GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!
-
- New~GolGirl®
Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!
Complimenti a Msbricco!!!!! E' FANTASTICO!!!
Paopao: allora pensi di riprovare tra qualche mese? Non so se hai letto la mia storia:io sono ancora più poliabortiva di te! Vivo in confusione: vedremo.......anche perchè a giugno sono in commissione di maturità....se rimanessi incinta, temo di dover stare a casa, anche se nel 2005 l'ho fatto e non è servito a niente!!!! Ho sempre rinunciato a tutto per gravidanze che finivano per cause non dipendenti dal riposo.
Un abbraccio.......scusate lo sfogo.
Paopao: allora pensi di riprovare tra qualche mese? Non so se hai letto la mia storia:io sono ancora più poliabortiva di te! Vivo in confusione: vedremo.......anche perchè a giugno sono in commissione di maturità....se rimanessi incinta, temo di dover stare a casa, anche se nel 2005 l'ho fatto e non è servito a niente!!!! Ho sempre rinunciato a tutto per gravidanze che finivano per cause non dipendenti dal riposo.
Un abbraccio.......scusate lo sfogo.
- white
- Expert~GolGirl®
Mary:in fondo me lo sentivo che è una femminuccia
Nadia: tranquilla......ci ho riflettutto , io prendo il cortisone proprio perchè ho gli anticorpi della tiroide a palla e solo con il deltacortene stanno cominciando a scendere, del resto mi sono imposta di fidarmi della gine

Nadia: tranquilla......ci ho riflettutto , io prendo il cortisone proprio perchè ho gli anticorpi della tiroide a palla e solo con il deltacortene stanno cominciando a scendere, del resto mi sono imposta di fidarmi della gine

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- aly55
- Basic~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!VENERDI HO UN'ALTRA ECO COSI VEDIAMO SE I FAGIOLINI CI SONO ANCORA E SE SONO ANCORA 2...HO VISSUTO GIORNI UN PO' PARTICOLARI PERCHE COMUNQUE LA NOTIZIA CI HA UN PO' SCOSSI PERO' SPERO DI NON PRENDERMI ALTRE BATOSTE E CHE DIO FACCIA DI ME CIO' CHE RITIENE BUONO..ALTRO NON POSSO DIRE... 

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- blu701
- Expert~GolGirl®
mary anche per te in arrivo una bimba
w le donne
nadia se riesci a fare la flussimetria in modalità power doppler sarebbe meglio..
altrimenti falla in eco 3D
informati ...
forza ragazze

w le donne

nadia se riesci a fare la flussimetria in modalità power doppler sarebbe meglio..
altrimenti falla in eco 3D

informati ...
forza ragazze

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®
aly
spero tanto che i tuoi fagiloini siano forti e coraggiosi come la mamma

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Spes
- Gold~GolGirl®
ms complimentoni 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Expert~GolGirl®
aly55, un milione di
per i tuoi cuccioli

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- laura69
- Master~GolGirl®
msbricco,
Aly
White
anche per te!
un bacio a tutte

Aly

White

un bacio a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®
Sono mancata due giorni e ho trovato il thread chiuso....ma quanto scrivete!!
Gilby: magari fosse una bufala...
paopao wrote: "Noproblem se non ho capito male tu non sei affatto una poliabortiva: un distacco di placenta puo' succedere (ma non avevi avuto perdite prima che si fermasse il battito?) ed un uovo chiaro è colpa di uno spermatozoo fasullo."
Nel primo aborto, ho avuto delle perdite (prima marroni e poi rosse). Al PS mi hanno fatto un'eco di controllo dove si è visto il distacco della placenta ma il battito era ancora presente. Da lì a mezz'ora ho espulso tutto nel bagno dell'ospedale e poi mi hanno tenuto in osservazione per 2 giorni...
Non so se sono poliabortiva o meno ma per via dell'età ho preferito non aspettare il terzo aborto per entrare a pieno nel titolo e fare subito tutto lo screening completo!!
Domani ho la visita dalla V. e vediamo che ne pensa di tutte le mie belle mutazioni (sono 6!!).
Baci
Ale

Gilby: magari fosse una bufala...

paopao wrote: "Noproblem se non ho capito male tu non sei affatto una poliabortiva: un distacco di placenta puo' succedere (ma non avevi avuto perdite prima che si fermasse il battito?) ed un uovo chiaro è colpa di uno spermatozoo fasullo."
Nel primo aborto, ho avuto delle perdite (prima marroni e poi rosse). Al PS mi hanno fatto un'eco di controllo dove si è visto il distacco della placenta ma il battito era ancora presente. Da lì a mezz'ora ho espulso tutto nel bagno dell'ospedale e poi mi hanno tenuto in osservazione per 2 giorni...
Non so se sono poliabortiva o meno ma per via dell'età ho preferito non aspettare il terzo aborto per entrare a pieno nel titolo e fare subito tutto lo screening completo!!
Domani ho la visita dalla V. e vediamo che ne pensa di tutte le mie belle mutazioni (sono 6!!).

Baci
Ale
Noi 2, Eva e Linda!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
beh detta cosi sono daccordo con te: meglio prevenire che curare ;)
aly
Mary una femmina
Chiara ti capisco: pensa che nell'ultima gravidaza sono andata in motorino fino al quinto mese e non l'ho detto a nessuno fino al sesto. Ho preferito non fare rinuncie altrimenti il peso di un altro aborto sarebbe stato insostenibile per me; vivendola con un pizzico di fatalismo si sopravvive
un bacione a tutte.
aly

Mary una femmina

Chiara ti capisco: pensa che nell'ultima gravidaza sono andata in motorino fino al quinto mese e non l'ho detto a nessuno fino al sesto. Ho preferito non fare rinuncie altrimenti il peso di un altro aborto sarebbe stato insostenibile per me; vivendola con un pizzico di fatalismo si sopravvive

un bacione a tutte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Spes
- Gold~GolGirl®
notte 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nadia.07
- Active~GolGirl®
white ha scritto:Nadia: tranquilla......ci ho riflettutto , io prendo il cortisone proprio perchè ho gli anticorpi della tiroide a palla e solo con il deltacortene stanno cominciando a scendere, del resto mi sono imposta di fidarmi della gine

Il dott. S. di Avellino via email mi aveva detto di fare un mesetto di cortisone x abbassarli prima di riprovarci... e anche la mia gine era della stessa idea...
A Roma invece mi hanno detto così...

Eccomi di nuovo in panico... lo sapevo...

Devo fidarmi lo so... ma a questo punto spero che anche qualche anticorpo risulti positivo così mi prescrivono anche il cortisone e sono a posto...

Ma vi rendete conto cosa devo sperare?????????

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- nadia.07
- Active~GolGirl®
noproblem ha scritto:Non so se sono poliabortiva o meno ma per via dell'età ho preferito non aspettare il terzo aborto per entrare a pieno nel titolo e fare subito tutto lo screening completo!!

Quoto in pieno!!!! Anche se non avevi la tua età...

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Ale ...
per la visita di oggi ... spero che ti troverai bene dalla V.!!! Poi fammi sapere, eh? 
Io ho il controllo il 23 alle 16 ... qualcuna e' allo studio quel giornO per fare un appuntamento-party?
nadia .. anche io alle prime analisi avevo gli anticorpi della tiroide .. poi - non so se grazie all'eutirox -sono tornati normali. Anche a me la V. aveva detto che il cortisono se va dato servono dosi massicce. So che lei lo da per le cellule killer .. quelle che vengono fuori dalla sottpolazione linfocitaria. C'e' una ragazza che conosco e che e' in cura da lei che sta prendendo il cortisone proprio perche' ha queste cellule un po' pazzerelle.
Comunque fare domande e' lecito .. magari prova a riaffrontare l'argomento quando le porterai tutte le risposte.
Baci,
Mary!

Ale ...

Io ho il controllo il 23 alle 16 ... qualcuna e' allo studio quel giornO per fare un appuntamento-party?

nadia .. anche io alle prime analisi avevo gli anticorpi della tiroide .. poi - non so se grazie all'eutirox -sono tornati normali. Anche a me la V. aveva detto che il cortisono se va dato servono dosi massicce. So che lei lo da per le cellule killer .. quelle che vengono fuori dalla sottpolazione linfocitaria. C'e' una ragazza che conosco e che e' in cura da lei che sta prendendo il cortisone proprio perche' ha queste cellule un po' pazzerelle.
Comunque fare domande e' lecito .. magari prova a riaffrontare l'argomento quando le porterai tutte le risposte.
Baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- noproblem
- Master~GolGirl®
Per la prima gravidanza volevo aspettare la fine del terzo mese prima di dirlo ed è andata male;paopao ha scritto:nell'ultima gravidaza sono andata in motorino fino al quinto mese e non l'ho detto a nessuno fino al sesto. Ho preferito non fare rinuncie altrimenti il peso di un altro aborto sarebbe stato insostenibile per me;
la seconda l'ho detto a tutti il giorno che ho fatto il test ed è andata male...
Per una prossima eventuale gravidanza non so come comportartmi..ma so già che mi si leggerà sul viso sia la gioia che la paura...
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno a te!!msbricco ha scritto:Buongiorno!!!!!
Ale ...per la visita di oggi ... spero che ti troverai bene dalla V.!!! Poi fammi sapere, eh?
![]()
Certo che ti farò sapere...sono due mesi che attendo questo giorno

Ancora devo "conoscervi" meglio, ma se non ho capito male aspetti una piccolotta, giusto?
Se è così AUGURI!!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®
bè io non ci penserei + di tanto... quando arriverà il momento deciderainoproblem ha scritto:Per la prima gravidanza volevo aspettare la fine del terzo mese prima di dirlo ed è andata male;paopao ha scritto:nell'ultima gravidaza sono andata in motorino fino al quinto mese e non l'ho detto a nessuno fino al sesto. Ho preferito non fare rinuncie altrimenti il peso di un altro aborto sarebbe stato insostenibile per me;
la seconda l'ho detto a tutti il giorno che ho fatto il test ed è andata male...
Per una prossima eventuale gravidanza non so come comportartmi..ma so già che mi si leggerà sul viso sia la gioia che la paura...
intanto

- Spes
- Gold~GolGirl®
anche io dopo 2 aborti e una gravidanza portata a termine ho deciso che erano cmq troppi, lo shock psico fisico non è cosa da niente e nonostante qualsiasi gine qui + medico di base mi hanno detto di aspettare, che era solo sfortuna io ho deciso di muovermi! a roma mi hanno detto che ho fatto bene, ora spero nei buoni risultatinoproblem ha scritto:Non so se sono poliabortiva o meno ma per via dell'età ho preferito non aspettare il terzo aborto per entrare a pieno nel titolo e fare subito tutto lo screening completo!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
scusate se vi faccio una domanda, ma sono relativamente nuova in questo gruppo e non ho ben capito... ma x chi è in cura alla asl roma c, praticamente voi andate all'ambulatorio poliabortività e poi avete un'altra gine al fatebenefratelli? questa famosa V.
?
se posso chiederlo, come mai?
vorrei muovermi anch'io nel miglior modo e + veloce possibile

se posso chiederlo, come mai?
vorrei muovermi anch'io nel miglior modo e + veloce possibile
- noproblem
- Master~GolGirl®
Alla prima visita, la V. mi ha detto "Solo due aborti? Beh solo si fa per dire..."a_cimini ha scritto: anche io dopo 2 aborti e una gravidanza portata a termine ho deciso che erano cmq troppi, lo shock psico fisico non è cosa da niente e nonostante qualsiasi gine qui + medico di base mi hanno detto di aspettare, che era solo sfortuna io ho deciso di muovermi! a roma mi hanno detto che ho fatto bene, ora spero nei buoni risultati![]()
Hai ragione lo shock è fortissimo e poi è stato proprio il gine che mi ha dimesso dopo l'ultimo raschiamento a consigliarmi di rivolgermi alla V. prima di riprovare...
Noi 2, Eva e Linda!