GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da 4xpatty » 9 apr 2008, 14:11

mangiamiao, che bello rileggerti!!! :yeee :yeee :yeee
Bellissimo l'avatar che hai messo!!! :emozionee

Io stamattina sono andata con Noemi(che sembra star meglio) e Lori in un negozio di bomboniere per la comunione di Fede. Non pensavo nemmeno di farle ma per i parenti stretti ne facciamo solo 10 quindi direi che è fattibile anche perchè costano un occhio! Io ho preso le + semplici cioè delle scatoline a forma di libretto chiuse con un nastrino e mi sono costate 3.00€ l'una!!! :che_dici ne avevo viste di carine anche su internet ma mi costava di + la spedizione che non le bomboniere e poi come il solito mi sono svegliata tardi!

Miche ho letto che va meglio!!! Sono proprio contenta!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 apr 2008, 14:11

Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio

Gri-gri coem è andato il tuo giretto??? :fischia :yeee :yeee :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 apr 2008, 14:40

Ciao ragazze!!

Emma ha la febbre tra 39 e 38 da ieri mattina!! :buuu ma non ha nessuno sintomo???
Ma vi è mai capitato?

Baci a tutte mi tuffo nelle lavatrici! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 apr 2008, 15:11

TeddyRaxpin ha scritto:non dirmi che anche tu ti sei fatta contagiare da quell'assatanata di Ross :ahaha :ahah
sssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh magari...qui non si batte chiodo :buuu :x: è che Alessio non mi lascia più nemmeno un secondo......è in piena crisi d'abbandono...piange se mi allontano, dorme solo in braccio a me o nel letto con la tetta tra le mani e il capezzolo in bocca :x: :x:

Ora è dalla nonna ed io posso leggere un po'....inoltre quelle poche volte che ho un po' di tempo devo usarlo per mandare avanti la casa e la mia igiene personale :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 apr 2008, 15:31

Allora bentorate MICHE; CAMILLA; YUMA e SILVIA.....non vorrei essermi scordata qualcuna, ma avevo una mrea di arretrati ed ora ricordo poco.....

Povera Emma Monica ti faccio mille :incrocini ma non so aiutarti

tanti :incrocini anche per Noemi

ora devo andare...uffa devo rinnovare la crta d'identità e le foto che ho fatto fanno un pochino schifo...ma non ho voglia di farne altre quindi per 5 anni me le tengo :hi hi hi hi ....non ve lo avevo mai detto che io sono la donna meno femminile del mondo????? :prrrr ......Quando vi leggo che discutete di vestitini, abbinamenti di colore calzini scarpine vestitino...mi si rizzano i capelli in testa........io sono proprio una frana :ahah :ahah
per mia madre (che è una figurinista) sono stata una vera delusione, in compenso mio fratello è un vero modaiolo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

vado a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:13

mscilli ha scritto:Ciao ragazze!!

Emma ha la febbre tra 39 e 38 da ieri mattina!! :buuu ma non ha nessuno sintomo???
Ma vi è mai capitato?

Baci a tutte mi tuffo nelle lavatrici! :bacio

Eccome no...mi è appena capitato! Responso: 6 malattia. La febbre alta dura 3 giorni, poi sparisce di colpo lasciando delle splendide macchiette rosa per 2 giorni!!! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:16

bb&ila ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:non dirmi che anche tu ti sei fatta contagiare da quell'assatanata di Ross :ahaha :ahah
sssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh magari...qui non si batte chiodo :buuu :x: è che Alessio non mi lascia più nemmeno un secondo......è in piena crisi d'abbandono...piange se mi allontano, dorme solo in braccio a me o nel letto con la tetta tra le mani e il capezzolo in bocca :x: :x:

Ora è dalla nonna ed io posso leggere un po'....inoltre quelle poche volte che ho un po' di tempo devo usarlo per mandare avanti la casa e la mia igiene personale :che_dici

Devo trooooopo conoscerti Ila!!!!!! Stiamo messe uguali uguali!!!!!! Ci sono giugnette che parlano di stirare, cucinare....io mi sono fatta venire la cistite perchè Beatrice se mi allontano strilla come un'oca al patibolo!!!!! ma si può....!!!! :domanda

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:19

4xpatty ha scritto:Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio

Gri-gri coem è andato il tuo giretto??? :fischia :yeee :yeee :bacio

Alla grande ma....ho speso dei soldini!!!!! E precisamemte 100 eurini da zara per vestitini per le bimbe...ora mi tappo in casa fino a maggio!!!!! :hi hi hi hi

Ho risentito il comune e mi suggetriscono di fare malattia Bea fino al 29 giugno, rientrare un giorno e farmi così luglio e agosto pagata al 100% e a settembre far partire l'aspettativa non pagata. Sperem che la pediatra collabori altrimenti... :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:29

rossella78 ha scritto:
Finite tutte le cose che dovevo fare, ARI si è addormentata verso le 11.45 ed io mi sono dedicata un pò a me stessa: peeling viso, maschera viso, bagno ai sali integrali del mar morto, lavaggio capelli, maschera capelli, poi mi sono riempita di crema corpo e viso e adesso devo solo asciugare i capelli e l'ora di restauro è finita!! i ci voleva proprio!!! Mi sento meglio!! Adesso vado a preparare la pappa che sono gi in ritardo anche se la ranocchietta dorme ancora :bacio

CVD.....Io queste cose me le sogno...è gia tanto che mi faccia avare i denti!!!!
Vero Ila??????

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:33

rossella78 ha scritto:
silvia78 ha scritto:
rossella78 ha scritto:SILVIA :yeee che bello sentire che le cose vanno un pò meglio!!
Ma la tua idea è solo di venire a fare un giro qui in E&R oppure di trasferirvi?
:bacio

No no proprio di trasferirci... un anno fa circa c'erano buone prospettive su Ravenna, per me nel turismo (visto che è quello per cui ho studiato) e per mio marito come geometra... Poi la cosa è slittata per l'arrivo di Emma...
Abbiamo un paio di agganci sulla provincia di Modena e Bologna... abbiamo contattato agenzie di lavoro e comuni e qualche possibilità c'è, di sicuro più che a Biella, che ormai sta morendo! Noi conosciamo bene la zona di Ravenna perchè l'abbiamo spesso girata in lungo e in largo, ma Modena e Bologna non molto... per ora siamo più propensi per Modena, quindi volevamo cercare un appartamento per un paio di settimane per girare un po' la zona e cercare un appartamento in affitto dove stabilirci... noi speriamo tanto che il nostro futuro sia lì da quelle parti! Qui non c'è proprio più niente che ci leghi e ci piacerebbe che Emma crescesse nella bella Romagna... :cuore
nel campo del cioccolato, etc..
Mi offro come assaggiatrice!!!!! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 16:34

Camilla ma ciaooooooo!!! Ch bello leggerti di nuovo!!!! :yeee Che bella Violaella fotina!!! :emozionee Non sparire...torna a casetta!!!!!
Silvia :bacio

Vabbè sto monologando da ola!!!!!!
Ciao a tutte..a dopo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2008, 16:38

grillina ha scritto:
rossella78 ha scritto:
Finite tutte le cose che dovevo fare, ARI si è addormentata verso le 11.45 ed io mi sono dedicata un pò a me stessa: peeling viso, maschera viso, bagno ai sali integrali del mar morto, lavaggio capelli, maschera capelli, poi mi sono riempita di crema corpo e viso e adesso devo solo asciugare i capelli e l'ora di restauro è finita!! i ci voleva proprio!!! Mi sento meglio!! Adesso vado a preparare la pappa che sono gi in ritardo anche se la ranocchietta dorme ancora :bacio

CVD.....Io queste cose me le sogno...è gia tanto che mi faccia avare i denti!!!!
Vero Ila??????
mi dispiace aver infierito, ma tu hai anche tua zia e i tuoi genitori che ti possono tenere la bimba: io mi sogno un'uscita da sola senza baby!!! Ad ognuno il suo :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2008, 16:41

GRI no no non andare io ci sono!!!!
Ti dirò: io faccio l'assaggiatrice di caffè, il cioccolato nn mi piace molto... :fischia , e quindi mi rifaccio con il caffè, anzi adesso mi preparo proprio una bella tazzina perchè mi sta venendo l'abbiocco. Devo svegliare ARI perchè sta dormendo dalle 15.00 ed è ora di merenda. Prima nn vuole addormentarsi anche se ha un gran sonno e poi farebbe una tirata fino alla mattina dopo!!! Ma si può?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 apr 2008, 16:41

fgurati Ross....ormai siamo rassegnate e poi hai ragione grazie a Dio ogni tanto c'è qualcuno che da una mano...comunque la nostra invidia per la dolce e buona Arianna è benevola.....nessuna maledizione delle rosicone :prrrr

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 apr 2008, 16:42

Caffè??????? da quando sono rimasta incinta a tutt'oggi me lo sogno.............ormai solo dec per me :buuu :buuu :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2008, 16:43

Rileggendo l'ultima frase mi sa che mi sono tirata addosso un po della MDR

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 apr 2008, 16:48

Buonpomeriggio!
Passo di fretta, ho leggiucchiato quà e là

Bentornata Mangiamiao!

Silvia :cuore sono contenta che le cose vadano un pochino meglio... d'altraparte quando si tocca il fondo bisogna dare un bel colpetto con i piedi e poi si riparte a risalire. Un grosso in bocca al lupo!

Miche mi fa piacere che la ripresa al lavoro sia andata bene. Non preoccuparti se Becky non si lancia ancora, vedrai comunque che l'asilo è un'ottima palestra e farà un sacco di progressi perchè vede gli altri bambini fare a disfare.

Yuma ciaooooooooo

Patty le bomboniere per quanto semplici sono sempre un salasso!

Gri, Ila, Anya, Teddy, Ross, Mscilly e tutte :cuore
vado a vedere cosa sta combinando terminator in salotto! :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2008, 16:51

bb&ila ha scritto:Caffè??????? da quando sono rimasta incinta a tutt'oggi me lo sogno.............ormai solo dec per me :buuu :buuu :buuu
Si ma se si usa un buon deca è buono anche quello!! Io adoro HAG 100% arabica: è buono come quello con la caffeina, te lo garantisco :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 apr 2008, 16:55

ILA solo per la nanna è ancora tanto buona e regolare: ma quando è sveglia me la fa pagare!!! E' diventata una birbante!!! Però nn mi lamento perchè non vuole per forza stare attaccata a me ma le piace giocare e avventurarsi da sola nei posti più impensabili. Poi ogni tanto la sento urlare disperata e la ritrovo attaccata penzoloni e solo lei sa come ci è finita in quel posto. E se la chiami lei arriva di corsa. A pensarci bene mi semrba un cagnolino :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 apr 2008, 16:56

rossella78 ha scritto:ILA solo per la nanna è ancora tanto buona e regolare: ma quando è sveglia me la fa pagare!!! E' diventata una birbante!!! Però nn mi lamento perchè non vuole per forza stare attaccata a me ma le piace giocare e avventurarsi da sola nei posti più impensabili. Poi ogni tanto la sento urlare disperata e la ritrovo attaccata penzoloni e solo lei sa come ci è finita in quel posto. E se la chiami lei arriva di corsa. A pensarci bene mi semrba un cagnolino :ahah
:emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”