GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da giggia » 13 set 2007, 12:02

nefertari ha scritto:HEIDI, ANCHE LE NOVEMBINE TI FANNO CIAO CIAO!
Così non sembra che la vogliamo cacciare? :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 set 2007, 12:02

Sono un pò alterata...
Mia cognata, quella che ha partorito da poco, avrebbe bisogno di un pò di consigli, ma purtroppo da me non li accetta :x:
Gabriele è nato il 30 agosto, piange tanto, si porta le gambe al pancino e si sentono tanti bei rumorini di pancia, povero chicchino...
Ma la mamma ha detto che non ha le coliche, perchè fa tanta aria :che_dici
E non vuole dargli il mylicon...
E lui soffre!!!
:pistole

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 set 2007, 12:05

:sorrisoo
nefertari ha scritto:HEIDI, TI SORRIDON LE NOVEMBRIN
Mi piace di più!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 set 2007, 12:19

Ciao, vado a festeggiare la mia nonnetta! 93 oggi!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 13 set 2007, 13:02

giggia ha scritto:Ciao, vado a festeggiare la mia nonnetta! 93 oggi!
:yeee :yeee :yeee
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 13 set 2007, 13:03

giggia ha scritto:Ciao, vado a festeggiare la mia nonnetta! 93 oggi!
:yeee :yeee :yeee
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 13 set 2007, 13:08

ciao a tutte
ho letto un po'...
nef, tesoro lo sai meglio di chiunque altro che fare la mamma è difficile e soprattutto per quanto ti ammazzi c'è sempre qualcuno pronto a criticare ma tu, fregatene
i tuoi bimbi sono sani, sereni e amati.. lo sarebbero con una cattiva mamma?? :cuore
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 set 2007, 13:58

nefertari ha scritto:
botti sto impazzendo..
e no piccolina...come hai detto tu un giorno a me...vai a farti un giro, vedi qualcuno...a passaggio con un'amica anche i capricci sono meno pesanti da sopportare.
E se solo dormono un attimo e hai un po' di tempo...coccolati un po'...io questa mattina mi sono fatta la docccia con calma, mi sono depilata...era una vita con non facevo queste cose ad un'ora umana e con un po' di tempo...mi ha fatto bene!

e poi se ti fa bene sfogati...anche qui con noi...e non sentirti soprattutto in colpa se non sopporti i tuoi figli, capita a tutte noi credo
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 set 2007, 14:02

Ma ciao!!! Ho un occhio al Pc e l'altro al criceto gattonatore :urka ! Ma sapete che da quando ha iniziato il nido dorme addirittura meglio??? I risvegli sono passati da quattro/cinque a uno solo :hi hi hi hi ! La mattina quando usciamo e vede l'edificio sgambetta come un coniglietto! Speriamo che cotanto entusiasmo continui! Oggi ha dato il via ad una serie di pernacchie :prrrr a catena: ha cominciato lui (non aveva voglia dello spuntino di frutta alle 10) e gli altri come pecoroni l'hanno seguito! Io ero lì che pensavo "Ma guarda 'sto sputacchione!" mentre lui era tutto soddisfatto!!!

Oh oh, sta venendo verso di me col sorriso delle grandi occasioni...NO, MOLLA IL TELECOMANDO!!!

CI AGGIORNIAMO A DOPO!

Nef ricordati sempre che tu sei il nostro faro :bacio !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 set 2007, 14:10

fede71 ha scritto:
giggia ha scritto:Ragazze, scusatemi se distolgo un momento la vostra attenzione da discorsi sicuramente più interessanti e divertenti, ma sono un po' preoccupata.
Com'è noto sto cercando un altro lavoro (a proposito, gli incrocini di ieri erano per un colloquio, grazie per avermeli fatti, settimana prossima saprò se ho passato la PRIMA selezione). Mentre stavo andando al suddetto colloquio, giusto per farmi stare tranquilla, mi ha telefonato il mio capo (nonchè socio della società per cui lavoro, che è una piccola società) e per farla breve mi ha chiesto di fare ancora qualche mese di maternità facoltativa (di quella senza stipendio) perchè la società è in difficoltà.
Ora, di fame non muoriamo, però... E poi, chi mi garantisce che dopo l'ulteriore maternità le cose si siano sistemate (cosa di cui dubito fortemente, conoscendo la situazione)? Non è meglio rientrare comunque, almeno fino all'anno di età di Claudia, in fondo sarebbero solo due mesi (a stipendio pieno e orario ridotto) poi loro recupererebbero le ore di allattamento dall'INPS, e poi vedere. Oppure dare le dimissioni chiedendo una bella buonuscita e prendere i sei mesi (mi pare siano sei) di disoccupazione (che comunque è di più di quello che prendo adesso) e nel frattempo sperare di trovare altro? Sapendo che comunque la disoccupazione si può chiedere SOLO UNA VOLTA NELLA VITA.
Insomma non so che fare.
Volevo cambiare lavoro, è vero, ma sapevo che comunque, alla peggio, uno stipendio ce l'avevo. Ora mi sento "tremare" la terra sotto i piedi. Ripeto DI FAME NON MUORIAMO. Ma il mio stipendio, oltre che darci un po' di respiro in più ci serviva per esempio per cambiare la macchina (stavamo aspettando che ricominciassero le entrate "piene" per muoverci, e invece...) e a me serviva a sentirmi indipendente. Per carità mio marito non mi ha mai fatto storie sui quattrini, ma per come sono fatta io, non riuscirei a chiedergli i soldi che so? per andare dal parrucchiere o per comprarmi l'ombretto o per le spese MIE quelle "voluttuarie". Giustamente, direte voi, se sono voluttuarie ne posso fare a meno, ma io sono abituata a gestirmi il mio gruzzoletto col quale faccio la spesa, compro quello che serve alle bambine.
Non sono abituata a dipendere da nessuno (vivo sola e mi mantengo da quando avevo 19 anni, ossia 17 anni fa).
E poi lavorare mi serviva anche per "staccare" un pochino, occupare la mente anche con altre cose.
E poi chi mi garantisce che a 36 anni NON LAUREATA, con 2 bambine, io riesca a trovare un altro lavoro?
Scusatemi se mi sono dilungata, ma c'ho un groppo nello stomaco...
Giggia, io nella tua situazione non rientrerei, mi licenzierei, prenderei i miei 7 mesi di sussidio e intanto cercherei altro... Cmq hai tempo, rifletti con calma e metti bene tutti i pro e i contro sul piatto e una volta fatta la scelta vai per la tua strada senza rimpianti, che il futuro non possiamo prevederlo :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Poi volevo chiederti una cosa... posso usare la frase di Livia "Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" come frase preferita nel mio profilo??? E' assolutamente meravigliosa!!!!!
Giggia, straquoto Fede! Infatti io sto facendo così! Ho chiesto la disoccupazione e intanto sto cercando qualcosa di compatibile con la gestione degli orari del bambino. Non preoccuparti tanto del NON LAUREATA, io lo sono ma le difficoltà ci sono comunque, siamo tutte sulla stessa barca,anzi, dico sempre che torno indietro PRENDO IN MANO LA ZAPPA MOLTO PRIMA!L'importante è cercare di non perdere la fiducia!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 14:10

Mana75 ha scritto:Fede... a che indirizzo hai mandato l'e-mail alla Chicco? Me lo mandi? Devo scriverci 2 paroline pure io..... avete presente quel gioco della Mamma papera che vibra con il suo paperino attaccato.... ebbene si, anche a me si è staccato un pezzo di stoffa!!! Vergogna... tutti made in china.....
Sono andata sul sito della chicco, devi compilare una form con i tuoi dati e c'è un riquadro dove scrivere le rimostranze :bomba
Sono proprio curiosa di sapere che mi diranno, cacchio ma non ci si può più fidare manco di case arcimegastranote e d'esperienza come Chicco e Mattel!!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 14:10

Neffa, ma qualche mamma di un compagno di scuola di Ricky che ha più di un figlio come te?
Così lasciate in una stanza i bambini, e succeda quel che succeda, e tu e lei chiacchierate un po'?

TITOLO: forse è meglio: OLALAIDI' OLALAIDI' Heidi dalle novembrine sparì...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 14:18

simona ss ha scritto:Sono un pò alterata...
Mia cognata, quella che ha partorito da poco, avrebbe bisogno di un pò di consigli, ma purtroppo da me non li accetta :x:
Gabriele è nato il 30 agosto, piange tanto, si porta le gambe al pancino e si sentono tanti bei rumorini di pancia, povero chicchino...
Ma la mamma ha detto che non ha le coliche, perchè fa tanta aria :che_dici
E non vuole dargli il mylicon...
E lui soffre!!!
:pistole
Ecco vedi?!?!? Ti ricordi quando eravamo noi nella situazione di tua cognata??? Mammette fresche fresche insofferenti alle bocche larghe dispensatrici di buoni consigli non richiesti?!?!?
Non ti alterare, cerca di capirla e prova a insinuarle le cose, non dirgliele palesemente, magari poi ci pensa su e vedrai che seguirà i tuoi "subliminali" suggerimenti: pensa al bene del bimbetto, povero nanino con le colichette!!! IN questi casi tra l'altro, una delle cure migliori è avere una mamma tranquilla e sicura di sé, sforzati in questo senso, non prenderla come un fatto personale contro di te. :bacio

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 13 set 2007, 14:20

Buongiorno.
O come direbbe una mia collega..."buongiorno un ca**o"!
Ho discusso col capo stamani, quando uno è defi***te c'è poco da fare.

Ho il pavimento, cioè, non l'ho più, che fa schifo.
Capelli che fanno schifo.
Una montanga di biancheria da stirare e stanno facendo lavori nella mia via per cui sono chiusa dentro!!!! :bomba
Scusate lo sclero... :nonegiusto

Comunque: Nef, giassai cosa penso.
Sei una mamma fenomenale, umana soprattutto! Non riesci proprio a trovare un modo per ricavarti una mezz'oretta per te? :bacio

Sediola? Si è vista?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 14:22

Fede, non vorrei insistere, ma come ti ha detto NEF se non levi i link dalla firma rischi di attirarti le ire dei potenti....
Io le leverei... :fischia
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 13 set 2007, 14:24

nefertari ha scritto:
Dania ha scritto:
nefertari ha scritto:buongiorno...no, mandando riccardo nell'altra scuola, i costi sono più alti (spostamenti etc etc) e da qualche altra parte dovevo tirare (e qui sto zitta, altrimenti mi attiro le ire di alcune), e così...

mi concedo solo il poter dire che a volte si ha l'imbarazzo della scelta per alcune cose, altre se se ne fa una, l'altra è da accantonare.

dania, capisc'amme.
capisco...capisco...
tu mi capisti?

ti capii...

spiri MP PER TE!!!!!
ti ho risposto!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 14:26

LIBE: sediola era indaffarata per il pranzo. Forse passa più tardi! :sorrisoo
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 14:27

io oggi straniera, io no capire niente, chi essere HEIDI?!??!?! :domanda :domanda :domanda

La Chicco mi ha risposto:
"in merito alla Sua gentile segnalazione, considerate le informazioni che ci ha fornito, teniamo a dirle che senza una analisi del prodotto è per noi impossibile formulare delle precise risposte.

Apprezziamo molto la Sua sensibilità e Le proponiamo e di farci pervenire il prodotto, così da poter eseguire, tramite la nostra Direzione Qualità, un accurato controllo e darle un riscontro in merito.

In questo caso Le suggeriamo di replicare a questa comunicazione per consentirci di preannunciare il Suo arrivo in negozio. Presso il Negozio Le verrà ovviamente offerto un prodotto di valore equivalente a quello che ci sta restituendo."

Gli ho risposto che per me va bene ma prima ne parlo con il mio avvocato perché hanno messo in pericolo la vita di mio figlio, così giusto per fargli venire un po' di strizza e fargli capire che sono davvero davvero incavolata nera!!!!!
E che cavolo me ne frega che mi diano in cambio un altro prodotto?!?!??! :bomba :bomba :bomba

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 14:32

Dania ha scritto:Fede, non vorrei insistere, ma come ti ha detto NEF se non levi i link dalla firma rischi di attirarti le ire dei potenti....
Io le leverei... :fischia
ok vado,grazie del promemoria... ...anche perché io nel mirino ci finisco spesso :hi hi hi hi

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 13 set 2007, 14:33

fede71 ha scritto:io oggi straniera, io no capire niente, chi essere HEIDI?!??!?! :domanda :domanda :domanda

La Chicco mi ha risposto:
"in merito alla Sua gentile segnalazione, considerate le informazioni che ci ha fornito, teniamo a dirle che senza una analisi del prodotto è per noi impossibile formulare delle precise risposte.

Apprezziamo molto la Sua sensibilità e Le proponiamo e di farci pervenire il prodotto, così da poter eseguire, tramite la nostra Direzione Qualità, un accurato controllo e darle un riscontro in merito.

In questo caso Le suggeriamo di replicare a questa comunicazione per consentirci di preannunciare il Suo arrivo in negozio. Presso il Negozio Le verrà ovviamente offerto un prodotto di valore equivalente a quello che ci sta restituendo."

Gli ho risposto che per me va bene ma prima ne parlo con il mio avvocato perché hanno messo in pericolo la vita di mio figlio, così giusto per fargli venire un po' di strizza e fargli capire che sono davvero davvero incavolata nera!!!!!
E che cavolo me ne frega che mi diano in cambio un altro prodotto?!?!??! :bomba :bomba :bomba
brava!!! sono pazzi!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Bloccato

Torna a “Novembre”