GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
buongiorno giugnette belle!!!
rieccomi di nuovo in possesso del mio pc...sono stata tagliata fuori dal mondo (Alessandra ho letto l'mp grazie che ti sei interessata...tutto ok, adesso racconto)
rieccomi di nuovo in possesso del mio pc...sono stata tagliata fuori dal mondo (Alessandra ho letto l'mp grazie che ti sei interessata...tutto ok, adesso racconto)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Annina, ciaoooooooooooooooo
Guarda questo tuo bimbo è proprio la dolcezza fatta persona, che amore!!!!
Ciao Paola
, puoi per favore dare un super bacetto abbraccioso a quel tuo bimbo tesorino???
Tu come stai??
Ciao Iaia
, sai che sei nata lo stesso giorno (ma con qualche anno di differenza) di mia mamma?? Ed infatti per domani sera le sto preparando una festicciola a sorpresa, viene anche sua sorella da Napoli, penso che le farà davvero piacere.
A proposito, che torta ti auto-prepari?
Ciao Karen
, guarda non mi parlare di problemi di traffico e parcheggio che al mattino quando arrivo in ufficio ho sempre un diavolo per capello ... meno male che poi mi rilasso.
Guarda questo tuo bimbo è proprio la dolcezza fatta persona, che amore!!!!
Ciao Paola
Tu come stai??
Ciao Iaia
A proposito, che torta ti auto-prepari?
Ciao Karen
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

allora come state? ma con il nuovo forum non ci capisco niente!!!
noi bene...cioè mica tanto visto che sono stata tutta mattina al ps con Neva...
si è tirata addosso il ferro da stiro bollente, ustioni non gravi massimo 3 grado ma è tutta fasciata povera piccola...mi sono presa l'ennesimo spaghetto ma per fortuna mi hanno assicurato che nel giro di una settimana si rimetterà completamente e speriamo nessuna cicatrice, almeno sul visino!
comunque ci aspettano 8 giorni di antibiotico e una settimana di medicazioni varie...
poteva andare peggio, "moltissimo" peggio quindi va bene così.
per i resto...è stata un'estate molto molto intensa e difficile, ma l'abbiamo superata e adesso va molto meglio
ah!!! martedì ho fatto l'orale...ora sono giornalista professionista a tutti gli effetti !!
(naturalmente l'unica cosa che è cambiata pr il momento è che ho sganciato altri 124 eurini all'ordine
)
alessandra purtroppo sono venuta martedì in giornata, per questo non ho chiamato nessuna, comunque non ce l'avrei fatta... adesso mi leggo qualche arretrato...
noi bene...cioè mica tanto visto che sono stata tutta mattina al ps con Neva...
si è tirata addosso il ferro da stiro bollente, ustioni non gravi massimo 3 grado ma è tutta fasciata povera piccola...mi sono presa l'ennesimo spaghetto ma per fortuna mi hanno assicurato che nel giro di una settimana si rimetterà completamente e speriamo nessuna cicatrice, almeno sul visino!
comunque ci aspettano 8 giorni di antibiotico e una settimana di medicazioni varie...
poteva andare peggio, "moltissimo" peggio quindi va bene così.
per i resto...è stata un'estate molto molto intensa e difficile, ma l'abbiamo superata e adesso va molto meglio
ah!!! martedì ho fatto l'orale...ora sono giornalista professionista a tutti gli effetti !!
alessandra purtroppo sono venuta martedì in giornata, per questo non ho chiamato nessuna, comunque non ce l'avrei fatta... adesso mi leggo qualche arretrato...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®

Pippi ti bastano?
bentornata Veronica! tutto ok le vacanze?
ciao Ale!
Iaia io non ce la farei a resistere....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

MA QUANTO MI SETE MANCATE!!!!!

momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ciao Fede!!! come state?
bene grazie...beh così così diciamo ma ve lo racconto nelle prossime puntate!
e tu?
bene grazie...beh così così diciamo ma ve lo racconto nelle prossime puntate!
e tu?
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®

Veronica pensa che con Jacopo siamo andati avanti e indietro dall'osp x 1 mese quando si è ustionato la mano col vapore...2° grado....ora la cicatrice si vede ancora, ma sempre meno...spero che col tempo scompaia del tutto.
Un
grandissimo a Neva
Un
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

fede ma perché c'è un ticker sotto la tua firma?????
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®

spero tanto che le cose con O si stiano sistemando...anche se penso di no giusto?
- witch
- Bronze~GolGirl®

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ca***e ha scritto:Veronica pensa che con Jacopo siamo andati avanti e indietro dall'osp x 1 mese quando si è ustionato la mano col vapore...2° grado....ora la cicatrice si vede ancora, ma sempre meno...spero che col tempo scompaia del tutto.
Ungrandissimo a Neva
no, così mi scoraggi! a me hanno detto una settimana...l'ustione peggiore ce l'ha sull'avambraccio
anche a jacopo avevano dato l'antibiotico per via orale e le medicazioni ogni tre giorni?
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

diciamo che siamo un po' più sereni (anche perché come previsto la famosa vacanza non ha portato i risultati nei rapporti con le figlie che lui sperava e quindi sospetto che si sia un pochino ridimensionato da questo punto di vista), però abbiamo ancora un po' di strada da fare...
ma non ho ben capito cosa ci fa il TICKER sotto la tua firma....

ma non ho ben capito cosa ci fa il TICKER sotto la tua firma....
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®

antibiotico x 2 settimane, medicazione con sofargen, garza di connettivina e fasciatura stile guanto da boxe da cambiare a giorni alterni.
calcola che si vedeva la carne, era profonda, ma lui non ha mai sentito dolore x fortuna!
alla tua domanda continuo a rispondere così

calcola che si vedeva la carne, era profonda, ma lui non ha mai sentito dolore x fortuna!
alla tua domanda continuo a rispondere così
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ok allora più o meno com Neva
vabbé sta vaghezza nn mi dà molta soddisfazione!!
bene bene, sono contenta che voi giugnette vi diate così tanto da fare! meno male che ci siete voi perché se fossero tutte come me altro che crisi democrafica!

sono davvero contenta per te!
vabbé sta vaghezza nn mi dà molta soddisfazione!!
bene bene, sono contenta che voi giugnette vi diate così tanto da fare! meno male che ci siete voi perché se fossero tutte come me altro che crisi democrafica!
sono davvero contenta per te!
momsontherun.it
momsontherun.it
- littlepony
- Basic~GolGirl®

un saluto rapido rapido.
L'inserimento all'asilo di Riccardo procede con alti e bassi (moltobassi...) e Aurora a scuola si trova davvero bene e le piacciono tanto le sue maestre.
Anna, Romeo è DOL.CIS.SI.MIS.SI.MO!!!!! Che spupazzate
Veronica, bentornata.
un ferro da stiro????? è andata benissmo direi,eh!
Iaia,
ma come fai a resistere fino a lunedì??? io morirei dalla curiosità!
karen
Ale.... non ho tempo di leggere la tua storia ma lo farò,giuro
titti
Alexia
Pippi, cme ti capisco!! Anche io seguo il tempo e ci metto un secondo a passare dal felice-euforico la triste-malinconico. Qui c'è ancora il sole, e tanto, ma ammetto che la pioggia mi renderebbe nervosa.
Ok... scappo.
un bacio a tutte
vi penso anche se sono distante ultimamente
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... laura
mi stavo per dimenticare di te........ 
L'inserimento all'asilo di Riccardo procede con alti e bassi (moltobassi...) e Aurora a scuola si trova davvero bene e le piacciono tanto le sue maestre.
Anna, Romeo è DOL.CIS.SI.MIS.SI.MO!!!!! Che spupazzate
Veronica, bentornata.
Iaia,
karen
Ale.... non ho tempo di leggere la tua storia ma lo farò,giuro
titti
Alexia
Pippi, cme ti capisco!! Anche io seguo il tempo e ci metto un secondo a passare dal felice-euforico la triste-malinconico. Qui c'è ancora il sole, e tanto, ma ammetto che la pioggia mi renderebbe nervosa.
Ok... scappo.
un bacio a tutte
vi penso anche se sono distante ultimamente
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... laura
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vero, ciaooooooooooo, bentornata. Eh si che ci hai fatto preoccupare!!!
Come state tu e Neva??
Come state tu e Neva??
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ciao chiara
ciao ale
purtroppo a vari problemi logistici e di connessione ci si è messo anche il pc, ma ora sembra che tutto funzioni per bene!
come state?
ciao ale
purtroppo a vari problemi logistici e di connessione ci si è messo anche il pc, ma ora sembra che tutto funzioni per bene!
come state?
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco, non avevo letto. Povera piccola con l'ustione.
Fede, non sapevo che fosse successo anche a Jacopo, ma forse è capitato nel periodo in cui ti eri un po' allontanata??
Chiara, ciaooooooooooo!!! Beh, vediamo il lato positivo, almeno uno dei tuoi figli l'ha presa bene, ora non ti resta che lavorare su Riccardo

Fede, non sapevo che fosse successo anche a Jacopo, ma forse è capitato nel periodo in cui ti eri un po' allontanata??
Chiara, ciaooooooooooo!!! Beh, vediamo il lato positivo, almeno uno dei tuoi figli l'ha presa bene, ora non ti resta che lavorare su Riccardo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ca***e ha scritto:![]()
![]()
mmmmmmmm
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

pippicalzelunghe ha scritto:ciao amiche...oggi giornata un pò fiacca...sarà l'aria settembrina ma mi sento un pò di malinconia addosso...a voi succede mai?
Direi proprio di si, mi succede eccome!!!! Però scommetto che una mattinata a giocherellare con Penelope ha ridimensionato la malinconia, giusto?? Come va ora?? Spero meglio.