Messaggio da ROBY75 » 9 apr 2008, 23:02
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:02
no no , si vede che sei più giovIne di me ( questi sono venuti molto dopo ) , l'ho trovato chi dicevo Claudio Aliotti .....ta daaaaacanirbas ... che prima o poi la farai una gita a Roma ... ha scritto: forse intendi Inches, oppure ce n'era un altro così, si chiama Michele..... e non mi viene il cognome![]()
Ah no, Michele Trentini (che il Fabrizio Valente di cui sopra mi rivelò essere...non proprio etero) e io stracottissima ci rimasi di un male
![]()
Ahhhhhh, che ricordi
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:04
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:06
ecco , se postavi un pò prima mi risparmiavo 15 min. di google-ricercaROBY75 ha scritto:E Pascal Persiano? e "non mi ricordo il nome" Aliotti? Però io sbavavo letteralmente x Luigi Alfieri! Quanto è bello! Lui e la Pacelli insieme erano i miei preferiti. Sabri anche io ero quella che li prestava sempre.e di Michele Trentini.... Perché gli uomini devono sempre avere la meglio?
mi sto un pò pentendo di aver dato via tutta la mia collezione in sto momento!
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:10
Messaggio da canirbas » 9 apr 2008, 23:14
Messaggio da canirbas » 9 apr 2008, 23:16
la funzione "modifica" è attiva solo nei gruppissimi e nelle pagine personali.LEONESSA ha scritto:o.t.
moderatora ehmm , visto che ci sei una curiosità :
com'è che in alcuni post si può modificare il mess, e in altri no ??
fine
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:25
Messaggio da canirbas » 9 apr 2008, 23:27
Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 23:30
Messaggio da Sagittario80 » 10 apr 2008, 15:38
canirbas ha scritto:http://www.brunominniti.it/html/Lascia% ... %20sia.htm
ma che roba è??? ma come si è ridotto????'
Messaggio da Sagittario80 » 10 apr 2008, 15:39
purtroppo si...io l'avevo sentito al telegiornale, c'ero rimasta malissimo, anche perchè mia mamma era una fan e mi aveva fatto leggere tutti i suoi fotoromanzicanirbas ha scritto:però scopro ora che nel '99 è morto!![]()
non lo sapevo
Messaggio da maryv » 10 apr 2008, 16:09
ecchecchezzz...mica invecchio solo ioSagittario80 ha scritto:canirbas ha scritto:http://www.brunominniti.it/html/Lascia% ... %20sia.htm
ma che roba è??? ma come si è ridotto????'![]()
![]()
Messaggio da maryv » 10 apr 2008, 16:13
Messaggio da ROBY75 » 10 apr 2008, 22:39
Ho fatto ricerche nel web....sembra che lui siamaryv ha scritto:Claudio Aliotti e Simona Pelei (una tanto semplice e con il faccino pulito pulito) si sposarono...
Ma quancuno sa come morirono MARIA ANTONIETTA e MAX DELYS?
Non vi dico che colpo mi prese, soprattutto per lei, che trovavo di un bello ma di un bello
Messaggio da canirbas » 10 apr 2008, 23:23
Messaggio da ROBY75 » 10 apr 2008, 23:28
ti quoto in totocanirbas ha scritto:Quali sono le coppie che preferivate?
A me piacevano molto
Luigi Alfieri -Ornella Pacelli
Alessandro Inches - Daniela Formica
Maurizio Vecchi - Marina Santi
Pascal Persiano - Anna Zoli
Gordon Gray - Ombretta Piccioli
Chris Olsen (Sebastiano Somma) - Marina Santi e Anna Zoli, ma anche con Antonella Castaldi e Sonia De Gaudenz
insomma....a Somma ce lo vedevo bene con parecchie
Messaggio da Sagittario80 » 11 apr 2008, 15:19
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”