con lea ho pile di riviste di arredamento, mi apassione, da settimane ancora incellophanati :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
TIZI io gli dico sempre che tra gravidanza, allattamenti, nottate e così via...deve ringraziare che non mandi sms a MARIA
no, è che con pietro leggevo tanto sui bimbi anche io, mi informavo e cos' via...lasciando il resto...poi tornata al lavoro ho ripreso a studiare le lingue e a leggere, ma allattavo meno, cosa che mi rende debole di testa...
con lea ho pile di riviste di arredamento, mi apassione, da settimane ancora incellophanati :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

uhi ma siamo già a questo punto...descrivi idee e spunti sulle varie stanze...io adoro queste coseTizjana ha scritto:Per quanto riguarda le spese...noi abbiamo tutta la casa nuova da arredare.
Ieri mio padre mi dice "scegli le maioliche ed i pavimenti del bagno e della cucina che sono arrivati con i lavori"
ed io:![]()
(ma come? così presto?)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

uh, mammaTizjana ha scritto:Ohi Ale non stavo pensando..ho il pc di mio papà (il mio è orfano di casse) e posso finalmente vedere i filmati
.
Vado
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bene bene bene..questa sera sto come un pascià...G dorme, L con il papi e tu che mi chiedi di parlarti della mia desideratissima futura (ormai prossima
) casa

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì e io che non stiro
ma non c'è il brontolone di casa...è a una riunione condominiale 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

angi? come va?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Allora...sono 130qmt, tutti su di un piano...
Si entra da un cancello unico...poi si gira a destra ed attraverso delle terrazze di piante e piccoli alberi si arriverà al cortiletto in cotto, ricoperto da un pergolato.
4 camere, cucina e 2 bagni.
Lo stile sarà English Country...andrò a caccia delle stoffe di Laura Ashley per divani e tendaggi, parquet, illuminazione ancora non so, porte a scomparsa .
La cucina l'ho già scelta e sarà una zappalorto, ti deve piacere lo stile altrimenti risulta un pò pesante
(io l'adoro)
Si entra da un cancello unico...poi si gira a destra ed attraverso delle terrazze di piante e piccoli alberi si arriverà al cortiletto in cotto, ricoperto da un pergolato.
Lo stile sarà English Country...andrò a caccia delle stoffe di Laura Ashley per divani e tendaggi, parquet, illuminazione ancora non so, porte a scomparsa .
La cucina l'ho già scelta e sarà una zappalorto, ti deve piacere lo stile altrimenti risulta un pò pesante
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao stelline, finalmente un pò di diretta! 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

wow! Continua continua... queste cose sono la mia delizia...... e la mia croceTizjana ha scritto:Allora...sono 130qmt, tutti su di un piano...
La cucina l'ho già scelta e sarà una zappalorto, ti deve piacere lo stile altrimenti risulta un pò pesante(io l'adoro)
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao zia Ale, bene, grazie.scarlet ha scritto:angi? come va?
A quest'ora parecchio stanca...
Oggi è stata una giornata estiva... stamani io e i bimbi abbiamo fatto una bella passeggiata a piedi condita di tante piccole commissioni... devo dire che sono proprio fortunata perchè uscire coi miei 'gioielli' è davvero un piacere: Riccardo mi accompagna ubbidiente, senza 'scappare', correre o fare capricci... Ele se la dorme o guarda in giro incuriosita... insomma è rilassante!
Nel pomeriggio sono finalmente riuscita a far visita alla mia testimone di nozze che ha comprato casa nuova...
Giornata piena ma piacevole!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Io invece non li posso vederescarlet ha scritto:uh, mammaTizjana ha scritto:Ohi Ale non stavo pensando..ho il pc di mio papà (il mio è orfano di casse) e posso finalmente vedere i filmati
.
Vado
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ebbrava la nonna!VERICA ha scritto:Grazie Tiz!
Che belli i giochini ma signore che prezzi!! io ho la mamma che è andata in fissa con i giochini fai da te... gli ha costruito una palla di pezza con dentro dei campanellini.... troppo ingegnosa! La maggior parte delle cose che ha Mattia sono tutte regali... sai, i nonni!
Augurissimi Mattia!!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ale solo ancora un pò di pazienza e tutto si risolverà....scarlet ha scritto:io non ho il coraggio...pietro ieri un paio di volte l'ha fatta addosso e ha reagito male, ci è rimasto male...so che quello che dici angi ha funzionato tantissimo anche con bimbi di mie amiche ed è vero che sono stati velocissimi, ma dipende anche dal carattere del bimbo...
io sono andata più soft dopo aver visto come reagiva...però oggi è stato tutto il pome e la sera senza panno, anche al parco, e non ha fatto un goccio fuori postoil riposino del pome ha visto una pipì nel lettino ma credo sia normale, solo che anche lì era scocciatissimo...
però ci riprovo e penso che da domani lo metto solo la notte...ho visto che va bene, anche al nido è andata benino quindi secondo me ci siamo
per la notte ci vuole un pò più di tempo: anche Riccardo dopo un pò che aveva imparato a non farla di notte, ricominciò per un periodo...
- Bu
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:ANGI sono contenta che vadamegli anche se immagino che 10 giorni a casa per riki siano una tortura per la mancanza dei compagni e delle sue attività...forza e coraggio, anche per i risvegli di ELE ...siamo in buona compagnia...vorrà dire che ci penseremo anche di notte o al primo caffè della giornata, dedicato ai dicembrini nottambuli
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie tesoro... anche tu in quanto a stanchezza immagino stia messa beneTizjana ha scritto:Zia Angi ti sento sempre tanto stanca...non vedo l'ora di abbracciarti!
Bene per Rickye per la piccola Elenuccia...avrà capito che torni al lavoro e vuol fare oltre al pieno anche la riserva
![]()
Anche io non vedo l'ora!
Per il lavoro
- Bu
- Expert~GolGirl®

La bimba della ragazza cinese che è nata con Elena aveva un dentone alla nascita... ed anche una delle cugine di Daviderocciajubba ha scritto:Hanno aperto un "topo denti" nella sezione bebè e hanno scritto che un febbrarino 2008 li ha messi a 7 settimane
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie carissimanelly67 ha scritto:CIAO ANGELA MI FA PIACERE CHE RICCARDO STIA MEGLIO ,E POI CON UNA MAMMA COME Tè VICINO GUARIRA SICURAMENTE PRESTO
Condivido in pieno le tue considerazioni sull'intelligenza dei piccolini... in due parole: piccoli si, ma fessi no!
- Bu
- Expert~GolGirl®

tizi tizi ci sei?
- Bu
- Expert~GolGirl®

tipico...lillipink ha scritto:Siamo messi abbastanza bene, tutto è pronto, spero di non aver dimenticato nulla...sto impazzendo con la lista degli invitati perchè ci sono 6 persone che non si è capito se vengonochiccagiambi ha scritto:mi associo..
pavoletta sabato si avvicina come siete messi??![]()
Sono emozionata per voi
- Bu
- Expert~GolGirl®

bon... son sola soletta... ho ele spalmata addosso... sarà il caso di iniaziare a valutare l'idea della ninna...
mando un bacione speciale alla gemellina vale e al nipo-gemellino ludo...
a Dò e alla cara gessy... a chiccuzza beddissima, a zia veri, a vane e a stellina...
buona notte!
mando un bacione speciale alla gemellina vale e al nipo-gemellino ludo...
a Dò e alla cara gessy... a chiccuzza beddissima, a zia veri, a vane e a stellina...
buona notte!