GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOMANDA SU GONAPEPTYL DEPOT

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DOMANDA SU GONAPEPTYL DEPOT

Messaggio da Roxi » 9 apr 2008, 13:29

Ciao a tutte. Sto per iniziare la Fivet e volevo farvi un domanda sul gonapeptyl depot: il 02/04 ho fatto la puntura. Il centro mi ha detto che entro 10 giorni dovrebbero venirmi le rosse. Se non mi vengono l'unicesimo devo chiamarli. Siamo all' ottavo ed ancora non sento niente. La domanda è: se non mi vengono le rosse, devo saltare la Fivet per questo mese? O si procede in altro modo? Volevo precisare che al momento della puntura l'ago si è otturato e quindi il liquido iniettato è stato minore di quello previsto. E' stato questo il problema? Grazie a tutte.

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DOMANDA SU GONAPEPTYL DEPOT

Messaggio da brandoit » 9 apr 2008, 14:44

Ciao Roxi !! :sorrisoo
Allora ci sei !! :incrocini X un milione
Per il Gonapeptyl non ti preoccupare, la fivet te la fanno fare comunque, anche se non ti arrivano, perchè non sempre arrivano, a me sono arrivate all'undicesimo giorno. Avevo telefonato al decimo e mi avevano detto di aspettare ancora un paio di giorni, altrimenti richiamare comunque. Il farmaco blocca l'attività delle gonadi, a me sta funzionando ancora dopo quasi tre mesi che l'ho fatta, infatti mi sono arrivate dopo la Fivet e poi più visto niente. La settimana scorsa ho fatto un'eco con la mia gine, vista la situazione mi ha dato il progesterone per 10 giorni per farmele arrivare perchè sono proprio sprogrammata !! inoltre è un mesetto che c'ho pure le vampate, adesso stanno lievemente diminuendo!
Tienici aggiornate e ancora una marea di :incrocini :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 9 apr 2008, 16:51

Ciao brandoit, si ci sono è solo che non partecipo molto al forum ma vi seguo sempre tutte, tutti i giorni.
Grazie per la tua risposta, era proprio quello che volevo sapere. Sai mi sentivo un pò in colpa perchè non avevo fatto bene la puntura.
Anche a me, nella scorsa fivet le rosse sono venute + o - dopo 60gg, ma solo grazie a delle pastiglie che mi ha dato il dott. di ns conoscenza :fischia mi sono arrivate. ciao e a presto. :sorrisoo

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 9 apr 2008, 17:37

:ahah si si Ridge mascellone !! :hi hi hi hi
Io invece sono tornata al centro qui a Mestre, dalla mia gine "storica", vedremo di riprovare ancora con un paio di IUI (che hanno dato un risultato migliore della fivet) magari una su ciclo naturale se ci si riesce, son stufa di bucarmi !!
Ancora un grossissimo in bocca al lupo ! :incrocini :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 9 apr 2008, 17:44

Grazie.
In bocca alla cika anche a te. :incrocini :incrocini :incrocini
ciao ed a presto. :ok :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 apr 2008, 22:12

io ho usato il gonapeptyl depot due volte. il ciclo dopo la puntura è sempre arrivato, senza particolari ritardi (prendevo però anche il progesterone per sincronizzare il ciclo). comunque mi avevano avvertito che mi avrebbero fatto cominciare la stimolazione comunque...anche se prima mi avevano consigliato, eventualmente, di fare un test :urka
purtroppo l'effetto, in caso di esito negativo della pma, è che essendo un soppressore molto forte, può provocare ritardi nei cicli successivi.
io ho avuto un ciclo di 60 giorni la prima volta e di 90 la seconda, quando solitamente sono un orologio svizzero!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 10 apr 2008, 13:25

Grazie esseti.
Il test l'ho fatto il 02/04, che purtoppo era negativo. La sera ho fatto la puntura.
Quindi vuol dire che aspettano le rosse naturali.....questo mi farà capitare il transfer proprio tra il 25/04 ed il 01/05... speriamo che lavori qualcuno in ospedale :fischia

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”