peggio è passato :ok e un dente è fuori, hai visto? :ok

Jessica la tua pediatra mi sa che è un po' come la mia...non capiscono niente!!! a me a volte succede, quando sono molto stanca o non sto troppo bene, che mi vengono dei bozzi o dei puntini o mi si gonfia una palpebra, il mio dottore dice che si tratta di orticaria...a me sembra sia soltanto legato alla stanchezza (sono un mostro lo so :che_dici ), non so se può essere la stessa cosa per Ale però mi pare coincidano con questo gran sonno....cmq vedrai che non è niente :incrocini

benvenuta lexitia, l'anno scorso eri già passata da qui, vero? ricordo il tuo nick!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 set 2007, 12:08

ciao rica! :ok
giorgia andava dal pediatra a 12.00 poi vi aggiorno!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 13:26

ciao ciccine e bentornate a tutte ehilè CREAMY da un secolo che non ti si leggeva!!

Barby amica mia,ma come devi tornare,mi spiace,non lo sapevo..ti stringo fortissimo!!

JESSY visto che sta meglio la mia nuoretta?devo ancora leggere tutto
son in crisi per la festa di lory
a occhio e croce saremo in 32
e dove le metto in casa?dove affitto?che pizza!!

e poi voglio ripartireee
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 13:27

per Giò :incrocini
ciao Rica!
J

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 13 set 2007, 14:11

Ciao a tutti :sorrisoo !
Quanti ritorni oggi :yeee !!! Ciao DEB,tutto bene il matrimonio,il viaggio di nozze..? Ma non ci racconti nulla !?!?
Ragazze,per la torta ormai ho deciso che "userò" l'idea di Jessica,cioè farò (o meglio,farò fare :fischia )una torta "smontabile"...mi sembra la soluzione migliore!
Qui ci risiamo...dopo qualche giorno di tregua,oggi Amedeo ha ricominciato a mangiare poco e niente...uffffff...che p@lle! Tra l'altro stavolta non so nemmeno a cosa attribuire "la colpa"..non ha denti in uscita,sta bene come al solito..bho!!!!!!! Meno male che da lunedì va all'asilo..almeno x il pranzo si arrangiano un pò loro :che_dici ! E io a casa cosa farò... :domanda ormai non sono più abituata ad essere "sola"...vabbè che mi devo dar da fare x trovare lavoro,ma mica starò in giro tutti i giorni dalla mattina alla sera..anche perchè Mantova non è NEW YORK..quindi la richiesta di lavoro è limitata ,e una volta che avrò esaurito questo "compito"..che faccio senza bimbo :urka ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 14:31

ciao Sara!èandato tutto benone..che dire..un emozione unica!mi sentivo una regina,la sua regina!!

che è la torta smontabile?
io non so che fare,troppi invitati e la casa piccola..che mi consigliate?ho pochi soldi per affittare!!!

per l'asilo ti ci abituerai vedrai e farai tesoro di quel tempo solo per te!!mi spaice che non ha mangiato,ma sii fiduciosa dai!!
J

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 13 set 2007, 14:36

Ciao DEB ! Se guardi nelle pag.indietro (mi pare pag.24) trovi un post di Jessica in cui riporta una foto della "torta smontabile"..e comunque altro non è che 4 torte a forma di cuore che unite formano un "quadrifoglio"..anche noi saremo in tanti e cercavo un'idea x riuscire a mettere la torta in frigo!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 14:38

Uhh l'ho vista,grazie!!che forte e che ideona!!la fai tu?
J

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 13 set 2007, 14:43

No Deb,sinceramente non ho nè tempo nè voglia di farla..non sono una gran cuoca :fischia !

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 14:58

io non ne sarei capace..dove la fai tu la festa?
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 set 2007, 15:08

scappo a far la spesa a stasera stelline :cuore mie!!
J

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 13 set 2007, 15:08

buon pomeriggio fanciulle! :sorrisoo

mia sorella è già esaltata per la festa di compleanno del tato, sembra che debba organizzare un ricevimento principesco... però anche la mia casa è piccina e non so dove posso mettere le persone! già se fossimo una decina stiamo stretti! uff!

per la torta non posso che comprarlo visto che in cucina sono assolutamente negata!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Ani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ani » 13 set 2007, 16:13

Ciao a tutte! Dopo quasi un anno rieccomi qua con una bimba adorabile in più ma...ancora col pancione!! :ok
Voi come state? Come vanno i vostri bimbetti? Io sono stata quasi un anno senza internet!! :aargh
Ma ora rieccomi, anche se il tempo per scrivere è davvero poco!!
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 set 2007, 16:16

BUON POMERIGGIO!

BEN RITORNATA DEB!!!! :bacio

BEN RITORNATA ANCHE A CREAMY!BENVENUTA A LEXITIA

Fattore sonno : Ale dorme dalle 21-22 poi verso le 23 si sveglia beve il latte e ritorna a dormire,si sveglia alle 8 beve il latte e ritorna a dormire fino le 10:30/11 capita tipo sabato o le domeniche che rimane a dormire fino le 12:30 (svegliandosi cmq alle 8) MA DORME NEL LETTONE!Nel lettino ho diversi problemi...il primo è che scavalca,nel lettino dorme solamente nel pomeriggio,lo faccio addormentare quando vedo che inizia a toccarsi l'orecchio dx,non c'e un orario fisso,generalmente verso le 15,e si risveglia 16:30/17,dove fa la sua merendina,verso le 19:30/20 mangia la sua pappa.Ora capirete perchè riesco a dormire anche tardi,per adesso!Poi immagino che gli orari diminueranno a dismisura e quindi altro che dormire...anche perchè poi se andra' dalla suocera,o all'asilo,si dovra' cmq svegliare presto,finira' la pacchia anche per me :fischia

Fattore torta e festa : Deb, in alcuni asili affittano una stanza,anche se non frequenti l'asilo... non in tutti pero'...io credevo che andassi a casa di tua zia x la festa,mi sembrava tempo fa' di leggere questo,ad ogni modo,affittano anche salette negli oratori,e magari devi solo dare un ''offerta'',per tutto il resto ci devi pensare tu,anche alle pulizie (credo) pero' forse bisogna che t'informi adesso :sorrisoo
Per la torta,io credevo di spendere molto,ma chiedendo ed informarmi,sono 15 euro al kilo,considerando che ad esempio una torta rotonda,ci mangiano anche in 15 persone,io avevo gia' pensato a fare un mutuo :hi hi hi hi con tutte le richiesta che ho fatto alla pasticiera..invece...
Per ogni invitato,stiamo preparando un cd con le foto in sottofondo della musica,ovviamente nn tutti gli invitati hanno poi i mezzi per vederlo\sentirlo,percio' siamo andati anche per le bomboniere,ma non per ordinare bomboniere!!Ma per prendere dei piccoli sacchettini con confetti azzurri al cioccolato(forma di cuore) e racchiuso da oggettini vari (anche li la spesa non è altissima,un sacchettino 1,30 euro)
Giusto perchè è il primo compleanno :sorrisoo
Purtroppo lo faremo a casa,ma mia suocera si è gia' offerta ad aiutarmi a pulire finito tutto,sperem!
L'unico problema,è che mia madre,e i miei fratelli(2 gemelli) rimangono da me a dormire,solo che anche la mia migliore amica rimane...perchè alla sera ha problemi a guidare (non ci vede :urka ),percio' mi sa che li rinfilo a casa di mia suocera tutti!! :hi hi hi hi

vabbè ho scritto troppo
tanti auguri a Giorgia che guarisca presto! e a rica!!(incrocini)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 set 2007, 16:18

fagiolino ha scritto:BUONGIORNO!

STAMATTINA GIORGIA SI è SVEGLIATA CON LA FEBBRE!
E DIRE CHE STANOTTE SI è SVEGLIATA SOLO UNA VOLTA.....C'ERA IL TRUCCO!

COME AL SOLITO NON SO COSA SIA?
PERCHè NON HA NE RAFFREDDORE NE TOSSE E PER DI PIù IERI SIAMO STATI DAL PEDIATRA X IL CONTROLLLO.....E AVEVA DETTO CHE ERA TUTTO OK!!!!
E NON ABBIAMO NEANCHE INCROCIATO BIMBI MALATI!

SPERIAMO BENE!!
va meglio adesso?è passata? :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 set 2007, 16:21

creamy77 ha scritto:Ciao ragazze...saranno pochissime quelle che si ricordano di me!!!! :sorrisoo

Purtroppo non riesco mai a collegarmi, poi quest'estate sono stata a casa dei miei poco fuori Roma ed ho fatto la pendolare, ma li purtroppo non ho PC e al lavoro non ho molto tempo per scrivere.

La mia Flavia cresce, e anche lei come dite nel titolo è una mina vagante, gattona e prova anche a lasciarsi in piedi ma puntualmente va a finire col pannolone per terra! :ahaha

Jessica, congratulazioni per il bimbo/a in arrivo, anche se mi sembra di capire che a livello lavorativo state avendo un po' di problemi. Io vivevo all'estero e quando sono tornata in Italia ero incinta di 3 mesi e ho avuto la grande fortuna di essere assunta a tempo indeterminato nonostante tutto. Non perdere le speranze, mio padre dice sempre "i figli sono provvidenza" e io penso sia vero, spero tanto dimostri essere vero anche per te. In bocca al lupo :incrocini
bentornata :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 set 2007, 16:23

lexitia ha scritto:ciao a tutte diciamo che sono nuova sarei una ex ottobrina, ma milena è voluta essere agostina per forza........ faccio parte del post dei prematuri e lì mi hanno detto che anche quì avrei trovato compagnia......

allora inizio subito...siccome ho sentito parlare di torte che sono lamia passione..... mily ha gia compiuto l'anno, il 17 agosto e l'abbiamo festeggiato con i parenti il 1 settembre.....abbiamo fatto un giro di pasticcerie..alla fine abbiamo ordinato solo il rinfresco, in quanto con la torta erano almeno 60 euri in più....il socio ha detto ma scusa falla tu no.......l'hai fatta a tutti e nn l apuoi fare per tua figlia.....

già ma quando le facevo per i nipoti nn avevo milena...beh vabbè sono andata oltre cmq ho fatto un pan di spagna quadrato poi tagliato a metà e poi ritagliato con tanto di squadra ho formato un uno, poi ho messo uno strato di crema al limone (nn crema pasticcera se siete interessate poi vi dico come si fà) sopra la frutta e poi la gelatina...

qui nn riesco amettere le foto mi dice che son troppo pesanti vi metto il link di dove le ho postate però.....

http://it.netlog.com/briciola06/photo

certo è stato un lavorone, ma alla fine ne è valsa la pena

a presto
TESORO sono contenta che tu sia venuta anche di qua :ok :bacio :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 set 2007, 16:26

Ani ha scritto:Ciao a tutte! Dopo quasi un anno rieccomi qua con una bimba adorabile in più ma...ancora col pancione!! :ok
Voi come state? Come vanno i vostri bimbetti? Io sono stata quasi un anno senza internet!! :aargh
ciao!!!auguroni per la nuova pancina :cuore
a che mese sei?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 set 2007, 16:27

Ani ha scritto:Ciao a tutte! Dopo quasi un anno rieccomi qua con una bimba adorabile in più ma...ancora col pancione!! :ok
bentornata :ok

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 set 2007, 16:29

UN BACIO ANNETTE :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”