GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da fed+brugnomo » 9 apr 2008, 20:29

Babbese, sei 'na forza della natura

Io per il 24 ci dovrei essere :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 20:31

riecchime...
ave nana!! 'nsomma.. sto cobra che sta a fa impazzì ehhh!! :hi hi hi hi :ahaha

io ho portato la belva al parco e a momenti litigo due volte con due diversi idioti.. anzi, con uno c'ho litigato di brutto.. :x: :aargh io stavo scendendo per la ciclabile dietro casa per andare all'area cani, e mi vedo in lontananza uno con la stampella che cammina tutto storto..penso "mi****a come ti capisco.. porello!!!!!!!" poi ad un certo punto mi vedo una COSA nera che corre verso me e il mio cane (dobermann) e cerco nel frattempo di afferrare ancora meglio il guinzaglio perche sapevo che di li a poco si sarebbe scatenato il putiferio.. arriva sto cane lanciato e prova ad afferrare la mia iuno, lei che tira fuori gli enormi zannoni che si ritrova per acchiapparlo.. io impanicata che cerco di tirar su due zampe il mio cane e con quel poco di equilibrio che m'è rimasto cerco con un piede di scansare l'altro.. a momenti finivo morsa.. il tutto in 3 nanosecondi...
arriva il coglions del padrone e apriti cielo..dopo aver riscritto tutto il vangelo quasi gli salto al collo!!!!!!!!!!! me lo so magnato e ricagato.. lui che diceva "ma come faccio a portarlo al guinzaglio, ho la stampella!" io cosi.. :urka e poi cosi :aargh ho visto tutto nero e credo che se non avesse avuto la stampella na bella manata in faccia gliela parcheggiavo piu che volentieri!!! inviperita è la parola giusta!! che poi quando me incxxo ce vado pesantina.. alla fin me so pure beccata un vaffa da questo che diceva che h il cane aggressivo!!! ma e è na finta dobermann.. no vabbe.. lasciamo stare va.. me sta a risalì la pezza!!!! AAAAAARRRGHHHHHHH!!! :grrr

vabbe basta... magggica in arrivo.. c'ho il socio che manco me parla tanto è teso... :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:07

babs sei divina... :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 21:14

Babs maronnina mia.... :-D .... sei un mito :hi hi hi hi

Chicca bedda :urka anche io ho paura dei cani che vanno a giro senza guinzaglio... infatti esco con nanà a giro solo se c'è il marito....

Picchia ti penso tanto tanto :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:18

nana..io invece mi devo far spaccare le mani e le spalle..tira come una dannata guarda! e piu la sgridi e piu tira..pare che te lo fa apposta..se invece parla il socio vedi come si apiattisce!! ma cmq è un cane grande per me il dobermann.. però che bona che è! :hi hi hi hi

aho..qui se stamo a vede la roma... roba turca!!!
de rossi che ha sbagliato un rigore... :aargh

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 9 apr 2008, 21:18

Mamma mia come sto male :x: cosa mi posso prendere per togliermi sto peso dallo stomaco?? IDRAULICO LIQUIDO?? :bomba

BABS......io so' amica tua ok??!?? :hi hi hi hi Non mi denunciare!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 21:28

Chicca83, non ci crederai ma mai nonna ha sempre avuto dobermann... sono cani buonissimi e tontoloni.

Pand, ma cosa ti senti? io come disgorgante usavo la coca cola o il sorbetto al limone...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:32

nana..la mia va d'amore e d'accordo con tutti i maschioni (intenditrice lei), ma con alcune femmine proprio no... per fortuna son poche quelle con cui le non si puo vedere.. ma guarda..se ci ripenso mi viene da uscire per andarlo a pizzicare sto deficintissimo!!!

pand.. quoto nana.. cocacola.. :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 21:35

chicuzza invece la mia nanà è una befana con tutti i cani
ma con noi è la bimba più dolce del mondo... ora è sul letto con me... e russa tanto tanto :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 apr 2008, 21:37

Sciao belle, il nano sta ballando la rumba nel lettino, crollerà prima o poi :che_dici
Chicca ma come si fa a definire Iuno aggressiva, è troppo bbona e bbrava :emozionee la prossima volta al tipo rompigli l'altra gamba :martello
Picchia te lo hanno già detto tutte, macchie marroni non sono cattivo segno, io le ho avute con Davide mi pare intorno all'8 settimana, la gine non si è neanche scomposta :incrocini
Pand quoto Nana anche io andavo di CocaCola e per evitare la caffeina prendevo quella senza oppure acqua fredda e gassatissima con limone :ok
Chiccaprof bello il ticker :-D e tanti :incrocini di cuore
Jennyna tranqua saremo in due a non conoscere nessuno, o quasi...
Babbese sei un mito :ahaha

Eh no mannaggia, io il 24 per il singleraduno non pozzo :buuu

Fed Yle Akane Giggia Pam Pand Illy Surya Nanetta Alesara Esse e chiunque io abbia dimenticato tanti tanti :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 apr 2008, 21:39

E' crollè :yeee se magna!!!!!! Vado :vvvia: Notte a tutte! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:39

che dolceeeeeeee!!!! iuno invece noi non la possiamo far salire sul letto senno al socio prende un attacco d'asma.. però voleva a tutti i costi il dobermann e cosi è stato.. me la ricordo ancora da piccola.. tutta zampe! :ahaha :ahaha :ahaha se le trovo poi ti metto na fotina da cucciola.. troppo forte.. voleva salire sul divano e non ce la faceva e cadeva sempre a pancia all'aria..na forza!!! è comica!!! le volevo far fare anche qualche mostra essendo un bellissimo esemplare, ma poi c'ho rinunciato..alla fine è contro natura secondo me.. poi de gustibus..
senti maaaaaa.. er cobra!?!? sta li vicino ancora!?!? :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 apr 2008, 21:43

tesora prenditi 2 pastiglie di maalox...dovrebbe passarti...x un pò! :hi hi hi hi

chicca a me fanno sempre paura due cani che si azzuffano e io ti consiglierei di nn intrometterti più di tanto e ti rifilano pure un bel morso!! :x:

babs sei sempre da paura!!! tu l'avvocato dovevi fare...nn la segretaria dell'avvocato!! :ok

ovviamente ho messo un dito sulla tastiera e....piange :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 21:47

Chicca83, il cobra è sempre presente nella mia vita... ora sono a giro per il web per scaricarmi un pochetto di fotine ... ne ho trovate due pazzesche... :cuore

pamelita, :bacio

Gerbera, :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:47

ale! ma che fai!?!? arrivi così e mi scappi via!?!?!?
si..è vero..tu iuno l'hai conosciuta! ahahah.. che forza quel giorno...e che caldoooooooooo!!!!!! :x: ad essere buna è buona.....dentro casa però!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:51

pamelita ha scritto:tesora prenditi 2 pastiglie di maalox...dovrebbe passarti...x un pò! :hi hi hi hi

chicca a me fanno sempre paura due cani che si azzuffano e io ti consiglierei di nn intrometterti più di tanto e ti rifilano pure un bel morso!! :x:

babs sei sempre da paura!!! tu l'avvocato dovevi fare...nn la segretaria dell'avvocato!! :ok

ovviamente ho messo un dito sulla tastiera e....piange :che_dici
pam..fosse per me li lascerei scannare.. anche perche ho paura pure io.. ma che faccio però?? non cerco di levare il mio cane!? che situazioni guarda..

ti pareva che si metteva ad ululare ora.. :prrrr mozzicale tutte e due per me!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:52

nana..curiosità.. quante foto, filmati e similari hai di gary tuo?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 apr 2008, 21:57

si in effetti hai ragione anche tu........

no ve devo dì sta cosa...livia s'era messa a piangere ma io nn l'ho presa subito xchè volevo vedere se era un falso allarme (ehhhhh)...a un certo punto è venuta viola che era in camera sua...guarda la sorella, guarda me al pc e mi fa (con una manina alzata tipo...aò...)..."senti la prendi x favore nn vedi che piange???"........ :che_dici
no dico...ora mi faccio anche dire cosa fare da una puzzola di manco un metro x 14kg??????? :urka
annamo bbbeneee!!!!!

nanottola :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 22:00

paaaaaaaaammm!!! :ahah :ahah :ahah ma che forza!! hai capito si!?!?!? te fai pe na volta la vaga ed arriva la piccola controllora/sorellamaggiore..!!! ma che scena troppo forte!!!! che brava però.. ama alla follia la sorellina!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 apr 2008, 22:01

Chicca83 ha scritto:nana..curiosità.. quante foto, filmati e similari hai di gary tuo?
una infinità :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”