GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da more » 9 apr 2008, 16:28

grazie per i consigli sulla camomilla!
intanto ho preso quella in granuli della mellin + il finocchio sempre della mellin (grazie mary xè Michelle ha bisogno veramente di liberarsi...speriamo faccia effetto anche con lei)
poi vediamo come butta stasera ....se dovesse agitarsi come ieri sera vedo di darne un po come dice meimi :ok

GIO è normale che la prima volta dopo il parto sia stata un po così :fischia ma tranquilla...tornerà tutto come prima :bacio anche per me stavolta è stata negativa ma leggevo della crema che ha detto premamma e mi sa che me la prenderò anche io ...prima usavo la premicia presa in farmacia!

tantissimi :incrocini per tutte le vostre visite dal gine e ancora + grandi :incrocini per le visite dei vostri piccoli! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 apr 2008, 16:32

ragazze! ho aggiunto una foto dei miei cuccioli..... :emozionee mi fanno morire! l'ho messa sul cell e me la guardo in continuazione! :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 9 apr 2008, 16:43

MORE HO curiosato tra le tue foto che deliziose!!!

anche io ne ho aggiunte un po! :sorrisoo
Sofia dorme aspetto che si svegli cosi la metto nell'ovetto e torniamo a casina nostra!!

domanda a quante di voi e' tornato il ciclo??? a me NO :domanda e non e' che senta la mancanza!!! :-D

dimenticavo il pediatra in via del tutto preventiva mi ha consigliato di fare un accurato ecocardiogramma un elettro cardiogramma e tutto un controllo del cuore in ospedakle da una sua amica cardiologa pediatrica e cosi il 15 andro'.

e inoltre mi ha consigliato nell'intervallo tra un vaccino e l'altro un vaccino che da per bocca contro le scariche di diarrea violente lo conoscete???
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2008, 17:04

SARITA sarà quello contro il Rotavirus forse?

LIEBanche io ho avuto la netta sensazione che chi allatta esclusivamente al seno è in minoranza..ed è per questo che mi sono chiesta la rele necessità del LA ..secondo mè i pediatri ne abusano..io stessa a 3 gg dal parto,secondo la neonatologa del Buzzi ,avrei dovuto dare la giunta :fischia proprio come successe con Alice..ma stavolta ero sgamata eheh :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2008, 17:09

ragazze siamo a pagina 49 :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 apr 2008, 17:15

Buonasera belle,
anche oggi vado di corsissima ma volevo cmq farvi un salutino :sorrisoo

Triky spero che questo periodaccio passi presto :coccola

Premamma :incrocini per i colloqui

Sarita ma questo bibe di cui parli aiuta ad evitare i soffocamenti? Perchè in tutti quelli che ho comprato io (almeno 6-7 tipi diversi :che_dici ) il latte esce tropo veloce e Arianna si strozza di continuo :buuu
Ogni sera quando le dò le vitamine è una tragedia :x:

Ragazze qua fra poco c'è da aprire il nuovo posto :-D
Sparo un titolo:

- MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

A dopo :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 apr 2008, 17:23

bellissima MARE :ok
in effetti adesso cominciano a fare tutti i loro versettini e sopratutto quei sorrisini che ti sciolgono il cuore :emozionee quindi direi che va benissimo il tuo titolo.

SARITA anche io sono andata a scuriosare le tue foto e mi fa impazzire quella con la torta! è + grossa della tua Sofia :ahaha ma caraaa che dolceee! :emozionee

per il ciclo...a me è iniziato! evabbè si ricomincia la storia del mese rosso! :ahaha
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 apr 2008, 17:33

SONO TORNATA ORA DALLA VISITA X FEDE, IL CANALINO DX E' CHIUSO MA ASPETTIAMO QUALCHE MESE CON LA SPERANZA CHE SI APRA DA SOLO!!! SPERIAMO CHE SI APRA :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 9 apr 2008, 17:39

quoto il titolo del post...

ragazze qualcuna puo' aiutarmi?

leggete qui...: forum/viewtopic.php?f=79&t=16220
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 17:41

ciao
i colloqui sono andati male...non ho voglia di parlarne...se vi interessa ho messo un piccolo riassuntino nel salottino

vado a caragnare :buuu

ps: il titolo per il nuovo post piace anche a me, procedete col mio consenso
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2008, 17:47

PREMAMMA mi spiace... :coccola

MIKI affinchè si apra il dotto :incrocini

GIOCONDA non so aiutarti :buuu

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2008, 17:48

anche per me il titolo è ok :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 apr 2008, 18:01

salve mammine :sorrisoo
il titolo è ok anche x me...ne stavo postando uno quasi uguale!!!!

premamma mi dispiace :coccola quando vuoi parlarne noi siamo sempre qui

miki anche viola aveva il canalino chiuso e io ho continuato a farle i massaggini con la garzetta e la camomilla proprio sull'angolo dell'occhio tutti i giorni e alla fine un bel giorno si è svegliata e nn lacrimava più :sorrisoo

triky bentornata mi dispiace x il periodaccio :coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 apr 2008, 18:01

chi apre????

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 18:06

grazie pam
in realtà sono un pò giù perchè non mi sento aiutata da nessuno, se non ci foste voi a consolarmi ogni tanto...
tutti che mi dicono cosa devo fare: correggi i curriculum, fanne diversi in base alle varie occupazioni, portali a mano, continua a spedirli, fatti vedere, rompi le scatole...insomma tutto per dirmi che non faccio abbastanza...insomma sono io che sbaglio.
Poi mio marito lo odio, per accompagnarmi ai colloqui non ti dico che tragedia come se cercassi lavoro per me, non per la famiglia
mi viene voglia di separarmi...la metà dei miei problemi sarebbero risolti!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 9 apr 2008, 18:07

Ciao!!
Che giornataccia oggi...Margherita non riesce a fare la cacca e quindi non dorme...povera piccola!!Oggi compie 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!Auguri anche a Cora!
Ho mandato il socio a comprare il reuflor...lo usavi tu Mary?come mai lo hai smesso? :incrocini che spariscano le colichette...
:incrocini Premamma!!!
:bacio a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 apr 2008, 20:15

marolina ha scritto:Ciao!!
Che giornataccia oggi...Margherita non riesce a fare la cacca e quindi non dorme...povera piccola!!Oggi compie 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!Auguri anche a Cora!
Ho mandato il socio a comprare il reuflor...lo usavi tu Mary?come mai lo hai smesso? :incrocini che spariscano le colichette...
:incrocini Premamma!!!
:bacio a tutte

MAROLINA
: ogni tanto glielo dò ancora. In ospedale al controllo a 10 giorni dalla nascita mi hanno detto di darglielo per un mese, al controllo di 1 mese il nostro pediatra ci ha detto di continuare, poi quando siamo andati a fare l'eco alle anche lo stesso pediatra del controllo in ospedale ci ha detto di darglielo anche fino a 3 mesi...
Anche perchè almeno qui, girano parecchi virus intestinali, e pare che il Reuflor aiuti le difese immunitarie e la maturazione dell'intestino...

E aiutano tantissimo per le coliche.

:incrocini Premamma!!

Oh, io lo dico: mi sa che i migliori biberon sono quelli dell'Avent.

MORE: parti con 50 gr di tisana finocchio+ melissa e camomilla... a me se ne beve 100 tutti d'un fiato e non sostituisce affatto la poppata...anzi, fa solo tanta pipì e poi la cacca...mmmmmmmmmmhhhhh, una meraviglia!!!

LIEBLING: purtroppo è la realtà...ed è generale. La maggior parte delle mamme non allatta al seno...per tanti/troppi motivi, il più delle volte futili...

Sentite, MEIMI soprattutto, la superesperta in allattamento:
A qualcuna capita di notare una dimiuizione del latte in un preciso momento del mese, tipo a l famoso cambio mese della gravidanza, nonchè in concomitanza con la data in cui si doveva avere il ciclo? Oppure delle perdite di muco nello stesso periodo?

Perchè oggi meno, ma da 2-3 giorno perdite di muco a volte liquido altre volte più denso, simil ovulazione e mi è capitato anche l'altro mese...mah...!

Oh, è quasi un anno che sto senza rosse...dal 6 maggio 07...mamma mia quanto mi mancano :fak..

:lettone: niente di niente!!! Non c'è nè tempo nè voglia...poverino, lui... :coccola Ma che ci posso fà???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 apr 2008, 20:21

Quoto anch'io il titolo proposto per il nuovo post...mamma che emozione...

Ieri sera sapete che ho fatto???

Sono andata a ripescare il post che era attivo quando è nato Federico, e mi sono emozionata a leggere quello che avete scritto quando io ero in ospedale, e il giorno in cui è nato Federico...mamma mia!

In effetti no l'avevo letto, al ritorno a casa...presa da 100.000 cose...

Vi voglio bene, a tutte!!! :cuore
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2008, 22:01

umamma che giornata ragazze..
è il secondo giorno che la Angie non mi dorme di giorno..sono così :urka
non ce la faccio più..menomale che di notte dorme..ho anche un po' di mal di gola...maremma che stanchezza... :x:

MARY menomale che ho la visita dalla gine perchè io ho ancora ,non sempre però,delle perdite strane .. e la pancia a livello utero è dura e gonfia..a meno che sia intestino..mah..domani saprò
sinceramente con Alice ,che allattavo misto,il capoparto mi era arrivato dopo 3 mesi e il latte calava un pochino in concomitanza delle rosse...
altro non so... cmq anche lo stress fa diminuire il latte

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 apr 2008, 22:17

meimi75 ha scritto:MARY menomale che ho la visita dalla gine perchè io ho ancora ,non sempre però,delle perdite strane .. e la pancia a livello utero è dura e gonfia..a meno che sia intestino..mah..domani saprò
sinceramente con Alice ,che allattavo misto,il capoparto mi era arrivato dopo 3 mesi e il latte calava un pochino in concomitanza delle rosse...
altro non so... cmq anche lo stress fa diminuire il latte

MEIMI: ecco perchè mi è diminuito il latte: stanchezza, preoccupazioni, lezioni, e chi più ne ha più ne metta.
Menomale ne ho tirati 150 gr stasera...

PEr le perdite, a me quelle rosse sono durate poco, poi ho avuto sempre quelle giallognole e maleodoranti, ma quando ho fatto il controllo a metà febbraio il mio gine m'ha detto che non dovevo preoccuparmi, mi ha dato delle lavande e degli ovuli, ma sempre per il fatto che allattavo, non le ho usate...
Facevano vai e vieni, poi sembravano finite, ora si ripresentano...non ci capisco niente...
Dato che ho ancora dolori, a volte di notte sono forti, lo chiamerò a breve.

Lo tiro la mattina dopo la 1a poppata perchè mangia solo da un lato, poi a pranzo lo attacco di nuovo ma mangia solo metà di quanto dovrebbe e il resto gli dò una parte di quello tirato la mattina, nel primo pomeriggio lo ritiro e lo conservo per la poppata del pomeriggio perchè poi mentre faccio lezione è comodo darglielo dal biberon, e poi la sera lo ritiro e a volte glielo dò integrando con l'artificiale, altre volte basta solo il mio...e se fa l'ultima poppata verso le 23 gli dò solo artificiale.
Più o meno il ritmo è questo, da qualche giorno...

Però finchè ne ho voglio darglielo il mio latte...anche pochi gr.
Ma per il momento diciamo che prende più mio che artificiale...

Ah! Da qualche sera la tisana gliela dò o tra la poppata del tardo pomeriggio e l'ultima, oppure quando preparo il biberon con il latte in polvere (ma l'avevo già detto) prima riscaldo l'acqua, poi sciolgo il granulato di camomilla, melissa e finocchio, infine ci metto la giusta dose di latte...

L'ho letto qui da qualche parte su gol

Bloccato

Torna a “Febbraio”