GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!

Rispondi
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!

Messaggio da sax » 18 mar 2008, 9:48

muumimamma, grazie della spiegazione, pensa ho una calamita per il frigo con i muumi e non sapevo che si chiamassero cosi...
la mia amica è italiana e vive a helsinki con il marito, lui è finlandese, viene spesso in italia ed è venuta a firenze per la festa della danza e li ho invitati a cena da me.
effettivamente non ero stata molto chiara....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 20 mar 2008, 9:55

MA DOVE ERAVAMO FINITE????? NON TROVAVOPIù IL TOPIC!

Scusate la latitanza, ma ho avuto due settimane da uuuuuuuuuuuurlo.
mio marito è stato una settimana a Francoforte alla Musikmesse e da sola con due bimbi a casa, giravo come una trottola!!!!...e poi in questi periodo siamo malatucci anche noi, ...speriamo che arrivino le belle giornate e che tutti i virus vadano in vacanza!!!

MUUMIIIIIIIII, ..AUGURI, ..ANCHE SE IN RITARDO :sorrisoo :bacio

SAX, ... :incrocini :incrocini per il tuo nuovo lavoro da restauratrice...vedrai, ...sarà proprio come dici tu, da cosa nasce cosa e poi il lavoro comincia a girare... :yeee
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 20 mar 2008, 10:01

MAISS...
lUIGINA HA MESSO SUL SUO BLOG LE DATE NUOVE DEI CORSI DI COUNTRY....sono due sabati, uno a fine mese e uno in aprile.
Quello di aprile è un full, l'altro penso sia una mezza giornata o tre/quattro orette .
Entrambi magnifici, entrambi progetti tratti dall'ultimo libro appena uscito di RENEE MULLINS.
Se sei ancora intenzionata a farne uno, non lasciarti sfuggire questa occasione, perchè i progetti sono davvero bellissimi, ...difficile trovare corsi così sostanziosi.
Vai sul suo blog che ci sono le foto, date e descrizioni...
Fammi sapere se vieni che faccio un giretto in negozio così ci conosciamo...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 19:35

sax! ma che bellissima notiziaaaaa!! evviva!! vedria che andrà benissimo!!!

mammaba! immagino che dev'essere stato davvero stressante!!!

ragazze ultimamente mi sono data all'acquarello.. ma ho fatto tutte schifezze.. non avendo basi di nesusn tipo mi sono lasciata andare dall'istinto! ma vabbe..piano piano imparerò per bene! :ok

voi fate fare dei lavoretti ai bimbi???
e come state??? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 mar 2008, 21:07

Buonasera ragazze!!!! Non sono sparita, eh? Ho avuto problemi con la connessione, ora tutto ok! Voi come va?

Mammaba, sai che vado a fare un corso da Luigina? Un full-immersion il 5 aprile, non vedo l'ora!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 mar 2008, 21:09

Oh, non avevo letto il tuo messaggio! Ma ci incontreremo là?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 27 mar 2008, 11:59

Maisssss...certo che sì!
Vengo a fare di sicuro un salto.
Me lo aveva detto Luigina che ti eri iscritta! Hai fatto bene, è un progetto stupendo; tornerai a casa cotta, ma contaggiata dal country a tal punto, che ti metterai subito al lavoro con pennelli e colori...
Io dopo il primo full,.... il giorno dopo sono tornata in negozio e ho speso quasi 100 euro in colori pennelli e libri!!!!...e non mi sono ancora fermata! :hi hi hi hi
Ci vediamo il 5... :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mar 2008, 23:21

ciao tesore belle, come state? che si dice???
noi qui non stiamo attraversando un bel periodo..ci sono grossi problemi e non vedo l'ora che passi tutto!!!!
la prossima settimana devo fare una cacchiata, ma sarà troppo divertente...devo fare un cartellone di benvenuto per il bar qui sotto casa... lunedi passo in cartoleria a prendere il necessario..ehehehhe
è una cavolata assurda, lo so, ma è pure sempre arte, anche se in forma moooolto piccina... :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 30 mar 2008, 20:05

ciao a tutte, è da un po' che non visitavo il sito perché in ufficio ho cambiato postazione e adesso il monitor del computer è troppo visibile. Da casa è difficile che entri nel forum perché con Francesco al massimo sto su you tube per fargli vedere qualche video, altrimenti o lui monopolizza il computer o monopolizza me :aargh
Allora...non credo che ve ne freghi granché...ma i miei ultimi lavori sono:
la corona d'argento e pietre preziose e due bei biglietti per la festa del papà aggiunti al regalo
mini confezioni con ovetto, paglietta e pulcini per le maestre dell'asilo, fatti con Francesco...lui troppo contento, io stress a duemila
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 30 mar 2008, 20:09

chicca, qualsiasi forma d'arte non è mai una cavolata, soprattutto se sei soddisfatta solo all'idea di farla :ok facci sapere poi del successo che riscuoterai :yeee
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 21:27

lilst ma quale successo!!? ahahah

bimbe belle mi siete sparite tutte!? come state? e i vostri pupi? e i vostri lavoretti!?!?

qui tutto abbastanza bene, sempre tra alti e bassi... :fischia

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 3 apr 2008, 23:50

mi posso aggregare anche io?

Adoro ogni forma di disegno e mi ci diletto, persino nel fumetto (ooops rima non voluta)
Ora mi sto dando da fare col punto croce, e ben presto ho intenzione di iniziare a costruire alberelli di perline :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 13:15

Le Artistine

- Chicca83 - Corinna, 24 anni di Roma, mamma di Rebecca nata il 21-08-2006!
- Lucy79 - Luciana, 28 anni di Foggia, mamma di Davide nato il 25-09-2006 - Ottombrina 2008!
- Alba - ... XX anni di Milano, aspirante mamma!
- Mafalda2005 - ... - ...
- Miranda72 - Roberta, 35 anni di Savona , mamma di Lorenzo nato il 09-05-2005!
- Mammaba - Barbara, 35 anni di Venezia, mamma di Luna nata il 27/12/2003 e Matteo nato il 5/10/2007
- Sax - ... , 40 anni di Firenze, mamma di Emma nata il 22/09/2005 e di Edoardo nato il 15/11/2006
- Missolina78 - ... , 30 anni di ... , mamma di Francesco nato il 22/09/98 e di Ismaele nato il 12/09/06
- Vale77 - Valeria, 30 anni di monza, aspirante mamma in cerca da settembre 2007
- Lilst - ... , 38 anni di ... , mamma di Francesco nato il 18/07/05
- Maisetapioca- Anna , 31 anni di vicenza, mamma di Romeo nato il 20/01/05 e di Enea nato il 24/06/06
- Diana76 - Diana , 32 anni di Catania, mamma di Adele e Margherita nate il 21/01/05
- Claudia84 - Claudia, 24 anni di Verona, in dolce attesa di Alex per il ...
- Muumimamma - ... 31 anni di Helsinki, mamma di Ettore Leevi nato il 30/07/07
- Jillvalentine - ... xx anni di ...., mamma di Samuele nato il 10/03/2004 e di Sebastiano nato il 09/09/07

...LE NOSTRE TECNICHE...

Acquarello..
digilander.libero.it/pinofaraone/manuale%20acquerello.htm

Decoupage..
artekjara.it/Manuale/decorazione/decoupage.shtml - ideedecoupage.com/modules.ph ... es&secid=6 - (forum) ideedecoupage.com/modules.php?name=Forums

Painting..
Renee Mullins plumpurdy.com - Karen Wisner homespuncountrycollectibles.com - Maxine Thomas countryprimitives.net - Susan Kelley puddlesofpaint.com - Holly Hanley hollyhanley.ca - (forum) crearecountry.com/forum

etc etc....

Per vedere i link che ho inserito basta che aggiungiate il classico "www" prima del link..non l'ho potuto mettere perchè altrimenti non posso postare il messaggio in quanto c'è un blocco. Se avete altri siti da inserire basta che mi mandiate tutto tramite mp ed io provvederò ad inserire tutto.. ovviamente anche in mp in link dev'essere senza il "www".. Per tutto quello che volete basta chiedere e vi sarà dato.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 13:18

benvenuta jillvalentine!!! :yeee
ragazze io stamattina sono andata a fare l'isee e la domanda di iscrizione al nido per la nana..spro che me la prendono..senno sono casini! altri 500euro al mese di nido privato non li posso sborsare.. me tocca vendere un rene!!! cmq sembra che sia tutto a posto.. incrociatevi per me..

poi a ritorno ho preso una tela 20x80 in cui far qualcosa..ancora non so cosa.. questo negozio in cui sono andata è immensoooo!!! non sapevo ci fosse.. ma chi cerca trova no!?
poi ho preso un barattolino di acrilico giallo/arancio per continuare col pittura/decoupatch sulle porte.. :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 apr 2008, 9:49

Ragazze, ciao!!! Sabato sono andata ad una full immersion di country painting... bellissimo!!!!

Ho messo la mia "opera" nel photoalbum, sono così orgogliosa!

E lo sapete che ho conosciuto Barbara (Mammaba) e il suo simpaticissmo Matteo?

Barbaraaaaaa, avevi ragione, mi hai contagiata!!! Non vedo l'ora di buttarmi in qualche altro progetto, da Luigina ho comprato anche i patterns della Mullins, mi sento le dita in fregola!!! E' vero, Luigina è un'ottima maestra e io mi son sentita subito nel mio elemento, sono proprio soddisfatta. Ma ci andrai anche tu a Como il 25?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2008, 12:14

ma è semplicemente bellissimo!!
mammamia come vi invidio!!!!!!!!!
io sabato ho dato le prime passate di giallo.arancio alla porta della cucina.. forse oggi pom ne do un'altra.. poi faccio come con la porta in salone..decoupatch e altra pittura sopra..
ho scoperto sto negozio bellissimo dietro casa e mo chi se lo fa scappare!!!!! :ok

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 apr 2008, 15:15

ciao artistine, scusate la latitanza
vi aggiorno, sono andata a prendere l'oggetto che dovevamo restaurare ed è un inginocchiatoio bellissimo del 1800 e sarebbe un lavoro interessante da fare perchè sono 3 tipi di legni diversi, deve essere stuccato e ha bisogno di alcune zeppe perchè traballa, ma le suore non hanno intenzione di scucire il dinero, quindi non ne facciamo di niente....

lavoro sfumato.

jillvalentine benvenuta :yeee

MAISE è stupendo il tuo lavoro.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 8 apr 2008, 11:42

maisetapioca ha scritto:Ragazze, ciao!!! Sabato sono andata ad una full immersion di country painting... bellissimo!!!!

Ho messo la mia "opera" nel photoalbum, sono così orgogliosa!

E lo sapete che ho conosciuto Barbara (Mammaba) e il suo simpaticissmo Matteo?

Barbaraaaaaa, avevi ragione, mi hai contagiata!!! Non vedo l'ora di buttarmi in qualche altro progetto, da Luigina ho comprato anche i patterns della Mullins, mi sento le dita in fregola!!! E' vero, Luigina è un'ottima maestra e io mi son sentita subito nel mio elemento, sono proprio soddisfatta. Ma ci andrai anche tu a Como il 25?
Ciao Annaaaaaaaa!
Lo sapevo che il country ti sarebbe subito entrato come una sana droga!!!!!
Il 25 io non vado perchè si dovrebbe stare fuori a dormire almeno una notte e Matteo è ancora tropppo piccolo e tettadipendente; ...e poi il 27 ho il suo battesimo quindi saremo in piccoli preparativi.
Però a Novembre da Luigina c'è da rifarsi, .....vengono due grandi del country: Holly Hanley e Karen Wisner. Non sono le mie preferite (a me piaciono molto la Mullins e la Thomas), però non me li perdo i loro corsi, ...da due mostri sacri come loro c'è sempre da imparare!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:12

bellezze!! che stra invidia che mi fate..vi vedete, fate i corsi, fate fate e fate... uff.. anche io vorrei tanto combinare qualcosa..
ma siete tutte sparite!?!?!?! :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 apr 2008, 15:26

Ciao Chicca! :bacio Io ci sono! Personalmente questo è un periodo in cui faccio corsi e cerco di "aggiornarmi". Prima di sposarmi lavoravo un sacco, poi ho avuto due gravidanze vicine e sono stata completamente assorbita dai figli, ora che lavoro pochissimo e i bimbi alla mattina vanno al nido, cerco di riprendermi i miei spazi, di ritrovare quello che mi è sempre piaciuto e che per tanto tempo ho trascurato e devo dire che mi fa proprio bene! Perciò se tu non hai tempo e ne soffri, ti capisco, perchè so quanto queste cose che fanno parte di noi possono mancare... :cuore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”