GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s.o.s. battesimo:a chi far fare il padrino e la madrina??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: s.o.s. battesimo:a chi far fare il padrino e la madrina??

Messaggio da sun » 9 apr 2008, 17:30

ingrid80 ha scritto:GRAZIE A TUTTE ..BELLISSIME IDEE!!!!
allora vi aggiorno......
il Battesimo sarà il 2 giugno alle 15!! ..nella chiesina del paesino dove abito..e ci sarà solo IRIS per il battesimo!!!!poi è lunedì...tanto è festa!( la festa della repubblica!)..e in più...è l'anniversario del nostro settimo anno di matrimonio..( e per me è davvero importante..sarà la festa della mia piccolina....e per me un'esplosione di gioia poter suggellare tale giorno con la mia cucciola in braccio!)...così nel pom. festa con amici e parenti..e alla sera ( e per me più importante!)...festa solo nei tre!!!! :cuore

madrina sarà la mia nonnina di paese..( che non ha avuto purtroppo la gioia di avere figli... :buuu )..e quando gliel'ho chiesto si è messa a piangere..emozionata....e mi sono commossa pure io :emozionee

:ok :ok :ok
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 apr 2008, 21:59

hai fatto bene.. :ok
hai scelto una persona che per te sicuramente e' molto importante e lo sara' anche per la tua bimba..
io ho scelto mia sorella..la persona che piu' di tutte mi stara' sempre vicino :cuore a me e a matilda.
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 8:38

lucia ha scritto:ah!!! vicino a te (mi pare la località sia VALMADONNA) c'è un negozio molto grande i bomboniere io avevo preso lì quelle del matrimonio ed avevo risparmiato un sacco.... non ricordo il nome... ma vendono anche abiti da sposa :sorrisoo

cara LUCIA! esatto!..infatti nel weekend andremo proprio lì a fare un giretto!... :yeee ...sono super eccitata!.. :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 8:41

esatto COCCINELLA ...io sono davvero felice per queste due splendide persone che faranno da madrina e padrino....hanno un'infinito amore per mia figlia ...e per me sono la tipologia di nonni che ho sempre desiderato!... e a cui voglio un bene enorme!....
non vedo l'ora! :yeee :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 apr 2008, 18:36

...Non parlarmi del battesimo!!!! Nessun problema sulla scelta della persone (mia sorella e il miglior amico del mio compagno, cui di comune accordo abbiamo poi affiancato una coppia di amici di famiglia che mi sta aiutando tanto con la bimba). Solo il pranzo, che il mio compagno sta facendo diventare un pranzo di nozze...50 invitati! Secondo me è un'esagerazione! Ma lui dice che, dato che non siamo sposati, è un modo per festeggiare con gli amici e ricambiare gli inviti ai loro matrimoni...mah, a me pare una scemenza! Per le bomboniere, invece, l'ho avuta vinta io: solo delle scatoline di cartone con dentro i confetti, non sopporto gli oggettini che ingombrano il salotto e preghi sempre che si rompano. Quanto al regalo, abbiamo chiesto soldi da versare sul libretto di risparmio di Vittoria, che un domani le serviranno (spero) per i suoi studi. Se poi qualcuno insiste per il classico gioiellino...incrocio le dita e spero sia di buon gusto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

kotton
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da kotton » 10 apr 2008, 23:21

Tornando al topic iniziale: io volevo nominare padrino di Caterina mio fratello, diacono prossimo a diventare sacerdote, ma me l'ha sconsigliato, ha detto che avrebbe dovuto chiedere una dispensa :buuu .
E' andata meglio così: Ha celebrato lui il Battesimo :aleeooh: :ok :ok ed era per giunta il primo Battesimo che celebrava :yeee .
Così è venuta fuori una splendida festa
:festa :festa_2:
proprio il giorno del suo onomastico! :bacio
Marito di Nottok e papà di Caterina (17.11.2006) e di Cecilia (19.9.2008)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”