Dadomenica sto bene ma il tarlo mi divora, continuo a piangere è più forte di me. Mi sto ammalando mi sa vorrei avere un supporto ma non potendomi muovere non è possibile e in più sono tutto il giorno in casa da sola, mio marito fa quel che può ma povero gli scarico addosso tutto. Mia mamma ha detto che dopo passa qui a casa, le ho detto che però se deve venire per sgridarmi di non presentarsi, poi mi fa pure incavolare ma ha detto di no...vedremo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
grazie ragazze!
Dadomenica sto bene ma il tarlo mi divora, continuo a piangere è più forte di me. Mi sto ammalando mi sa vorrei avere un supporto ma non potendomi muovere non è possibile e in più sono tutto il giorno in casa da sola, mio marito fa quel che può ma povero gli scarico addosso tutto. Mia mamma ha detto che dopo passa qui a casa, le ho detto che però se deve venire per sgridarmi di non presentarsi, poi mi fa pure incavolare ma ha detto di no...vedremo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®

CRISS è VERO, OGNI DUBBIO è LECITO. CREDO CHE TUTTO DIPENDA DAL LIVELLO DI FIDUCIA CHE SI HA NELLE PERSONE/REPARTO DA CUI SI è IN CURA. è CHE A VOLTA, L'ANSIA ECCESSIVA E L'ANDARE A CHIEDERE A TANTI MEDICI PUò CONFONDERE DI PIù LE IDEE. PERò è SEMPRE UNA COSA MOLTO SOGGETTIVA E DIPENDE DAL MOMENTO. IN QUESTO CASO, FORSE, SE IL REPARTO DELL'OSPEDALE ORA è POCO UTILE, LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ROXY POTREBBE ESSERE IL GINE DI DOMANI, SEMPRE CHE CI SIA UN RAPPORTO DI FIDUCIA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

danyta ha scritto:CRISS è VERO, OGNI DUBBIO è LECITO. CREDO CHE TUTTO DIPENDA DAL LIVELLO DI FIDUCIA CHE SI HA NELLE PERSONE/REPARTO DA CUI SI è IN CURA. è CHE A VOLTA, L'ANSIA ECCESSIVA E L'ANDARE A CHIEDERE A TANTI MEDICI PUò CONFONDERE DI PIù LE IDEE. PERò è SEMPRE UNA COSA MOLTO SOGGETTIVA E DIPENDE DAL MOMENTO. IN QUESTO CASO, FORSE, SE IL REPARTO DELL'OSPEDALE ORA è POCO UTILE, LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ROXY POTREBBE ESSERE IL GINE DI DOMANI, SEMPRE CHE CI SIA UN RAPPORTO DI FIDUCIA
Roxy: se stai così male vai a farti contollare domani, fai presente il fatto che anche dal punto di vista psicologico l'attesa ti sta logorando
ora scappo davvero ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- nadina1
- Basic~GolGirl®

Roxy anch'io quoto al 100%. Se stai così male emotivamente senti un altro parere, domani se non ti senti troppo stanca e con le dovute cautele prova ad andare con tua mamma dal suo gine...se non sarà il caso di visitarti lo saprà anche lui e tu magari ti tranquillizzicriss ha scritto:danyta ha scritto:CRISS è VERO, OGNI DUBBIO è LECITO. CREDO CHE TUTTO DIPENDA DAL LIVELLO DI FIDUCIA CHE SI HA NELLE PERSONE/REPARTO DA CUI SI è IN CURA. è CHE A VOLTA, L'ANSIA ECCESSIVA E L'ANDARE A CHIEDERE A TANTI MEDICI PUò CONFONDERE DI PIù LE IDEE. PERò è SEMPRE UNA COSA MOLTO SOGGETTIVA E DIPENDE DAL MOMENTO. IN QUESTO CASO, FORSE, SE IL REPARTO DELL'OSPEDALE ORA è POCO UTILE, LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ROXY POTREBBE ESSERE IL GINE DI DOMANI, SEMPRE CHE CI SIA UN RAPPORTO DI FIDUCIAal 100%!!!
Roxy: se stai così male vai a farti contollare domani, fai presente il fatto che anche dal punto di vista psicologico l'attesa ti sta logorando![]()
e bacione per te
ora scappo davvero ...
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®

Criss, Pattyz, Giorgy, Snake.... fantastiche bis mamme!! mi avete quasi convinto con i pannolini usa e getta....e soprattutto con la cazzuola!!
Magari il sito indicato da Snake lo consulto ugualmente...nel caso il kuletto del mio fosse particolarmente delicato!!
Magari il sito indicato da Snake lo consulto ugualmente...nel caso il kuletto del mio fosse particolarmente delicato!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- nadina1
- Basic~GolGirl®

thor ha scritto:Anche qui!criss ha scritto:Giuly dipende dal laboratorio ... dove vado io vogliono la provetta per l'esame delle urine e il contenitore grosso per l'urinocultura
Anch'io quando ho fatto l'urinocoltura ho dovuto portare due contenitori...
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu roxy come ti capisco!!!!!!!!!
l'ansia psicologica è devastante... non ce la farei senza un gine privato che sia di punto di riferimento!
hai mille domande, 1000 pare (esattamente come me... pensa che io a volte non rispondo neppure al tel per non sentirmi dire sempre le solite cose... mi chiudo in me stessa... e mio marito non c'è davvero mai! è difficile, davvero difficile!)... ed hai il diritto di essere tranquillizzata!!!
però ti dico anche una cosa: ce la farai!!! e Leo sarà bellissimo!!!
in tutti questi anni io sono andata avanti grazie ad una frase che ho letto...
l'ho trascritta su alcuni post-it e appesa in giro x casa...
quante volte mi ritrovavo a piangere e poi gli occhi finivano su quelle parole...
...ci ho creduto prima e ci credo ancora di più adesso...
voglio regalarti la "mia" frase... e voglio regalarla a tutte le luglioline che hanno paura, che temono di non farcela, che si sentono stanche ecc.
AVRA' I TUOI OCCHI ED IL TUO SORRISO...
AVRA' IL TUO CORAGGIO E LA TUA FORZA...
E NON AVRA' PAURA DI AFFRONTARE LA VITA PERCHE' TU NON TI SARAI ARRESA...
Ragazze, credetemi, io ho "vissuto" in questi 4 anni grazie a qs frase... ad ogni aborto, ad ogni ciclo, ad ogni difficoltà nel coronare il mio sogno... me la sono ripetuta!

l'ansia psicologica è devastante... non ce la farei senza un gine privato che sia di punto di riferimento!
hai mille domande, 1000 pare (esattamente come me... pensa che io a volte non rispondo neppure al tel per non sentirmi dire sempre le solite cose... mi chiudo in me stessa... e mio marito non c'è davvero mai! è difficile, davvero difficile!)... ed hai il diritto di essere tranquillizzata!!!
quante volte mi ritrovavo a piangere e poi gli occhi finivano su quelle parole...
voglio regalarti la "mia" frase... e voglio regalarla a tutte le luglioline che hanno paura, che temono di non farcela, che si sentono stanche ecc.
Ragazze, credetemi, io ho "vissuto" in questi 4 anni grazie a qs frase... ad ogni aborto, ad ogni ciclo, ad ogni difficoltà nel coronare il mio sogno... me la sono ripetuta!
la mia vita nel palmo di una mano...
- nadina1
- Basic~GolGirl®

Che bello!! è spuntata la mia prima G!!!
Vado a casa....peccato che quando riesco a collegarmi non ci sia più nessuno.....
Buona serata....e speriamo che questa notte riesca a chiudere occhio!!

Vado a casa....peccato che quando riesco a collegarmi non ci sia più nessuno.....
Buona serata....e speriamo che questa notte riesca a chiudere occhio!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ops, dimenticavo... spero di riuscire a ripetermi qs frase anche durante il parto...
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- nadina1
- Basic~GolGirl®

...non ho parole...ma non ce n'è bisogno dopo quello che hai scritto!! Complimenti!!giuly81 ha scritto:uuuuuuuuuuuuuuuuuuu roxy come ti capisco!!!!!!!!!
hai mille domande, 1000 pare (esattamente come me... pensa che io a volte non rispondo neppure al tel per non sentirmi dire sempre le solite cose... mi chiudo in me stessa... e mio marito non c'è davvero mai! è difficile, davvero difficile!)... ed hai il diritto di essere tranquillizzata!!!![]()
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

Veramente un grazie gigante Giuly

Giulia e Chiara le mie due principesse
- solax
- Expert~GolGirl®

Grazie Giuly per averci regalato questo, sono sicura che porterà fortuna a tutte noi , è troppo bella, grazie di cuore 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pattyz
- Master~GolGirl®

GIULY é BELLISSIMA

- ariel2
- Expert~GolGirl®

ho telefonato al laboratorio analisi: basta 1 solo contenitore sia x ex urine che urinocoltura!
meno male, ne avevo in casa solo 1! :prrrr
porca miseria, anch'io ero x i lavabili (quelli di pippa)... dite che dovrei rivalutare la scelta?
meno male, ne avevo in casa solo 1! :prrrr
porca miseria, anch'io ero x i lavabili (quelli di pippa)... dite che dovrei rivalutare la scelta?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ECCOMI OGGI HO AVUTO VISITE.. MIA NONNA E MIA ZIA E ORA MI RITROVO TANTI ARRETRATI E GLORIA NON MI LASCIA IN PACE.
GIULY BELLISSIMA FRASE. GRAZIE
VADO A LEGGERE FINCHE' POSSO, SOPRATTUTTO VOGLIO CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO A ROXY
GIULY BELLISSIMA FRASE. GRAZIE
VADO A LEGGERE FINCHE' POSSO, SOPRATTUTTO VOGLIO CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO A ROXY
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

HIHI IL MESSAGGIO DI ROXY ERA IN QUESTA PAGINA E NON L'AVEVO NEMMENO VISTO
CARA, NON VIVERLA COSI' MALE! STAI TRANQUILLA, STA PROCEDENDO TUTTO BENE. TI SEI FATTA VISITARE DA POCO. SE IN MP MI MANDI IL TUO NUMERO DI CASA DOMANI TI CHIAMO, OK?? COSI' TI TENGO UN PO' DI COMPAGNIA. E SE NON TI SENTI TRANQUILLA.. VAI IN PS CON QUALCHE SCUSA COSI' TI CONTROLLANO!
CARA, NON VIVERLA COSI' MALE! STAI TRANQUILLA, STA PROCEDENDO TUTTO BENE. TI SEI FATTA VISITARE DA POCO. SE IN MP MI MANDI IL TUO NUMERO DI CASA DOMANI TI CHIAMO, OK?? COSI' TI TENGO UN PO' DI COMPAGNIA. E SE NON TI SENTI TRANQUILLA.. VAI IN PS CON QUALCHE SCUSA COSI' TI CONTROLLANO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
margherita1
- Active~GolGirl®

ciau belle!
Allora: in quanto a comodità i pannolini lavabili non hanno nulla da invidiare agli altri: sono fatti come gli usa e getta, perciò semplicissimi da mettere (ovviamente li ho visti e visti mettere!). sul pannolino si mette una velina di cellulosa che tiene il grosso e che poi si getta nel wc. i pannolini così come sono si mettono in lavatrice e vengono puliti a 60 gradi. se non vuoi lavarli subito li metti in un bidoncino con sopra del bicarbonato e voilà.
per quanto riguarda la tenuta tutte le mamme che li usano si ritengono pienamente soddisfatte; è vero che non assorbono come gli usa e getta, infatti non hanno quella granella chimica che si trasforma in gel, che tra l'altro non è degradabile ed è una delle cose che possono dare allergie. per questa ragione vanno cambiati più spesso (tipo che servono 2-3 pannolini in più, ma ci sono grosse differenze tra un bimbo e l'altro!) i pannolini usa e getta sono sbiancati con cloro e altre sostanze che a loro volta possono essere all'origine di allergie.
Nadina appena trovo il posto dove li vendono a meno te lo dico (potrebbe essere la biobottega, ma devo vedere in un altro posto...).
roxy.....se non sei tranquilla insisti a farti vedere....e poi attiva le amiche che vengano a distrarti, a chiacchierare, ad aiutarti a ridimensionare le cose o ad accompagnarti quando non c'è tuo marito......a volte a star da soli ci si deprime di più.....ti abbraccio forte!
ciao ragazze, buona serata!

Allora: in quanto a comodità i pannolini lavabili non hanno nulla da invidiare agli altri: sono fatti come gli usa e getta, perciò semplicissimi da mettere (ovviamente li ho visti e visti mettere!). sul pannolino si mette una velina di cellulosa che tiene il grosso e che poi si getta nel wc. i pannolini così come sono si mettono in lavatrice e vengono puliti a 60 gradi. se non vuoi lavarli subito li metti in un bidoncino con sopra del bicarbonato e voilà.
per quanto riguarda la tenuta tutte le mamme che li usano si ritengono pienamente soddisfatte; è vero che non assorbono come gli usa e getta, infatti non hanno quella granella chimica che si trasforma in gel, che tra l'altro non è degradabile ed è una delle cose che possono dare allergie. per questa ragione vanno cambiati più spesso (tipo che servono 2-3 pannolini in più, ma ci sono grosse differenze tra un bimbo e l'altro!) i pannolini usa e getta sono sbiancati con cloro e altre sostanze che a loro volta possono essere all'origine di allergie.
Nadina appena trovo il posto dove li vendono a meno te lo dico (potrebbe essere la biobottega, ma devo vedere in un altro posto...).
roxy.....se non sei tranquilla insisti a farti vedere....e poi attiva le amiche che vengano a distrarti, a chiacchierare, ad aiutarti a ridimensionare le cose o ad accompagnarti quando non c'è tuo marito......a volte a star da soli ci si deprime di più.....ti abbraccio forte!
ciao ragazze, buona serata!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

POOKIE BENE PER IL PASSEGGINO, ALLA FACCIA DEI VONCIONI!!!!
ROXY ho letto bene tutto, anch'io penso che se i dolori ti son passati e alla visita era tutto ok dovresti star tranquilla, ma se ti senti che qualcosa non va è sempre meglio seguire il proprio istinto. ripeto puoi andare in ps dicendo che senti dei dolori, anche se non fosse vero.. e così ti controllano.
oppure dici che non hai sentito il bambino e loro ti controllano!
ti sono vicina
ROXY ho letto bene tutto, anch'io penso che se i dolori ti son passati e alla visita era tutto ok dovresti star tranquilla, ma se ti senti che qualcosa non va è sempre meglio seguire il proprio istinto. ripeto puoi andare in ps dicendo che senti dei dolori, anche se non fosse vero.. e così ti controllano.
oppure dici che non hai sentito il bambino e loro ti controllano!
ti sono vicina
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per l'esame delle urine io in ospedale ho dovuto portare due contenitori, invece nel laboratorio di cislago mi era capitato e ne volevano uno solo
ah mi son dimenticata di dirvi una cosina.. il gine questo mese mi ha prescritto solo esami delle urine. evviva niente buchi stavolta
ah mi son dimenticata di dirvi una cosina.. il gine questo mese mi ha prescritto solo esami delle urine. evviva niente buchi stavolta
- lili75
- Basic~GolGirl®

Niente caffè da quando sono in gravidanza,non ne ho nemmeno voglia, mentre prima almeno 3 al giorno li prendevo..pucciola ha scritto:Ragazze... domanda... voi bevete caffè? Io non ne abuso, ma 1 o 2 al giorno me li concedo...
E dolci?
Io non passa giorno senza che mangi cioccolata e biscotti...
Mi sento una cacca... quando ero incinta di Gabriele ero bravissima con l'alimentazione... gli unici mesi in vita mia dove ho mangiato BENE...![]()
dolci..aboliti pure quelli (l'ultima volta che li ho mangiati è stato il giorno di Pasqua per il battesimo di Marta,mia nipote)
biscotti solo a colazione (senza burro e uova)
SONO BRAVA EH???spero di riuscire a continuare così per tutto il resto della gravidanza!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!