La mia lista non va in ordine di importanza e non so se riesco ad attenermi al numero, cmq, ci provo.
#La maleducazione
#Le parolacce
#La mancanza di rispetto in generale (da chi non rispetta la fila dal panettiere o alla posta a chi parcheggia in doppia fila, passa col rosso, parcheggia negli spazi per i disabili o per mamme e bambini, chi non si ferma sulle strisce per farti passare >>> ahime' tutte cose che mi succedono SEMPRE, o quasi, in Italia
#Chi non dice grazie e prego.
#I soprusi su anziani e bambini e in generale sugli indifesi
#Chi ti giudica senza conoscerti.
#Chi non si fa mai gli affari suoi.
#Quando cucino con tutto l'amore del mondo e la mia famiglia non mangia (provano forse a farmi capire qualcosa???
#Quando Luca si lava col cibo.
#Quando Luca strilla come un forsennato e mi massacra di botte.
#Quando Rebecca dice che si annoia...nonostante la sua stanzetta sia la versione piccola di HAMLEYS, faccia tre attivita' settimanali, guardi tutti i suoi programmi preferiti o sia appena rientrata da casa di un'amichetta
#Quando sono fisicamente stanca (cioe' praticamente ogni giorno!).
#Quando stendo i panni e dopo 5 minuti inizia a piovere.
#Quando vedo qualcosa che mi piace in un negozio e ci rinuncio, poi ci ritorno e non la trovo piu'!
#Ultimamente purtroppo, il mio paese di origine, anzi la gente del mio paese e nello specifico quando incontro un vecchio amico e gli chiedo cosa stai facendo di bello lui mi risponde NIENTE esattamente come quando me ne sono andata 11 anni fa! CHE AMAREZZA!
#Una mia vecchia 'amica' single non per scelta :prrrr che quando parliamo mi dice MA NON LAVORI? MA COME FAI A STARE SENZA FARE NIENTE?
#Quando in fase premestruale mi svuoto il frigorifero e poi mi dico che da lunedi mi metto a dieta.
#Quando trascorro l'inverno a farmi il mazzo in palestra e poi scendo al mio paese e mi dicono che sto troppo magra e che devo mangiare di piu'!
#I ritardatari.
#I furbi
#Quando non riesco a svolgere quello che mi sono prefissata.
#Mia suocera quando cerca di comprarsi l'amore dei nipoti riempiendoli di cianfrusaglie e poi non si degna di venirli a trovare MAI!