GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!

Messaggio da annetta84 » 9 apr 2008, 17:46

:ok allora domani....
mamma... ho letto di claudia....sono rimasta :urka
mi spiace tantissimo... io lo seguirei...magari non subito...aspetterei che nasca e poi lo seguirei... però l'importante devi stare tranquilla.....perchè alex altrimenti ne risente...
tanti :coccola :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 apr 2008, 17:47

Si chicca il primo esame delle beta(valore 38)...quando andai allo studio con le beta già le vide e fece una faccia....poi l'ecografia non rivelò nemmeno la camera per cui disse c'è qualcosa che non va!!!
Quando poi dalle successive si vide che non raddoppiavano...allora confermo la tesi della gravidanza che non procedeva bene!!!Per il resto non so che dire come ha fatto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 9 apr 2008, 18:00

io vi saluto tutte un :bacio a domani...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 apr 2008, 18:01

Ciao a domani!!! :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 apr 2008, 18:12

benedetta84 ha scritto:io vi saluto tutte un :bacio a domani...
ciao benny..... :bacio :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 9 apr 2008, 18:29

Ragazze.........passo per un salutino da casa!
Stele domattina vai di test con le prime urine......e se c'è c'è! tanti :incrocini
Coryyyyyyy :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Farfalla...annetta...gaia... e tutte le altre :bacio :bacio e buona serata

Noi andremo a cena fuori. Niente di spettacolare andiamo da Mc Donalds. e poi sosserieeeeeee! A domani
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 18:29

danielaaaaaaaaaaaaa!!! posso venì pur'io al mc!!! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 apr 2008, 18:33

ciao dani....
siii pure io al mc... troppo buono e da troppo tempo che non ci vado.....

ED ALLORA.........BUONA SERATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :yeee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 apr 2008, 19:05

anche io macdonaldddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
sbavvvv
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 20:36

bonasera zozze! che fate!? io me so incaxxata a bestia stasera..

ho portato la belva al parco e a momenti litigo due volte con due diversi idioti.. anzi, con uno c'ho litigato di brutto.. io stavo scendendo per la ciclabile dietro casa per andare all'area cani, e mi vedo in lontananza uno con la stampella che cammina tutto storto..penso "mi****a come ti capisco.. porello!!!!!!!" poi ad un certo punto mi vedo una COSA nera che corre verso me e il mio cane (dobermann) e cerco nel frattempo di afferrare ancora meglio il guinzaglio perche sapevo che di li a poco si sarebbe scatenato il putiferio.. arriva sto cane lanciato e prova ad afferrare la mia iuno, lei che tira fuori gli enormi zannoni che si ritrova per acchiapparlo.. io impanicata che cerco di tirar su due zampe il mio cane e con quel poco di equilibrio che m'è rimasto cerco con un piede di scansare l'altro.. a momenti finivo morsa.. il tutto in 3 nanosecondi...
arriva il coglions del padrone e apriti cielo..dopo aver riscritto tutto il vangelo quasi gli salto al collo!!!!!!!!!!! me lo so magnato e ricagato.. lui che diceva "ma come faccio a portarlo al guinzaglio, ho la stampella!" io cosi.. :urka e poi cosi :aargh ho visto tutto nero e credo che se non avesse avuto la stampella na bella manata in faccia gliela parcheggiavo piu che volentieri!!! inviperita è la parola giusta!! che poi quando me incxxo ce vado pesantina.. alla fin me so pure beccata un vaffa da questo che diceva che h il cane aggressivo!!! ma e è na finta dobermann.. no vabbe.. lasciamo stare va.. me sta a risalì la pezza!!!! AAAAAARRRGHHHHHHH!!! :grrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 apr 2008, 20:40

Chicca83 ha scritto:bonasera zozze! che fate!? io me so incaxxata a bestia stasera..

ho portato la belva al parco e a momenti litigo due volte con due diversi idioti.. anzi, con uno c'ho litigato di brutto.. io stavo scendendo per la ciclabile dietro casa per andare all'area cani, e mi vedo in lontananza uno con la stampella che cammina tutto storto..penso "mi****a come ti capisco.. porello!!!!!!!" poi ad un certo punto mi vedo una COSA nera che corre verso me e il mio cane (dobermann) e cerco nel frattempo di afferrare ancora meglio il guinzaglio perche sapevo che di li a poco si sarebbe scatenato il putiferio.. arriva sto cane lanciato e prova ad afferrare la mia iuno, lei che tira fuori gli enormi zannoni che si ritrova per acchiapparlo.. io impanicata che cerco di tirar su due zampe il mio cane e con quel poco di equilibrio che m'è rimasto cerco con un piede di scansare l'altro.. a momenti finivo morsa.. il tutto in 3 nanosecondi...
arriva il coglions del padrone e apriti cielo..dopo aver riscritto tutto il vangelo quasi gli salto al collo!!!!!!!!!!! me lo so magnato e ricagato.. lui che diceva "ma come faccio a portarlo al guinzaglio, ho la stampella!" io cosi.. :urka e poi cosi :aargh ho visto tutto nero e credo che se non avesse avuto la stampella na bella manata in faccia gliela parcheggiavo piu che volentieri!!! inviperita è la parola giusta!! che poi quando me incxxo ce vado pesantina.. alla fin me so pure beccata un vaffa da questo che diceva che h il cane aggressivo!!! ma e è na finta dobermann.. no vabbe.. lasciamo stare va.. me sta a risalì la pezza!!!! AAAAAARRRGHHHHHHH!!! :grrr
oi chicca!!! :martello
ma potevi dargli un bel calcione alla stampella di quello e farlo andare a terra???
Mi dico io, se non puoi portare tu fuori il cane non farlo no??? :urka
E se quel cagnaccio avesse aggredito qualcun'altro senza la tua prontezza di riflessi??????
MAH!!! :che_dici
che gente che c'è al mondo!!! :bomba
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 20:45

claudia..la prossima volta farò di meglio.... l'hai mai visto un dobermann incaxxato a morte?!?! ecco........ gliela lascio sciolta io..voglio vedere se lo risciogle poi quel cagnaccio!! ma porca tro... me so avvelenata! e non ti dico la paura!!! io so che il mio cane è un po incaxxoso con altri cani, e quindi evito proprio di farla stra sciolta! e nei luoghi affollati metto pure la museruola..insomma, faccio cio che dice la lgge! prox volta lascerò davvero il guinzaglio .. del tipo "ops..m' scappata!" mavaff............ :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 20:49

mi ha mandato un sms babbala dicendo che ha la connessione KO e che da domani non dovrebbe avere problemi...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 apr 2008, 21:22

Ciao pupette sono appena tornata!!!E non mi sento per niente bene!
Ho mal di pancia...come se stanno li li per arrivare quelle zozzone malefiche :buuu mi sto già demoralizzando perchè qualcosa mi dice che tra sta notte e domani arriveranno!!!!Mi è anche venuto un dolore al rene e ovaio sinistro proprio dove ho ovulato :buuu :buuu :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:23

stele però vivitela bene...senno se cè il fagiolo gli passi lo stress e gli fai del male.. su dai.. :coccola

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 apr 2008, 21:25

Perchè tu ci speri ancora...co sto mal de panza dove devo scappare!!!
Chicca lo desideriamo così tanto,come tante di voi che sono qui,che aggrappo ad ogni pelo e minimo sintomo....
Generalmente quando mi devo venire ho questo mal di pancia...ma a te è capitato?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:26

io ho avuto un pre gravidanza e una gravidanza senza sintomi..solo panzone.. ed ho vomitato 3 volte, tutte dopo il 7° mese mi sembra, per i calci del toro che avevo in panza..

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 apr 2008, 21:29

Ammazza scalciava forte la piccoletta :-D
Guarda io so per certo che i sintomi sono quelli del mestruo perchè l'ho vissuta sulla mia pelle...ora sono andata in bagno muco trasparente e un pò chiara d'uovo...ma può voler dire tutto e niente!!!Devo aspettare..tutto qui!!!
Che stai facendo?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2008, 21:35

cosa sto facendo?? cerco di far star tranquilla te... :ahaha
appart quello mi fumo una sigaretta, mi bevo na birretta, vedo la roma col socio e ogni tanto controllo che reby dorma.. ancora sta sveglia... :che_dici eppure oggi ha dormito poco..vabbe..

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 apr 2008, 21:37

guarda chicca... io te lo dico ... lascia la tua dobermmina libera la prossima volta e vedrai che poi non ti capiterà più di essere infastidita...!!!
Come sta il mocciolo di REbi?? Passa o mocciola???
Noi adesso guardiamo CSI nel lettone...
ci sentiamo domani e saluti a Babbi se la senti!!! :cuore :emozionee
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”